if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

04/06/14, ore 23:46

ciao!! ascolta, la storia è magnifica,è scritta bene e la adoro, davvero.. ma ho notato più di una volta che hai scritto a(congiunzione) con la "h" facendola diventare verbo tipo qui: ma è importante che non lo venga Ha sapere.... comunque,tralasciando questo fatto, mi piace tabtissimo <3

04/06/14, ore 23:06

O.MIO.DIO. sei davvero crudele! Hai scritto un finale così sconvolgente e poi.... lo hai lasciato IN SOSPESO??!!! aahhhh! Voglio la continuazione, ora, subito, immediatamente! Ti prego continuaaaaaaaaaaa (anche se non arriviamo a 10) bravissima!

04/06/14, ore 22:16

Noooooooooooooooooooo!!! Ti prego dimmi che non finisce così... Nn voglio che Angie muore, no no...

Ora ho capito cosa intendevi quando mi hai detto "Ti prego non uccidermi"... 😡😡

Tanto il capitolo mi piace comunque... È fantastico! 😊😊

Kiss 😘😘😘😘

04/06/14, ore 18:25

e bellissima questa storia sei bravissima a scrivere mi dispiace che mancano solo 2 capitoli poi penso gia come lo farai finire e pò mi dispiace ciao! avvertimi quando aggiorni

04/06/14, ore 18:05

NOOOOOO !!!! non ci credo , come hanno potuto sparare a Angel , poverina ç_ç ! e poi non me lo sarei mai aspettato che Mark fosse un traditore ma che sparasse lui il colpo . Comunque bellissimo capitolo e spero che aggiornerai presto , mi dispiace molto che la tua storia stia per finire perchè è una delle poche FF che mi hanno davvero attirato e interessato dall'inizio alla fine .  Detto questo io ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo , a presto by Marghe <3 .
Ps: avvisami quando aggiorni :) .

25/05/14, ore 23:03

Devi continuare assolutamenteee non sto più nella pelleeeee! Styles amore grandissimo Io ti amo e te lo ripeterò all infinito questa storia è la migliore del mondo! Un bacio

20/05/14, ore 15:49

Heyyyy! !!!!!! Bellissimo questo capitolo! Lo aspettavo da una vita e finalmente è arrivato e non ha deluso le mie aspettative..... ti prego continuaaaaaaaaaaa

18/05/14, ore 09:19

Hey ciao :) , scusa il ritardo ma in questi giorni ho molto da fare :/ , comunque bellissimo capitolo e ogni volta questa storia mi piace sempre di più *-* . Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora di sapere come continua , a presto by Marghe ♥ .
Ps: avvisami qundo aggiorni :D .

17/05/14, ore 20:26

Ciao scrittrice MIA ❤️💙💛

Ormai scrivere una recenzione per uno dei tuoi capitoli è diventato parecchio difficile, perchè vengono sempre da dire le stesse cose: che è fantastico, che è bellissimo, che è scritto bene, che sono belli i colpi di scena,che fa emozionare...
Non serve dirtelo, tanto sai già che è così 😊😊

Coooooooomunque... Se non si fosse capito, il mio era un modo per dirti: NON DEVI PENSARE NEMMENO CHE LA STORIA NON PIACCIA O CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA... È STUPENDA COSÌ COM'È, chiaro!?! 😁

Rispondimi presto,
La tua Angy 💚💜

17/05/14, ore 15:06

Ciao :) non mi ricordo se ho recensito lo scorso capitolo ma comunque sta tranquilla che la storia va alla grande, e solo che siamo tutte prese con le ultime settimane di scuola e, sai com'è, tentare ogni giorno di corrompere i professori per non farti rimandare è un duro lavoro e molto stancante.....comunque: prima cosa "Non voglio farvi morire ma ecco Zayn..." noooo, tranquilla, sono solo rimasta mezzora a fissare lo schermo sbavando come una fontana e poi scaraventato il computer fuori dalla finestra perché non mi voleva scaricare le gif, a parte questo tutto normale !
Ho fatto i salti di gioia quando Angel si è baciata alla fine con Harry, ero strafelice ! Però Nick dovevi farmelo morire cavolo, è da trecento anni che lo aspetto, per poco non mangiavo il mouse dalla rabbia quando ho visto che era " resuscitato". Se ti serve una ragazza per Zayn mi offro disponibile, ricordatelo !
Alla prossima :)

16/05/14, ore 11:43

è stupendo! dobbiamo arrivare assolutamente a 10 recensioni perchè devi continuare! non vedo l'ora di sapere come continua! ♥
ciaoooo!! ♥

♥-Vale

05/05/14, ore 15:54

il finale mi piace tantissimo, ovviamente anche a me sarebbe piaciuto sapere come andava a finire ma è bello quando rimani col fiato sospeso, perchè significa che la storia è coinvolgente e ti piace, sennò non ti verrebbe la curiosità di sapere come continua.
Mi piacciono le fanfiction come la tua dove Zayn, Louis, Liam, Harry e Niall non sono cantanti famosi ma persone normali e a volte (come in questo caso) non hanno le tipiche vite tutte 'rosa e fiori', adoro il tuo modo di scrivere e come ogni volta mi sorprendi con nuovi intrecci e colpi di scena, davvero complimenti! :D
e ovviamente per non essere scontata ti dirò che mi piacerebbe se aggiornassi presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua :P
baciiii xxx

04/05/14, ore 23:07

Io ti amo ti giuroooooo Uno dei capitoli piu belli di sempre continua ad aggiornare presto non puoi tenerci sulle spineee un bacioneeeee

04/05/14, ore 22:47

Era ora! Ho aspettato questo capitolo con ansia, curiosità e nervosismo ma, come al solito, ne è valsa la pena! Ora spero solo che le dieci recensioni arrivino subito perché non resisto a sapere che harry sta male per angel! Forza forza Forzaaaaa! Recensite alla svelta ragazze!

04/05/14, ore 18:17

Hey bella <3 Ahah ho adorato la tua storia da subito e l'ho letta velocemente. Questo capitolo è bellissimo complimenti, lo adoro. Sono contenta che hai seguito il mio suggerimento nei dialoghi! Non devi essere onorata nel fatto che io legga la tua storia, ma devi essere onorata di avere questo bellissimo dono della scrittura :D Chissa (sempre se leggi la storia che scrivo) cosa ne pensi invece tu dei miei scritti '':) Continua presto un bacio xx