Sotto il segno della croce
di wilgiappone33

30/08/14, ore 14:18

Sono felice che tu sia riuscita a finire la storia. Anche se l'ho scoperta troppo tardi... Povera Erika, a dover spiegare tutto quello che è successo dopo il viaggio c'è ne vuole... L'epilogo mi piace :)) Adesso vado, alla prossima :)

27/08/14, ore 19:33

E unica scrivi appena posti e magnificaaa ciauuu tvb scrivi e perfetta la amo fammi sapere

23/08/14, ore 13:31

Wow, non immaginavo che Bastian desse davvero l'antidoto a Celeste.
Non preoccuparti per la conclusione, andrà bene :) Ciao, ci vediamo all'epilogo.

17/08/14, ore 23:56

Wow ( ancora incantata ad immaginare le scene del capitolo) Mi piace moltissimo, specialmente l'ultima scena. Ti sembrero' esagerata, ma per me e' cosi ^^ ci bediamo al prossimo capitolo :)

09/08/14, ore 11:32

Ciao.
Il capitolo mi piace, non vedo l'ora di scoprire il seguito. Al prossimo capitolo :)

05/08/14, ore 13:18

Sono arrivata alla fine :D allora la storia mi piace molto al prossimo capitolo :)

04/08/14, ore 10:04

Bellissimo.Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, spero di leggere nuovi capitoli, un bacione.

01/08/14, ore 15:51

Complimenti anche se vorrei che tu scrivessi più spesso, perchè ogni volta devo rileggerlo da capo

11/07/14, ore 14:28

come sempre la tua storia mi affascina, ma vorrei che fosse più lunga

05/07/14, ore 18:30

Ho un presentimento assai brutto, specialmente per quel per ora..."
Cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo. Spero che sia decisamente più movimentato, perche le passeggiate e le partite a monopoli mi sanno di noia, specialmente per chi vince ogni partita. C'est très bien, al prossimo capitolo. Bye :*

21/06/14, ore 15:17

Mi piace la storia tra Erika e Daniele ma volevo che si mettesse con Ren

21/06/14, ore 14:16

Oddio adoro questa storia è veramente avvincente
*****************
Comunque stai andando benissimo

21/06/14, ore 13:27

Il prologo mi dice già qualcosa della tua storia ma non vedo l'ora di andare avanti

20/06/14, ore 21:59

Whaaaa!!!
Voglio saperlo pure io! È magnifico sto` capitolo. Ma se metti la suspence mi farai morire. =D ( Sto scherzando, è bupna la suspence)
P.s. Aggiorna presto, please. *-*

20/06/14, ore 00:35

Questo capitolo anche se di passaggio mi è piaciuto :) Insomma il piano escogitato per partire è stato davvero fantastico!! ahahah ;D E poi il capitolo ti lascia con la sensazione che i genitori di Ren non siano cosí male..,ti lascia abbastanza sereno..anche se da come ne parla lui è tutt'altro!! Ed è proprio questo "contrasto di presentimenti" che mi piace,insomma nonostante Ren abbia fatto capire come sono i suoi genitori a lei i pensieri positivi non mancano..si manifesta il suo latoUMANO..se ancora ne rimane qualcosa insomma ora è una vampira.. ma vabbè io e o miei ragionamenti contorti ahahah ;) Comunque sempree bello :) Al prossimooo <3