In All Your Shades Of Blue
di camoeight

25/09/13, ore 14:55

Hai aggiornato :D adoro la tua ff ,ogni volta succedono delle cose che mi stupiscono e mi intrigano sempre di piu ..wow le cose si fanno sempre più interessanti :) haha carina la scommessa tra Katherine e Caroline , ma miss Katherine che si fa accompagnare da Elijah FANTASTICO :)
Bella l'idea del sangue di vampiro che sviluppa il feto, complimenti per l'immaginazione e l'aver pensato a tutto e ...SI DIA IL VIA ALLE DANZE ^_^
Il piano di Caroline è sorprendente anche se la Caroline con le emozioni spente non mi piace più di tanto , ovviamente sono gusti e mi fa piacere vedere anche questo suo lato più "oscuro " non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al ballo . l'incontro di Klaus e Caroline ...EPIC !! Insomma Klaus che chiede come sta Hayley ???colpo basso !:) haha li adoro .E alla fine Caroline mette in atto il suo piano e stravolge tutto TANTA STIMA ! ;D Questo capitolo mi è piaciuto molto , ogni i volta mi sorprendi :)
ci vediamo al prossimo chappy ciaoo

25/09/13, ore 00:24

Ti adoro. Ogni tuo aggiornamento è una gioia per me!!!! Scrivi dei capitoli che mi piacciono perchè mi spiazzano. Non mi sarei mai immaginata nulla di quello che hai scritto. Mi sorprendi ogni volta di più. Questa storia mi affascina da morire. Klaus aveva perso le speranze con Caroline, ma la sua famiglia con poche parole lo ha fatto ricredere.
Katherine asservita a Caroline? Sarebbe magnifico! Un bel rovescio della medaglia. Non vedo l'ora di "partecipare" al ballo... Posso aspettarmi anch'io un'invito scritto col sangue?
L'arma della gelosia è sempre la migliore. Chiedere di Hayley... un colpo da maestro!
"Seriamente? Ricominciava a fare lo stalker?!" se tutti gli stoljìker fossero come Klaus...

23/09/13, ore 16:28

" Klaus rientrò a casa all’alba.
Non si fece riguardo nello sfondare letteralmente la porta d’ingresso.
Andò diretto in cucina e cercando si calmarsi si versò un bicchiere di bourbon.
Ma non appena il bicchiere toccò le sue labbra fu attraversato da un’altra ondata d’ira.
L’ennesima.
Con un ringhio feroce scagliò il bicchiere contro la parete.
Rimase per un attimo a guardare i vetri frantumati, poi con tutta la sua forza afferrò la sedia che fece la stessa fine.
Continuò a imprecare e a distruggere finché la cucina non fu un vero e proprio campo di battaglia."

capperi fritti, mi è dispiaciuto un sacco per klaus :(
però caroline ha fatto bene, deve ammettere che la ama, cazzus(?)
adesso continuo a leggere i prossimi capitoli, complimenti per la trama.
scrivi benissimo, alla prossima :) xx

23/09/13, ore 16:27

Ciao! Ho trovato la tua storia pochi giorni fa e l'ho divorata quasi tutta d'un fiato. Prima di tutto ti faccio i complimenti, la lettura é scorrevole e piacevole, chiara, coinvolgente. I personaggi sono davvero ben definiti, li riconosco esattamente per come sono nel film, il modo di muoversi e di atteggiarsi, ed é una cosa che adoro perché non tutti sanno farl, però alli stesso tempo ho notato una piccola cosa su cui non sono molto daaccordo: Klaus e Caroline si sono esposti troppo luno nei confronti dell' altro, mi riferisco ssoprattutto alle litigate del secondo e del terzo capitolo, voglio dire Klaus é credibile perché é sempre stato chiaro sul fatto che Caroline gli piacesse ma lei non era affatto a questi livelli, é troppo orgogliosa per far notare cosi tanto la sua delusione e ricordiamoci che in una delle ultime puntate piangeva dalla felicità al rivedere Tyler. Un consiglio che vorrei darti é anche di indugiare un po' di più con le situazioni, per esempio io pensavo che avresti sfruttato di più il triangolo Klaus/Caroline/Marcel invece di far entrare subito in scena Silas. Comunque questo é appunto solo un consiglio perché in realtà davvero stai scrivendo una trama molto coinvolgente. Io sono una grandissima fan di Klaus/Caroline e questa é sicuramente la migliore ff su di loro che io abbia letto finora. Mi hai conquistata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/09/13, ore 13:19

YUUUUUPPPPPPYYYYYYY........ahahahahahahahahah!!
Dovevi vedermi quando ho visto che avevi postato un altro SPLENDIDO capitolo di questa MERAVIGLIOSA ff. Sembravo una bimba di 3 anni a cui vengono regalate caramelle,ahahahahahahhah.....lo so non sono normale...:D
Parlando del capitolo,io non so cosa dire,è semplicemente SUPERIPERMEGAEXTRABELLISSIMO,non ho altre parole da aggiungere.
Tu continui sempre a scrivere da Dio,continua così sei mitica!!!

Allora,Katherina da umana...non no va bene...per fortuna è ridiventata la mitica Katherine Pierce!!!!:)

Aggiorna presto,ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Se puoi aggiornami,please.
Ora ti lascio
BYEEEEE C:

20/09/13, ore 21:14

Quanto amo questa Caroline! *__* Vorrei vederla anche in TVD! XD
A quanto pare qualche sentimento inizia a riprovarlo, ma sarà merito di Klaus o sarà merito di Davina che le ha donato un po' di emozioni con un incantesimo? :/
Vedere Klaus così sconvolto e ferito, mi fa una tenerezza! *__*
Marcel mostra un bel po' di rimorso, da quel che vedo, che Caroline abbia fatto breccia anche nel suo cuore? XD
Alla prossima! :)

20/09/13, ore 20:51

Ti adoooooo! Finalmente un autore valente che decide di ridare a Kath la sua natura. Molto bene.
Solo vorrei capire cosa dovrebbe fare Davina col suo sangue umano. Credevo che gli ibridi fossero un esclusiva di Klaus.
Gà, del povero Klaus che, tutto scomussolato, distrugge i ritratti di Care che, a sua vlta gli distrugge l' orgoglio con un bacio quasi di sherno. Bacio stappa-emozioni. però visto che la ragazza se ne va a casa arrabbiaa e molto incredula
E di Marcel ne vogliamo parlare? Povero, ora ha un mal di stomaco talmente forter che neppure un Malox associato alle tisane della nonna potrebbero placare... Tutto perchè in fondo un cuore ce l' ha e, se ancora non si è reso conto che la sua stessa vita è in pericolo,  è seriamente preoccupato per quella di una biondna a cui a offerto alloggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo.
A presto

20/09/13, ore 14:39

É ufficiale: vuoi straziarmi il cuore.
Adoro questa storia e ad ogni capitolo la amo sempre di più!!
Riesci a stupirmi e ammaliarmi ogni volta che la leggo.
L'incontro/scontro tra Caroline e Klaus era intenso ed io ero tesissima nel leggerlo.
Katerina... Amo lei e tutto ció che rappresenta. Non cercherà di fregare Caroline e Davina?!
É pur sempre un'adorabile stronza manipolatrice...
Hanno preso Hayley, hanno il sangue della doppelganger... Cosa stanno architettando?!
Somo curiosissima.
La NON reazione di Klaus alle provocazioni e alla vicinanza di Caroline hanno risvegliato qualche emozione nella vampira?!?!?
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul ballo. sono dicura che ne vedremo delle belle!!!
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

20/09/13, ore 12:18

Finalmente... vado a rileggerlo di nuovo. Questa Caroline mi piace. :)

20/09/13, ore 12:07

la storia m piace il problema è leggerla se spezzi cosi tiperdi molti passafggi

06/09/13, ore 23:41

Questa storia è splendida .
Mi devo complimentare per la scelta delle canzoni , azzeccate e tutte bellissime
Ottima scta anche l'aver fatto spegnere le emozioni a Caroline , non avrei mai potuto immaginare la Forbes stronza , di solito quello era il compito di Elena ,.
Per quanto riguarda Stefan , anche se Stebekah non è proprio la mia ship preferita , in questa storia sono carinissimi insieme .
Klaus sembra tanto uno stalker con frequenti sbazi di umore , ma rimane sempre un personaggio splendido .
Hai perfettamente ragione comunque , i lersonaggi piccoli sono sempre inquietanti , questa Davina sopratutto , fa tanto Jane e Alec dei Volturi o Joffery Baratheon del trono di spade .

Complimenti davvero , Spero riaggiornerai al più presto la tua storia , aspetto con impazienza ,
Un bacione ,
Mrs Mikaelson

02/09/13, ore 14:11

Ciao cami, davvero bellissimo capitolo non vedevo l'ora che tu aggiornassi ogni giorno e dico ogni giorno infatti dal sedici agosto guardavo se aggiungevi capitolo e ieri appena l'ho visto mi sono messa a saltellare per la casa come una bimba di 5 anni a cui era stata data la sua bambola preferita. Ma devo dire che l'attesa è stata ricompensata dal meraviglioso capitolo che hai scritto. La cosa assolutamente che mi piace è l'imprevedibità delle cose che fai accadere. Quando infatti Stefan/Silas aveva detto a Caroline di spegnere i sentimenti non avevo idea che lei reagisse così o tantomeno che succedesse tutto ciò che è accaduto e che entrasse in scena Davina. Davvero bravissima ma ricorda che qui c'è una piccola fan che non solo ha messo la tua storia fra le preferite ma che ancora non è riuscita a trovare una Klaroline che la coinvolga o che le piaccia quanto la tua e che soprattutto ti segue nell'ombra. Alla prossima Ciao. *^*

And the sun will set for you
                                                                                                                                                           And the shadow of the day
                                                                                                                                                           will embrace the world in grey

01/09/13, ore 22:57

Evil Caroline è stupenda. Ha fatto fuori Camille e solo per quello la adoro!
Aspettavo da un po' il tuo capitolo, lo ammetto, e adesso me lo sono letto tutto d'un fiato!
Splendido, come tutti gli altri del resto.
Davina dà una vera e propria svolta alla storia, ha messo una fiamma dentro Caroline? Cosa significa? Davina vuole vendetta contro Silas, vero?
Klaus sarà stato colpito e ferito dalle parole di Caroline? Gli importerà qualcosa della morte della sua amichetta oppure no?
Rebekah e Stefan riusciranno a salvare Caroline o almeno a scoprire cosa intende farle Davina?
Caroline vuole essere regina? Perfetto, Klaus è il re che le serve! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha elettrizzato per le scene di "azione" e di intensi dialoghi tra i protagonisti.
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

01/09/13, ore 16:26

Se da una parte mi dispiace per Caroline, dall'altra mi viene da pensare che, forse, alla lunga Davina potrebbe essere davvero un vantaggio per lei.
Perchè no? Un pò di potere, un pò di comando, una corona virtuale... Dopotutto Caroline è sempre stata reginetta. Motivo in più per avere il massimo. Magari con qualche emozione accesa.
Comunque Klaus è stato sublime nel suo tentativo di riportarla indietro, dimostrando, senza mezzi termini di tenere a lei. Anch Stefan e Becka sono stati grandi nel loro tentativo di salvataggio, ma da loro era una reazione quasi aspettata. Mentre la repentinità dell' ibrido più amato del mondo è stata a dire poco epslosiva.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio

01/09/13, ore 16:08

E' stato un capitolo bello ed emozionante, soprattutto il dialogo fra Caroline, Stefan, Klaus e Rebekah. :)
Ho sempre pensato che Caroline sia una vampira fuori dalla comune immaginazione perché possiede ancora la sua umanità e l'ha persa, per un attimo, perché era strettamente necessario. Ho sempre desiderato, e desidero tutt'ora, vederla priva della sua umanità e penso che sarebbe uno spettacolo! XD Secondo me farebbe più effetto vedere Caroline senza umanità che vedere Elena o Stefan privi di essa! XD Ergo: sono contenta di vederla sotto questa veste! XD
A quanto pare abbiamo tre fazioni adesso: gli Originali con Stefan, Silas e Marcel, Davina e Caroline... beh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la situazione.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:10 pm)