In All Your Shades Of Blue
di camoeight

14/07/13, ore 22:26

Si!! Finalmente la mia regina cazzuta (passami il francesismo), non mi piace come l'hanno ridicolizzato Caroline in tvd dopo averci mostrato il suo lato fiero/vampiresco!!
Non vedo lìora di sapere di più della nuova amicizia con marcel, e klaus? Marcel ha la sua città e anche la sua donna, sembra un'ottimo intriigo, altro che la storia del bebè (ma sorvoliamo sulle scopiazzature della Plec).
La tua storia mi piace molto, ed anche come descrivi pensieri ed atteggiamenti dei vari personaggi, molto IC (anch'io sono per il team barbie). Ti ho inserita tra i preferiti!! Aggiorna presto, la mancanza di klaroline si fa sentire sempre di più in quest'estate!
un bacio- Anna.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:38 pm)

14/07/13, ore 19:26

Ciau!! Non potevo davvero trattenermi: adorrro questa storia!! Cioè sono solo due capitoli ma mi hai fatto tornare la nostalgia per Caroline e Klaus. E' da un pò che cercavo una fic su di loro che si attenesse alla realtà dei fatti narrati in televisione e quando ho cominciato a leggere mi si è stretto il cuore! Trovata finalmente ;)
Nella tua storia ci sono quattro cose che mi fanno impazzire: Caroline, il mio personaggio preferito; Klaus, il mio cattivo preferito, che di sicuro avrà un motivo in più per litigare con Marcel; Caroline&Klaus che sono in assoluto la mia coppia preferita e poi l'amicizia tra Stefan e Caroline che a mio parere è ancora sottovalutata nel telefilm a causa di un certo triangolo che fa da padrone. Per questi motivi non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!!! :D:D:D
-Red

14/07/13, ore 19:05

hola ^-^
adoro questa storia! siamo solo al secondo capitolo, ma come puoi vedere e già nelle mie preferite e ti assicuro che ciò non accade spesso, ma mi ha presa subito.

Devo dire che è scritta benissimo, non ci sono errori di grammatica e la scrittura e leggera e scorrevole, l'unica cosa, i capitoli un po' corti, ma è una tua scelta! quindi non posso dirti nulla.

Passando alla storia, beh è fantastica, adoro Klaus *.*  in questo capitolo mi è piaciuto molto, ma credo che se fossero stati nella serie tv non l'avrebbe lasciata andare via e sicuramente avrebbe girato per la città per trovarla...
Spero di vederli insieme anche nel prossimo capitolo!
baci
nian07

14/07/13, ore 18:36

Aspettavo con ansia questo capitolo *-* Caroline,povera, proprio dopo aver ammesso di provare qualcosa per Klaus scopre della lupa. Il rapporto tra Marcel e Care dara' davvero fastidio a Klaus e non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' :D Un bacio e alla prossima :*

14/07/13, ore 17:36

Ohhhh Caroline che gran donna!!! Ho esultato tantissimo alle ultime parole!!! Avevo proprio bisogno di un capitolo del genere per riprendermi un po' dalla bruttissima notizia di giornata (non so se segui Glee, ma sono in lutto!!!). Mi è piaciuto il fatto che tu sia riuscita a mettere tutto nella storia, la rabbia, le lacrime, l'orgoglio!!! Spero non passi molto tempo dal prossimo capitolo sono molto impaziente!!!

11/07/13, ore 19:17

Ciaoo Adoro The vampire diaries , serie tv preferita, e appena ho visto che la storia era dal punto di vista di Caroline ho iniziato a leggerla subito !! Amo la coppia Klaus/Caroline e ancora sto aspettando che si mettano insieme , perció sperando che succeda nella 5 stagione mi consolo con la tua storia ! Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere , posta presto . Baci Danny

09/07/13, ore 21:30

Bè che dire ... non ti smentisci :)
Inizio mooolto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vale

09/07/13, ore 17:40

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ieri notte ho letto l'altra storia e non ho parole.
Scrivi benissimo!
Mi piace questa storia, aggiorna al più presto e se hai voglia potresti avvertirmi?
Così non mi perdo nulla.

Andreea.

09/07/13, ore 16:03

wow! mi piace come sta iniziando questa storia <3 continua presto ;)

09/07/13, ore 13:21

MI hai reso davvero felice scrivendo una nuova Klaroline. Adoro questo capitolo anche per la canzone dei Coldplay, perché li amo :3 Passando al capitolo, le due Barbie alleate possono fare di tutto e Silas è stato smascherato, ben gli sta u.u Povero Stefan, un mese chiuso in una cassa sott'acqua... E ora tutti verso New Orleans. Mi chiedo se Csroline sa di Haley e del figlio o se sarà una sorpresa :) Aggiorna presto. :*

Mary

08/07/13, ore 13:57

Bello bello bello questo capitolo, davvero XD Come ho finito di leggerlo ho pensato che sarebbe perfetto come inizio della quinta stagione così almeno ci sarebbero quei cross over di cui parla la Plec tra the vampire diaries e the originals =)) Cmq sei stata bravissima Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci <3 marty

08/07/13, ore 01:35

Mi piace. Intrigante. Hai reso alla perfezione la paura di Caroline e di Rebecca. Brava.

08/07/13, ore 01:10

Oooow! Sono felice di rivederti con una nuova FF stile Klaroline! Primo capitolo subito divorato talmente era interessante! Aggiorna presto ;)

08/07/13, ore 00:27

Ciao, questa ha tutta l0 aria di essere una delle storie Klaroline che piacciono a me. La trama incuriosisce, lo stile narrativo è ben curato e piacevole e i personaggi di Caroline e Rebecka sono ben definiti nonostante non vi siano particolari descrizioni. Probabilmente perché li conosci così bene che ti è bastato un accenno ad una parola o ad un gesto da far si che e subito li si riconoscesse come quelli a cui i fans sono abituati e che tanto amano.
Ora spetto l' ingresso del pezzo forte: Klaus il magnifico.
Spero solo che all' interno della storia non ci sia spazio sprecato dedicato al delena perché, per me, sarebbe un deterrente.
A presto

08/07/13, ore 00:08

ti dico solo una cosa, wowwwwwwwww. è davvero bellissimo mio dio sei una grande!! non vedo l' ra di leggere il prossimo cap. ke ansia quando care ha trovato stef mio dio...aggiorna presto ti prego un bacio