In All Your Shades Of Blue
di camoeight

27/04/14, ore 18:36

Ok, lo ammetto, ero preoccupata perchè non arrivavano aggiornamenti. Poi ieri sera, a notte fonda, dal cell lo vedo. Il nuovo capitolo. Non potevo esimermi dal leggerlo e l'ho letteralmente divorato. Ho dovuto aspettare oggi per recensirlo dal pc, ma ieri sera avrei ballato la conga per la felicità!
Allora, Caroline e Davina... Cosa avranno in mente? Leon è una nuova aggiunta molto interessante nel quadro. Klaus però potrebbe esserne geloso... Ora che Elijah e Klaus hanno il sospetto di essere fregati, e ne avranno conferma, temo per la lucidità dell'ibrido. Capirà le intenzioni di Caroline? Oppure si farà divorare dalla rabbia per il "tradimento" subito? Aggiungiamoci magari anche un po' di gelosia se dovesse vedere Leon gironzolare un po' troppo intorno a Caroline... OMG! Si prospettano sviluppi interessanti.
Che ruolo avrà la nuova bambola vodoo? Potrebbe essere un buon acquisto contro Silas? E a proposito... Katherine è favolosa con il suo rapporto speciale con Gavril. Non vuole farsi vedere coccolarlo e accudirlo, ma è comunque tenera e mi piace da matti questo suo lato.
Davina è sempre più un'incognita per me. Non capisco che piano abbiano in mente lei e Caroline, perchè la vampira sta riacquistando la sua umanità, lo switch off era già palesemente in bilico nell'incontro con Klaus e poi con la notizia di Liz è stato evidente che ormai Caroline aveva ripreso il controllo delle sue emozioni. Cosa succederà???? Sono in trepida attesa. Pleaseeeeee, non farmi stare un mese senza un aggiornamento. Potrei morire!!
La scena con Leon è stata sublime! Una vera regina sa quando e come dimostrare il proprio potere!!!

Capitolo sensazionale, come sempre!!! Bravissima!
A presto, un bacione, Elisa
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 06:37 pm)

27/04/14, ore 15:54

Benvenuto Leon!
Finalmente Carline ha trovato un cane fedele. Altro che Tyler...
Mi è piaciuta la sua dimostrazione di forza, soprattutto perché, in fondo, si è trattato di legittima difesa.
Quello che non mi aspettavo è che il mandante di quella missione suicida fosse proprio Klaus.
Ci avrei immaginato di più Silas o semplicemente un amico vero e proprio di Marcel ancora ignaro delle sue sorti.

08/04/14, ore 23:35

Ciao !! Ho iniziato a leggere la tua ff e mi ha subito intrigato! E' interessante vedere il personaggio di Caroline in una veste così indipendente e sicura di se', diciamo che in questo caso gioca alla pari con Klaus! Poi mi è piaciuta l'idea di dare al figlio di Klaus lo stesso nome del padre biologico, per curiosità: come mai la scelta di quel nome?! Parlando della serie tv, io credo ( piuttosto ci spero!! xD) che Caroline nella prossima stagione raggiungerà Klaus a New Orleans, insomma non può scivolare tutto via così, entrambi si sono esposti troppo!! E poi quella comparsa di Joseph nei boschi in TVD se la potevano risparmiare, non doveva finire così... Di conseguenza non vedo di buon occhio nessuna delle possibili relazioni tra Klaus/Camille/la strega roscia/etc e neanche Carenzo o Enzoline xD anche se Enzo mi sta simpatico!! Tornando alla storia, aspetto il prossimo capitolo ;) Federica

05/04/14, ore 11:26

Ciao! A dire la verità questa storia l'avevo letta qualche mese fa ma poi mi sono persa strada facendo. Ieri sera l'ho ripresa e letta tutta d'un fiato e trovo ke sia molto intrigante. In questo capitolo non c'è stato il Klaroline, è vero, però spero ke nel prox almeno una piccola scena gliela metterai.
Su Enzo devo dire ke è un bel personaggio ma non vedo un futuro x loro. Sono convinta che prima o poi Caroline parta x New Orleans, non so quanto tempo ci faranno attendere ma succederà, abbi fede! :-)
Aggiorna presto, un abbraccio
Giusy

04/04/14, ore 22:05

Nulla da obiettare sul capitolo. Dolcissima Kath sul finale. Ma mi piacerebbe vedere Klaus con il figlio in braccio.
Per il Caenzo, credo sia meglio non abituarcisi pechè, se mai dovesse accadere, si tratterebbe comunque di una relazione a scadenza: gli autori hanno previsto sei stagioni per TVD e sicuramente nei loro progetti l' unico decente rimasto è che Klaus diventi il tanto desiderato last love di Care.

04/04/14, ore 12:02

Ciao Cami, voglio precisare che sei l'unica Cami che sopporto ;-)
Ah ah ah, riferimenti a cose e/o persone presenti in The Originals è puramente casuale...
Dunque, tornando alla storia, avevo biosgno di un capitolo di spiegazioni, perchè rischiavo davvero di perdermi in tutte le mie elucubrazioni mentali. E sono una che con la mente si fa dei trip impressionanti!
Comunque, adesso sappiamo il piano di Davina. Per un attimo ho pensato che volesse far fuori il bambino ed ho avuto paura. Meno male invece le bastano poche gocce di sangue!
Katherine... entrata ad effetto e sensazionale. Mi piace il suo rapporto con Caroline, la adoro!
Continua così, che sono super curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!
Adesso rispondo alle tue domande finali.
Enzo e Caroline. Allora, adoro Michael, è un ragazzo affascinante e l'accento è innegabilmente sexy, ma... A me ogni volta che ha interagito con Caroline sembrava rimarcare la sua somiglianza con Klaus, come se volesse essere un promemoria, per lei, di cosa ha perso.
L'assenza degli Originals in TVD si sente, è inutile negarlo. Mi piace lo Steroline, ma lo vedo solo ed esclusivamente come una sincera amicizia, e questo Carenzo lo vedo... No, non lo vedo, perchè è inesistente.
Credo sia come Leah Pipes (Camille) che dice che ha tutta questa chimica con Joseph e io corro a vomitare.
Ho provato a rivedere le scene, con gli occhiali, con le lenti a contatto, ma io 'sta chimica, proprio non l'ho vista, nè sentita, nè percepita. Joseph Morgan mi sembra abbia più chimica con Elyse (Gènevieve) piuttosto che con la finta psicologa/psichiatra. Dico finta perchè quando ha consigliato a Marcel di far rinchiudere Davina l'avrei volentieri presa a badilate in faccia.
Cmq, non è che essere Klaroline mi ha reso cieca o con i paraocchi, avevo messo in conto che Klaus andando in TO avrebbe potuto avere altri interessi sessuali/amorosi (soprattutto x facilitare la sua scalata al potere), ma non mi va giù che vogliano forzatamente portare a tifare per lui e Camille. Non ce la faccio. Mi dispice, è più forte di me. Sarà che l'attrice ha quel viso squadrato alla Ridge di Beautiful che non mi piace x niente, sarà che la rendono troppo uguale a Caroline in moltissime scene (i battibecchi tra i due cmq non arrivano ai livelli di intensità della 4x18), sarà che proprio a me l'idea di Klaus con un'insulsa ed inutile umana mi fa salire l'orticaria, fatto sta, che prima di shippare il Klamille preferisco tagliarmi le vene.
A parte il mio sproloquio finale, cmq devo farti i miei complimenti per la storia, che anche senza klaroline moments è sempre intrigante e splendida da leggere.
A presto, Elisa

10/03/14, ore 20:12

Wow capitolo pieno di novita!! Mi é piaciuto tantissimo in particolare la scena fra caroline e il bambino e anche la scena fra klaus e caroline :) gavril é il padre di klaus vero?? La storia diventa sempre piu complessa e interessante!! E con silas cosa succedera?? Voglio sapere tutto :) quindi vai avanti cosi perche la storia é molto bella!!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:13 pm)

10/03/14, ore 18:58

questa storia mi spiazza di capitolo in capitolo. è strano, non so... questa Caroline così poco se stessa davanti agli altri, ma che in realtà non è cambiata se non in meglio mi fa uno strano effetto. e poi Davina non capisco se è dalla parte dei buoni o fa un gioco tutto suo. e Klaus è sempre magnifico! mi piace molto la tua storia, continua così! ;)

09/03/14, ore 23:50

Non ho più aggettivi per spiegare le emozioni che susciti attraverso le tue parole. Brava non ti rende giustizia.

09/03/14, ore 22:49

Cami, prima o poi mi farai morire di crepacuore con i tuoi capitoli.
Klaus che tenta di fare del male a Caroline, lei che gli mente dicendo che il bambino è morto, Klaus che la minaccia... Oh Mio Dio... Ma quanto male si stanno facendo?
Mi fido, e so che farai combaciare tutto, però... Che pena nel fratttempo!!!
Rebekah, un perfetta salvatrice! Caroline le deve molto!
Davina e quel flashback con la nonna... Molto bello e molto intrigante!
Sono molto confusa su Silas e sul bambino, ma come o già detto: mi fido! SOno sicura che darai una spiegazione a tutto quiesto groviglio di informazioni.
Intanto mi hai rassicurato che Klaus (prima che sapesse la bugia sul bambino) tiene aancora a Caroline, e soprattutto che lei ha mentito a Silas, e che non vuole veder morire Klaus.
Gavril... WOw, la stioria del padre di Klaus mi piace tantissimo, chissà cosa farà quando l'ibrido lo scoprirà... Il nome del bambino, come quell del padre biologivo... Potrebbe colpire qualche tasto dolente oppure potrebbe farlo avvicinare ancora di più al bambino. Non vedo l'ora che lo scopra!!!
Soprattutto non vedo l'ora che tutti i pezzi si incastino, perchè se Klaus dovesse fare del male a Caroline, ne morirebbe. Rebekah lo sa bene!
Ora mi viene una domanda: Marcel e Odette torneranno?
Un bacione, ELisa.
Ps. Mi hai fatto pensare con l'aggiornamento, ma il capitolo è strepitoso, quindi sei ampiamente perdonata!
Solo... Please, dopo questo avvicente capitolo non farmi struggere un mese... Potrei morire...
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 10:50 pm)

09/03/14, ore 21:37

E' ovvio che Caroline non odia Klaus ed e certo che non solo gli porta rispetto, ma anche che, in qualche modo prova un interesse affettivo sufficientemente grande verso di lui, tanto da fargli un regalo dal valore illimitato: imporre a suo figlio il nome del suo vero nonno, colui che ha generato, nell' amore, l'ibrido originale.
E quel bambino sarò sicuramente la creatura più amata e protetta nella storia del sovrannaturale.
Capitolo contorto? Macché. E' solo perfetto.
Un bacio

01/03/14, ore 15:53

Api tolto molto bello ma anche triste :) ho sempre visto male haley perché io volevo il klaroline e pensavo il bambino fosse un intralcio per loro due, ma dopo un po' mi sono affezionata e è triste vederla morire. Ma ancora più triste che katherine se ne vada perché io la adoro!! Ora vipoglio vedere come reagirà klaus alla notizia della morte di haley quindi aspetto il prossimo capitolo :)

28/02/14, ore 22:54

Che bello vedere Kath che riflette su ciò che era e su ci che è ancora nel profondo. E che cerca di aiutare a superare un momento di dolore.
Ma che tristezza per quel bimbo senza mamma Almeno gli trovassero l'alimento giusto.
Quanto a Care, sembra solo questione di tempo prima che la diga esploda.

28/02/14, ore 21:15

Canzone perfetta per questo capitolo.
Caroline sta arrivando al punto di rottura. La morte di Hayley è stata la goccia che sta facendo traboccare il vaso.
Katherine dovrebbe avvertire Klaus ed Elijah di quello che sta accadendo al bambino. Magari loro possono aiutare.
Elijah potrebbe avere una soluzione per il bambino, e Klaus potrebbe comprendere Caroline, quando le sue emoioni torneranno, e la travolgeranno come un mare in tempesta.
Caroline ha promesso il bambino a Silas, come può consegnarglielo se sta riacquistando la sua umanità?
Spero che tu possa aggiornare domenica, perchè ho un'ansia incredibile, e Caroline mi sta facendo patire le pene dell'inferno in questo momento!
La morte di Hayley è stata... perfetta... Però ho un dubbio, cosa avrà mai voluto dire Hayley "Non quello…è successo in questi giorni…lui mi ha chiamata ed io…oh mi dispiace così tanto…io volevo sapere di loro e…"
Lui chi? Silas? Ha chi ha chiesto dei suoi genitori sennò?
OMG! Ho il cervello in trip per tutte queste domande...
Un bacione, Elisa

28/02/14, ore 18:03

Wau!!! sono completamente affascinata dalla tua storia!!! *.* il cucciolo chi sta aspettando??? il paparino?!.... ti odio ragazza, mi hai fatto diventare una dipendente di QUESTA tua storia!! sei bravissima!!