In All Your Shades Of Blue
di camoeight

28/02/14, ore 17:17

La storia è bellissima,non posso dire altro.
Solo che stai confondendo molto,non riesco più a seguirti anche se l'ho riletta tante volte.
Caroline sta diventando un po' come Elena. Ama o vuole morto Klaus?
Non mi sento di dare recensioni negative alla tua storia perchè mi piace molto,cerca solo di fare un po' di chiarezza.
Un abbraccio e alla prossima.

Cioccolataconpanna

28/02/14, ore 11:10

Struggente, commovente, le parole colpiscono direttamente al cuore. Emozioni negative, positive si intrecciano e danno vita ad un bellissimo capitolo.

25/02/14, ore 22:43

Bellissimo capitolo come anche gli altri :) mi dispiace solo che tra klaus e caroline non ci siano più scene d' amore perché io li amo insieme!! Mi piace tantissimo l'idea di caroline che collabora con silas e non vedo l' ora di sapere cosa penserà klaus quando non troverà il grimorio in Madagascar perché amo il klaus arrabbiato :)

25/02/14, ore 09:13

Adoro la tua storia. l'ho scoperta ieri e me la sono letta tutta d'un fiato!!
Caroline un po' dark mi piace da morire: è decisa, sicura, risoluta e sembra la versione di klaus al femminile, anche se mantiene tutta l'umanità del personaggio di Caroline. e anche Klaus è adorabile: combattuto tra l'amore per caroline e la brama di potere, riesce comunque a essere un personaggio dalle mille sfumature. E Katherine che si è fatta contagiare dall'umanità di Caroline? fantastico, le vedo bene comeamiche dalla puntata di TVD con il dottor Maxfield!
Mi spiace solo che siano passati in secondo piano Stefan e Rebekah che io amo come coppia, però spero che ci siano più scene per loro avanti nel tempo.
Riagiorna presto!
Baci

24/02/14, ore 18:23

Non vedo l'ora di scoprire il piano di Caroline.... Forza con il nuovo capitolo. Brava come sempre.

23/02/14, ore 20:41

Spero che Care sappia quello che faccia. Ma Silas sarà poi coì disturbato da credere davvero nell' accordo propostogli? Consideriamo che è in giro già da un po' e di certo non è un ingenuo.
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Damon vuole restare da solo sulla tomba di Liz, il suo ultimo gesto di rispetto ed affetto, nonché il suo dispiacere mostrato/scacciato passandosi una mano sul viso.
In queste poche righe hai messo sul palcoscenico un aspetto importante della personalità del vampiro moro: la sua capacità di cogliere ed apprezzare il valore delle persone. Almeno di alcune.
A presto

23/02/14, ore 20:34

UHHHH!!! non sai che gioia quando ho visto che avevi aggiornato!! per non parlare di quando ho letto alla fine che a breve pubblicherai anche il prossimo!!!! già non sto nella pelle, immagino che sia ora che sta benedetta donna partorisca visto che già sta in travaglio!! ;)
allora passando al capitolo mi viene da dire... CAroline?!? ma che cavolo hai in mente??!! spero davvero sia tutta una finta e che sia solo un piano organizzato ad arte per distrarre Silas (anzi Silas il marpione!!! ma per favore, Silas contieniti... sei sulla tomba di sua madre!!! XD)... per quanto oscura e senza emozioni Caroline non è stupida e non credo davvero che voglia condannarsi a morte da sola dando il bambino di Klaus al grande cattivo...non le basterebbero tutti gli occhi dolci del mondo per evitare che Klaus le stacchi la testa in tal caso! quindi non vedo davvero l'ora di conoscere il suo piano! fra parentesi credo che la nostra biondina sia una grande stratega... altro che original, qui gli passa una grande suola!
parlando di originals... mi è piaciuto molto il momento con Rebekah... lei sospetta qualcosa, e si fida... si sta creando fra loro un'assurda complicita... solo che non capisco perchè l'originale si comporta così... cosa potrebbe guadagnarne, ma sono sicura che lo capirò presto! ;)
e in ultimo, sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera che le è stata recapitata, a Are, prima di partire.... credo sia qualcosa di importante me non immagino cosa!

sei stata bravissima come sempre, il momento CAroline Silas, descritto alla perfezione! non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
a presto, ciao ciao Alessia ;)

23/02/14, ore 01:15

Adoro la tua storia, non so davvero come esprimermi, perché sto esaurendo i vocaboli.
Cosa avrà mai in mente la nostra Caroline? Sono curiosissima... Non stava recuperando un po' di emozioni?
Davvero vuole "vendere" il figlio di Klaus a Silas? Vuole davvero vedere in prima persona la sconfitta di Klaus? del suo Klaus? OMG... I miei feels stanno affogando...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ho così tante domande e teorie in testa... Scoppierò...
Hayley in travaglio scombussolerà i pieni di Caroline. Klaus apparirà? Hayley sopravviverà al parto? Sono in ansia...
Un bacione, Elisa.
Ps. Odette e Marcel cosa faranno???
Te l'ho detto... C'ho l'ansia!!!!

22/02/14, ore 22:37

Alla fine sei viva!
Cavoli bellissimo capitolo,adoro una Dark Caroline!Peró ora è un po' troppo drak senza sentimenti non è la nostra Caroline!
Ma la tua storia è bellissima e mi piace un casino!
L'adoro!
un abbraccio fortissimo!
ciao alla prossima!
con affetto

franci

31/01/14, ore 10:26

Un capitolo molto intenso, mi dispiace per Liz e mi dispiace che Caroline abbia fatto finta di non provare niente e non si sia interessata alla sua funzione....però il suo piano deve continuare.... un bacione al prossimo.

30/01/14, ore 22:09

Ciao Cami!! quando ho visto che avevi aggiornato mi sono gasata tutta e mi sono presa una pausa studio apposta!
allora comincio dalla fine! Odette mi preoccupa... si sta alleando con il vecchio Marcel, e qualcosa mi dice che non gliela faranno passare liscia a Caroline, ma per sua fortuna ha al suo fianco una super strega e un originale molto innamorato a difenderla!!
Katherine è stata dolcissima, molto CC nelle azioni e nel modo di fare, ma con qualcosa di nuovo... un comportamento da amica, capisce cosa sta passando Care, e cerca di annegare il suo dolore nell'alcool per quanto le sia possibile... mi piace da impazzire questo personaggio.
I nostri orginali raggirati?? non oso pensare la furia quando se ne accorgerenno!
anzi sono curiosissima di sapere cosa farà Klaus per lei ora che ha saputo la notizia.... ha già dirottato un aereo, posso aspettarmi di tutto adesso!
Infine Caroline... vedo due strade di fronte a lei adesso: o si lascerà andare alle emozioni, anche se tristi e riaccenderà del tutto la sua umanità che già sta venendo in superficie faticasamente, o le spegnerà del tutto... Liz poteva essere l'unica persona di cui ancora gli importava e adesso che anche lei se ne è andata, non si fermerà finchè non si sarà vendicata... diventando un terribile mostro... non so davvero come immaginarla!!
sono curiosissima, spero che aggiornerai presto!!
ti faccio ancora i miei complimenti, sei bravissima in questa storia!!
a presto, Alessia

30/01/14, ore 22:05

Ma noooo Liz :'( mi dispiace troppo per Caroline... Il capitolo è stupendo! Sono curiosa per il prossimo 😘

30/01/14, ore 21:54

Liz morta è un dramma che suppongo, prima o poi, Care dovrò affrontare davvero. Kath è stata perfetta nell' offrire supporto e conforto senza pietismi o inutili compatimenti. Con il tatto di chi conosce il lutto e conosce il tipo di persona che lo sta provando.
Fantastico il nuovo intrigo che Odette sta cercando di ordire per vendetta. E non si può neppure darle torto perché l amore strappato è un motivo più che alido per scaricare il dolore su chi l' ha provocato, seppure involontariamente.
Certo Care finirà di novo nei guai, ma questo non farà altro che rendere la storia ancora più interessante.
Ciao

30/01/14, ore 19:01

Wow! Che capitolo...
La morte di Liz... Non me la aspettavo... E neanche la "rivolta" di Odette. Liberare Marcel... Che colpo di genio...
Katherine sempre accanto a Caroline, peggio di un'ombra... Un'ombra che però le salva la vita!
Davina è sempre misteriosa... Forse è per questo che mi paice un sacco!
Stefan è ovviamente scioccato dalla reazione di Caroline alla notizia della morte della madre. Mi ha fatto davvero tremare il cuore. E cosa dire di Rebekah che avvisa subito Elijah per mettere Klaus al corrente della situazione? Klaus cosa farà adesso? Crederà che questo possa riaccedere le emozioni che purtroppo Caroline ha dovuto spengere? Ora sono super iper curiosa!!!
Ti prego non farmi aspettare un mese per il prossimo aggiornamento... potrei morire...
Un bacione, Elisa
Ps. Le canzoni erano perfette...
Per un attimo ho sperato che ci fosse Klaus al posto di Katherine, che avesse fatto virare l'aereo con i suoi metodi "pacifici" per tornare a controllare Caroline...

28/01/14, ore 00:40

Ciao!!Mi piace un sacco questa storia!!! Devi continuarla assolutamente perchè è troppo interessante!! 😘