In All Your Shades Of Blue
di camoeight

03/11/13, ore 16:39

Ciao! Sono capitata per caso sulla tua storia... E' domenica, fuori piove, mi annoiavo... E avevo una terribile voglia di Klaroline xD Questo primo capitolo mi è parecchio piaciuto! Il tuo stile è molto scorrevole, mi piace il modo in cui imposti la storia, e la trama... Guarda, ti preferisco di brutto alla Plec xD Da quando è iniziata la nuova stagione non riesco più a guardare TVD! Per questo mi piace ancor più il tuo seguito... Ottimi spunti, ottime idee ;)
Sono molto curiosa riguardo al seguito, quindi scappo a leggere! Un abbraccio, e grazie per il tuo impegno e la tua condivisione! ;)

*pam*

28/10/13, ore 18:09

Capitolo stupendo,del resto come gli altri!!
Ogni volta mi innamoro sempre di più di questa storia.
Continua così che sei bravissima.+*-*
Aggiorna presto,sono super curiosa di sapere cosa succede!!
Un bacione!!!:*

28/10/13, ore 12:24

Bellissimo capitolo ma ho capito che ci vuoi centellinare la storia... Brava come sempre.

28/10/13, ore 01:08

Giuro che stavo per scriverti per richiedere un aggiornamento. La tua storia mi mancava troppo.
Riesci sempre a spiazzarmi, a farmi restare a bocca aperta e a dire WTF?!?!?
Ma come fai??? E' splendida davvero, più leggo e più leggerei.
Dunque, l'ncontro tra Klaus e Caroline non sarà stato romantico ma ha definito i loro stati d'animo.
Caroline non sembra essere contenta della sua posizione, o almeno non completamente. Klaus invece più che arrabbiato direi che è deluso. Per aver perso la città, ma ancor più per aver perso Caroline, per aver realizzato che la ragazza spensierata e dolce non c'è più.
Hayley e quei discorsi di abbandono... Nons aprei, vuole abbandonare suo figlio proprio come hanno fatto i suoi genitori naturali? Forse non ci ha riflettuto abbastanza. In più ora che Caroline è regina potrebbe dargli più protezione, ma magari potrebbe esporlo ancora di più al pericolo. Vedremo.
La lotta con i licantropi. Altro che Davina. Ci serve Klaus e il suo magnifico sangue curativo.
Magari potrebbe contrattare con Caroline per il suo aiuto...
OMK = Oh My King... *-* Sarebbe bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero.......... Elisa

27/10/13, ore 22:47

klaus! Klaus non Davina per salvare Care. Esattamente il klaos che non riesce ad odiarla perchè da sempre ammira la sua forza e il suo coraggio. E figurati se non si precipiterebbe da lei nel giro di un nanosecondo, per poi mettersi all'nseguimento dei lupi che hanno avuto la pessima idea di attaccare lei e la madre di suo figlio.
A propoito di Heyley, spero che quanto accaduto la aiuti a riflettere e a cambare idea sul destino di privazini affettive e domande senza risposta che accompagnerebbero il bambino qualra decidesse davvero di non occuparsene per affidarlo ad altri - siano pure il parde e/o Caroline - per dedicarsi all' inutile ricverca dei genitoir biologici.
Proprio lei che ci è passata dovrebbe eviare che la storia si ripeta..
A presto.

27/10/13, ore 19:54

capitolo stupendo come anche l'intera storia!! vai avanti così!!

23/10/13, ore 17:43

WOWWWWWWW....non ho altre parole -.-
P-E-R-F-E-T-T-O,non ho altre parole per descriverlo!!!
Il ballo è stato mitico,mentre leggevo mi immaginavo tutto nella testa!!!!
Sei stata davvero bravissima,ti faccio i miei complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione <3

16/10/13, ore 23:46

Ciao bella, questa è la prima recensione che lascio in questa storia e devo dire che la stai sviluppando magnificamente.
Adesso che Klaus sta in 'The Originals' e Caroline in 'The Vampire Diaries' mi mancano un sacco quei due, e ho bisogno di leggere le ff per sentirli più "vicini", in qualche modo.

“…ora però sono curiosa Care! Cos’è che desideri?”
La vampira respirò profondamente e chiuse gli occhi.
C’era una cosa che da sempre aveva desiderato.
L’aveva desiderato quando Damon si era nutrito di lei.
L’aveva desiderato mentre Katherine premeva quel cuscino contro il suo viso.
L’aveva desiderato mentre suo padre la torturava.
Mentre Silas la soggiogava.
“Voglio essere regina” disse prima di spostare l’omonimo pezzo sulla scacchiera chiudendo il re all’angolo.
“Scacco matto” mormorò sorridendo maligna.

Complimenti per il finale, ho i brivido.
Beh, adesso continuo a leggere, ci rivedremo c: byebye

-a lots of love, cleanliness.

01/10/13, ore 23:17

ciao, volevo farti i complimenti per questa tua fan fiction... ho cominciato a leggerla tanto per un giorno che non avevo niente da fare e ho letto tutti i capitoli in una volta sola! mi ha preso totalmente, ogni capitolo ti lascia con tanta voglia di sapere cosa succederà in quello successivo perchè ci lasci sempre con il fiato sospeso! e mi piace molto questa tua quinta stagione... è ricca di particolari nuovi, e per fortuna basta con il triangolo damon-elena-stefan!  hai avuto una bella idea, far trovare tutti a New Orleans a fare i conti ognuno con i suoi demoni, alleanze mai nominate o anche solo pensate come Haley e Caroline, anche se non mi fanno impazzire (visto che c'è una grandissima bastarda nella coppia) o come Katherine e Caroline e addirittura l'asservimento! fantastiche!
e kluas e caroline che FINALMENTE si trovano!! e qualcosa mi dice che l'umanità di Caroline verrà tirata fuori a forza da un sexy ibrido!
ancora complimenti!! spero che aggiornerai presto!

28/09/13, ore 14:39

Capitolo STRE-PI-TO-SO!!!!!! Questa Caroline mi ha fatto impazzire e adesso e' spiegato il tutto e anche l'intervento di Davina! Mi e' piaciuto il fatto che la strega abbia fatto concentrare le uniche emozioni su se stessa. L'entrata di caroline alla festa e' stata epica... Mi stavo immaginando mentre leggevo klaus e marcel sconvolti dalla sua bellezza, hai dato davvero il meglio di te in questo capitolo, bravissima! E' stato dinamico questo capitolo, Caroline ha incastrato i veri nemici della storia ma Silas non credo si lascera' trovare impreparao.. Cosa succedera adesso? Klaus perche fugge cosi dalla villa? Ancora tanti interrogativi che verrano svelati... Noi fan intanto aspettiamo con pazienza il prossimo capitolo anche se sarai impegnata con l'esame! A presto

27/09/13, ore 21:25

Hai capito Carolina?! E io che mi preoccupavo per lei. Ora avrà il suo bel da fare per mantenere costante il nuovo livello di popolarità e potere raggiunto e soddisfare le aspettative di color che le hanno dato fiducia.
Ma vogliamo spendere due parole per il povero ibrido che sembra quasi abbattuto per quanto sccesso? E ne ha motivo: rivoleva la sua città e la donna cui sbava dietro gliela ha soffiata (a fin di bene si, ma lui non l' ha ancora potuto capire), tutti si sono concentrati sulla giovane vampira e nessuno ha calcolato la famiglia originale (diamine, gli dovranno pure un minimo di riconoscenza) e dulcis in fundo si è trovato costretto ad assistere d un patto tra specie mitologiche derse atto a sconfiggere Silas, ma recante lo svantaggio di una ineitabie divisione della torta in parti uguali, senza, apparentemente, essere stato invitato all' assaggio
Eh poveretto quanti grattacapi...
Praticamnte si è ridotto alla stregua di un piccolo boss di quartiere in fase decadente. Noooo!
Sono curiosa di vedere come riuscirà a risollevare il proprio ego.
Per ora un bacio

27/09/13, ore 18:03

Oh mio Dio! Ho dovuto e voluto leggere il capitolo due volte per imprimermelo ancora meglio nella mente.
Mi viene da dire: Scacco al re!!! Anche Klaus però voleva diventare Re... e non un re consorte...
Ecco perchè va via, Caroline ha conquistato tutti in un modo in cui lui non avrebbe mai potuto farlo... purtroppo...
Si è fatta amare, si è fatta ben volere, si è dimostrata altruita, e si è dimostrata sincera perchè Marcel non ha potuto smentirla.
Adesso voglio proprio vedere cosa ne sarà di lui, e cosa succederà con Silas.
Il ballo con Klaus è stato dolce, intenso e magnetico. Magari fosse successo... Scusami ma sto sognando di nuovo quel ballo...
Chissà ora Caroline come farà a "riprendersi" Klaus... Perchè lei può avere chiunque, ma sappiamo benissimo, CHI è che brama...
A presto, un bacione, Elisa

27/09/13, ore 17:13

Non ti preoccupare io mollo tutto pur di leggere i tuoi capitoli!! Appena ho visto il nuovo aggiornamento mi son detta :"Ok pausa studio, questo non può aspettare". E' semplicemente stre-pi-to-so!! Wow!! Mi piace moltissimo questa Caroline fiera, sicura di se, architettatrice, si insomma una vera REGINA. Non riesco a trovare un solo capitolo di questa storia che non valga la pena di essere letto. La amo ti giuro!! Per non parlare della sua alleanza con Kath (Team bitches yeah!) e con la misteriosa davina, fantastico!!
Finalmente si vede qualche spiraglio di interesse represso tra i nostri amati klaroline,ma credo che ora le cose si complichino un po'. Insomma tutto quello che Klaus voleva era il potere su NOLA ed ora una baby-vampira (sebbene lui provi qualcosa nei suoi confronti ) glielo porta via. Penso sarà un po' arrabbiato (?) . Vedremo!! Sono super curiosa di sapere come va avanti, te l'ho già detto questa storia è la mia droga. Considerando il fatto che non guarderò più nulla del Plec universe, questa è una di quelle ff in cui riesco a ritrovarmi i miei adorati klaroline in versione originale, fedelissimi a quelli della versione televisiva. Ancora complimenti!! In bocca a lupo per gli esami (mannaggia all 'università, come ti capisco) e aggiorna presto.
-Anna.

26/09/13, ore 12:39

Ciao Cara! Perdonami era da un po' che non recensivo ma non perche la storia non mi piacesse piu, anzi...! Solo che ho avuto da fare e non ce l'ho mai fatta a scrivere ma sono stata una lettrice silenziosa! Mi e' piaciuta l'entrata in scena di Katherine e anche lei sei riuscita a renderla se stessa! La nostra Caroline e' un po' ambigua sicuramente non ha del tutto abbandonato la sua umanita perche ha ribadito di sentire "qualcosa"... Sono curiosa di leggere il seguito della festa! Insomma parteciperanno anche I fratelli originali! Mi mancano caroline e klaus insieme spero ci sara una scena per loro nel prossimo o nei prossimi capitoli! Insomma scusa per la recensione un po' sommaria e generale ma sono di fretta!! Complimenti come sempre sei bravissima come al solito..:-) a presto!

25/09/13, ore 20:01

No ti prego, Kath asservita noooooo! Liberatela, liberatela!
Elijah dovrebbe smettere di titubare tanto: comincia a dare segli di ossessività. Meoi male che Kath non demorde, lo pungola e lo spinge verso di sè. Con cautela, ma con forza.
Caroline sta diventando una braxissima attice; peccato che ci sia qualcuno c e, forse, sta manovrando meglio di lei. Quel che mi preoccupa è come si sentirà quando riaccenderò del tutto le emozioni e si dispiacerò per le gemelle, Thierry ec. Perchè lo sappiamo: alla fine Care si affeziona alle persone e mai vorrebbe essere la casa delle loro sofferenze, ne tantomeno sfruttarle per scopi oscuri e pericolosi.
E Klaus che mi combina? Il ragazzo ha bisogni di un ricostituente. Povero caro è confso, preoccupato, geloso, innamorato...
Bellissima l' immagine della sibillina Odette che, da simil dea quale è, si attggia sul triclinio. Potena e venità. Una personoficazione del fascino.
Un bacio.