In All Your Shades Of Blue
di camoeight

14/08/13, ore 21:49

Tesoro ma questo capitolo e fantastco!!! :) ti ho gia detto che adoro il modo in cui scrivi?? Beh e cosi :) (scusami per gli errori grammaticali,scrivo dal cell e non mi mette gli accenti ...uff )

Mi piace troppo la tensione che che tra Caroline e Klaus,aggiunge quel nonsoche :) e il fatto che il nostro ibrido sfida Caroline e lei risponde:D hajaha

Caroline che parla con Marcel e Klaus ringjia :D gelosooone :) bello il fatto che la nostra bionda preferita abbia fatto un regalo a rebekah,e stato molto carino :)

Stavo immaginato caroline vestita come l'hai descritta tu ,SEEEXY hahaha povero Klaus,e h eh eh poi e anche scomparso dove sara?/ penso che Elijah aveva ragione il suo temperamento sara il problema :)
,mi sto facendo dei filmini mentali sul prossimo capitolo:) CAN'T WAIT !! Ci vediamo alla prossima ciaooo :)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 09:54 pm)

14/08/13, ore 19:00

Eccoci non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo! E ora ne divorerei subito un altro... La tensione tra klaus e caroline e' alle stelle ogni volta e io mi aspetto sempre che uno dei due faccia quel mezzo passo in avanti perchè succeda qualcosa ma... Arghhh niente!! Temo che dovro aspettare ancora qualche capitolo! Mi piacciono molto i dialoghi tra i vari personaggi, le parole sono ben misurate e realistiche, insomma sai rispettare ogni personaggio in modo da non renderlo OOC! Adoro il personaggio di Eljiha in questa storia e come sempre Klaus! Compliementi vivissimi per questa trama che si sta evolvendo piano piano ma come e' giusto che sia! Temo per la nostra Caroline che deve addentarsi da sola nella tana del lupo e sono troppo curiosa di sapere dove sia scappato il nostro ibrido! Al nuovo capitolo :-)

14/08/13, ore 17:12

Ah, ah, sono in pensiero per le surrenali di Klaus. Un iuomo in età tanto avanzata non dovrebbe essere sottoposto a tanto erotico stress senza potersi sfogare... E per di più la bomba sexy gli pone una sfida: dimostrargli che, per quanto igovane al mondo vampiresco, non fa ceto difetto in coraggio e determinazione.
E£ finalmente qualcuno oltre Stefan si è ricordato del compleanno di Becka. ma i suoi fratelli no?
Ciao

07/08/13, ore 20:34

Mancava solo una regina...
Omg! Ci sto pensando da un po' e non sto nella pelle x leggere il prosso capitolo.
Hayley e Catoline avrebbeto molto di cui scannarsi ma forse è stato meglio comportarsi da adulte.
É chiaro comeil sole che Klaus ed Hayley non hanno un futuro ed è altrettanto vero che averla x casa è il ricordo costante di una notte senza senso. E il bambino é un danno collaterale che ovviamente Klaus fatica ad accettare e capire.
Caroline poi ha accettato a pieno la sua condizione vampira. Non cambierà mai, non si costruirà mai un famiglia e sopratutto non potrà mai dare all'uomo che ama ció che Hayley gli sta dando: un figlio...
klaus d'altra parte reagisce nell'unico modo che conosce: ferisce se stesso e gli altri. Caroline è il suo punto debole e Marcel farà sicuramente leva su questo. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. rebekah e stefan?! carini... mi piace tantissimo la chiacchierata tra klaus e stefan come vecchi amici, si aprono a vicenda. Ora sta a Caroline...
Chissà con chi era al tel Marcel... Silas?!?!? Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa.

07/08/13, ore 14:53

La tua Caroline è straordinaria: ha il potere di trasformare la sua sofferenza in aiuto per gli altri. Ora è andata incontro ad Hayley, e questa sembra aver capito le sue buone intenziomi. E siccome non è stupida ha cercato di ricambiare il favore rassicurandola sui lascivi sfoghi sessuali del Mikealson.
E quanto è stato umano (sottovoce, per carità) il nostro Nick quando si è condidato con quello che voglio sperare diventerà il suo futuro coganto. Si è visto tutto l' anore e tutta la delicatezza che l' ibrido prova e riserva solo a lei, a Care. Tutto il rispetto e la paura di rovinare il buono che c'è in lei, insieme al bisogno di tenerla lontana anche dai pericoli reali, oltrechè da quelli potenzialmente derivanti da lui stesso, in cui la ragazza potrebbe incappare per mano dei di lui nemici.
Stefan e Rebecka che festeggiano il loro ritrovarsi ed un anticipo di compleanno a lume di candela sono stati la mia parte preferita. Entarmbi meritano di essere amati e insieme formano un przzle di serenità raggiunta.
E poi Marcel si mette a fare lo schiavetto per un certo Silas... O sbaglio?
La faccenda si fa interessante.
A presto

07/08/13, ore 11:59

Eccomi qui!!
Grazie mille per avermi aggiornata,quando posti un altro capitolo se puoi avvisami...:)
Il capitolo è fantastico...soprattutto la parte dei due piccioncini *-* Stefan e Rebekah.
Bhè non so cosa dirti....il resto è tutto fantastico.Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di scoprire l'uomo con cui Marcel parlava al telefono!!
Aggiorna presto!!
Un bacione!!!:*

07/08/13, ore 11:55

Waw.... Scusa se recensisco solo ora. Ti ho giá detto che amo la tua storia?? Marcel mi sta diventando davvero antipatico spero solo che dietro Marcel non si nasconde Silas! Ho adorato la parte dove Klaus e Stefan stanno bevendo un drink insieme, in un certo senso mi porta alla memoria l'amicizia che c'era tra Damon e Alaric! <3 <3 continua così!!! Baci - Nian94 <3

06/08/13, ore 23:53

eccomi a recensire un nuovo capitolo di questa bella fanfiction ,devo dire che lo sfogo di caroline mi è piaciuto molto, e sopratutto il fatto che tu abbia scritto tutte le sue tragedie collegandole con un velo di ironia :)

“Noto che sei particolarmente incline ai sentimentalismi oggi Ripper, ha per caso a che fare con un'altra vampira dispotica e maniaca del controllo?” chiese Klaus accennando un sorriso.Si era accorto degli sguardi di quei due e della confidenza che pian piano si era instaurata tra lui e Rebekah.
WOOOW !! STEBEKAH IS BACK :D a me non dispiacciono, anzi!! ihihi ...e stefan che prepara la cenetta ?? oh lord... me lo sto immagginando :)

Mancava solo una regina. SERIUSLY !!!! (CAROLINE MODE ON ) la fine è O.O ...torniamo indietro...la conversazione mi ha davvero colpita e non mi aspettavo nulla del genere :) la cosa aggiunge del pepe alla storia ,marcel dovrà sedurre caroline !!! spero che il nostro ibrido farà qualcosa
hahah sappiamo tutti che il klaroline è un EPIC LOVE NO?? :D
per non parlare della battuta finale sulla regina... è stata il finale perfetto di questo capitolo.

Mancava solo una regina. e poi... SBAAMM!! fine capitolo, non puoi lasciarci così X) non vedo l'ora di vedere (leggere :) quale sarà l'approccio che marcel avrà con caroline
un bacio kiss kiss

06/08/13, ore 23:05

che dire, Hayley questa volta ce la stava mettendo tutta per rendersi di nuovo poco simpatica..per fortuna poi si è resa conto che forse era stata un tantino troppo acida; che tesoro che è Caroline, voler far passare un pomeriggio felice a colei che dovrebbe essere la sua nemica. Mi è piaciuto molto anche il Klaus di questo capitolo, ha detto a Stefan che tiene tantissimo a Caroline, ma sa che la metterebbe in pericolo, che forse finirebbe per farla stare male ed è pronto a mettersi da parte, a rinunciare a lei. Ovviamente io spero che non si arrenda così!!! E che lotti per Caroline contro quel tonto di Marcel, che odio. Ma sono sicura che lo vedrò lottare :P A proposito di Marcel...il piano contro di lui non è nemmeno cominciato che già lui sa che Caronline conosce Klaus! Ora le cose si fanno complicate. Mi chiedo anche chi sarà quel misterioso interlocutore del telefono, mi fa più paura del Klaus di una volta. Speriamo bene :) Continua così, bellissimo capitolo anche questo Alla prossima LT

06/08/13, ore 21:23

Stebekah???? Sei una Stebekah sfegatata!!!! Stefan in camicia bianca è stato uno shock ma allo stesso tempo un vero colpo di genio... Sono molto curiosa di chi ci sia dietro a Marcel!! Spero che Klaus non si lasci veramente scappare una come Care, dai insomma!!! Mi è piaciuto l'interazione tra Haley e Caroline e lo sfogo di quest'ultima sulla "vita perfetta" è stato eccezionale, credo sia proprio quello che tutti i vampiri di mistyc falls dovrebbe dire ma la Plec ha un pubblico ancora troppo giovanile per osare uno sfogo così alla true blood!!! Aspetto ansiosa i nuovi capitoli!!!

06/08/13, ore 18:34

wowowowowowowow!!!!!! IO AMO LA TUA STORIAAAAA!!! continua presto e se ti va passa da me :D

06/08/13, ore 18:26

wow bellissimo cap questa volta ti 6 proprio superata complimenti aggiorna presto un bacio

01/08/13, ore 23:02

ciao bella ! questa storia mi sta appassionando molto, i personaggi sono descritti in modo perfetto, nel senso che li descrivi e li fai agire in un modo che rispecchia i veri personaggi del telefilm :)
Scelse quindi l’opzione più scomoda, ma per certi aspetti la più soddisfacente.
Contò fino a dieci, come le aveva insegnato Stefan per controllare la sete.
Solo che stavolta doveva controllare le lacrime. bellissimo ilmodo in cui scrivi i pensieri di caroline,quando vede klaus e l'umana dai suoi pensieri si capisce che soffre...bello il fatto che caroline abbia voluto andare con hayley a fare compere ,l'ho trovato un bel gesto:)
la fine e la frase Questa volta era stato lui a scappare da lei.fantastica :)
awwwww che capitolo :'-) i miei klaroline feelings ,complimenti sinceri per questa ff un bacio:)

01/08/13, ore 22:43

omiodiopiangocomeunacretina!! no, ma perchè! ma perchè proprio Hayley! uffffffff.... ho letto tutte le storie ma non ho recensito. avrei preferito farlo alla fine ma è lo stessso!! bene bene, la coppia Klaroline ha qualche problemuccio. Odio profondo per Klaus in questo momento.. bene bene
ci si legge al prossimo stupendo capitolo
cuaiiiiiiiiioooooo
DarkVisions

01/08/13, ore 14:03

Eccomi di nuovo qui a leggere un altro bellissimo capitolo di questa ff.
Devi assolutamente continuare al più presto,ti sei fermata al più bello!!!!!
Se puoi avvisami quando aggiorni,così passo e lascio un'altra recensione.