In All Your Shades Of Blue
di camoeight

01/09/13, ore 14:18

Il capitolo è fantastico,come sempre.
“Davina, il suo nome è Davina…” disse Klaus passandosi una mano sulla fronte, esausto.
Il rumore di un singhiozzo li distrasse.
Sophie li guardava atterrita, terrorizzata.
“Hai detto Davina?” chiese balbettando.
“Chi è Sophie? Cosa vuole?” chiese Elijah preoccupato dalla sua reazione.
“…è la strega più potente al mondo dopo sua sorella…”
“E chi sarebbe sua sorella?” chiese Klaus.
“…Qetsiyah”
Wowwww mi hai lasciata così :O Ahahahahahahahaah!!:D

Non so cosa pensare??Come faranno con quest Davina???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto e se puoi avvisami,please!!
Un bacione!!:*

28/08/13, ore 01:37

Ho letto la storia tutta d'un fiato, non riuscivo piú a fermarmi! Sono una fan sfegatata del Klaroline e la trama che stai sviluppando mi piace molto. Oltre ai battibecchi tra loro, che adoro, ho apprezzato il fatto che tu non abbia condannato Hayley, almeno per ora, e anzi provi a migliorare la sua situazione. Di sicuro lei non è trai i miei personaggi preferiti, ma non mi dispiace, e questo suo lato un po' tormentato con cui l'hai presentata, con l'odio per sè stessa, mi ispira u.u Mi incuriosisce tanto anche il triangolo che si sta formando tra Klaus, Caroline e Marcel; davvero bella come idea. Spero che i sentimenti di Marcel nei confronti di Care possano aumentare, anche se alla fine, mi dispiace per lui, ma Klaus non lo batte nessuno ;) Comunque mi piace come scrivi, e attendo presto un aggiornamento :)
Ali

21/08/13, ore 18:11

Ciao cara! La tua storia è meravigliosa ed è direttamente finita tra le seguite!
Non vedo l'ora di capire cosa succederà!
Avevo immaginato che dietro Marcel ci fosse Silas...e penso che ne vedremo delle belle, anche perchè da quello che ho capito il fascino della nostra eroina bionda ha colpito ancora. In questo caso mi sento di dire : Mi dispiace Marcel...perchè per essere sinceri ad esse gnocco sei gnocco..ma la concorrenza è spietata! Klaus non ha rivali ( o meglio solo Damon potrebbe competere ma non è in lizza per il biondo premio finale!)
Adoro tutto di questa storia...a partire dall'amicizia tra Rebecca e Caroline <3 che avrei tanto voluto vedere anche in TVD...
Elija è meraviglioso e Stefan...il solito Stef!
L'unica nota Haley...in realtà ho grosse aspettative su di lei, soprattutto per TO..ma con Caroline non ce la vedo proprio...credo sia completamente un altro tqrget di personaggio! Inoltre credo che in TO lei ed Elija diventeranno intimi..ho questa sensazione, anche se mi dispiace un po' per Kath..ma d'altro canto ho sempre pensato che lei fosse l'anima gemella di Stef..l'unica a rendermelo un po' interessante! Per carità gli voglio bene, ma certe volte è moscio!
Tornando alla tua splendida storia, mi dispiace non averla recensita capitoxlo per capitolo...ma ero troppo curiosa e l'ho letta tutta d'un fiato!
Caroline senza emozioni? Tremo ... ma non credo che questo la porterà a Marcel... una vera Regina non può accontentarsi di un principe surrogato. ED ESISTE UN SOLO RE!
Va bene...spero di avere presto tue notizie..baci <3

19/08/13, ore 08:27

Oh mio dio!!! Questa storia mi travolge sempre di più!!! odio profondo per Silas v.v Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Klaus ha visto Care con Marcel (quando si stavano baciando) gelosone il nostro ibrido :)).. Continua così!!! Tanti baci Vale xox <3

18/08/13, ore 14:40

Wowwww mi ha lasciato un'altra volta senza parole.
Tu sei fantastica,dico sul serio,G R A N D I O S A!!!!!!
Il capitolo è fantastico,il party poi...non ho parole per descriverlo.
SILAS,maledetto SILAS!!!!!!
Il bacio tra Marcel e Caroline :O non me lo sarei mai aspettata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
LoVe

18/08/13, ore 10:15

(Scusami per gli errori,ma sto scrivendo dal mio cell che non mette gli accenti -.-')
Giro in moto eh ,gia me li vedo :) Marcel e consapevole del fatto che gli altri vogliono usare Caroline contro di lui , e tutto un "chi frega chi"....MI PIACE :)

OH LORD ! Caroline che gira tra i locali con il re di New Orleans :)
Carino il discorso di Marcel sul "nutrirsi "ma io mi sto gia preoccupando per la parte del "controllarsi" beh vedremo :)

Arriva Klaus era ora!! beh che tempismo love :) jahaha "tu sei klaus mikaelson il vampiro ibrido originale "haha TANTA STIMA !beh quella di Caroline e stata una bella mossa :)

Caroline vuole essere piu convincente...OK
Caroline bacia Marcel ...YOU BITCH!
Sono i miei klaroline fels a parlare porta pazienza :D

SILAS !!!!O.O -pausaperriprenderelefacoltamentali- Caroline che ha spento l'interruttore I CAN'T.o.m.g che capitolo,sono rimasta spiazzata,complimenti sinceri per la fantasia e l'originalita ,son davvero curiosa di vedere questa Caroline senza emozioni,il capitolo piu movimentato di tutti;) mi e piaciuto molto
Alla prossima kiss kiss

18/08/13, ore 01:21

Wow. Non ho altre parole!!!
Capitolo favoloso. Ormai sei una garanzia x me!!!
Avevo il sospetto che il Signore di Marcel fosse Silas e adesso ne ho la conferma.
La gelosia di Klaus è azzeccatissima, sappiamo quanto possa essere possessivo il nostro ibrido preferito.
Spero che ce ne siano ancora di questi momenti... Aggiorna presto!!! Un abbraccio, Elisa

17/08/13, ore 12:59

Ciao! :)
Prima di recensire questo capitolo, vorrei fare una premessa.
Vorrei esprimere i miei complimenti per il tuo spirito creativo, possiedi una creatività simile a quella della Plec, infatti, mi sembra di leggere una sceneggiatura di " The Vampire Diaries " o di " The Originals ", e per il tuo stile avvincente! :D
Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso, chissà che cosa farà Caroline, spero che riusciranno a tenerla a bada perché ho il forte sospetto che sarà indomabile!
Spero che aggiornerai presto! :)

17/08/13, ore 12:02

Ho riletto questo capitolo gia due volte a distanza di qualche ora, la prima cosa che ho pensato dopo averlo letto tutto d'un fiato la prima volta è stato: OH-MIO-DIOOO!!! Ho pensato seriamente di aver rischiato l'arresto cardiaco proprio sul finale! Lasciando a parte gli scherzi a mio avviso è davvero un capitolo eccezionale avevi ragione la tua testolina deve aver vagato in lungo e in largo per concepirlo ma ne è valsa la pena. Partendo dall'inizio la festa di Marcel l'hai descritta alla perfezione, a partire dalla minuziosità dei dettagli e dalla fisicità della cerchia di amici di Marcel, sembrava di vederli davanti gli occhi! E poi nulla rimane noioso perche sai alternare la parte descrittiva a quella dialogica e narrativa con grande abilità! Sembra di leggere un libro (e te lo dice una che ne ha letti tanti!). Ho adorato Caroline nel suo momento di conflitto interiore: era cosi indecisa! La tensione e' poi salita alle stelle con l'arrivo di Klaus, potevo avvertire la tensione tra lui e Marcel entrambi molto furbi chissà chi dei due riuscirà a scamparla! Klaus e Caroline... Sono troppo belli insieme: nella scena al loft fanno a gara a chi e' piu orgoglioso e questa parte del loro carattere li porta inevitabilmente allo scontro! Chi cederà per primo?! Ti confesso che quando il presunto Stefan ha suggerito a Caroline di spegnere le emozioni ne sono rimasta delusa da lui intendo ma subito dopo tutto si e' spiegato: era Silas!!! Geniale questa scelta dico davvero! Sembrava di essere il telefilm che e' sempre ricco di colpi di scena! Ora ci hai lasciati con il fiato in sospeso... Personalmente sono troppo curiosa del seguito! Mi scuso se ti ho annoiato scrivendo questo poema pero penso che faccia piacere a chi scrive sapere cio che gli altri pensano anche se io ovviamente non sono nessuno! A presto spero :)

17/08/13, ore 00:26

mio dio questo capitolo è davvero sensazionale....bravissima spero che farai sempre aggiornamenti da record ahahahah brava davvero un bacio

16/08/13, ore 19:59

Oh mio Dio!! Due capitoli in una settimana?! FANTASTICO!! Devo dirti che sono totalmente drogata della tua storia  che ogni giorno rileggo il capitolo postato in attesa del seguito. E' così ben scritta, maledettamente IC e di gran lunga ORIGINALE. Brava!!
Nel passo <<“…c’è qualcuno che mi aspetta…non sei l’unica che si è data da fare stanotte…” disse prima di saltare e sparire.
 Senza nemmeno accorgersene Caroline cominciò a piangere, nascondendo il viso tra le mani.>> giuro mi è venuto il nodo alla gola, come se riuscissi a capire tutta la frustazione di Caroline, inoltre (a parer mio) ogni volta mi sembra di essere lì a vedere la storia in prima persona. Ottimo anche il colpo di scena finale, al momento ho mille ipotesi di come possa andare. Spero solo che la Caroline-off non combini troppi casini irreparabili (sopratutto con Klaus) e che si tratti di una condizione transitoria. Sono super fiduciosa di te (non posso dire altrettanto della Plec). Aggiorna prestissimo, e ancora super complimenti.
-Anna.

16/08/13, ore 18:58

OH MIO DIO! Il finale...è stato uno choc! Al pari dell'ultimo episodio della quarta stagione!! Non ci posso credere...sono sconvolta!
A parte questo scombussolamento dell'ultimo minuto ti faccio nuovamente i miei complimenti, questa fanfic è davvero davvero bella, ben fatta, ben scritta e sopratutto ben pensata! Le tue idee sono molto azzeccate, molto in linea con la trama del telefilm ma a mio parere molto più emozionate con Caroline protagonista ;) lei e Klaus, e Elajia anche xD
Ogni giorno entro nel sito per vedere se hai aggiornato e quando ho aperto il capitolo e ho visto la sua lunghezza il mio cuore ha fatto salti di gioia! Davvero mi piace tantissimissimo! Non riuscirò nemmeno a vedere TO se non seguirà questa trama ù.ù
Bravissima!
-Red

16/08/13, ore 18:04

Dura la vita di una 007... Vezzeggiata, coccolata, ammaliata, minacciata, desidrata e poi di nuovo daccapo. Marcel intanto inizia a provare un vero inteesse per la nostra Care e se da una parte deve proteggersi ed esegure gli ordini di Silas, dall'altra è anche tentato di savaguadare lei.
Nel frattempo un Nicklaus verde di rabbia cerca di tenere a freno i suoi desideri,di andare ananti con le indagini, di badare  a care da lontano e di nascondere ancora e ad oltranza l' amore e la voglia che ha di lei. Troppe cose per un povero cuore in tumulto!
E poi, per tutti gli amici i Mysic Falls, la botta finale: La notizia della morte di Bonnie.
E finalmente qualcuno che piange sinceramente per lei, per la perdita della persona , non dell strega e dei suoi utili servigi. E questi qualcuno poevano essere solo Stefan e Caroline, gli unici, a parte Jeremy, a provare affetto sincero per la ragazza.
Ora Care ha spento le emozioni,ma sono certa che non ne uscirà distrutta, perchè, come ha giustamente specificato Stefan, lei è forte e può gestire uno stato alterato.
Chi sa mai che non sarà propriol ei a farla pagare a Silas per tutto.
Che poi, dicimolo, alla fine anche lui ha le sue ragioni.
Ciao, a presto

16/08/13, ore 13:46

Wow il capitolo è B E L L I S S I M O!!Non ho altre parole per descriverlo.
Volevo proprio vederla Caroline vestita in quel modo!!!
Rebekah entrò nella sua camera sbattendo la porta con veemenza.
Se solo quella osa rovinarli…
Poi la sua attenzione fu catturata da un pacchetto sul letto.
Lo aprì con foga, cielo quanto adorava scartare i regali!
Era una specie di libro in pelle rosa.
Lo aprì incuriosita.
Era un album di fotografie vuoto, o quasi…
Rebekah scoppiò a ridere vedendo la prima foto inserita, l’unica… per ora.

Doveva essere stata scattata mentre si era addormentata in macchina.
Rappresentava Rebekah e Stefan addormentati in secondo piano e Caroline in primo piano che li indicava facendo una boccaccia.
Quella piccola…
Poi vide il biglietto e sorrise.

Per i momenti più belli della tua vita. Tanti auguri Rebekah. Caroline

Il pezzo finale mi ha lasciato senza parole.*-*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora...

15/08/13, ore 18:12

L'unico aggettivo che mi sovviene: S T U P E N D O. Bravissima penna. Aggiorna presto.