In All Your Shades Of Blue
di camoeight

01/08/13, ore 13:24

Oddio amo questa storia a ogni capitolo di più!!!!!
La adoro,la adoro!!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima di sapere come andrà a finire.

01/08/13, ore 13:17

Eccomi qui!!
Adoro l'amicizia tra Rebekah e Caroline!!!
Povera Caroline :( ora cosa le succederà????
Adesso che si era convinta che provava qualcosa per Klaus tutto è andato storto......:(
Corro a leggere il prossimo capitolo per sapere i più.
Ciuuuuu

01/08/13, ore 13:08

Devi sapere che The Vampire Diaries è una delle mie serie TV preferita,
adoro Caroline,
e spero che nella 5 stagione ci sia qualcosa tra Klaus e lei!!!!
Di conseguenza adoro questa storia.Già dal primo capitolo mi sono detta:"Questa è la storia che fa per me."
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

01/08/13, ore 11:46

Condivido ogni recensione che mi ha preceduta. Sei brava e la storia è interessante e stimolante. A presto con il nuovo capitolo sempre più lungo...
Non vedo l'ora di leggere l'interazione Klaus - Caroline - Marcel.

01/08/13, ore 02:22

Un gran bell'esordio per Elijah che chiede scusa a Care ed un bel continuo, dopo, quando si interessa ak suo racconto su Marcel e valuta le se opinioni con attenzione e stima. Sono contenta che tu stia dando spazio anche al più grande dei Mikealson.
E mentre Care da prova di maturità - riesce a controllare la rabbia ed il disagio e cerca di andare incontro ad Hiyley (che di certo non sta vivendo un idillio) - Klaus fa il bambino e si scarica come fanno tipicamente gli uomini infantili e frustrati, sfascia qualche mobile (cap. precedente) e si butta sul sesso vuoto. Ptretende di essere figlio unico nel cuore di Caroline e pur di non ammettere le sue ingiuste pretese nicchia sulla reale situazione.
Belli gli accenni a Stefan e Becka. Che possa nascere qualcosa tra loro? Magari.
Ciao, a presto

01/08/13, ore 01:57

wow!!! Non so cosa aggiungere!
La frase più bella è stata “Tu stai zitta! Se non fosse per la vita che porti in grembo ti avrei già fatta a pezzi da molto tempo lupa!”
E' quello che pensavo io vedendo la 4x20 e pensando a The Originals...
Questa storia mi sta appassionando sempre di più!
Elijah è sempre il più pratico! Ora Caroline deve ingraziarsi per bene Marcel... Gelosia in vista??? Non vedo l'ora!!!
Caroline dice a Klaus una semplice frase che però racchiude tutto il modo di agire dello psycho ibrido che è in lui: "ma non sarò più la scusa per giustificare il tuo comportamento, per giustificare i tuoi errori"
Ed ha completamente ragione. Non può fare delle cavolate e ferire le persone che gli vogliono bene solo perchè lo hanno ferito a loro volta.
Se Klaus era ferito doveva risolvere con Caroline, parlarne, non ferirla andando con un'altra... Ma se lo avesse fatto non sarebbe più psycho Klaus...
Conosciamo tutti il temperamento dell'ibrido...
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione tra Caroline e Marcel, ma soprattutto come reagirà Klaus...
Siamo sicuri che Marcel non sapiia chi lei sia in realtà???
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

01/08/13, ore 00:57

Oddio è bellissima questa storia! Ogni volta che pubblichi un capitolo la mia giornata diventa migliore :) hai davvero talento !!!! Ps: adoro la relazione che si sta creando tra Rebekah e Caroline!! Continua così <3

31/07/13, ore 22:46

Ho finalmente trovato la Klaroline che desideravo ardentemente leggere dopo aver visto l'ultimo episodio della quarta serie!!! È esattamente come volevo che fosse!! :D è perfetta! Il comportamento di Caroline è così realistico, così come quello di Klaus! Anche il modo in cui dipingi Hayley mi piace moltissimo, perché hai messo in luce il fatto che anche lei sia triste per la situazione in cui si trova, per il modo in cui Klaus la tratta. Stai facendo veramente un ottimo lavoro, ha uno stile molto limpido e avvolgente :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non sto nella pelle. Ciao LT

31/07/13, ore 21:31

Mi sto appasionando tremendamente a questa storia, la tua scrittura è fenomenale!!! Mi piace molto il fatto che sia sempre molto corale la narrazione, che riesci a mettere tutti i miei personaggi preferiti nello stesso capitolo (specialmente Elijah) !!! Klaroline forever!!!

31/07/13, ore 21:07

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, sei bravissima a scrivere, in questi giorni ho letto le altre due fanfiction e anche quelle mi sono piaciute molto ma questa e' nettamente superiore anche nello stile! Si vede che hai preso "confidenza" con i personaggi insomma e' perfetta come trama, potrebbe essere anche usata per la prossima stagione io un futuro klaroline me lo sarei immaginato cosi: con Caroline che per qualche motivo si reca a New Orleans. Persino il personaggio di Marcel sembra di vederlo mentre leggo, nonostante sia comparso poco nelle ultime puntate, quindi sei anche un'ottima osservatrice! La complessa personalità di Klaus la rendi al meglio e anche il rapporto che ha con Caroline (che personalmente adoro come personaggio!). Bravissima!!! Continua cosi e' perfetta! Al prossimo capitolo!!

31/07/13, ore 19:54

Lasciatelo dire: tu hai davvero talento =D Questa storia mi piace sempre di piú e ogni volta che la leggo penso che sarebbe perfetta come trama della quinta stagione ....sei fenomenale <3 Continua a scrivere, non aspetto altro <3 Baci <3 marty

31/07/13, ore 19:03

wow bellissimo cap.non vedo l'ora di leggere l'altro un bacio aggiorna presto ti prego

27/07/13, ore 12:22

Storia fantastica!! Continua ti prego sono troppo curiosa su come andrà a finire!! Sei bravissima ciaooooo <3

26/07/13, ore 19:28

Ciao! :-) non commento molto spesso FF. Ho letto le tue precedenti storie e mi sono piaciute un sacco. Oggi ho trovato questo inizio (fantastico) di nuova storia. Mi piace un sacco come inizio. Sono una Klaroline convinta. Adoro Klaus. E adoro Caroline. Individualmente. E mi affascina un sacco il triangolo Klaus-Caroline.-Marcel. Ho letto un sacco di ff klaroline e credo che la tua sia la prima che leggo con questo triangolo e la cosa mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!! Un saluto!! ;-)

21/07/13, ore 19:37

Klaus Mikaelson si era sentito chiamare in molti modi nella sua lunga esistenza …bastardo, mostro, assassino… _ klaus hai dimenticato ,il sexy ibrido originale , o il vampiro hot antico :D chiedi alle tue fans,loro sanno di cosa sto parlando :)

ho adorato il modo in cui hai descritto la loro litigata , è proprio quello che forse si direbbero in una situazone simile ed è bello che tu sia fedele ai personaggi .
accettare l'invito era il minimo che potesse fare dopo tutta la sua ospitalità- ah caroline che mi combini !!

"Allora, ti sei divertita abbastanza signorina?" oh si si fidati beckah , ah non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima ciaoo:)