In All Your Shades Of Blue
di camoeight

16/01/14, ore 17:24

Ciao, ho scoperto la tua ff da poco è mi piace tantissimo anche perché adoro questa coppia, sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata e spero aggiornerai presto. Un bacione, a presto,

15/01/14, ore 16:34

Ciao! Che bella sorpresa che ci fai con il nuovo capitolo! Ammetto di essermelo aspettato diverso.... giusto un po' di gratitudine da parte di care, e la preoccupazione di klaus sfociare in tenerezza per averla quasi persa. Ma hai fatto bene così! Le cose prevedibili non ci piacciono proprio! Caroline sente che forse le sue emozioni non sono poi così spente, anzi sente qualcosa per lui e lo nega a se stessa! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa ha in mente davina!
Adoro questa Katherine, è così stronza e dolce allo stesso tempo con la sua amica!
Klaus è preoccupato! Poveretto! Fra caroline e il bambino non sa per chi essere più in pena! non ci capisce più niente!
Ora mi chiedo solo... Chi è stato ad attaccare caroline???
Spero che aggiornerai presto! Bravissima!

14/01/14, ore 20:54

Considerando che Care ha appena superato l' ennesima aggressione da parte di quegli animali involuti (vedi alla voce ibridi), direi che l suo atteggiamento pieno di contrasti - percepiti solo da lei - nei confronti di Klaus è più che giustificato. Se poi ci vogliamo aggiungere il fattore "paternità imminente" di lui, indubbiamente sconvolgente per tanti motivi come la consapevolezza dell' impossibilità di maternità per lei, probabile incertezza sui di lui sentimenti verso Hayley, uniti a fazioni di potere da tenere sotto controllo etc... Beh, la nostra Caroline è più che giustificata.
E qui Klaus ottiene tutta la mia compassione, con un aggiunta di tenerezza. Povero, lui ci prova a farsi amare. Se solo iniziasse a crederci per primo.
Comunque mi sta piacendo moltissimo Kath che, finalmente, sembra potersi permettere di mostrare il suo lato gentile e premuroso. In questo capitolo è intervenuta poco, ma quei pochi gesti e quelle poche battute hanno detto molto di lei.
A presto

14/01/14, ore 15:16

OMG! Stavo per scriverti per chiederti perchè non aggiornavi più... E stamani mi sono collegata dal cell ed ho trovato questo meraviglioso capitolo che ho letteralmente divorato.
Non so come riesci a massacrarmi il cuore e a farmelo piacere lo stesso.
Hai ucciso i miei Klaroline feelings, ma sono sicura che il mio cuore avrà modo di riprendersi.
Caroline sapeva che Klaus era rimasto lì vicino a lei... Bellissima scena...
Davina è davvero inquietante, e non riesco a capire cosa abbia veramente in mente.
Klaus che prende per il collo Caroline... Sono rimasta senza fiato...
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, spero che adesso la'ispirazione sia tornata. Un bacione, Elisa

14/01/14, ore 12:34

Dunque ... prima di tutto finalmente hai postato! Mi piace la versione di Caroline scaltra... e Klaus che protegge il suo bambino. La frase "Falla tornare come prima" la dice lunga... Brava come al solito.

17/12/13, ore 22:01

Wow!!! Semplicemente un capitolo fantastico! L'unica cosa che mi viene da dire è... WOW!!!!! C'è così tanta intensità, passione in queste righe! L'ansia è praticamente palpabile!!! Ho la pelle d'oca!!! Klaus è disperato e l'hai descritto talmente bene che mi sembrava stare lì accanto a lui!! WOW!!!! SEI STATA FENOMENALE!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO! !! A presto!

06/12/13, ore 01:18

Wow...
Posso suggerirti una canzone ? Demons degli imagine dragons. ?.ascoltala, , secondo me é la canzone che descrive al meglio klaus e caroline !

16/11/13, ore 20:40

Capitolo davvero meraviglioso...stavo per morire davanti al pc. L'ho letto di corsa, cercando di cogliere tutti i particolari ma non ci riuscivo dovevo scoprire e sapere. Davvero fantastico. Continua cosi, spero aggiornerai presto. Baci :*
         michela

11/11/13, ore 20:27

OH MY GOD!!!!!!
Sono semplicemente senza parole,mi hai lasciato senza fiato,hai terminato sul più bello.....dovevi vedere la mia faccia :)
Il capitolo è MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO,mi sono immaginata ogni singola cosa che scrivevi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero di leggerlo presto.
Un bacione :*

11/11/13, ore 18:38

Che bel capitolo, tutti così presi dalle emozioni da non pensare miniamente a sè stessi. Mi è piaciuto troppo.
Care ferita che si preoccupa dell' incolumità di Heyley, Katherine che si fionda da Care e consola la lupa, Klaus che rischia lo svenimento e supera i limiti di velocità cerebralmente consentiti. e Caroline che, finalmente inizia a riprendersi.
Bravissima.
Ciao

11/11/13, ore 16:02

Non ci sono parole.. Bellissimo.. L'ho letto tutto d'un fiato.. ero pure io in ansia.. ti prego aggiorna che vorrei sapere come va a finire.. davvero complimenti

11/11/13, ore 14:49

Mi hai messo ansia... ero lì con Katerine a dire a Klaus di muoversi, di correre più forte. Brava Camo! Mi hai fatto sentire e partecipare a tutta la situazione come una spettatrice presente nella stessa stanza. Al più presto spero di leggerti nuovamente. :)

10/11/13, ore 23:13

Un tredicesimo capitolo davvero, davvero interessante. L'ho letto di corsa, fremevo per avere maggiori dettaglia, ma più volte sono dovuta tornare indietro perché pensavo "non è possibile, non può essere successo". Klaus è stato davvero meraviglioso; ha praticamente mandato a donne dai facili costumi la fisica per arrivare da lei e, nonostante la situazione sembrasse ormai segnata, ha fatto di tutto per invertire il corso del destino. Per non parlare poi della dolcezza e della determinazione che ha mostrato. Una caratterizzazione davvero ben riuscita, per i miei gusti. Caroline è stata tenace, quello sì, ma contro un branco di lupi non avrebbe mai potuto farcela. Da quel che ho capito le hanno fatto a brandelli la schiena (quasi quasi le staccavano una vertebra a morsi), ma sono le gambe quelle che mi preoccupano di più: c'è la possibilità che gliele abbiamo staccate, non è così? E' atroce.
Spero che aggiornerai presto e non ci lascerai con il fiato sospeso.
A presto,
egoica

10/11/13, ore 14:48

Mi vuoi far morire, non é così?!?!? Sto piangendo per la scena finale!!! Ti sei fatta perdonare alla grande per la tua assenza, non c'é che dire!!!
Klaus si dispererebbe così, ne sono sicura!!!
Katerina poi dà un tocco di veridicità alla scena.
Il mio cuore Klaroline sta esplodendo!!! Tra TO e TVD effettivamente ci stanno facendo soffrire parecchio, ma io non demordo!!! Klaroline will be the ONLY endgame!!! Cmq, tornando alla storia, i lupi qualcuno li ha mandati. Per Hayley o per Caroline??? O per entrambe??? Davina é andata fuori città al "momento giusto" o le stavano sorvegliando?!?
Aggiorna appena puoi che mi devo riprendere!!!
Un bacione, Elisa

ps. su fb io e altre 2 autrici dj efp abbiamo creato un gruppo "Klaroline d Klaus Addicted" e pubblicizziamo qualche ff e discutiamo sulle puntate, sul klaroline in generale e qualsiasi spoiler. Se ti va, passa a dare un'occhiata ;-)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 03:47 pm)

03/11/13, ore 17:24

Ciao cara :) Senti, ti scrivo per dirti che non continuerò a leggere la tua ff, ma per rassicurarti! Non è "colpa tua", solo una mia questione di gusti personali. Secondo me scrivi bene, sei scorrevole e le tue idee sono molto, molto valide! Però il modo in cui caratterizzi i personaggi non mi fa impazzire (quindi, ripeto, il problema non è tuo, ma solo di miei personali gusti :) ). Per questo ho deciso di lasciarti la bandiera verde, ma di giustificarti il mio abbandono sperando di donarti un punto di vista diverso sul quale riflettere :)
Mi è piacciono molto le canzoni che utilizzi (lo faccio anch'io in una mia storia! Di mettere il titolo della canzone come base del capitolo :) ). Mi è piaciuta moltissimo l'idea del trio Caroline+Rebekah+Stefan, l'usare Marcell per creare una sorta di triangolo stimolando la gelosia di Klaus... Gli eventi che hai fatto accadere mi sono piaciuti molto e mi hanno convinta! Però a volte i personaggi tendono ad "abbandonarsi" troppo per i miei gusti. A tirar fuori troppa sincerità quando parlano di sentimenti, a confessare (anche con loro stessi) fin troppo il loro "innamoramento", mentre io nella mia testa son abituata a vederli molto più orgogliosi e restii a "smascherarsi". Certo, la ff è tua e sei liberissima di interpretare e scrivere quello che senti! E poi già nei primi 2 capitoli avevi lasciato intendere il maggiore coinvolgimenti di Caroline! Per questo (ribadisco per l'ennesima volta) credo sia solo un problema di miei gusti personali.
Spero non ti offenderai o che altro, perché trovo tu abbia potenziale e comunque sia mi hai regalato belle emozioni! Proprio per questo tenevo a spiegarti che smetterò di leggere solo per fisime mie, e non per un tuo demerito :) Te lo ripeto, avrei voluto che la Plec adottasse qualcuna delle tue idee per sviluppare la nuova stagione di TVD!!! :D
In bocca al lupo per tutto, bellezza! :)
*pam!*