In All Your Shades Of Blue
di camoeight

03/09/14, ore 15:00

Dico solo: La gelosia!!! Più la scacci e più l'avrai!!!
"Vuoi dirglielo, Caroline, che ne è stato dell’ultimo licantropo che ha osato sfidarmi, di come Tyler Lockwood abbia perso tutto per la sua stupidità?"
Non riuscivo a smettere di ridere!!!
Gènevieve non è proprio una grande amica, ho paura che possa fare danni... Klaus è proprio alle strette se ha dovuto ricorrere a lei!
Lo scontro Klaus/Leon era impari, ma sarebbe stato interessante, anche se avrei visto morire Leon e Klaus gioirne... Caroline non sarebbe stata felice però...
Davina è diventata la donna del mistero. Cosa starà facendo? Sono troppo curiosa di scoprirlo!
Cmq questa storia mi sta fecendo soffrire, vedere Klaus e Caroline separati mi fa male al cuore...
Cmq la storia è sempre più intricata e la cosa mi piace moltissimo!
Al prossimo aggiornamento!!!

03/09/14, ore 14:27

Scusa l'assenza, Cami, ma ero letteralmente in ferie!!!
CHe bello che hai aggiornato!!!
Adoro il personaggio di Leon, così protettivo verso Caroline e Gavril. Spero però che non si metta in testa strane idee, illudendosi, perchè qualcuno potrebbe diventare mortalmente geloso... E sappiamo che non conviene a nessuno far incazzare Klaus...
Cmq, breve recensione perchè vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Elisa
Ps. Caroline è cmq molto suscettibile quando si nomina Klaus. Mi chiedo se sappia davvero quello che sta facendo. Ho paura che quando Klaus scoprirà di Gavril e di quanto e come è cresciuto non possa perdonarla... Non sarebbe più una contesa di potere per il controllo della città, sarebbe un affronto più profondo...

01/09/14, ore 10:58

Genevieve proprio non la sopporto! Spero tu le faccia fare una brutta fine! Al prossimo aggiornamento ;)

01/09/14, ore 01:10

Thierry è stato splendido nella sua dimostrazione di stima e affetto, nonchè coraggioso e sostanzialmente un vero amico nel nominare la parola "emozioni" davanti ad una Caroline che tutti suppongono al di sopra di esse
Leon è sempre più speciale. La sua tentata festa di compleanno è stato un regalo, un riconoscimento ed un ringraziamento per la donna che con il potere delle intenzioni ha dato qualcosa di buono ad un piccolo mondo che, ormai, non se lo aspettava più
Ma naturalmente il momento più spassoso è stato quello de Klaus geloso che delizioso in versione Otello, in versione Orlando furioso è ancora meglio. Povero cuore che crede di vedere rivali ovunque...
Al momento però sono impaziente di gustarmi - pop corn alla mano - la scena di quando manterrà la recente e doverosa promessa di uccidere quello strofinaccio da sesso di Genevieve.
Bruciare il ritratto di Caroline, ma siamo matti!?
E poi c'è la questione Davina. Non so perchè, ma la mia assurda immaginazione mi fa pensare a dei possibili rischi per Klaus. Stile necessità o inevitabilità di un qualche sacrificio della serie o lui o Gavril.
In fondo con le streghe bob si sa mai.
Intanto, un bacio

01/09/14, ore 00:46

Sono corsa a leggere appena finito di lavorare! Bel siparietto che hanno messo su al ristorante questi due... definirlo scontro fa titani è poco! L'ultima parte proprio non me l'aspettavo..non riesco proprio ad immaginare cosa possa nascondere davina, che sia d'accordo con silas lo escludo, ma non so proprio cosa pensare! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se da una parte mi dispiace che la storia sia quasi finita! A presto ciao!

30/08/14, ore 23:34

Che bello hai aggiornato!
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma le parti che ho preferito sono state quelle in cui Leon si fa avanti per proteggere il trio in fuga, quello in cui Caroline è sostanzialmente sopraffatta dall' ammirazione per il giovane lupo e, per finire, con um pizzico di ironica leggerezza, quella in cui la grande Kat da la buonanotte al suo originale.
Ciao

30/08/14, ore 14:52

wow!!! mi ero persa gli ultimi due capitoli e ritrovarmi a leggere insieme è stato fantastico! sviluppi interessanti devo dire! perdonami se lascio un'unica recensione, ma non ho molto tempo! anzi ti chiedo scusa perchè non sempre riesco a commentare, presa dall'euforia dell'aggiornamento magari leggo il nuovo capitolo col telefono e dopo mi dimentico di passare a lasciarti due righe!
tornando al capitolo, bellissimi i brevi momenti fra Caroline e Gavril, lei prova a distaccarsi ma il suo istinto è più forte che mai! è dolcissimo...
poi sempre restando sui momenti intensi, il ritorno di Klaus e il massacro che ne consegue a casa di Caroline è stato stupefacente! c'era così tanta tensione fra quei due che si riusciva a percepirla come se fossimo tutti lì! bravissima! ammetto che il bacio, l'iniziativa di Caroline, mi hanno molto sorpreso e mi chiedo cosa sarebbe successo se il suo "senso materno" e il senso di dover proteggere il piccolo da suo padre non avesse avuto il sopravvento, se entrambi si fossero lasciati andare, cosa sarebbe successo...
E' stato sorprendente l'arrivo di Rebekah, non me lo aspettavo proprio che arrivasse a fidarsi tanto di CAroline e del suo piano fino ad uccidere il buon caro Elijha... vedremo come si sveglierà poi!
concludendo credo che siamo arrivati finalmente alla resa dei conti fra Caroline e Silas, mi chiedo cosa succederà,se Klaus ne farà parte... una cosa che adoro di questa storia è che CAroline sembra davvero essere oscura, sembra aver spento tutto fino ad illudere anche se stessa, ma nei momenti che meno te lo aspetti ritorna il vero motivo per cui fa tutto questo.. Klaus e il piccolo... è straziante!
ancora complimenti! a prestissimo spero!

26/08/14, ore 18:09

Che bello vedere che hai aggiornato!!!!! Temevo che volessi interrompere la storia senza concluderla e questo sarebbe stato un vero peccato.
Capitolo stupendo come al solito, e adesso non vedo l'ora che ci sia lo scontro con Silas.
Al prossimo aggiornamento :)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 06:09 pm)

30/07/14, ore 16:20

La amo troppo non aspetto altro che il prossimo capitolo

17/06/14, ore 00:27

Vorrei cominciare dicendo che scrivi benissimo,hai proprio un talento. Questa storia mi piace da matti e spero che tu la continui al più presto. Spero che Caroline torni di nuovo in se ahahah. Amo quando stà con Gavril!! In questo ultimo capitolo hai lasciato molta sospance quindi pubblica presto il prossimo che sono curiosissima!!
Baci,Francy.

03/06/14, ore 22:21

Ciao Cami,
ti giuro, ero in pensiero per la storia perchè mi piace da impazzire e aspettavo un aggiornamento per evitare la pazzia (ho anche riletto la storia un paio di volte...)
Dunque, Silas sospetta qualcosa, Caroline deve preoccuparsi? Perchè se ha capito che vedere Klaus, morto definitivamente, la fa soffrire ed è il suo punto debole, come può credere che "rispetti" il patto? In fondo Caroline gli aveva detto che voleva vederlo soffrire...
Questa cosa mi ha un po' spiazzato.
Anche Klaus ed Elijah sospettano qualcosa.
Il momento tra Klaus e Caroline. Tensione alle stelle. Klaus avrà capito che lo swich di Caroline ormai è ON!
Entrambi hanno sentito delle emozioni in quel bacio, quello strano bisogno di aversi e di appartenersi.
"Lo sguardo della vampira era bramoso e l’ibrido ne fu come ipnotizzato. Si dimenticò di tutto il resto. C’era solo lei.
Aveva bisogno di lei."
Non possono proprio starsi lontani. Ogni volta che entrano in contatto fanno scintille.
"“Mi sei mancato. Continuo a pensare alle tue parole…” ogni pausa di Caroline era seguita da un bacio. Lentamente passò dalle labbra, alla mascella, al collo. Al diavolo tutto, al diavolo Elijah, New Orleans. Tutto quanto. Voleva lei, solo lei.
“Mi piace sai?” sussurrò la bionda interrompendo il suo mantra “Mi piace il potere, l’oscurità…mi piace come sono” sentiva i muscoli del suo petto guizzare sotto ogni tocco. Sentiva le mani di lui sui suoi fianchi, l’accenno di barba le solleticava il viso."
Qui Klaus dovrebbe aver capito che Caroline non scherzava. O almeno lo spero. Ho sempre paura però che quando saprà di Hayley e di Gavril avrà voglia di ucciderla per poi pentirsene amaramente.
Al prossimo aggiornamento, bravissima come sempre. Questa storia è complicata e intricatissima, e la amo da morire!!!
Un bacione, Elisa
PS. Ho pochissimo tempo ultimamente, non ce la faccio mai a recensire nello stesso momento in cui leggo, ma non appena aggiorni sappi che sono una delle prime a leggere!!!

30/05/14, ore 21:45

Sempre più bella la storia e i capitoli sono fantastici!! Devi pubblicare più spesso perché la storia mi piace troppo :) questo capitolo è uno dei miei preferiti di questa storia perché amo le scene fra caroline e klaus e amo il fatto che questa volta sia stato lui a distrarla e i ruoli si siano invertiti!! Non vedo l ora di sapere cosa hanno scoperto e cosa faranno caroline e klaus :)

30/05/14, ore 17:32

Capitolo semplicemente fantastico, così come la storia! Chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere :)

24/05/14, ore 13:13

Brava, brava, brava.
Ho letteralmente mangiato ogni singolo capitolo.
Che altro dire? Complimenti!
Un bacione.

27/04/14, ore 20:15

veramente una fanfuction stupenda....non vedo l' ora di leggere come prosegue.....