In All Your Shades Of Blue
di camoeight

20/07/13, ore 14:12

Non sai da quanto tempo cercavo una storia cosi!!! Non per sminuire gli altri pero spesso non rendono i personggi come in realta sono stati creati tu invece si! Insomma Caroline e' proprio lei! Il comportamento di klaus nei suoi confronti e' stato proprio da klaus! Io sono veramente contentissima di questa fan fiction! Mi piace davvero tantissimo.. Spero che tu non mi deluderai nei prossimi capitoli anche se non credo visto che sei partita alla grande! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Continua a farli di questa lunghezza che sono perfetti! Complimenti davvero sinceri! A presto

19/07/13, ore 23:48

Noto con piacere che il mancato confronto Caroline/Klaus ha dato i suoi contorti frutti. Lei sempre più ferita, lui sempre più incpace di esprimere il proprio amore anche quando la ricghiesta gli viene servita su un piatto d' argento.
Prevedo un bel tira e molla, con tanto di terzo assertivo incomodo. Ma si sa, Klaus non è contento se non soffre tanto da lacerasi l'anima. E ora dovrà imparare a strisciare. Non penso che Care abbia intenzione di confondersi con Marcel, ma non può memmeno tenerlo lontano senza renderlo sospettoso e non può neppure tornare dall'rido senza un minimo di garanzia.
Meravigliosa Rebecka che si preoccupa per l' amica con una modalità quasi materna. E Stefan non è da meno, sempre pronto a darsi da fare perchè tutti stiano bene.
A presto
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:50 pm)

19/07/13, ore 23:27

OMG! Klaus che non riesce a dirle i suoi sentimenti, le sue emozioni... mi è piaciuto tantissimo il momento della loro litigata!
E lei che gli dice di odiarlo, proprio perchè non si aspettava un suo silenzio... Bellissimo!
Marcel-Caroline-Klaus. Altro triangolo? Oppure Marcel ha sentito l'odore di Klaus e vuole tenerla d'occhio?
Klaus farà ammenda? Rebekah e Stefan li aiuteranno a riconciliarsi?
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

19/07/13, ore 22:02

wow wow wow bellissimo capitolo quando pensi di aggiornare??? così come lo pubblichi vado a leggerlo?un bacio e bravissima

17/07/13, ore 22:37

Ciao! =) Ho trovato per caso la tua fanfiction e devo dirti proprio una cosa... mi piace davvero molto!! Ma davvero! Hai inquadrato Caroline alla perfezione e poi mi piacerebbe tanto vedere il team Barbie in azione! Hai ragione sarebbero due grandi amiche! Klaus è come al solito magnifico,mi ha stupito la rivelazione di Caroline ma tanto meglio così! Se Klaus non la insegue per convincerla a restare è uno scemo! Ah e devo dirtelo...geniale l'idea di Marcel! Se mi prospetti l'idea di un triangolo amoroso per così dire, sappi che io ci sto =)! Detto questo al prossimo capitolo, continua così!

16/07/13, ore 20:33

Mi piace un sacco la piega che ha preso la storia e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!

15/07/13, ore 22:24

Ciaoo
Bellissimo capitolo , complimenti !!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Caroline e Rebekah , sono davvero perfette come amiche secondo me .
Povera Caroline è normale che l'abbia presa così poi propio quando aveva capito di provare qualcosa per lui , ecco la batosta uff .
Nonostante cio' mi piacciono sempre Klaus e lei insieme ,  ma ora ? Come si evolverà la storia ?
Baci
Danny

15/07/13, ore 19:43

Premettendo che ho iniziato oggi a leggere questa Fan Fiction, mi ha emozionato tantissimo. Mi hai fatta immedesimare nei personaggi, come scrivi, come descrivi, gli stati d'animo e, in più, la tua storia era quello che, diciamo, mi aspettavo anch'io. Mi aspettavo una Caroline delusa dal bambino di Klaus, arrabbiata e amaregiata ma il ballo con Marcel è stata una boccata d'aria fresca.. Mi sono detta ''Pensa quando lo verrà a scoprire Klaus'' mi sono quasi ingelosita io, per lui. Hahahaha. Anche l'amicizia tra Caroline e Rebekah, ci ho sempre sperato e come la stai descrivendo e ampliando tu, beh, è semplicemente fantastico. Stessa cosa per l'amicizia tra Caroline e Stefan che, in fin dei conti, è la cosa più duratura. Ed infine, ma non meno importante, il rapporto tra Stefan e Rebekah che, una piccola parte di me, ha sempre shippato in segreto. Continua così, sei veramente brava, congratulazioni.
Beh, comunque, questa storia va nelle seguite e spero in un aggiornamento veloce visto che mi hai lasciato con la suspence, giuro. Quindi a presto e al prossimo capitolo!
Baci, Chiara. <3

15/07/13, ore 18:47

la storia comincia davvero a piacermi...6 bravissima mi racc continua così e aggiorna presto...un bacio

15/07/13, ore 13:30

Wow la cosa di fa interessante!
Come sempre non vedo l'ora di continuare a leggere, mi hai stregata!
Sono curiosa di sapere come la prenderà Klaus quando scoprirà chi è il nuovo amico di Caroline ;)
E Rebekah .. bè è Rebekah, l'adoro :)
A presto e grazie
Vale

15/07/13, ore 01:19

A...nn possono finire così i capitoli...nn dormo la notte, sai??

14/07/13, ore 23:56

Devi dirmi il tuo segreto! Mi immedesimo completamente nelle tue storie, riesci a coinvolgermi tantissimo.
Mi sembrava di essere in pista a ballare con Marcel con la mente annebbiata dall'alcol... Ah ah ah. Ben gli sta a Klaus!
Così impara ad avvertire gli "amici" delle cavolate chefa in giro.
Questo capitolo mi è piaciuto ancor più del precedente (forse la presenza di Klaus è una dei motivi...). Che dire? Aggiorna presto!
Ho bisogno che questa storia vada avanti!!! Complimenti!
Un abbraccio, Elisa

14/07/13, ore 23:39

bellissima questa fanfic, hai delle belle idee??? meglio:) non vedo l'ora di leggerle ,bel capitolo e c'è stato l'incontro ...poteva andare meglio :D caroline che va da Marcel in un primo momento ero O.O ma penso sia fantastico , penso a quando Klaus lo scoprirà hahah.
“Un amico poco fa mi ha gentilmente offerto un invito che stupidamente ho declinato per tornare qui, vedrò se l’offerta è ancora valida!” disse scansandolo e fiondandosi fuori.
wow non puoi lasciarmi così :) bel colpo di grazia , cosa succederà ?? non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo.
baci

14/07/13, ore 23:27

Siamo appena al secondo capitolo e già la storia ha preso vita . Non come tante che impiegano una vagonata di cpitoli di passaggio e diventanp inevitabilmente noiose,
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si va delineando il nuovo rapporto di conoscenza e forse quasi amicizia tra Care e Becka.
Finalmente l'originale sembra avere l'opportunità di farsi conoscere per la ragazza semplice che , in fondo, è, con i normali desideri di una diciottenne, la voglia di relazionarsi con gli altri senza doversi nascondere dietro una maschera, ma riuscendo comunque a mantenere il fascino che un milllennio di esperienza le si srotola attorno come un'aura fedele.
In questo frangente Caroline è deliziosa perchè, come suo solito capisce quando è il caso di dare confiidenza a qualcuno e orffre alla ragazza una concreta possibilità di avere un'amica. Un'amica che si rivela subito empatica e lascia che si sfoghi a modo suo alla sconcertante notizia della gravidanza della lupa più ruffiana di tutti i tempi.
Poi c'è l'incontro con Klaus, dove Care gli si mette praticamente a nudo e lui non riesce a fare altro che mostrare un'espressione colpevole. Non prima di essersi permesso di arrabbiarsi per la sua uscita in giro per New Orleans!
Bellissimo, continua così.
Ciao

14/07/13, ore 22:29

Hey! Adoro la tua ff! Mi ha attirata subito, è una delle poche Klaroline che tratta il dopo della 4 stagione a New Orleans! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Al prossimo aggiornamento! :-) -Karma123
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:32 pm)