Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

01/12/13, ore 22:40

eeeehhhiii!!! che fine hai fatto?? ci hai lasciato sul più bello! questa storia sta venendo fin troppo bene, non vedo l'ora di continuarla a leggere. sei bravissima, continua così :)

21/10/13, ore 22:51

Perdonooooooooooooooooooooooo!!!!
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!!! >.<
Non merito di leggere una così bella fic!!!! (ok credo di essermi fatta perdonare con questa frase xP)
Comunque, facciamo i seri... scusa il ritardo ma a causa della scuola e della mia infinita pigrizia non sono riuscita a recensire prima (cavolo in 20 minuti sarà la 5 volta che scrivo sta frase xDDD)
Comunque sia... il capitolo è davvero bello!
La scena che mi ha fatto ridere è stata sicuramente questa //<< Fammi capire. Hai insegnato una tecnica omicida a mio fratello che non vede l'ora di vendicarsi? Sei impazzito tutto d'un colpo? >> fece Itachi fulminando l'argenteo.
<< Tranquillo Itachi. Non succederà nulla. >> disse Kakashi cercando di placare il ragazzo.//
L'ho immaginata tipo con Itachi con una faccia con un mix tipo poker face e allarmato xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! ^-^
Per rispondere alla tua domanda... beh non ne ho la più pallida idea di chi potrebbe essere il famigerato Uchiha che ha sterminato il clan.... mi viene spontaneo dire Obito ma non avrebbe niente a che fare con la storia... beh.... un altro motivo per dover leggere la fic! xD
Con affetto
-ReikoITA-

05/10/13, ore 22:56

COMPLIMENTI! Bellissima storia scusa se non ho recensito gli altri ma sono nuovo. Comunque complimenti anche per l'hinanaru e per il "bradipo con l'acconciatura da ananas"!
Ps. Io penso che l'ucihz misterioso sia Tobi . Peró non fare che sia MADARA UCHIHA altrimentri...- disse mentre affila una mannaia-
Ciao al prossimo capitolo
Pps l'ho messa nelle preferite!

05/10/13, ore 15:00

Ahahahahah, da premettere che amo i tuoi siparietti a fine capitolo (Non tutti a quanto pare NdPapera) e questo capitolo è davvero bello! Sappiamo tutti cosa succederà dopo, ma con la presenza di Itachi è tutta un'altra cosa... chissà cosa succederà! Complimenti! ^^

04/10/13, ore 17:53

dio mio sei un genio! un paio di idee ce le ho su chi potrebbe essere l'uciha misterioso... direi madara o tobi (obito) ma mi sembra troppo scontato perciò aggiungo shuishi

02/10/13, ore 16:29

belliximo capitolo come sempre... sei stata via un po, credevo ke nn avresti più aggiornato XD

01/10/13, ore 21:02

Jiraya, i tuoi libri sono più che obbrobri! U.U Che cos'è successo all'Hokage? E perchè il rosso si arrabbia come ka mia prof. Di latino e greco quando andiamo male ai compiti! Lo scopriremo... Ma che fine hanno Naruto e Hinata? Voglio il discorso zio-nipote ;)

Ci si rilegge!!

Erica :)

01/10/13, ore 16:57

Ordunque è l'ora di commentare la storia. Itachi, se vuoi uccidere lo spaventapasseri ti prego di lasciarne un pezzetto a me.
Me lo fai un favore? Puoi aumentare le umiliazioni di Papera isterico-vendicativa-complessata? Quando ci sono quelle parti rido tanto da avere bisogno che il vecchio Kakuzu mi trapianti i polmoni.
Kakuzu: Mi fai perdere tempo, e il tempo è denaro!
Io: Zitto, Kuzu!
Comunque, per quanto riguarda lo sterminatore degli Uchiha (Puh! Caino!): per quanto ne so l'unico Uchiha vivente fuori da Konoha è il "Non-Madara" Tobi, di cui si è già scoperta l'identità, ma non la dico qui per non spoilerare a chi segue l'Anime in Italiano.
Se tu sai chi è tutto ok, se non lo sai dimmi nella risposta se posso spoilerartelo o no.
Da qui è tutto, ciao!
L_E__il_magosaiyan, il ragazzo-spoiler.

01/10/13, ore 11:10

ahahahah , buon ritorno , aspettavo il continuo e bene brava ottimo incontro , mm a me piace leggere e vedere cosa la mente tira fuori quindi ho fiducia .... buon lavoro cieo

30/09/13, ore 20:39

ciao,seguo da diverso tempo questa storia che fin dall'inizio mi ha incuriosito molto dandomi grandi aspettative ben ripagate,la storia mi pare scorrevole e priva di errori gravi,per quanto riguardal'uchica che ha sterminato il clan dovresti prendere in conto diversi fattori,tra quelli che hai o non hai cambiato(ad esempio,se anche qua itachi ha aiutato shisui a suicidarsi e ha ottenuto il magenkyo sharingan o no,se hai intenzione di fare di questo di tizio un cattivo in tutto e per tutto o una mezza vittima come itachi,che poteri dovrebbe avere,se è più o meno forte di itachi e se fa parte dell'akatsuki),presi in conto questi fattori se ti sembrano importanti,procedi come vuoi.ah,ma adesso dopo la morte di sarutobi sarà sempre tsunade il quinto o qualcun'altro,magari itachi che ora come ora dovrebbe essere il più forte di konoah?

30/09/13, ore 20:04

wow bel ritorno manchi un mese e torni con un capitolo al cardiopalma che lascia tutti sulle spine ok evidentemente mi vuoi morto ma che ci si può fare prima o poi tutti lasceremo questa verde terra comunque complimenti devo indicarti solo una pecca Sasuke col mille falchi la barriera l'aveva spaccata solo che quello che ne è uscito gli è piaciuto ancora meno della barriera un Gaara ferito molto molto incazzato completamente fuori controllo e in via di trasformazione in pratia il papero era ed è ancora nella merda

30/09/13, ore 19:53

Ciao! ^^
Sei tornata!!!!! Credevo quasi che Sasuke ti avesse uccido nel sonno... Mi sono sbagliata a quanto pare (per fortuna). Bellissimo capitolo come sempre hai descritto molto bene le parti fondamentali dei due combattimenti anche se avrei preferito che il combattimento di Sas'ke fosse più dettagliato ma anche così è grandioso! E Itachi.... lui è il pezzo meglio del capitolo per la mia modesta opinione. Stavo morendo dalle risate quando lo ha descritto mentre cercava di uccidere Kakashi. E non sapevo che anche lui avesse una vena maliziosa! Gli è scappato un commento su Naruto e Hinata! Lo adoro! *-* Bene adesso non vedo l'ora di sapere come descriverai l'attacco di Orochimaru sono curiosissima! Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Naruhinafra

29/09/13, ore 17:25

Ciao scusami se non ho recensito prima. Bel capitolo :) soprattutto la parte naruhina, la coppia preferita.
Sono scoppiato a ridere quando hai detto alla papera che verrà apprezzato al giorno del suo funerale XD ahahah
Kakashi: Ciao :)
Ehy kakashi cosa ci fai qui? :D
Kakashi: Passavo da queste parti :)
Bhe visto che ci sei puoi dire qualcosa
Kakashi: Ok. É un capitolo stupendo e auguro all'autrice buona fortuna. Ci vediamo :) (e se ne va)
Anchio le auguro buona fortuna. Ciao alla prossima ;)

26/09/13, ore 12:02

Ciao! Capitolo fantastico! Ho finito ora di leggere tutta la storia e mi sta decisamente piacendo! Finalmente Hinata e Naruto si danno il primo bacio (ho sempre amato questa coppia e spero che un giorno Kishi ci dia una VERA spiegazione su di loro!) e Naruto riesca a far capire come stanno le cose a Neji (comincia a starmi simpatico solo dopo questo capitolo!)... alla prossima allora, ciao! ^^

26/09/13, ore 00:09

Che bello leggere di sasuke che per una volta fa la figura dell'idiota! Non c'è che dire, la tua storia mi sta piacendo sempre di più!!! Mi sembra sempre di più di avere gli stessi tuoi gusti in fatto di personaggi preferiti XD