Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

02/04/14, ore 22:17

Ma ciao! ^_^
Mi sarebbe piaciuto enormemente vedere Kakashi e Hiashi darsele di santa ragione (Kakashi, capisco l'autocontrollo, ma a volte un po' di sana ignoranza non guasta), spero che alla fine a dare una lezione all'uomo di ghiaccio sia o Naruto o Kakashi, o magari Hinata stessa. In effetti sarebbe fighissimo farla diventare abbastanza forte da battere suo padre, in tutte le cazzo di fanfiction rimane sempre debolissima, spero che tu sia tra i pochi che la valorizzano come merita.
La scelta dell'omicida degli Uchiha (si chiama ShiSUI, comunque) mi sembra abbastanza azzeccata, d'altronde dopo Itachi e Madara era lui il più potente del clan, quindi ne potrebbe derivare uno scontro epico tra lui e i due fratelli...
Negli ultimi capitoli il NaruHina è passato un po' in secondo piano, qualche scena romantica tra i due ogni tanto ci sta bene, giusto per ricordare che Naruto qui si sta svegliando...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

02/04/14, ore 22:10

Ok, ti lascio scegliere l'arma con cui ucciderti.
Molto lentamente.
Scherzi a parte, sono veramente curioso di capire come te lo gestirai. Perchè è vero, di lui non si sa nulla, ed è parecchio modellabile a propria immagine e somiglianza.
Su Hiashi invece che dire? Non si smentisce mai. Mi sa che dopo la tua e Nothing, toccherà alla mia fic cercare di riabilitarlo un pochino agli occhi del mondo. Sempre che io ne abbia effettivamente voglia...
Kakashi formato "non osare dire nulla contro mio figlio" era eccezionale.
Beh, a presto.

02/04/14, ore 19:50

Ciao il cap e un po triste ma bello
Hiashi e proprio uno stronzo qua
Bella l'entrata in scena del nemico
alla prox ciaooo

02/04/14, ore 19:22

Ciao,ottimo capitolo mi è piaciuto molto.secondo ne la scelta va bene .vediamo cosa ci pro porrai in futuro.per ora grazie mille per l impegno a presto,ciao

31/03/14, ore 17:39

Ciao!!!
Accidenti è bellissimo questo capitolo!! Cioè tutta la storia è perfetta ma soffermandoci solo su questo....la grammatica è perfetta e la sintassi è scorrevole, poi sei molto divertente quando scrivi anche per il fatto di mettere le tue considerazioni all'interno del capitolo, è raro trovare uno scrittore che sente la propria storia fino a questo punto...complimenti!
Poi lo svenimento di Kakashi è stato davvero forte, stavo collassando anche io ma dalle risate, poverino, certo che Naruto gli ha fatto prendere uno spavento con i fiocchi, ma per fortuna c'è L'unico-bellissimo-geniale-attraente-simpatico-paziente-dolce-bellissimo-altruista-responsabile-amore della mia vita-bellissimo (aspe...l'ho già detto, vabbè, PERFETTO) ha salvargli la reputazione.
Ecco parlando di questo...
ITACHI!!! Ah, lo adoro, in questa storia ancora di più!! è così bello, unico, forte....ok, la smetto perché sennò non mi basterebbero 20 gg ha elencarti tutte le qualità che apprezzo in quel personaggio, però vorrei spendere qualche parolina in più sul rapporto col fratello.
Ho la netta sensazione che Itachi favorirà il ritorno di un po' di sale nella zucca di quella papera (come hai già specificato all'inizio), ma anche (correggimi se sbaglio) che sarà anche l'ultima goccia, quella che fa traboccare il vaso....e questo perché nel corso della storia si percepisce chiaramente che il loro rapporto diventa sempre più teso, quindi mi sono fatta questa idea in testa.
Ok, con questo ho finito! Grazie ancora dell'avvertimento, se fosse per me chissà quando me ne sarei accorta...quindi grazie! e ancora complimenti sei davvero bravissima!!
Clary

30/03/14, ore 20:46

Ciao, ok che dire per sintetizzare la lettura di 25 capitoli, (spezzoni d'infanzia inclusi) innanzitutto sei davvero molto brava, secondo me hai fatto meglio di kishi, che diciamolo, ultimamente sta un po rompendo con gli intrallazzi.
I miei preferiti sono stati proprio gli spezzoni dell'infanzia, mi sono commossa leggendo "Io c'è lo una mamma", ho anche versato una lacrimuccia e poi mi sono sciolta col primo incontro dei due piccioncini, perché diciamolo cosa sarebbe Naruto senza la sua Hinata.
La storia fin qui è davvero molto bella, fa ridere, sopratutto quando prendi in giro Sasuke, (anche io odio quella sottospecie di volatile) appassiona, colpisce e i tuoi interventi in gnerale sono davvero grandi.
Mi piace come hai cambiato le cose, (ho già detto che secondo me così è meglio dell'originale) Hinata nel team 7 al posto di quell'isterica oca rosa è forse una delle trovate migliori, di sempre (non ho idea se qualcuno l'ha già fatto, ma come l'hai fatto tu è adorabile) e grazie al cielo, il biondino sta volta non ci ha messo una vita ad aprire gli occhi dimostrando di avere un cervello sotto quella zazzera
 Itachi fra i buoni da subito è l'altra genialata, anche se mi dispiace per lui, perché deve sorbirsi quell'imbecille di Sasuke e quest'ultimo vorrei dire  mettiti l'anima in pace mai sentita la frase "occhio per occhio e il mondo diventa cieco" nel tuo caso poi non vedo frase più adatta
In fine, vedere Kakashi ammorbidito dal suo ruolo di genitore, al punto da arrivare al collasso causa stress è magnifico, lo rende più come dire ... caloroso e mi sembra più dolce rispetto al freddo Kakashi originale (altro miglioramento a te dovuto)
Ok credo di aver detto tutto il possibile quindi per ora ti lascio e spero di rileggerti presto

30/03/14, ore 15:35

Ciao, iaele! ^^
Il nuovo capitolo è arrivato alla velocità della luce complimenti! :3 spero che il blocco dello scrittore sia passato ^_^
Capitolo fantastico! Mi è piaciuto davvero molto :D
Kakashi che sviene è stato bellissimo *-* forse un po' OOC però nulla di che dai. L'idea era troppo forte per non metterla in atto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra

30/03/14, ore 13:18

Troppo divertente sopratutto la reazione di Kakashi, nn vedo l'ora per il prossimo e non vedo l'ora di sapere la reazione di Hiashi alla notizia del bacio di Naruto e Hinata

30/03/14, ore 12:50

Ma ciao! Questo si che è uno scontro come si deve, e ora che c'è il soggetto giusto per il salvataggio (Hinata) è ancora meglio dell'originale ^_^.
Come al solito culo di papera si dimostra un inutile emo frociazzo, persino Kakashi sviene... Mi sarebbe TANTO piaciuto vedere in azione Dio-Re dei Genjutsu-Itachi-san, ma mi toccherà aspettare, sigh...
Siii, i siparietti di fine capitolo! :D
Alla prossima, buon lavoro :)

30/03/14, ore 12:23

ciao :) bel cap, scontro stupendo fino ad ora
aspetterò la fine
al prox ciaooo :D

30/03/14, ore 10:59

Ok, mi sono ripigliato quel tanto che basta per poterti fare un commento di senso compiuto. Innanzitutto anitra wc che se la sboroneggia per venire pwnato a sangue è impagabile. Ma proseguiamo con le cose serie. Quello che rende bella la tua fic, te l'ho già detto, ma questo è il capitolo che lo esemplifica di più, sono le tue "note al testo" e i commenti alle azioni. Danno brio all'intera vicenda e aggiungono una profondità notevole. Per dire: ho apprezzato molto la tua razionale spiegazione della follia (distruttiva di Gaara. Va detto che penso che molti di noi si siano trovati almeno una volta nella vita con una grande amarezza dentro e volessero per vendetta fare gli stronzi apposta. Dio ti ringrazio; nel nostro mondo non c'è nessuno coi superpoteri... Ub'ultima cosa: dagli una letta in più la prossima volta che ho trovato un paio di refusi grammaticali. Va beh, dettagli, ma meglio un errore in meno che uno in più, no? Grazie mille e a presto!

30/03/14, ore 01:36

Ciao, che dire . Il capitolo è interessante,la lotta dei due va bene. Il manga lo si legge quindi a mio avviso ben vengano delle variazioni.per me quindi ottimo lavoro, grazie per l impegno svolto alla prossima . Ciao

29/03/14, ore 21:35

Ciao! capitolo molto carino in cui si alterneno momenti di comicità a momenti di serietà con messaggi di amore... Adoro il personaggio di Gaara e questo è il momento in cui decide di riscattarsi! Che dire invece di Kakashi? Mi sa che davvero stavolta ha rischiato l'infarto! Per Sasuke, stai attenta che presto scapperà e sarà difficile poi maltrattarlo... almeno che non cambierai la storia, perderemo i siparieti comici con lui (che tristezza! Non scappare anatrella perchè voglio continuare a ridere e leggere delle tue incompetenze!) Alla prossima comunque, ciao! ^^

29/03/14, ore 21:30

Capitolo a parte (che è davvero bello) non credo leggerò la storia di Onepiece, per il semplice fatto che questo manga non mi piace tanto. Quindi perdonami =)
Il capitolo è carino anche se Kakashi svenuto così proprio non me lo vedo... dategli un bicchiere di acqua e zucchero!!! i cali di zuccheri fanno male! =)
Eh, bravo Naruto che ti fai valere... mentre Sas'ke paperella Uchiha... no commet.

27/03/14, ore 16:55

Che splendida storia, comunque l'ho appena letta e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, mi dispiace per Hinata e Naruto che sono stati interrotti, e sei troppo tenera con Sasuke dovresti degradarlo di più non so farlo uscire con mascara e unghie tinte. A parte tutto sei molto brava continua solo per il piacere di farlo