Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

07/04/14, ore 20:18

Ancora io! Non ti do tregua XD adoro il rapporto Kakashi/Naruto! e soprattutto credo che presto si instaurerà qualcosa di molto profondo con Hinata *-* adoro questa storia! bravissima!!!

07/04/14, ore 20:09

Mamma mia che ansia la scenata di Naruto O.O a volte noi neanche ci pensiamo ma non deve essere proprio facile rischiare la vita a quella maniera! Figuriamoci poi dei ragazzini di dodici anni gettati così allo sbaraglio! Per fortuna che non faccio il ninja di mestiere, altrimenti sarei già morto di infarto u.u vorrei lasciare recensioni più lunghe e costruttive, ma il prossimo capitolo mi aspetta *-*

07/04/14, ore 19:57

Rieccomi! Ce l'ho fatta a leggermi questo capitolo finalmente u.u bellissima la scena del sogno di Naruto ç_ç povero piccolino! Accidenti a questa missione di livello c! Sono molto preoccupata -.-'

05/04/14, ore 18:24

Ciò che dice Itachi: "Non è questione di volerla o no e lo sai anche tu. Non puoi dedicarti solo alla vendetta. Non esiste solo quella strada nella vita. Possibile che tu non lo capisca?"
Ciò che pensa Itachi: "Brutto moccioso rimbambito hai finito ieri di ciucciare il latte dalla mamma e vuoi ammazzare la gente!?! è_é"
Questo capitolo l'ho letto un pò a pezzi perché praticamente scappo dal lavoro e vengo al pc XD comunque anche questo è bellissimo, specialmente la parte finale quando Naruto dice a Kakashi che Konohamaru, il prezioso e nobile nipote dell'hokage, ha imparato la tecnica seducente XD ahahahah

05/04/14, ore 17:35

Ciao! in effetti la scelta del traditore mi ha sorpreso, anche perchè in questa versione non vediamo un Itachi con lo sharingan ipnotico e chissà come questa vicenda influirà sulla storia... Poveri Kakashi e Hinata comunque che deve resistere alla cattiveria di Hiashi! Sasuke è il solito idiota, anche qui che glielo scrivono in grande come fare a diventare più forte, non capisce! So già quale sarà il suo destino ma comunque pregusto già il momento in cui se la vedrà con Naruto nello scontro all'ospedale... Vabbè, sono in attesa del prossimo capitolo, ciao! ^^

05/04/14, ore 13:36

OH! FINALMENTE UNA REVISIONE DELLA PROVA DEI CAMPANELLI DOVE NARUTO NON FINISCE LEGATO A UN PALO! Bellissima! Adoro questo capitolo! E si vede la differenza di un Naruto cresciuto fra le storie di Kakashi che capisce che devono fare squadra! Sono contentissima *-* ho riso un sacco quando ho immaginato il momento in cui arriva Kakashi prendendoli di sorpresa mentre dividevano il cibo con Sasuke e fra me e me sentivo il tono della voce di Naruto che articolava la parola "Maestro" XD purtroppo non posso continuare la lettura per ora ç_ç ma tornerò! A prestissimo! E tanti tanti complimenti!!!

05/04/14, ore 13:12

Eccomi! Ho letto anche questo :) mi è piaciuta molto la parte Kakashi psicologo che cercava di spiegare a Naruto che anche se non era su padre per lui era come un figlio XD sono super felice che nel team 7 ci sia Hinata *-* chissà se fra lei e Naruto succederà qualcosa *-* e chissà se anche Sasuke il piccolo scorbutico inizierà a provare qualcosa per lei *-* sarebbe bello un triangolo ahahahah voglio scoprire come va questa prova!

05/04/14, ore 12:50

*-* ma è...fantastico! Che ci faccio qui? Mi presento, sono SS (SuperSara) e ho l'abitudine di cominciare a leggere le fiction gia quando sono mooooolto avanti XD devo dire che la tua l'avevo gia vista tempo fa e leggendo l'introduzione mi sono detta "un giorno passerò!" e poi mi sono clamorosamente dimenticata u.u ma (anche se a scoppio ritardato) eccomi qui! Gia dal primo capitolo sto adorando questa storia! Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti, e spero che con lui accanto Naruto passerà momenti un pò più felici...ok, detto questo la curiosità è troppa perciò proseguo la lettura!

04/04/14, ore 19:22

Io non so che dire, non mi aspettavo fosse proprio Shisui l'assassino degli Uchiha, scommetto che ti sei fatta molti nemici dopo questo, non preoccuparti però, io non sono tra questi, per me è stata un idea geniale e voglio vedere come la gestisci.
Sasuke è sempre più odioso, invece di essere grato di essere vivo e di avere ancora Itachi con se, si accanisce sulla vendetta, sinceramente mi chiedo come faccia Itachi a sopportarlo, gli ci vorrebbe una sonora lezione.
Hiashi non è altro che un verme, secondo me dovevi lasciare che Kakashi lo pestasse, almeno imparerebbe a portare un po di rispetto alle persone, spero davvero che non lo lascerai impunito.
Ok ho detto tutto il possibile, sei sempre bravissima, ciao e spero a presto

03/04/14, ore 21:09

o mio diooooo.... shiushi ha sterminato il clan????? rivelazione sciocante

03/04/14, ore 20:19

Ci avrei scommesso che era Shisui già dall'introduzione XD già già.
Beh.. tanto per cambiare Sasuke rosica... rosica... rosica... ma fa qualcos'altro oltre a rosicare? ah, sì! Vuole vendetta!
Beh, io nella mia ff (l'ultima) mi sono risolta il problema facendolo crepare. Anche se, devo dire che ora mi manca qualcuno che rompa le palle nel villaggio XD sento quasi la sua mancanza. Ma solo quasi ^_^
Va boh, ci si vede al prox aggiornamento!

03/04/14, ore 18:26

capitolo straordinario ottima scelta quella dello sterminatore degli Uchicha e lasciamelo dire avrei voluto strozzare Hiashi con le mie mani l'avrei spellato che infame dovrebbe avere più rispetto per le persone e spero che qualcuno glielo faccia capire con le cattive però Kakashi è stato bravissimo a difendere Naruto e a mantenere la calma io non ci sarei riuscito ok ho detto tutto ciao

03/04/14, ore 13:21

Il prologo non è male, annuncia finalmente una storia diversa dalle solite che sottolineano in maniera scialba e ripetitiva la solitudine di Naruto durante crescita, e di questo te ne sono immensamente grata!
La storia se ne va veloccissima, ma anche fluida, ed è stato giusto soffermarsi sull'ultima parte, la quale rendeva un assaggio della grande umanità di Kakashi, ed il suo carattere è ben delineato; tuttavia mi ha lasciata perplessa l'espressione del Terzo Hokage:"Che quei vecchi bacucchi andassero a quel paese!", ma tuttavia poteva anche essere lecita.
E' ovvio che è presto per trarre conclusioni, poiché fin'ora ho letto la parte iniziale, ma continuerò la mia lettura in proposito e ovviamente lascerò sempre sui medesimi la mia recensione.
Comunque il testo ha bisogno di una minima revisione poiché ci sono banali errori di battitura, ma credo che siano state solo sviste, e la punteggiatura non è perfetta, ma ne globale si legge bene anche così com'è.

MezzoSangue_

02/04/14, ore 23:11

Hai fatto un ottima scelta con Sushi, poi comunque Hiashi dovrebbe ringraziare Naruto per aver salvato la figlia e il villaggio, non oso immaginare se il tasso avesse attaccato Konoha in quelle condizioni, avrebbe ucciso tutti, il suo proprio clan compreso, e poi ora che trova e convince Tsunade voglio vedere se non ci pensa su, al massimo fanno una relazione in segreto da lui, o al massimo puoi farlo crepare quel vecchio maledetto autrice, e far arrostire la papera nell'Amateratsu

02/04/14, ore 22:31

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! *cade a terra svenuta*
Ma come??? Spiegami!!! Come ti è venuto in mente???? SHISUI??? Il pazzerello e unicissimo Shisui??? Uccisore degli Uchiha??
Io ero quasi sicura che fosse Madara/Tobi....mi hai lasciata completamente di sasso!!
Benissimo....e visto che hai rischiato davvero di farmi prendere un infarto e farmici rimanere secca...ora ti lascio il beneficio di scegliere la tua tortura!! Con la fantasia che hai non avrai problemi a sceglierne una tra le più atroci!!
Ok....finisce così lo Sclero-Time di Clarissa e ora passiamo a ciò che avviene PRIMA del collasso...
Allora....Vogliamo partire da quanto sia stato stronzo Hiashi (che novità XD Povera Hinata....e povero anche Naruto, con un suocero come lui) o di che padre meraviglioso sia Kakashi??
Parlando proprio di quest'ultimo mi ha emozionato con quanto ardore difende il proprio figlio e anche il proprio padre...certo che Hiashi ha rischiato davvero grosso, se non fosse stato per il meravigliosissimo intervento con il tempismo perfetto del Mio Itachi!! Sempre l'ago della bilancia....mi spiace che il rapporto con Sasuke si incrini, ma è ciò che può spingerlo a separarsi da Konoha...STUPIDO PAPERINO!! Ha un fratello PERFETTO accanto a sé, dotato della pazienza di un santo, e lui si permette anche di contraddirlo e di trattarlo male?? Se fossi Itachi lo prenderei a schiaffi per due finché non mi riporta dispari!! Kissà finché durerà la pazienza di Itachi, mi fa rabbia vederlo così impotente davanti alla sfacciataggine e la prepotenza e l'egoismo (e chi più ne ha più ne metta....io mi fermo qui per convenienza) del fratellino, mi chiedo quando sarà che smetterà di farsi mettere i piedi in testa e rimetterà Sasuke al posto suo!!!!!!
Ok, detto questo ti lascio, tu pensa bn alla tortura che vuoi!! Tranquilla, sono esperta di questa materia in ogni campo!!
Un bacione!
Clary