Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

12/04/14, ore 12:30

WE ARE THE CHAMPIONS MY FIRENDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Supersara balla samba yeah! Supersara felice! SuperSaraStyle u.u ma che carini *-* il primo bacio! Naruto l'ha difesa per bene schiacciando il caro vecchio Neji! Ma come è stato dolce? Io li amo!!! Questo chappy ti è venuto benissimo *-* sono feliceeeeeeeeeee

11/04/14, ore 22:00

*-* ho letto fino a qui perché avevo visto il titolo e mi sono detta "non smetto finché non arrivo a quel capitolo!" è stato triste ma bello allo stesso tempo! E tu come sempre sei bravissima ;) ormai mi mancano solo cinque capitoli per raggiungere gli altri *-*

11/04/14, ore 21:55

Vai Naruto diventa chunin!!! *-* So già che quel piccolo furfante di Gaara si farà prendere da un attacco di rabbia -.-' tsk è diventato pure Kazekage in mano a chi siamo! Politici u.u comunque mi è piaciuto tanto il discorso finale dove Naruto chiede a Kakashi del suo vero padre e Kakashi egoisticamente ci rimane male :( il lato umano secondo me è molto importante, per questo ho gradito questa scena u.u beh, poi quando Jiraiya fa parlare Naruto di Hinata *.* evviva!

11/04/14, ore 21:45

Evviva!!!!! Saupersara adora il NaruHina *.* (dipende dalla fiction XD) accidenti povero Naruto, i suoceri non sono proprio il miglior amico dell'uomo! Spero tanto che Hiashi alla fine cambi idea sul nostro bel biondino :( perché tutti devono vedere Naruto come un mostro? Io sono psicologicamente turbata per questo ç_ç

11/04/14, ore 21:35

"Vince Neji Hyuga" DANNAZIONE! Speravo in una vittoria della piccola Hinata u.u beh, non importa! Naruto la vendicherà è_é scusa se mi faccio vedere una volta ogni morto di Papa, però il tempo a mia disposizione è quello che è ç_ç questa fiction è bellissima ;)

10/04/14, ore 22:07

Doh! Non sono riusciti a sconfiggere Orochimaru! Beh dovevo aspettarmelo u.u adoro le tue incursioni durante la storia XD
"Sasuke invece...
Non era sicuro della sua reazione ma forse ci sarebbe rimasto male anche lui. (non ci conterei troppo. NdSasuke sicuro? Allora perchè hai mandato Hinata ad aiutarlo? Nda …... NdSasuke ma come mi piace aver ragione!!!! nda)"
Ahahahahah Ho riso troppo quando l'ho letto XD sei grande!

10/04/14, ore 22:01

Finalmente questa prova è cominciata! Dannato Orochimaru è_é hanno deciso di combattere per ammazzarlo è? La vedo male -.- pessimismo totale XD però non si sa mai! Magari Hinata farà la differenza (si come no...) vado!

10/04/14, ore 21:55

Rieccomi! Ma quanto è bello questo capitolo? *-* la prima parola di Naruto! Chissà quando mio figlio mi chiamerà mamma per la prima volta *-* (io non ho un figlio -.-) amo questa storia!

09/04/14, ore 12:51

Evviva! Comincia la prova *-* comunque devo dire che se Itachi non avesse sterminato il clan e di conseguenza fosse rimasto al villaggio secondo me sarebbe nata questa gelosia di Sasuke! Quindi complimenti per averla inventata u.u (ogni tanto mi faccio viva leggendo un altro capitolo XD)

07/04/14, ore 21:12

Ahahahah! Bravo Naruto u.u qui sei stato il migliore della prova (nonostante il deprimente foglio in bianco...)! Comunque adesso arriva la prova più interessante *-* quella di Anko! Qui si che ne vedremo delle belle!

07/04/14, ore 21:06

Andato un altro capitolo u.u sto arrivando anche io al punto degli altri! MUHAHAHA mi è piaciuto molto il confronto iniziale Neji/Hinata, e se devo dirti la mia spero tanto che in questa versione Hinata vinca è_é anche se poi sarebbe un pò difficile gestire il seguito con Naruto che avrebbe dovuto affrontare Neji...(ma in cuor mio ci spero XD) per quanto riguarda la discussione Itachi/Sasuke spero tanto che quel piccolo corvaccio si decida ad ascoltare il fratellone saggio (e figo)

07/04/14, ore 20:56

"Come si poteva raccomandare studenti appena usciti dall'accademia a delle selezioni così dure?" GENERAZIONE DI FENOMENI U.U meraviglioso questo capitolo! Sono contenta che Naruto abbia saputo tutto per tempo! E soprattutto dell'abbraccio *-* evvivaaaaaaaaaaaa

07/04/14, ore 20:46

<< Sul serio? Quindi la mia mamma mi protegge anche se non è qui? >>
<< Sì piccolo. La mamma ti proteggerà per sempre e ti vorrà sempre bene. Te lo posso assicurare. >>
Supersara -> T.T povera Kushina...mamma mia, vorrei scattarmi una foto e mandartela per farti vedere la mia faccia in lacrime! Pensando a come è morta per proteggere il piccoletto! Le sue ultime raccomandazioni cercando di tralasciare il meno possibile e poi "vorrei poterti insegnare tante altre cose" oddio! che disperazione! Basta non ce la faccio più! devo andare avanti ç_ç

07/04/14, ore 20:41

ç_ç ma che bella questa conclusione...certo che la storia di Haku e Zabusa è proprio triste ç_ç oh beh, adesso stanno per succedere cose molto più importanti *-* quindi all'arrembaggio!

07/04/14, ore 20:35

Naruto non farti incantare dalle parole di quel pazzo esaltato di Haku ç_ç bellissimo questo capitolo! L'hai descritto in maniera esemplare! E con questo vado avanti *-*