Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

27/04/14, ore 21:02

ciao, io ti ringrazio vivamente la coppia naruhinata secondo me è molto bella e azzeccata . interessante come li stai facendo approcciare . per sasuke e itachi la situazione è differente uno rappresenta uno stagno calmo e l altro un torrente , la storia è interessante e coinvolgente . vedremo come continuerà per ora grazie mille per l impegno alla prossima . ciao

27/04/14, ore 20:45

ciao. capitolo molto bello a mio parere , sono curioso per cosa inventerai , sono curioso per naruto e hinata e per il destino degli uchiha . i miei complimenti , grazie per l impegno

20/04/14, ore 21:24

Ciao Iaele! Capitolo davvero tenero nella parte di Hinata e Naruto (che carino Jiraya in versione cupido!) e davvero triste nella parte di Sasuke e soprattutto Itachi... Itachi è quello messo peggio: deve dare la caccia al suo migliore amico e proteggere Sasuke! Poi anche se c'era da aspettarselo, la frase di Sasuke che nulla potrà mai fargli rinunciare alla sua vendetta è davvero triste, anche perchè qui non è solo come nell'originale... Ora non mi resta che aspettare di leggere dell'appuntamento di Hinata e Naruto e l'evolversi della caccia di Sasuke e Itachi, sono proprio curiosa! Alla prossima, ciao! ^^

20/04/14, ore 17:42

Ciao, iaele! *^*
Scusa il mio ritardo nel recensire -soprattutto anche non aver commentato il capitolo precedente- ma adesso finalmente ho una boccata d'aria.
Prima però ti faccio i miei auguri per una Buonissima Pasqua! :3
Capitolo davvero fantastico. Alla fine ci avevo azzeccato su Shisui! xD
Oh be' almeno sta volta la papera una po' di umanità l'ha mostrata via. Speriamo continui così, anche se la vedo dura.
Carino l'espediente che hai adottato per far avere ai nostri due piccioncini uno pseudo-appuntamento! Non vedo l'ora di leggerlo e dall'immagine che hai lasciato mi aspetto faville!
Alla prossima! :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra

20/04/14, ore 10:36

Ciao ciao!!
Accidenti...nn so dirti quanto abbia aspettato questo aggiornamento!!
Ahiahiahiahi!! Itachi ke tentenna e prova paura è davvero insolito...ma è comprensibile trattandosi del suo migliore amico e del suo fratellino adorato!!
Una considerazione per entrambi: Shisui mi è sempre semprato un pazzo, ma mi ha shockato quando hai detto che anche lui prova difficoltà a combattere contro quello che fatica a considerare un nemico!
E poi Sasuke...eh, Sasuke...
In questo capitolo emerge sopratutto la parte di lui ke venera il fratello e tutto l'affetto che lui prova ma che la rabbia, la frustrazione, la convinzione di non essere capito da Itachi e, nn da ultimo, la sua testolina bollente gli impediscono di dimostrare!
Ma come hai dettoi tu, anche lui certe volte (più uniche ke rare XD) riesce a farne una giusta!!
E con questo, mi dileguo prima che ti faccia addormentare!
Clary!

P.S. nella frase in qui dici "li avrebbe ridotti a polpette" la prep corretta è "IN" nn "A"...

20/04/14, ore 02:15

Eccomi qua! Che bello essere finalmente al punto degli altri e godermi gli aggiornamenti al momento giusto *-* buona Pasqua cara Iaele! E grazie per questa bella sorpresa che mi hai fatto trovare nell'uovo! Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere quando nel PS, Jiraiya incaricava Hiashi Hyuga di avvertire Kakashi che Naruto era con lui XD non tanto perché c'era Naruto e se Hiashi lo avesse saputo avrebbe ribaltato Konoha, quanto perché chiedeva al capo degli Hyuga una cosa del genere ahahahaha! Comunque mi fa molto piacere che Hinata abbia seguito quei due nella ricerca di Tsunade! E soprattutto complimenti per il risveglio dello sharingan ipnotico di Itachi! Davvero molto realisti, brava! Kakashi con le ansie da genitore è il top XD ok, ti sto annoiando! Chiudo qui la recensione con la speranza che il capitolo dell'appuntamento fra i piccoletti arrivi al più presto (pc permettendo XD)! Ancora tanti, tantissimi complimenti!!!

20/04/14, ore 01:36

Non so davvero cosa dire.
Pero posso sicuramente affermare, che a questo punto, le modifiche si sono fatte davvero evidenti.
Non credevo che alla spedizione di recupero di Tsunade, avresti aggiunto anche Hinata.
Per carità è un idea bellissima, in questo modo Naruto avrà un motivo in più per imparare il rasengan, oltre alla scommessa con Tsunade - baachan; inoltre gli si scrollerà un po il cervello (hai ragione sono proprio due amori in tutti i sensi) quanto basta per aprire del tutto gli occhi, anche se tu ci hai illusi, c'avevi fatto credere che si fosse svegliato invece e rimasto una testa di pigna.
Però ora torniamo a Hinata, dicevo bellissima idea e tutto, ma che dire vederla in questo frangente, sembra solo un po ... strano ecco bisogna abituarcisi.
Poi per Shisui, se accetti il consiglio e lo ritieni utile, ecco forse ti sei un po trattenuta, non so, ok si vedeva che era pazzo, ma secondo me devi calcare la mano
Infine passiamo ai fratelli Uchiha.
Sasuke che si comporta in modo decente ... si vede proprio che domani è pasqua, chissà come la prenderà, quando scoprirà che lo hanno raggirato per non fargli incontrare Shisui (a proposito "Acqua d'autunno" è un nome magnifico secondo me) si irriterà come una bestia a mio avviso e quando scoprirà che Itachi ora ha lo sharingan ipnotico e quindi capace di usare tsukiyomi amaterasu e susanoo creperà d'invidia hihihihihi rosica paperella rosica

19/04/14, ore 22:30

è molto bello (come sempre) il capitolo, ma devo purtroppo lasciare una recensione breve perché purtroppo non ho il mio pc e con questo (che è vecchio biscucco) faccio una fatica tremenda. Oltre che a caricare una pagina ci mette un numero imprecisato di minuti tra i 10 e i 20. -.-" k pizza.
Comunque i miei complimenti ^_^

19/04/14, ore 19:26

Allora quello che leggerai martedì nella mia fic ti suonerà familiare, a quanto pare abbiamo avuto idee simili...
Detto questo, gran capitolo, per quanto non sia sicuro al 100% che a quel nazista di Hiashi faccia così piacere vedersi rapire la figlia dall'ero-sennin...

19/04/14, ore 18:30

ciaooo capitolo interessante :) adoro hinata e naruto e sono curiosa di sapere cosa accadrà
bella la rama con shusui come cattivo :D
complimenti non fai nessun errore sei bravissimo scrivendo :)
beh alla prox ciaoo

19/04/14, ore 17:20

E fu così che il mietitore degli Uchiha incontrò l'ultimo vero guerriero dello Sharingan, nonchè il più potente (fanculo quelli che dicono che era più forte Madara). Naruto è partito con il vecchio rospo, e si è portato dietro anche la piccola Hinata *_*, Jiraya, vecchia volpe, se non ci fossi tu...
Dai, magari riescono a svegliarsi una buona volta tutti e due...
Ho immaginato il cambio di espressione di Kakashi quando Itachi gli ha detto che Shisui e Kisame volevano Naruto: tipo, Omicidio-mode:ON.
In effetti mi chiedevo, dato che non era stato lui a uccidere la famiglia, come avrebbe fatto Itachi a risvegliare il Mangekyo, ora finalmente potrà fare il culo a tutti.
Eddai, potevi far venire un infarto a Hiashi leggendo il biglietto, gli stava bene... sono sicuro che prima o poi il biondino mezzo scemo e mezzo volpe riuscirà a convincerlo, prima o poi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/04/14, ore 21:22

Ecco! Finalmente il bastardo traditore ammazza-uchiha ha un nome! Ed è Shiushi! Ma chi è costui? O.o per una attimo ho fleshato la scritta "Shisui" e mi sono detta "DOH!" invece è un tizio losco dai poteri moooooooolto grandi (beh, per sterminare l'intero clan Uchiha!). Ma parliamo del Hiashi vs Kakashi *-* dannato Hyuga da strapazzo quante storie che fa! Oh ma Kakashi gli ha risposto bene! Ahahahaha Così impara XD la diplomazia di Itachi in queste situazioni è sempre di fondamentale importanza u.u a proposito, che bello vedere Itachi nelle nostre file *-* ora che sono arrivata anche io posso dirti con convinzione: AGGIORNA PRESTISSIMO MI RACCOMANDO *-*

14/04/14, ore 21:05

Supersara stringe Gaara tutta affettuosa: -piccolo mio! Tu vuoi solo un pò di amore vero! Sta qui con me che te ne dò quanto ne vuoi!-
-Lasciami andare brutta vecchiaccia!-
Supersara ---> 22 anni ---> disperata -.-'
Ok, sono sani e salvi e questo è il penultimo capitolo *-* significa che finalmente vi ho raggiunti! Kakashi è svenuto miseramente hahahahahaha poveraccio, uno ci mette una vita a farsi una reputazione e poi guarda te! Ok, adesso finalmente leggo l'ultimo capitolo *-*

14/04/14, ore 20:53

Il Primo Hokage usava la sua abilità innata: l'arte del legno.
Il Secondo usava tecniche dell'elemento acqua.
Supersara usava la tecnica del raccatta il primo hokage e portalo via per fare di lui tutto quello che desideri (no jutsu).
Scherzi a parte, hai descritto moto bene la sfida fra Orochimaru e il terzo, mi sono piaciuti i pensieri del povero Sarutobi ç_ç sigh...Sasuke è andato dietro a Gaara, forse vuole fare amicizia *-* ma che carino!

14/04/14, ore 20:44

Ahahahah Dai su Itachi, Sasuke doveva pur imparare qualcosa di forte no? E poi è un angioletto, cosa potrà ma combinare di così terribile? (se seh...) Vado avanti con il prossimo capitolo *-*