Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

27/03/14, ore 12:33

Ed ecco la figuraccia di Sasuke, Rock Lee gli ha dato un bella lezioncina *^*
La prima prova, che dire di essa, Naruto come al suo solito ha una fortuna sfacciata, beh nel caso in cui non abbia capito la verità sulla decima domanda si intende xD
Cosa potrà mai accadere tra Naruto e il ROSSO, cioè capiterà qualcosa prima del torneo fra i due oppure no??
Vediamo cosa succederà!! capitolo scritto bene (nel senso di trama u.u) e devo dire che mi è piaciuto ^^ detto questo, ci si legge alla prossima recensione *w*

27/03/14, ore 11:58

Mi chiedo come andrà a finire questa via della vendetta di Sasuke, sarà uguale al manga oppure no??
Il capitolo mi è piaciuto molto, si è scoperto le motivazioni dei membri del team 7, che li ha spinti a partecipare alla selezione dei chunin.
La cosa si fa interessante e mi chiedo se su questa parte ci saranno dei cambiamenti, sono super curioso +ç+
Ciau ciau Iaele *w*

27/03/14, ore 11:02

Ciahooo Iaele!! ^w^
Sasuke che si preoccupa per il comportamento di Naruto?? ok, o ho letto male io oppure la papera (ahaha adoro il soprannome che gli hai dato xD) ha sbattuto fortemente la testa in una partita di baseball O_O
Finalmente Naruto sa la verità dell'odio del villaggio, cavolo però quanta tenerezza mi da quando piange, lo vorrei abbracciare, anche se sono un ragazzo non mi piace vedere le persone piangere >.<
Hinata sei mitica!! oddio, io muoio in uno svenimento stile Hinata, un momento NaruHina da farmi perdere sangue al cuore (in senso positivo), quanto li adoro *^*
Ma ora?? l'esame chuunin è alle porte e mi chiedo come andrà a finire, bene vorrà dire che lo scoprirò +w+
Alla prossima recensione *manda tanti bashetti*

26/03/14, ore 14:32

Ciao! Finalmente riesco a commentare!  Che dire?  Un altro splendido caoitolo che ho divorato in un attimo!  Mi ha fatto ridere la scena di hinata, naruto e shikamaru,  ma mi ha fatto tanta tristezza quella di sasuke e dell'hokage... chissà come evolverà ora la storia... andranno a cercare tsunade? Sasuke che stimolo avrà ora per fuggire visto che non ci sarà l'incontro con itachi che cerca naruto? Alla prossima! Ciao e ancora complimenti! ^^

25/03/14, ore 18:37

Alloooora! Ho letto TUTTI E VENTIQUATTRO CAPITOLI in un paio d'ore.. E sono STUPITO dalla bellezza di questa storia, l'unica pecca sono i pochi errori di distrazione e, anche se in modo marginale (Salvo l'ultimo capitolo) le date di aggiornamento, ma adesso spero che la storia venga aggiornata frequentemente, motivo? La sto leggendo io! Un abbraccio
Mattia.
(Anche io sogno un Hinata nel team sette u.u)

25/03/14, ore 18:31

Iaele è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sììììììììììììììììììììì *_*

*balla la Macarena perché, ammettiamolo, a tutti piace la Macarena!*

Sasuke: A me no.
Io: A me non piaci tu, ma "esisti" e, per nostra sfortuna, ti dobbiamo sopportare come tu sopporterai la Macarena U.U

Beeene, direi che sei tornata alla grande! :D
Ma...
Povero Sarutobi :'(
Mi dispiace molto per la sua morte... T.T
E Sasuke se ne va appresso a Gaara... ciò vuol dire una cosa, ovvero che da qui deduciamo l'orientamento amoroso della papera-emo che è Sasuke U.U

Sakura, che non fa un cavolo dalla mattina alla sera, può andare a buttarsi in un burrone.
Yeee :D

Shika... poveretto... sempre a dormire, eh?
Lo invidio!
xD

Ci si rilegge!

Erica.

25/03/14, ore 11:04

ciao, ehh non so se ti perdoniamo . ho dovuto rileggere il tutto , sono contento che non ti sei dimenticata della storia . mi mancava leggere la parte dove dai voce ai personaggi , io ti ringrazio per il lavoro svolto . la storia prosegue bene quindi sono curioso di leggere il resto .grazie del lavoro svolto .ciao

24/03/14, ore 22:43

finalmente sei tornata e direi che hai fatto le cose in grande anche se forse lo scontro principale era un po fiacco ma tutto sommato va tutto bene hehehehe non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Naruto e Gaara e successivo infarto di Kakashi alla vista della volpe poi voglio vedere la papera rodersi il fegato di fronte alla consapevolezza della superiorità di Naruto ti adoro mo hai fatto risvegliare la passione per sta storia in meno di 4 secondi hheheh e poi concordo proprio quando avevano aperto gli occhi mister biscia fa i casini e ti viene proprio da dire "Così non vale"

24/03/14, ore 21:22

Carissima Iaele! *^*
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! *-* sono davvero molto felice che tu ti sia liberata dal blocco dello scrittore ;D
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo *___*
Hai descritto tutto perfettamente, non devi preoccuparti! :3 scrivere dev'essere un divertimento, non un obbligo! :D
Non preoccuparti per il ritardo, come ben sai nemmeno io sono il massimo della puntualità xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 ♥
Un bacione! ♥
Naruhinafra

24/03/14, ore 21:04

Ed eccomi qui. Inutile dire quanto io sia contento per questo aggiornamento, visto che sai anche perfettamente quanto ti stimi.
Beh, la cosa bella non è tanto della storia in sé in questo capitolo, dato che non cambia praticamente nulla rispetto all'originale, quanto, piuttosto, le riflessione che ci piazzi tra capo e coda, in particolare nel combattimento tra il terzo e Orochimaru. Soprattutto il finalone strappalacrime ha un che di epico...
Detto questo chiedi lumi per il frasone di mister serpentello? Beh, io lo tradurrei così:
"Sono figo e mi annoio. In più i ninja sono fatti per combattere, non per starsene fermi a invecchiare pacificamente"
Ti piace come interpretazione.
Beh ci si vede (spero già domani) e grazie mille per tutto

24/03/14, ore 20:51

ciaoo finalmente sei riuscita ad aggiornare :D
bel capitolo e soprattutto niente errori, sei brava :)
beh spero che ci risentiremo presto
ciaooo

24/03/14, ore 20:36

Si.. ora ti copro d'insulti... come no! ahahah ma dai! Io delle volte impiego mesi a trovare la giusta ispirazione.. e poi è giusto così se avevi esami universitari è meglio studiare!
Comunque la frase di orociok (quella delle pale del mulino ecc) è abbastanza 'profonda' anche se è più che altro intricata... ma poi d'altra parte stiamo parlando di uno che secondo me se non avesse fatto il ninja traditore avrebbe fatto il pedofilo a tempo pieno... XD
Vabbò alla prossima ^_^

24/03/14, ore 19:18

Yeeeeee, finalmente ti rivediamo!!
Era veramente da tanto che aspettavo di vedere come proseguiva questa bellissima storia, vedo che in questo capitolo non ci sono grosse variazioni rispetto all'originale. Mi piacevano tanto i tuoi siparietti di fine capitolo, perchè qui non c'è?? *me triste*
Ora non voglio fare il pignolo, ma scommetto che se nell'originale ci fosse davvero stato Itachi alla Foglia, Orochimaru non avrebbe fatto il comodo suo tanto facilmente. Vuoi farci credere che Itachi non è in grado di prendere a calci da solo tutta la squadra della Sabbia e del Suono?!? Cioè, stiamo parlando del genio degli Uchiha, non me lo puoi tenere allo stesso livello di Gai e Kakashi, quando nell'originale Orochimaru aveva così tanta paura di lui da rinunciare a cercare di fregargli il corpo...
Povero Naruto, proprio ora che cominciava a capire qualcosa succede il finimondo... Adesso una bella Hinata super incazzata perchè gli è stato rovinato il momento romantico con Naruto ci starebbe tutta :D
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

P.S: Non serve aggiornare ogni due giorni, anche se post un nuovo capitolo ogni 1-2 settimane va benissimo ^_^

09/02/14, ore 19:26

Ciao ciao ciao ciao!!!!
Ciao...beh, vedo che sono l'ultima a recensire....con un bellissimo ritardo di qualche mese, chiedo venia!!
Innanzitutto però mi presento perché sebbene abbia seguito la tua storia non credo che ci conosciamo...piacere Clarissa ma mi puoi chiamare Clary.
Allora, parto col rispondere alla domanda...MADARA, secondo me è stato lui ad assassinare tutti i membri del clan Uchiha, ma nn lo so perché mi sembra un tantino scontata come ipotesi...
Poi passiamo alla mentalità del nostro caro caro Sasuke che oramai è andata a farsi benedire...altro che Kakashi, qui le cose si mettono male per tutti ora Paperino ha imparato la tecnica del MIlle Falchi, sono curiosa di come avrà intenzione di affrontare questa questione Itachi, già una volta ha perso la pazienza davanti al comportamento ostinato del fratello, ora che davvero Sasuke si dimostrerà deciso più che mai gli toccherà prenderlo a schiaffi...
Poi ho trobvato figa la tua idea di scambiare HInata con Sakura....almeno il povero Naruto si potrà rendere conto dell'amore della ragazza per lui, visto che secondo me è propripo la presenza di Sakura nel manga che impedisce al biondino di accorgersi della Hyuga...
Jiraya poi....non ne parliamo va'...INCORREGGIBILE e IRRECUPERABILE!!
Bene...ora la supplica finale, TI PREGO AGGIORNA!!!!! Non ce la faccio più!!!
Ok...ti saluto e scusami per il poema!
Clary

30/12/13, ore 17:24

Ho scoperto questa storia quasi per caso e mi fa ribaltare dalle risate, davvero! Soprattutto i siparietti extra chapter, sono stupendi...Per cui, non so se tu abbia l'intenzione di continuarla o no, visto che è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma, spero vivamente di sì, visto che è troppo simpatica.
Grazie per avermi fatto divertire!