Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

23/05/14, ore 20:21

Ed eccomi qui! Finalmente l'aggiornamento tanto atteso *-* ordunque, la scena dell'attacco di Shisui e Kisame è venuta benissimo! Shisui è proprio cattivo T^T avevo paura! Quando ha detto che avrebbe svegliato Sasuke solo se Naruto avesse acconsentito ad andare con lui mi sono detta "adesso lo fa!", invece per foruna è arrivato Jiraiya! All'entrata in scena del ninja leggendario ecco la mia faccia *___* poi dopo lo scambio di battute:
"<< Voi non andate da nessuna parte con Naruto! >>
Era arrivato Jiraya!
<< Ero-sennin!! >>"
La mia faccia: -___________- "Ero-sennin"? Anche in un momento così disperato è capace di chiamarlo così? E' proprio il nostro Naruto XD
Ok, sta di fatto che Sasuke è messo molto male! Povero piccolo, ma solo io sono dalla sua parte? XD Ora me lo prendo e me lo spupazzo tutto mentre è sotto l'effetto dei calmanti! *^* Se ad Itachi non sta bene ce ne è anche per lui *ç*
Ok, basta cavolate! Per un attimo ho creduto che anche Hinata si fosse cimentata nell'apprendimento del rasengan! Ma sarebbe stato alquanto umiliante, anche perché secondo me ci sarebbe riuscita prima di Naruto -.-' non ho molta fiducia nelle sue doti di apprendimento, lo devo ammettere!
Bene, a questo punto devo dire che non vedo l'ora che raccattino Tsunade e la portino al villaggio per assolvere ai suoi doveri di quinto Hokage u.u perciò ci vediamo al prossimo aggiornamento! (Che spero giunga il prima possibile *-*).
Un bacio! SS
PS: neanche tu ti libererai u.u

23/05/14, ore 18:31

come al solito molto bello il capitolo, l'unica cosa che mi dispiace è che non c'è Kakashi in questo capitolo .. ma vabbè ritornerà!
detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo, e grazie per la risposta alla mia 'recensione' nell'altro capitolo

23/05/14, ore 17:47

Se vuoi te ne do' un pacco io, di aspirine...Sai, con Haruna, Hanabi e Ako, anch'io tendo a farne un uso...ingente, diciamo così...
Detto questo, mi piace molto come stai dipingendo Shisui. Nel senso che sei molto abile a descrivere uno schizoide psicopatico. Oddìo, so che detta così potrebbe non sembrare un complimento, ma giuro che l'ho detto con le migliori intenzioni...
Su Jiraya...Beh, mi sembra giusto che gli eroi arrivino sempre all'ultimo momento. Sarebbe decisamente simpatico vederlo divertirsi alle spalle della coppietta NaruHina. Ancor più simpatico verderlo fare dei voli da cinquanta metri l'uno ad ogni battuta in questo senso appena incontreranno...LEI.

Ok, per oggi è tutto, alla prossima.

23/05/14, ore 17:22

ed eccoci qua! però...sta volta sono la prima a recensire, meglio così!
bene...passiamo ai fatti! fai svegliare Sasuke perche senza di lui il mio Itachi diventa triste...e poi io faccio diventare triste te...ma NESSUNA PRESSIONE!!
Shisui...bastardo bastardo bastardo!!! ha perso quelle poche rotelle che aveva???!! mi sembra di sì, visto che hai detto che ha sterminato il clan perche non ci stava tanto con la testa...cioè meno del solito!!
e ora l'angolino di Itachi, quello ci deve stare per forza! Itachi è il punto di equilibrio tra Naruto e Sasuke..azzeccatissimo! è serio, composto, dolce, affettuoso, intelligente, bello, forte, serio, malinconico, gentile, altruista....insomma PERFETTO!! magari esistessero uomini come lui!!
beh, sn portata a credere che nel prossimo capitolo si incontrera la bella Tsunade..quella brava brava donna!! curerà Sasuke vero? e poi lui continuerà con le pippe mentali e la fissa della vendetta! *siamo tutte con  te ITACHI* (beh, un supporto morale se lo merita non trovi?)
Ok, con ciò ti lascio!
Alla prossima!!
Clary

22/05/14, ore 23:31

questa storia è veramente fantastica , scusa se scrivo solo ora che siamo al 24 capitolo della storia ma mi sono appena iscritta. comunque la storia è davvero bellissima e fatto bene , la cosa che preferisco è quando scrivi dei capitoli sull'infazia di Naruto (non è che potresti farne altri?) aspetto cn ansia il prossimo capitolo e grazie davvero per le emozioni che mi hai regalato scrivendo questa storia :)

04/05/14, ore 22:17

Eccomi! Ci sono anche io u.u
Dunque, la prima parte è stata naturalmente dolcissima *-* adesso i nostri due piccolini fanno coppia! Che gioia vedere la primavera della gioventù sbocciare in maniera così potente in due giovani cuori innamorati! *-*
Naruto potevi darglielo 'sto regalo no?
Per quanto riguarda Sasuke e Itachi...beh, Sasuke ha un pò rotto le scatele -.-' Itachi sembra diventato un monaco zen "Sasuke, lo vedi cosa ti sta facendo la rabbia?" O.O controllo Sasuke! Yoga!
Ok, adesso vogliono andare a raccattare Naruto e Kurama! Spero solo che Shisui si riveli più scarso di Itachi!

30/04/14, ore 22:37

Povero Itachi, ti aiuto io a consolarlo! Sasuke è un idiota e qui proprio non l'ho sopportato: io sono debole, io di qua, io di là... Possibile che non capisce che al momento la cosa più importante è consolare e stare vicino al fratello? La persona che lo ama con tutta se stessa e che ora è in fase di shock? Si è preoccupato per lui (anche se per poco tempo) e poi si è lasciato corrodere dalla gelosia e invidia... Che nervi! Meno male che almeno abbiamo una carinissima e dolcissima scena tra Naruto e Hinata, sennò Sasuke era spacciato prima dell'arrivo di Orochimaru (non che ora non abbia più in mente di cucinare un anatra arrosto...) Alla prossima, ciao! ^^

29/04/14, ore 14:11

Accidenti ke capitolo!
Bellissima la parte NaruHina, mi sto davvero affezionando a questa coppia a leggere XD!
Sasuke...eh, Sasuke...ke vogliamo dire di Sasuke?? Hai ragione quando dici ke è una bomba in procinto di esplodere, un altro passo falso da parte di qualcuno e qui arriva il finimondo!!
ma devo dire che vederlo così preoccupato per suo fratello mi ha  fatto nn poca tenerezza...anche se poi il vero depresso si è rivelato lui, cm volevasi dimostrare!
mah...a questo punto nn so più ke aspettarmi, oramai è solo questione di poco tempo prima ke la rabbia e il dolore prendano il sopravvento, cm dico sempre il controllo di Sasuke è un filo sottilissimo, una mossa falsa e PUFF!
NN vedo l'ora di leggere...oramai dipendo da questa storia XD!!
Auguri per il prossimo cap!!
Clary

28/04/14, ore 17:35

Ok, non sono gran che in condizione di scrivere una recensione sensata ma proviamoci ugualmente...Allora, il momento tenerello non dico che non mi sia piaciuto, ma beh, un pochino era prevedibile, non so se mi spiego. Per quanto riguarda l'incazzatura a nastro di mister papera, mi è seriamente parso un colpo da maestra, mia cara. Itachi comunque è troppo buono come fratello maggiore. Una sana dose di schiaffi tutte le mattine, altro che psicologo...Grazie mille e a presto...

28/04/14, ore 16:14

Ciao! ^^
Eccomi qua, pronta a recensire il tuo nuovo sfavillante capitolo! *-*
Mi è piaciuto tantissimo! *___*
Naruto-kun e Hina-chan sono così carini *^* spero tanto che quel baka si accorga di esserne davvero -molto- innamorato. Solo lui non può capire una cosa così ovvia! Però è stato davvero pucciosissimo quando ha pensato a lei e ga comprato quella spilla. Sono davvero curiosa di sapere quando gliela darà! *^*
E va beh, Sas'ke è entrato dritto dritto nell'inizio della sua rovina. Classico. Povero il mio Itachi-niisan! ;_;
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacione! ♥
Naruhinafra

28/04/14, ore 00:01

Eddai! Ci avevo creduto che facessero un passo avanti serio, perchè vuoi tenerci così sulle spine?? T.T
Avrei preferito un atteggiamento un po' più forte da parte di Itachi, non gli si addice il farsi mettere i piedi in testa dal fratellino. Già che ci sei, perchè non fai in modo di mettere Jiraya in coppia con Tsunade? Sarebbe carino ^_^
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

27/04/14, ore 23:42

Io: Hei papera
Sasuke : Si?
(gli arriva un violentissimo cazzotto dritto in faccia)
Io: Imbecille
Sasuke: Ma che ho fatto?
ok spero che questo chiarisca quello che penso di questo idiota non so come farai a farlo cadere più in basso ma evidentemente hai in serbo qualcosa per ottenere tale risultato l'unico lato positivo è che i due piccioncini si sono avvicinati ancora di più sperando che arrivi presto la lieta notizia del risveglio emotivo del biondo che a quanto pare è prossimo a una svolta per quanto riguarda la squadra depressi bhe mi dispiace tanto per loro sopratutto per Itachi che ne patirà ancora tante in conclusione bellissimo come al solito e spero in un rapido proseguimento

27/04/14, ore 21:39

Ciao bellissima la prima parte la adoro *-*
carina la seconda con itachi depresso :D
troppo divertente il dialogo finale ahaha ;)
be alla prox ciaoooo :*

27/04/14, ore 21:15

Hola! :D
Come sembre un capolavoro!
L'Anatra sta diventato più BAKA di Naruto...
Naruto e Hinata che si avvicinano tutte e due molto timidi ed impacciati, mi piacciono gli atti di coraggi di Hinata.
Itachi e Kakashi in DEPRESS Mode spero gli passi presto
E da come hai detto nei commenti a fine capitolo tra poco arriva anche Tsunade... La storia mi attira sempre di più ad ogni capitolo!
Continua così! Se vuoi aiuto ti passo qualche ricetta per l'anatra... e per consolare Itachi presentagli qualche bella Kunoichi!
Attendo con impazienza i prossimi capitoli
Baci
      SB

27/04/14, ore 21:13

Che dire... Hinata è troppo coccolosa, Naruto è tenero -ramen a parte su cui ci si abbuffa stile maiale- Itachi povero ha a che fare con un fratello spacca-palle... Kakashi... boh in sto capitolo ha solo fatto una comparsa, ma direi che al momento è preoccupato poichè c'è qualcuno che vuole fare la pelle al 'suo' Naruto.
Speriamo che prossimamente le cose vadano un po' meglio e che magari, dico magari, con un po' di fortuna in sta ff Hiashi non sia stronzo come nella mia.
p.s. l'anatra arrosto è davvero buona =)