Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

27/08/13, ore 21:45

E la papera si lamenta come sempre... Invece Naruto si vendicherà di Neji... muahahah! Mi chedo se il biondo e Hinata parleranno del fatto per cui Neji la odi... e non vedo l'ora di vedere l'incontro con Jiraya! XD Una cosa su cui ho sempre voluto vedere/leggere è un discorso tra Naruto e Jiraya su Hinata... ci sarebbe da crepare dalle risate xD xD Attendo aggiornamenti della tua favolosa ff!

Erica :)

27/08/13, ore 20:04

Povero Sasuke....di certo non è mai stato molto fortunato....
Naruuto è stato davvero super....quella contro Kiba è una elle scene più divertenti del manga!
Non vedo l'ora di leggere come si svolgera l'incontro con Jiraya...e chissà cosa succederà a Sasuke (nel manga fu quell'incontro con il fratello ha connvincerlo a seguire quel viscido serpente dalla lingua biforcuta) ma in questa storia? Tra l'altro hai detto che sarebbe stato più semplice riportarlo indietro.....ma non sto più ela pelle, come reagirà Itachi, forse sarà anche in questa storia lui a cndurre INVOLONTARIAMENTE il fratello tra le grinfie di quel mostro (con un litigio o che so io...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero che ti farai viva presto....anche se non hai fatto un gran ritardo, insomma tu segui una mia storia....hai visto quanti ritardi faccio io?
Mi dispiace solo che hai detto che hai dei prroblemi seri in famiglia...spero si risolva tutto in fretta!
Un bacio!
Mikaru

27/08/13, ore 19:46

Sei tornata!!!! ^-^
capitolo davvero bello!
Devo dire che avrei preferito che la parte dello scontro tra Hinata e Neji fosse un po più "dettagliato" .... ma va bene anche così ^u^
///<< Stai attento Naruto-kun >> disse Hinata diventando rossa pomodoro.
<< Non preoccuparti Hinata-chan! Non mi farò battere così facilmente! >> fece Naruto sorridendo in direzione dell'amica.
Un sorriso radioso che infondeva sicurezza e calore.
Il classico sorriso di Naruto.
Hinata divenne ancora più rossa davanti al sorriso del biondino e al modo in cui l'aveva chiamata.
Nessuno l'aveva mai chiamata così.
Nemmeno sua sorella.///
awwww *^*
scena davvero pucciosa =3=
Non vedo l'ora di vedere delle scene ancora più carine come questa qui =3=
Continua così! ;)
-ReikoITA-

18/08/13, ore 13:24

Ciaoooooo c:
Sono tornata dalle vacanze e finalmente ho potuto leggere i nuovi capitoli
Una sola parola:Stupendi,sensazionali...aspetta queste sono due parole xD
Adoroooo un sacco il momento Naruhinaaaa,finalmente Il mio dolce Naruto si sta accorgendo della piccola Hinata*Sogna ad occhi aperti*
Vabbè lasciamo perdere sono un pò pazzerella quest'oggi *__*.

ps.Non preoccuparti se non puoi aggiornare come prima e spero che i problemi di famiglia si risolvino presto.

Un bacio Jaeline

18/08/13, ore 11:54

Ma zau Iaele!!
Bene bene, Hinata quasi si arrabbia (ti adoro *^*) capendo come trattino a Naruto al villaggio, Kakashi nasconde la verità ma Naruto lo nota, anche se poi se ne dimentica con il litigio con Sasuke auhauhauh ed ecco che appare Zabusa e Haku, anche se qui la storia cambia di molto, Kakashi invece di essere catturato da Zabusa e venire liberato dall'idea di Naruto e realizata insieme a Sasuke, viene paralizzato da Haku, adesso mi chiedo cosa succederà... certo, come sempre d'altronde xD alla prossia ciau!!

18/08/13, ore 11:32

Yahooo Autrice(?)!!
Come va?? il capitolo mi ha fatto quasi piangere quando Naruto si è messo a piangere, ma poi mi ha fatto sciogliere il cuore quando ho visto Kakashi e Naruto abbracciarsi e risolvere la questione *o* per una volta, Sasuke si è messo a pensare a cosa fosse giusto o sbagliato, anche se non basterà di certo questo a farlo desistere dalla sua stuupida vendetta <_< bene bene, il capitolo mi è come sempre piaciuto, ma ogni volta rimango con la mia curiosità verso il prossimo capitolo xD quindi, me va a leggere prossimo capitolo (amo scrivere così >.<) shiao shiao Iaele ^^

Fin_Liight

18/08/13, ore 10:55

Hola Iaele!!
Di nuovo qui a recensire la tua fic, mi sta piaccendo molto e devo dire che mi piace come modifichi gli eventi, sei brava *^* Naruto sembra maturo per quello che dice sul sentimento che prova per Sakura ^^ povero Sasuke... o forse no!? gli conviene subire lo stress di Ino e Sakura muahaha ok, basta con le fuori uscite di cervello -.-" comunque, Naruto è troppo tenero e il suo sguardo da cucciolo che fa a Kakashi auhauhau troppo divertente x'D Kakashi e le sue preoccupazioni, mi piace un sacco, soprattutto per come si scioglie con Naruto *-* ti ringrazio per questo capitolo e alla prossima recensione, ciàhooo!!! >.<

18/08/13, ore 10:25

E di nuovo, ciao Iaele!!
Questo capitolo in una parte mi ha fatto ridere, in un'altra arrabbiare e nella fine intenerire, si... ho riso per la storia dell'incontro fra Naruto e Konohamaru, è avenuta anche in modo carino ^^ ma la fuga auhauhau ho provato rabbia verso Sasuke, come può essere così ottuso e cieco da non riuscire a vedere che sbaglia a farsi consumare dalla vendetta, dovrebbe dare più ascolto ad Itachi è.é comunque, la fine del capitolo mi ha datto questa tenerezza pucciosa, si, proprio pucciosa xD Kakashi si vede un casino che vuole troppo bene a Naruto e mi piace assai molto il legame che hanno *^* adesso vado al prossimo capitolo che sono curioso di scoprire quali cambiamenti averranno >.< ciàhooo!! alla prossimma ^^

18/08/13, ore 09:41

Buon giorno Iaele!!
Allora, vedere un Naruto che ogni tanto usi la testa è davvero sorprendene O.O Hinata come al solito sviene vedendo Naruto, che tenera *-* Sasuke il solito arrogante, anche se qui lo è di più u.u la prova è finita proprio in diverso modo, diciamo, visto che l'unica cosa che cambia è l'idea di Naruto e Hinata di collaborare, Sasuke che viene legato al palo e i restanti due del trio, che lo imboccano venendo scoperti da Kakashi auhauhauhau anche se alla fine la prova l'hanno superata ^^ bel capitolo, l'ho ammetto e la cosa che mi è piaciuto di più è dove Naruto vedendo il sorriso di Hinata, si è dimenticato del suo sentimento per Sakura >.< bene, alla prossima Iaele... ciauuuuu ^^

18/08/13, ore 04:51

Ciao Iaele!!
Ed eccomi di nuovo qua a recensire auhauhau che dire, questo capitolo mi ha sorpreso, chi si aspettava che Naruto conoscesse gli Uchiha >.< Hinata e Naruto nella stessa squadra, avevo letto questo particolare nell'introduzione, ma leggerlo in questo capitolo, con le presentazioni e la sua timidezza è una cosa che mi piace a dir poco ^^ brava, hai ripreso bene la frase di Sasuke, Naruto con il sogni di superare gli Hokage non poteva non esserci, altrimenti non sarebbe Naruto, invece Hinata?? troppo tenera e Kakashi si è accorto cosa lei provi per il suo figlio, ma il soggetto in questione è troppo ingenuo a non capirlo, ma questo lo rende dolce u.u bel capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione ^^

18/08/13, ore 04:30

Giorno Iaele!! (si, non so se dire notte sia giusto a quest'ora xD)
Sai, questa è la prima fic della coppia NaruHina che leggo, ce ne sono molte, ma mi ha incuriosito l'introduzione, così ho letto il prologo e devo dire che mi piace già come inizio u.u Naruto alle cure di Kakashi, chissà cosa ne verrà fuori, sono troppo curioso >.< ottima idea però e vedere un kakashi già grande in quel periodo e vedere i suoi pensieri, io mi dico: "se Kakashi fosse stato già così grande, sicuramente si sarebbe preso cura di Naruto"
Bel prologo, ora per la mia curiosità che deve essere dissetata (xD) mi vado a leggere il primo capitolo... ciau e alla prossima recensione

11/08/13, ore 19:47

salve ho trovato da poco questa storia e ho appena finito di leggerla fin qui e ho solo una cosa da dire ... non offenderti ma NON HO MAI VISTO UNA COSA PIU' STRAORDINARIA DI QUESTA la storia è magnifica sotto qualsiasi punto di vista dire semplicemente la adoro è troppo poco e io di storie di Naruto ne ho lette a migliaia e questa va di diritto fra le prime 3 come una delle più magnifiche la storia ha tutto primo è scritta benissimo e al diavolo quei pochi rari e trascurabili errori secondo hai reso benissimo ma che dico alla perfezione i personaggi tanto che sei riuscita a far sembrare che realmente le cose fossero andate così e sinceramente la tua versione mi piace più dell'originale fin ora terzo e questo è solo l'apprezzamento di un fan ma l'idea di mettere Hinata nella squadra 7 al posto di Sakura non posso che stimarla anche io sono un fan del NaruHina (certo a livello morboso e maniacale ma sono dettagli) e tu rendi benissimo questa dolcissima e a mio parere perfetta coppia di invincibili idealisti quarto più leggo più mi piego dalle risate non mi sono mai divertito così tanto a vedere quella brutta copia di paperino preso in giro fino alla morte e oltre per non parlare delle svariate altre battute che ti fanno piegare in 200 dalle risate quinto la storia amalgama perfettamente i momenti che la compongono dal comico al tragico al dolce all'amaro dal disperato al romantico e questo è raro davvero da trovare in breva questa storia va subito tra le preferite senza se e senza ma e da oggi ti se trovata un nuovo assiduo recensore spero aggiornerai presto e alla prossima

11/08/13, ore 10:01

Ciao! Bellissimo capitolo, Orochimaru ha fatto quello che doveva fare con la nostra papera! Un po mi dispiace per lui... poco poco. E c'è anche una bellissima parte naruhina, che è assolutamente dolcissima! Mi spiace che tu non possa aggiornare con la stessa frequenza, ma non importa se ci sono dei problemi è giusto così.
Alla prossima, Naruhinafra

10/08/13, ore 20:03

Ciao!!!!!
Scusa il ritardo....ma di questi tempi sono un tantino indaffarata....
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo...la NaruHina è sempre stata una dalle mie coppie preferite, e poi Naruto che non si arrede mai pensando smpre alle persone che ama...secodo me Sasuke ci rimarrebbe peggio di tutti gli alri se il biondo finisse all'altro mondo....mai sottovalutare il profondo legame che unisce quei due, il manga praticamente gira in torno a quello!
Eh....il momento orribile tanto atteso è arrivato...Orochimaru ha morso Sasuke e non pens che l'Uchiha tarderà molto a seguirlo per ottenere la sua vendetta!
Spero solo che il momento in cui si renderà cono di stare sbagliando arrivi altretttanto presto!
Bene....io ho finito, la smetto qui prima che tu impazzisca!
Un bacione!
Mikaru

P.S. Tranquilla...hai aggiornato sempre bombardando (il tuo rimo di scrittura mi ha davvero stupita....io non riuscirei mai ad aggiornare tanto in freta) adesso se hai bisognio di ralentare non è affatto un problema....anzi, mi dispiace perché hai scritto che è per dei probemi familiari....spero che si risolvi tutto presto!
Comunque io ti aspetto!

10/08/13, ore 13:33

ewe, ieri notte ho iniziato a leggere la tua storia, ora ho finito di leggere i capitoli che hai pubblicato, ci sono rimasto di merda quando ho visto che non ne hai pubblicati altri T__T . Comunque mi piace , un Kakashi che adotta Naruto, un Itachi che cerca di far capire il giusto a Sasuke, il Team 7 composto da Naruto, Hinata e Sasuke, mi piace davvero tanto , complimenti e continua così !