Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

29/07/13, ore 19:47

Per farmi perdonare dela volta scorsa, recensisco per prima!
Belissimo il dialogo tra Sasuke e Itachi....era da un po' che il maggiore degli Uchiha non si faceva vedere in questa storia, e mi era mancato tanto!
Sasuke  sempre il slito testardo che vede e sente solo ciò che vuole lui e vuole solo sconfiggere nemici potenti come Gaara....la sua gelosia per Naruto era palpabile, ma è stato belle leggere che lui potrebe addirittua decidere di abbandonare la vendeta per l'amato-odiato biondino!
Poi la seconda parte più bella è quella di Hinata, specie quando hai scritto della sua forza che c'è anche se non riconosciuta.
Bhe...è iniziata la seconda prva dell'esame...vediamo come andrà a finire!
Non vedo l'ora!

28/07/13, ore 16:47

Allora...cominciò subito col porgerti le mie scuse per questo ritardo nel recensire ma ho voluto fare una pausa da efp...
Il capitolo mi è davvero piauciuto moltissimo, la storia diventa sempre più interessante e mi fa venire una gran voglia di scoprire come andrà a finire!
Quindi, anche a costo di sembrarti ripetitiva, voglio farti molti complimenti per la struttura fluida, la narrazione movimentata e la completa mancanza di errori...caratteristiche che renono questa storia ancor più bella e gradevole alla lettura.
Ancora comimenti e spero mi perdonerai per aver tardato!
Un bacio!

26/07/13, ore 01:49

Ehiiiiiiii è da molto che non ci sentiamo! Non ho potuto recensire i tuoi ultimi capitoli perchè non avevo rinnovato internet XD comunque ti faccio un commentino veloce che leggendo i tuoi capitoli non mi sono accorta dell'ora e ho sonno! XD comunque veramente bellissimi! Questa storia sta prendendo proprio una bella piega! Interessante e piena di diversità che non mi sarei mai immaginata! Bellissime le scene naruhina♥ e i momenti teneri tra kakashi e naruto =3 e la papera sasuke che ne subisce di tutto da te nelle storielle è veramente divertente! XD bè dai alla prossimaaaa! Notteeeee!

25/07/13, ore 12:09

Ciao^^
Finalmente Lee ha fatto fare una brutta figura a Sasuke la papera.
Mi è piaciuto un sacco il capitolo poi quando ho letto queste frasi
"Diamine! Uno che si veste di arancione acceso non conosce il termine furtivo!"
"In una prova dove lo scopo è vedere come uno raccoglie informazioni  e,soprattutto,vedere come uno reagisce sottopressione,vedere il foglio in bianco voleva dire due cose:o Naruto aveva capito tutto o aveva avuto un' enorme botta di culo."
Stavo morendo dalle risate.

Jaeline^^

25/07/13, ore 09:49

Ciao:)
Eccomi qui:D
Come al solito il capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Finalmente la papera umana fa brutta figura! Grande Rock Lee!! In questo momento lo sto adorando, sappilo xD
Ti faccio anche i miei complimenti: sei riuscita a descrivere la prima prova davvero bene, esprimendo i pensieri e le sensazioni di tutti e tre, oltre a qelle di Ibiki (che personalmente mi piace un sacco come personaggio)
Non c'è molto altro da dire se non: Continua così!
E aggiorna presto;)
Baci :*

Lexi:D

24/07/13, ore 20:58

ciao veramente divertente il cap e mi è piaciuta moltissimo la figura di m***a ke ha fato sasuke contro rock lee ahahahahahaha :) alla prox ciaooooooooo

22/07/13, ore 15:01

Ciao^^
E da molti giorni che seguo questa storia ma non ho avuto modo di lasciare qualche commentino visto che non ero registrata xD
La storia è decisamente stupenda,poi il modo in cui hai scritto le motivazioni dei personaggi era magnifico,secondo me sei una magnifica scrittice.
Ma allora non sono l'unica che pensava che i capelli d sasuke assomigliassero al di dietro di una papera?(beh in realtà pensavo assomigliassero a quello di una gallina)xD

22/07/13, ore 14:03

Ciao:)
Capitolo fantastico:) Stavolta ti sei proprio superata!
Mentre leggevo le motivazioni dei ragazzi mi sembrava davvero di essere nelle loro teste, sei riuscita a rappresentarli davvero perfettamente.
Devo precisare però che io amo molto Neji, compreso il modo in cui il suo personaggio si è evoluto nel corso nel corso degli anni.
Il modo in cui hai analizzato la situazione tra lui ed Hinata è stato davvero interessante e sono d'accordissimo con te. Anche io sono più che convinta che abbia una grande forza nascosta:)
Il litigio tra Sasuke ed Itachi.... Ma quanto è scemo sasuscemo!
Secondo me non lo vuole proprio capire che Naruto è più forte....
Naruto, invece, è senza ombra di dubbio la persona migliore del villaggio... lui combatte solo per gli altri, non per se stesso.

Aggiorna presto:)
E mi raccomando: combina un bello scherzo alla papera umana ;)

Ciao:D

22/07/13, ore 11:49

ciaoooooo belle motivazioni quelle di hinata e naruto :) mentre sasuke fa la parte dello stupido egoista ahahahah :D vabbè
alla prox ciaooooooooooooo :D

20/07/13, ore 01:16

Ok...intanto mi scuso perché in realtà volevo lasciare l'altra recensione nel capitolo precedente e non nel primo....vabeh...sono un caso perso visto che recensisco dal cel :-D cmq vista l'ora spero di non fare altri pastrocchi! Passando a cose serie...il capitolo è bellissimooooooo! Adoro questi momenti padre figlio e tutto l'amore che ne traspare! Sono dolci, completi, adorabili, sinceri, realistici (Naruto fa domande e riflessioni incredibilmente veritiere...ma da quando è così profondo e sveglio?! lol ;->) cmq a quest'ora non mi vengono più aggettivi ma hai capito, è bellissimo :) soprattutto quando Kakashi dice a Naruto che lui da pardre si preoccupa sempre per lui...che amore! Vabeh! È meglio se vado a fare la nanna! Al prossimo capitolo!

19/07/13, ore 19:10

*O* non entrò su Efp per un po' di giorni e guarda cosa mi ritrovooooo *~*
O dio questo capitolo è stupendoooooo!! Giuro che mi soo emozzionataaaaa :3
Ok... Però non mi puoi lasciare cosiiii! Chi è la moglie di Naruto? (Fa che sia Hinata, Fa che sia Hinata, Fa che sia Hinata, Fa che sia Hinata >O< xD)
Neeeeh ora leggo il prossimo capitolo! Ma non ti assicuro una recensione perché sono di fretta -3-
Bacioni -ReikoITA-

19/07/13, ore 16:52

Ottimo capitolo davvero bello. La parte migliore per me è stato il momento naruhina! Aspetto il prossimo capitolo. :)

19/07/13, ore 15:17

Ciao:):)
Bellissimo il capitolo:D (che strano.. mi sembra di aver già detto questa frase.. mah... xD)
Naruto silenzioso, calmo e tranquillo????
Che riflette????????
...
Omj! Aspetta che me lo vado a segnare sul calendario! Questo giorno va ricordato nella storia xD
Che tenera che è Hinata!
Dai, sono sicura che ce la farai a non svenire ogni volta che gli parli:) Basta un po' di forza di volontà:D
E la paper.. emh.. Sasuke, sempre così stupidamente orgoglioso -.-""
Poveretto Itachi.. perchè a un come lui doveva capitare un fratello scemo?

Mi è piaciuta davvero la scena in cui Hina-chan corre ad abbracciare Naruto-kun *.*
Troppo bella:)
Kakashi.. bhe, lui non si smentisce mai xD Non fa bene leggere i libri di Jiraya! Ti fa diventare pervertito/a xD

Mi raccomando organizza una bella sorpresa alla papera quando torna ù.ù

A presto:)
Lexi:D

19/07/13, ore 14:40

Accidentaccialina...stavolta non sono la prima...vabbhè sopravviverò!
Ma dico...ma come ti vengono scene così belle e commuoventi? Naruto che piange davanti a Iruka...e Sasuke che si preoccupa...semplicemente stupendo!!!
Ehehehe...Sasu caro ti stai ammobidendo eh?
Non vedo l'ra di leggere il seguito!
Un bacione!

19/07/13, ore 13:43

bello e divertente soprattutto la fine ahahahaha ;D
beh a lunedì ciaooooooooooooooooo
ah ci sono due o tre errori ma il resto e perfetto :)