Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

07/09/13, ore 20:31

ahahahah beh che dire grazie del lavoro svolto , e buon lavoro per i successivi ciao

07/09/13, ore 18:03

Wow che capitolo!
Mi piace molto cme hai descritto le caratteristiche dei due personaggi...sia la forza di Naruto che la timida ingenuità di Hinata erano palpabiili!
Sopratutto per come poi hai detto che Naruto era rimasto male da quell'esperienza...
Come ti ho già eto non mi ritengo una fan delle coppie etero in Naruto, ma comq mi è piaciuta questa coppia..
Non ho molto temo purtroppo e quindi mi limito a farti ancora tanti complimenti per come stai sviluppando la storia...
Sbaglio ho hai detto che nel proossimo capitolo ci saranno Neji contro Naruto? Poi ancora Naruto contro Sasuke no? non vedo l'ora che aggiorni....chisssà cosa hai serbo per il moretto...
Un bacio!
Mikaru

07/09/13, ore 17:45

Ahahahah bellissimo =) non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Troveremo il paring SasuOro?? ahahah XD sususu vogliamo leggere!!!

07/09/13, ore 17:00

bellissimo la quanti di zucchero e perfetta e la fase dove spighi come andò a finire è meravigliosa....se ti può essere utile conosco un sito dove si vedeno le puntate della prima e della seconda serie di naruto si vedono perfino quelle uscite da poco in giappone...di consiglio di andarci il sito è NarutoGT.it io ci vado continuamente e mi trovo benissimo spero di averti aiutato
ciao

07/09/13, ore 16:51

Ciao! Questo capitolo è pucciosissimo! Sono così dolci loro due da bambini! E poi.... LORO DUE SI SPOSANO! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il capitolo del primo incontro dell'esame chuunin. Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra

07/09/13, ore 16:43

///Sasu: Non. Osare. A. Fare. Quello!!!!
Io: oh sì invece! Passerai una giornata d'inferno!!! ( ghigno sadico degno di Orociock )///
HAHAHAHAHAHAHA Beh... credo di aver capito quello che tu voglia fare intendere qua....
mi dispiace tanto per Naruto ma il suo prima bacio invece di darlo ad Hinata l'ha dato (per errore) ad una papera xD
Comunque sia capitolo davvero bello!!! ^^
Anche se il primo incontro tra Naruto e Hinata è stato quando lui l'ha salvata da 3 bulli anche questa versione è molto bella ^^
Il lavoro che stai facendo tu in questa fic è davvero ammirevole! Perché bisogna conoscere molto bene il manga e l'anime per poter fare in modo che la storia abbia un senso compiuto visto che hai fatto questi cambiamenti.^^
Comunque sia se ti interessa qua ci sono i link per lo streaming della prima stagione e dello Shippuden in ITALIANO ^^
Naruto: http://animenod.altervista.org/NARUTO/anime1.php
Naruto Shippuden: http://animenod.altervista.org/NARUTO/anime.php (qua poi dove si interrompono le puntate trasmesse in italia partono con quelle sub ita ^^)
Spero di esserti stata di aiuto ^^
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:45 pm)

05/09/13, ore 21:23

Naruto più rosso di Hinata!!!! *o* Non ci posso credere xD
Capitolo stupendo!!!!! ci voleva proprio una discussione su Hinata con Ero-sennin

Jiraya:Ti ci metti anche tu ora!!!!

Ops scusa XD

Jiraya:*Borbotta qualcosa fra se e se*

Anzi che non ti ho chiamato Eremita porcello.
Va bene,torniamo al capitolo...la papera è testarda come al solito,povero Itachi chissà come deve essere ritrovarsi un fratello così scorbutico.
Kakashi ha provato a dissuaderlo dalla vendetta ma ahimè non se la toglie dalla testa.
Al prossimo capitolo.
Baci
                          Jaeline

05/09/13, ore 02:07

salve scusa l'ora tarda so che li da te e 1:30 di notte ma qui son solo le 5 : 30 del pomeriggio quindi io recensisco lo stesso allora devo dire che Naruto mi piace molto in questo capitolo per 2 ragioni la prima è "l'ammissione " dei suoi sentimenti per Hinata ( è un po tonto capiamolo ci vuole tempo prima che gli entri in testa ) e poi per il discorso con Kakashi che mi ha toccato molto mi raccomando lo sconto con Neji è uno de miei preferiti fallo venire al meglio che li si vede realmente per la prima volta quanto Naruto sia rande perché quella non è vedetta anzi è al contempo giustizia per Hinata e poi riesce a rompere la gabbia che Neji si era costruito attorno mi ricordo la frase che gli dice poco prima della fine "Quando diventerò Hokaghe rivoluzionerò le regole del clan degli Hyuga " oh ricordati dell'incontro tra Hinata e Naruto fuori dallo stadio cito testualmente "E' meglio che prendi un posto in prima fila perché vedrai Neji con il sedere per terra" ha e soprattutto voglio vedere anzi devo vedere lo scambio di battute epico fra Naruto e Neji
Neji: Perché non ti arrendi perché ti ostini a combatter contro il destino non ti rendi conto che è tutto inutile
Naruto: Perché il destino di cui parli IO LO POSSO CAMBIARE
Neji: sciocchezze nessuno può cambiare il destino tantomeno un fallito come te
Naruto: allora ti mostrerò la forza nascosta di noi falliti
io ho adorato quella scena tanto più che solo a sentire la parola destino mi viene da schiumare di rabbia infatti quando Neji è finito davvero col sedere per terra mi sono messo a fare salti di 3 metri da terra

04/09/13, ore 22:35

ahahahah storia come sempre molto bella i commenti anche di più, complimenti ....e grazie per il lavoro che fai ....

04/09/13, ore 22:09

ahahahah meraviglia sono anche io fan di questa coppia , stai realizzando anche un mio desiderio.... bel capitolo brava complimenti !!!

04/09/13, ore 17:35

Scusa! Non ho recensito lo scorso capitolo perché non mi ero accorta che avevi aggiornato! Faccio schifo, lo so ç_ç Perdonami!! Ti recensisco questo e quello di prima!

Capitolo 16-
Naruto che è più rosso di Hinata? WOW!! Comunque, che teneri *^* :3 Proprio cucciolosi :3 Che bella la giornata buttiamo-fuori-Naruto xD Poveretto; essere trattatati male da Hiashi deve far schifo... Come fai a sopportarlo Hinata??

Hinata: Eh, abitudine....

Sei una ragazza fortissima! Che la forza della gioventù sia con te!

Gai: Ehi, mi hai rubato la battuta!! :(

Ehm... scusa -.-" Ahahah.. Un capitolo senza la Papera = relax totale. E che bello l'incontro con l'Er... ehm, con Jiraya. Molto divertente xD Ma povero Naruto: addirittura buttarlo giù da un dirupo?! Esagerato! Poveretto... Non potevi buttar giù dalla rupe la Papera? So che il WWF è contrario a queste azioni contro gli animali, ma in Francia vengono fatte ingrassare un sacco di papere per il froi gras, quindi non c'è nulla di male a gettare da una rupe pure lui!

Sasuke: Cosa?! Ora ti ci metti pure tu?! Non basta l'autrice di questa fanfiction??

Certo che no!!

Capitolo 17-

Ripeto: dovevi buttare la Papera dalla rupe. Ma vabbé... magari Kakashi gli farà cambiare idea e resterà al Villaggio della Foglia (non penso proprio... Sasuke sarà mio!! Muahahahah!! NDOrociock). E alla fine hai messo il discorsetto Naruto-Jiraya! :D Sono felicissima!! Ma, se Naruto ha ancora dubbi su Hinata, vuol dire che è proprio tonto! Ragazzo, togliti i prosciutti davanti agli occhi! Voglio una bacio Naruhina, maledizione! Se quel baka continua così (sia nella tua ff sia nell'anime e nel manga) non lo vedrò mai!! ç_ç Che disperazione -.-" Se poi ritorna a volere Sakura, giuro che lo picchio io al posto della rosa e gli farò più male!!

Hinata: Per favore, non fare male a Naruto-kun!

Lo vuoi tutto per te o no?

Hinata: Ehm... sì.

Allora fammi fare il mio dovere ;) Detto questo, mi chiedo se Naruto scoprirà che è figlio del Q...

Naruto: Sono figlio di chi?!

Ehm... Di Kakashi, no?

Naruto: Ma stavi dicendo che...
*appare una ciotola di ramen e Naruto si mette a mangiarla*.
Bene... Spero di essermi fatta perdonare! E' abbastanza lunga come recensione, no? Alla prossima!!

Erica :)

04/09/13, ore 15:35

Ahahah insegna alla papera che i fogli di un autore non si toccano!!! Io ho una buona minaccia. Digli che se non fa il bravo gli fai misurare il serpente di Orochimaru nel modo peggiore (hihihi) XD Lo so sono na svitata .. XD
In conclusione: bellissimo capitolo anche se forse dovresti stare un pelo più attenta quando fai i cambi di persona (nel senso quando passi a parlare da una persona all'altra, dalla prima persona a in terza persona e così via) se no si fa un po' di confusione.. anche a me capita spesso purtroppo T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo O.O

04/09/13, ore 15:11

///Naru: autrice, quelli non sono i tuoi appunti?
L'autrice si volta verso la sua scrivania e vede andare tutto a fuoco.
Io: UCHIHA!!!!!!///
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! O diooo sono morta dalle risate!!!! xD
Comunque sia capitolo veramente bellissimo!
Sasuke è sempre il solito... crede di sapere tutto di tutti e che le sofferenze le abbia dovuto patire solo lui... tsk PAPERA!
La "discussione" che c'è tra Jiraiya e Naruto è semplicemente unica! Non solo per il fatto che fa ridere ma anche per le cose dolcissime che Naruto dice su Hinata *^*
Invece la parte dove c'è Naruto che chiede di suo padre è semplicemente bellissima! Il fatto che Naruto non riesca a capire il perché Kakashi non voglia dirgli il nome di suo padre, il fatto che però riesce a comprendere il brutto ricordo che ha su Obito e che per evitare di vederlo triste non chiede spiegazioni... semplicemente unico!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e sopratutto non vedo l'ora di leggere il capitolo dove ci sarà lo scontro tra Naruto e Gaara e subito dopo la porte di Sarutobi e quindi di conseguenza l'incontro con Tsunade **
Con affetto
-ReikoITA-

04/09/13, ore 14:39

Ciao iaele! Capitolo bellissimo come sempre, la parte di Naruto poi è fantastica. E come sono dolci lui e Kakashi! ^^ Sasuke è il solito ottuso, ma da lui non ci si può aspettare altro. Povero Itachi lui sì che è un santo. Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra

04/09/13, ore 14:26

Evviva! Era da un po' che non ero più la prima nel recensire questa storia!
Oramai è diventata per me peggio di un asfida dei chunin!
Aahahahaha! Jiraya e Naruto sono davvero comici no c'è che dire!
E Sasuke....certo che l'hai reso davvero menefreghista in questo capitolo.....ma non penso che davvero non gli importi di ciò che pensa suo fratello...forse gli altri potrei capirlo, ma nache ITACHI?! Mi sembra assurdo...lo adora!
Mentre Naruto è stato davvero grande in questo capitolo...mi è piacita un sacco quando parla con Kakashi di Minato e la rabbia nel non poter sapere il nome del suo vero padre.....e la malcelata gelosia di Kakashi era palpabile attravesto il computer!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Mikaru