Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

25/09/13, ore 23:24

ciao! Non sai da quanto tempo cerco una storia in cui si vede un Naruto non abbandonato a se stesso! questa storia già da questa introduzione mi attira particolarmente! Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli! a presto! ;)
p.s. aver già letto nell'introduzione che a posto di quell'odiosa Sakura ci sarà la mia adorata Hinata fa acquistare parecchi punti alla storia che già comunque aveva per la scelta di avere Kakashi tra i protagonisti (amo Kakashi, è più forte di me!)

14/09/13, ore 18:18

Non ci credoooooo!!!!!!
Naruto che guarda negli occhi Hinata
Naruto che avvicina il viso a quello di Hinata
Naruto che bacia Hinata!!!!!!!
Ok,mi sto letteralmente rincoglionendo *-*
Adoro questo capitolo visto anche che hai descritto la scena del combattimento tra Neji e Naruto sensazionale.
Continua così.
Baci

Jaeline

10/09/13, ore 23:57

Adorooo questo capitolooo! *.* hai descritto molto bene lo scontro tra naruto e neji! ;-) e poi sono una fan di naruto e hinata quindi quando ho visto L'ultima parte stavo per svenire XD *.* troppo teneriii *.* e poi adoro come prendi ingiro la papera! xD :p hahaha salutala XD haha comunque complimenti ;-)

10/09/13, ore 17:12

kyaaaaaaa finalmente si è reso conto di cosa prova x Hinata e si sono baciatiiiiiiii jeeeeeeee

10/09/13, ore 12:20

ahahahaha ... grazie mille ho apprezzato molto questo capitolo , hai fatto un bel lavoro lotta e momento magico brava!!!

10/09/13, ore 00:05

In primis: davvero un ottimo capitolo come sempre!! una nota speciale va assolutamente dedicata alle tue simpaticissime 'note a piè pagina'. Davvero stupende, simpaticissime e mi fanno sempre morire dal ridere. Comunque un bellissimo capitolo complimenti XD Meno male che se tieni lo 'stampo' originale Neji migliora molto dopo l'accaduto, in fondo non era un brutto personaggio ^_^

09/09/13, ore 22:47

///Io: no, no. Niente. Pensavo al prossimo capitolo.
Sasu: dove io vinco vero?
Io: beh... diciamo... insomma.... no, non vinci.
Itachi blocca il fratello che vuole farmi fuori mentre io mi defilo il più in fretta possibile portandomi dietro computer, appunti e tutto ciò che mi serve per continuare la storia.///
HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Ok... e ora passiamo al momento scleroooo!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciati! *°*
Meraviglia davvero!!!!!
Il capitolo è davvero bellissimo! Lo scontro tra Naruto e Neji rispecchia molto la versione anime/manga e poi la sorpresa finale... guarda non sono mai stata così felice!! *^*
///Chiuse gli occhi anche lui quando le loro labbra furono solo a pochi millimetri.
Poi, ci fu un piccolo, tenero, dolce bacio.
Fu qualcosa di nuovo per tutti e due. Nessuno dei due ragazzi immaginava che potesse essere così bello un semplice bacio a fior di labbra.
Si separarono e rimasero a guardarsi per minuti interi senza dire una parola. Non serviva.
I loro occhi parlavano da soli.
Parlavano di dolcezza, di amore e di promesse di felicità.///
La tenerezza allo stato puro!!! *°*
Ma -sfortunatamente- subito dopo è accaduto questo:
///Purtroppo vennero interrotti da un gran fracasso proveniente dall'arena e non sembrava il rumore del pubblico entusiasta per un incontro.///
Ed ora è il momento delle lacrime! T^T
Povero Hiruzen, è stato come il padre di tutta Konoha.... e morirà per mano di un suo allievo (se così si può considerare quella sottospecie di serpente xD)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
Alla prossima!!!
-ReikoITA-

09/09/13, ore 20:41

IO : ok papera siamo arrivati
Sasuke : (si trova davanti a una montagna immensa di cui non si vede la fine) CHE COSA E' QUESTA
IO : Questo è il K2 la seconda montagna più alta della terra supera abbondantemente i 7000 metri e voglio che tu la scolpisca per intero facendole assumere le fattezze dell'autrice
Sasuke : (mi guarda bianco come un lenzuolo) Non se ne parla tu sei pazzo
IO : non vedo dove sia la novità comunque dicevo dovrai scolpirla e poi sollevarla per poggiarla su questo piedistallo d'oro su cui inciderai la frase "SI RENDE ONORE ALL'AUTRICE CHE HACOMPIUTO L'IMPRESA PIU' GRANDIOSA PIU' STRAORDINARIA PIU' MAGNIFICA DLLA TERRA E DELLA STORIA E AL MAGNIFICERRIMO CAPITOLO DELLA SUA STORIA"
Sasuke : Sei un esagerato del cavolo e poi una statua gliel'hai già fatta
IO : Questa è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più grande
Sasuke : (piangendo) abbi pietà ti supplico abbi pietà di me
IO : No e ora mettiti a lavoro le autorità locali non sanno che siamo qui e le attrezzature sono registrate a tuo nome
Sasuke : Sei un bastardo
IO : lo so e a proposito grazie pe aver firmato il contratto che mi permette di fare di te del tuo sangue e della tua anima tutto quello che voglio senza ripercussioni (gli spunta un paio di corna e una coda)
Sasuke : ...

09/09/13, ore 19:43

ciao davvero un bel cap :D
come sono dolci alla fine *-* naruto e hinata
davvero brava beh alla prox ciaoooo

09/09/13, ore 19:14

Ehilà

Ciao....aspetavo con trepidazione crescente questo capitolo....la battaglia Neji contro Naruto è stata davvero fenomenale!
E la sorpresina finale.....davvero unica, il SECONDO bacio di Naruto dato alla giovane Hinata...bhe niente male....dico che è il secondo perché il pimo l'ha dato a......bhe, lo sai no? (avrà ancora il corpo dolorante da quella prima inaspettata esperienza.....)
Davvero bellissimo....ma fammi un piacere , sii buona e non far squalificare Sasuke poverino non se lo merita e neanche Kakashi (citazione di Naruto in questo capitolo)...
Nn vedo l'ora che aggiorni!
Un bacio!
Mikaru

09/09/13, ore 19:02

Neji ormai ha perso... E penso che Hiashi farà davvero il suo discorsetto... Un capitolo senza la Papera= felicità eterna!

Papera/Sasuke: Come, scusa?!

Hai capito bene: un capitolo senza te è la cosa più bella che possa capitare!! Cooooooooomunque, ritorniamo alla ff; a me lo scontro e i discorsi sono piaciuti molto (complimenti!) e il bacetto NaruHina è tenerissimo! :3 Ma, adesso, sono quasi fidanzati? Chissà... e chissà cos'è successo nell'arena... Una mezza idea la ho.... Al prossimo capitolo!

Erica.

09/09/13, ore 18:54

Ciao iaele! SUPER MEGA IPER SPETTACOLARE!!!! Direi che queste parole rispecchiano perfettamente il tuo capitolo. Hai descritto benissimo l'incontro tra Naruto e Nenji e poi il fuori programma.... Hinata se ne va in disparte, Naruto la segue e.... KISS!!! Finalmente quel baka ha ammesso di esserne innamorato! Ma prima o poi gli farai scoprire che era lei la ragazzina del parco vero? Sarebbe ultra meraviglioso! Okay per questa recensione sto usando troppi superlativi. *-*
La parte che adoro di più è (ovviamente, anche un cieco lo vedrebbe) dovo si baciano!! ♥♥♥
Bellissimo non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose per loro due! Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra. :)

08/09/13, ore 16:09

Quando ho letto che avevi aggiornato la storia sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo ^w^

Naruto mi ha fatto una tenerezza,poverino,ho sempre odiato quelli che lo definivano un mostro e parlo soprattutto del maestro di Konoamaru,l'ho odiato a vista.

Ebisu: -.-"

Capitolo bellissimo,continua così.
Un bacio
                          Jaeline <3

08/09/13, ore 01:18

Magari Naruto e Hinata fossero realmente insieme! Carino questo capitolo (anche se staccato dal resto della storia); però adesso voglio leggere il caputolo dello scontro contro Neji e l'incontro con la Papera!! Ma... la fine di questo capitolo influenzerà quello della possibile messa insieme della coppia nella ff? Comunque, ripeto: bel capitolo!

Erica.

07/09/13, ore 20:35

allora non saprei come esprimermi se non dicendo ..... OOOOOOOOOOOOOH YES io ti adoro giuro che ti adoro dunque sono curioso di vedere come si svolgeranno gli eventi qui descritti (chiaramente mi riferisco a quelli non ancora accaduti) passo per passo durante la storia soprattutto fidanzamento e matrimonio della felice coppia oh giusto a proposito
IO . Pennuto demolisci il monte raschmor e al suo posto erigi una fila di volti dell'autrice
Sasuke : No mi rifiuto razza di negriero l'ultima volta mi hai quasi ucciso
IO : Sta volta togliamo il quasi ora a lavoro brutto anatroccolo (gli tiro in testa tutti gli attrezzi necessari a scolpire una montagna)
Sasuke : (più morto che vivo ) Un giorno te la faro pagare
IO : Sempre se sopravvivi a questi lavori sottospecie di emo gotico autolesionista
Sasuke : ...