Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

13/07/13, ore 19:45

Bellissima. Mi piace sempre di più. E poi la parte di kakashi è fantastica!

13/07/13, ore 16:33

Girovagando ho trovato questa tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!
In realtà ho sempre voluto che le cose tra Sasuke e Itachi fossero andate diversamente dall manga...e l'idea di Kakashi come tutore di Naruto è davero originale!
La seguirò sicuramente! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

13/07/13, ore 01:14

Ahahahaha ma che bel capitolo! (Ecco la tizia che recensisce sempre di notte.. XD) evvero il gatto della signora ricca sparisce sempre XD anche al team di konohamaru è capitata quella missione! Che bello vedere una alternativa alla storia dell'incontro tra naruto e konohamaru! Nell'anime si nasconde sotto qualcosa.. ma viene scoperto sempre! XD poi bella anche la scena di itachi e sasuke!quel povero ragazzo alle prese con il fratello che non vuole cambiare.. -.- poverino! Bella anche la scenetta! XD continua così! Alla prossima!

12/07/13, ore 20:50

Mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/07/13, ore 19:03

Hello:3
Meravigliosamente meraviglioso capitolo again!:)
Povera Hinata-chan... deve sopportarsi due idioti ù.ù
E povero gatto... lo ammetto: quella signora faceva paura anche a me.....o.O
Sasuke...l'ho detto e lo ripeto: sei un emerito imbecille! grrrrrrrr...... ma dico io, poveretto, perchè Kishimoto ha dato a quel santo di Itachi un fratello così ritardato?
Cosa ha fatto per meritarsi tanto?
Mi è molto piaciuta la discussione tra i due fratelli, comunque, e, secondo me, hai descritto perfettamente la scena:)
Molto carina l'apparizione di Konohamaru:)
Non vedo l'ora dei prossimi:)

12/07/13, ore 17:03

Questa storia mi piace un immensamente :D sopratutto i tuoi aggiornamenti ogni due giorni ù.ù un saluto da sky storm e continua cosi xD

12/07/13, ore 16:42

Ciaoooo, allora il capitolo è davvero bello :) Il fatto che Itachi si preoccupi di Sasuke influisce molto nella storia (a parer mio). Sta di fatto che almeno \"qui\" c\'è qualcuno che si rende conto della situazione in cui si ritrova Sasuke e cerca di \"impedire\" che possa accadere qualcosa, anche se facendo così Itachi potrebbe instigare di più il fratello ad ottenere vendetta. Questo capitolo mi ha fatto molto ridere perché mi ha fatto ricordare proprio l\'episodio in cui Naruto mostra la sua famosa tecnica \"seducente\" a Konohamaru... e mi ha fatto ricordare anche quando lo fa per persuadere il terzo hokage per permettergli di utilizzare una foto, considerata dalla commissione, non appropriata da mettere della carta di identità da \"ninja\" di Naruto xD _________________________________________
Aggiorna presto e mi raccomandò continua così ;) Con affetto -ReikoITA-

12/07/13, ore 00:44

Che divertente questo capitolo! Bello come hai modificato la prova dei campanelli! (Naruto con un neurone in più! Evviva!) E anche il fatto che nel palo ci sia andato sasuke! XD bella anche l'idea dello skatch finale (si scrive cosi??) Mi ha fatto morire fal ridere! Comunque ancora complimenti per questo capitolo! Alla prossima!

11/07/13, ore 18:27

Mi piace. *posa con pollice all'insù come lee* ahaha è davvero carino.

11/07/13, ore 17:00

Eccomi qui:)
Altro capitolo fantastico:)
Naruto! Sei proprio un dobe! Come può pensare che Hina-chan lo detesti? Lei è trooppo pucciosa per odiare qualcuno*.*

Naruto: Ma che ho fatto?
Io: Sparisci prima che ti meni! Sono arrabbiata con te!
*Naruto fugge via per paura di possibili ritorsioni 'alla Sakura' contro di lui*

Kakashi... bha è un caso perso, lui!

La prova dei campanelli è stata davvero interessante e ben scritta, e i personaggi mi sono sembrati proprio IC.
La timidezza e la volontà di Hinata, l'arroganza di Sasuke e, senza dubbio, la determinazione di Naruto. Tutte erano descritte in modo impeccabile e, soprattutto, realistico!
Mi è piaciuto molto come hai modificato la storia, è plausibile esi adatta perfettamente ai protagonisti ^.^
Sasuke che viene fregato mi ha fatto morire dal ridere (e gongolare, lo ammetto) xD
Alla fine, nella parte del 'Nessuno aveva slegato Sasuke che rimase lì finché Naruto, ormai a ora di cena, si ricordò di lui e lo andò a slegare. Nessuno aveva mai sentito così tante imprecazioni tutte insieme come quel giorno.' sono semplicemente morta!
Era trooooppo divertente :)

Aspetto con ansia il seguito:)
Baci:*

11/07/13, ore 14:31

Mi scuso tanto per non aver recensito lo scorso capitolo! Non ho avuto completamente tempo xP Mi rifarò qui. Allora come mi aspettavo iniziò letteralmente ad adorare questa storia *~* La preferisco più dell'originale se devo essere sincera xD Magari a Masashi gli fosse passata l'idea di fare così xD Una curiosità..... Ma Sakura è finita del Team 8 allora?!??.--. Come mio solito incominciò con i commenti : il capitolo è davvero molto bello! Ma scommetto che i stai mettendo anima e corpo per scriverlo vero? Perché hai comunque sconvolto la storia... e poi..... quando Sasuke se ne dovrà andare.... Ci sarà Sakura a fermarlo? DDDDD: Ho trovato un errore di battitura ma scommetto che appena rileggo il mio commento ne avrò fatti almeno 100 in più xD Beneeee... Aggiorna presto mi raccomandoooo :) Con affetto -ReikoITA-

11/07/13, ore 00:42

Ma che bel capitolo! Bravissima! Mi piace il legame che c'è tra naruto e kakashi!♥ povero anche sasuke! Questa storia mi piace sempre di più!♥ la presentazione di hinata è perfetta! Penso proprio che nel manga si sarebbe presentata cosi (se kishi l'avrebbe fatta vedere.. -.-.. ) non vedo l'ora di leggere il continuo! XD alla prossima!

10/07/13, ore 14:52

Heilà:)
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere xD
Meraviglioso anche questo capitolo *.*
Sei riuscita a raccontare molti fatti che, oltretutto, coprivano un gran lasso di tempo senza essere nè pesante nè stancante ^.^

Molto belli i pezzi tratti dal passato di Naru-kun *.* Soprattutto la faccenda del "padre". In quella scena giuro che mi sono davvero emozionata *.*
Era TROOOOOOPPOOOOO dolciosa e pucciosa *.*
E poi c'è Itachi- kun*.* Semplicemente meravigliosissimissimo!(non si nota neanche un po' che sono una sua fan, eh? xD)
Ho trovato la tua versione dello sterminio del clan molto interessante anche se.....O.o Uchiha che impazziscono? Si salvi chi può! Già sono pericolosi quando sono normali, quando sono pazzi non voglio neanche pensarci O.o
Sasuke-kun..... Sasuke-kun.....Sei un emerito imbacille, testardo e asociale!

Sasuke *che accidentalmente sta passando di lì con un caffè in mano* : Ma che ho fatto? Cosa c'entro?
Lexi: Tu centri sempre!
Sasuke: *mi guarda male e se ne va*

E Hinata? Ne vogliamo parlare?
E' semplicemente troooooooppo pucci pucciosa *.*
Mi viene voglia di andar lì e spupazzarmela! xD

Ok.... cerchiamo di tornare normali.......cosa alquanto difficile)
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D:D
A presto^.^

10/07/13, ore 00:38

Ahhhhh! Bellissimo il prologo! Sembra una storia avvicente! L'idea di far prendere cura a kakashi del piccolo naruto è tenerissima! :3 e anche del fatto che si troverà nello stesso team di hinata è awwwww!♥ io amo quella coppia! ♥ spero che aggiornerai presroo! Alla prossima!♥

09/07/13, ore 23:31

Idea davvero originale e molto bella! Mi piace l'idea di Kakashi che si prende cura di Naruto... che al posto di Sakura nel team7 ci sia Hinata (essendo un ETERNA NaruHina).... :) Il tuo metodo di scrittura mi piace molto; è semplice e scorrevole in modo da non farti scervellare per poter capire una determinata frase e non costringerti a doverla rileggere. Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo! Questa fic si è meritata fin dall'inizio la mia attenzione e una probabile scelta di inserirla tra le preferite. :) A presto! -ReikoITA-