Believe It
di DebChanPanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/16, ore 17:24

Bella però perchè l'hai interrotta? Voglio capire cosa si nasconde dietro il fattaccio del bagno femminile, perchè non può essere che Lucy e Juvia abbiano aggredito l'amica, troppo assurdo. Poi scusa ma dovresti far capire bene la questione delle molestie subite da Juvia, perchè si parla di violenza sessuale che è un atto bestiale, ma dalle scene descritte sembra ci siano state solo molestie e palpeggiamenti, e non si capisce se solo da Gray o anche da altri presenti al momento del fatto. Poi Juvia per quanto attratta da gray sarebbe alquanto da malati che perdonasse gray così velocemente se fosse stata sul serio violentata da lui, comunque interessante sul serio la storia. Continuala aspetto notizie

09/08/15, ore 17:11

ciao la storia l'ho letta tutta d'un fiato, quando aggiorni?

04/10/13, ore 16:29

Ok, veniamo a noi dopo tanto tempo :D
Ti chiedo di perdonarmi, ma anche io ho avuto vari problemi con il tempo e robe simili, infatti ho aggiornato dopo un mese finalmente sono arrivata al settimo capitolo, ce l'ho fatta *^*
Bene, passiamo al tuo capitolo, o meglio, i tuoi capitoli che mi son persa.
Adesso perdonami anche per la corta recensione ma sono con il cellulare e la cosa è abbastanza complicata
Comunque devo dire che sei migliorata tantissimo dall'ultima volta^^
Di errori grammaticali non ce ne sono anche se il metodo di scrittura deve essere perfezionato :)
Però tranquilla, continua così :D
Adesso ti lascio, scusami se ho fatto una recensione schifosa, ma ho la febbre e non capisco assolutamente niente .-.

Bacioni, ci si sente!

R i n Y u u_

23/09/13, ore 19:50

Deb!!!! <3 <3 <3
Sono tornata (in ritardo) a recensire anche questo tuo nuovo (nuovo si fa per dire visto che l‘hai pubblicato a inizio settembre) capitolo *^*
Allora, questa volta parlerò di ogni singolo personaggio partendo da... Levi!
Well, Levi deve capire che non avendo vere e proprie prove non può accusare le persone u.u meno male che c‘è Gajeel che ha provato a farla un po‘ ragionare anche se alla fine non è servito a niente praticamente u.ù
Lucy e Natsu <3 quei rincitrolliti (tanto love for their) <3
Ma perché Natsu si è dimenticato di ciò che è successo la sera prima?!?! Si dimentica sempre e quando dico sempre é SEMPRE, le cose importanti >\\< Gli farebbe bene mangiare un po‘ di pesce (anche se Happy non glielo darà mai xD), così chissà non aumenti la sua memoria u.<
Sono curiosa di sapere cosa combinerà Levi e se riuscirà a chiarirsi con le sue amiche ...
Approposito non ho parlato di Gray o.o beh! diciamo che si sta facendo perdonare u.u ma lo tengo comunque d‘occhio qul pollastro O.u
Ultimo appunto veloce veloce >< ho notato qualche errorino di distrazione (tipo qualche parolina scritta male) ma niente di che ;)
Ci si rilegge al prossimo capitolo.. ah! Ancora scusa per il lieve (ma anche no) ritardo nel recensire ^^“
Un bacioneoneone ;*****

Sol* (ex sostar*)

06/09/13, ore 20:45

Uuuuh che bello hai aggiornato questa storia! ^^
Scusa per il ritardo però ho un sacco di cose da fare quindi cerco di recensire in quel poco tempo che ho ^^ - come questo ... -
Allora ma passiamo direttamente al capitolo:
Si, mi piace :3
Certo, Levy è strana. u.u Non riesco a vederla così .. cattiva xD però mi piace :3 è anche per questo che la seguo xD mi piacciono i cambiamenti ^^
Anche il resto - anche se un po' corto xD - mi è piaciuto ^^
NaLu :O BELLISSIMI!
Continua così ^^
E aggiorna presto

Alla prossima

Wilwarind

06/09/13, ore 01:10

o no poverina juvia si come no gli piacerà mai spero che aggiornerai presto

06/09/13, ore 01:01

che bello *--* Levy come sempre cerca la sua vendetta e gajeel prova a fargli capire che forse si sbaglia... ma poi come si atteggia con juvia oddio fa paura e ha ordinato di chiamare Lucy.. che ne frattelmpo era con Natsu x3 e il caro idiota u.u secondo me pensa tutto il contrario di cio che dice =D e Lucy lo ama *^* quidi Deb io aspetto che aggiorni *---*
Baci!!Giuly_san =3

05/09/13, ore 23:08

Oh Deb mi hai dedicato un capitolo finalmente.. Grazie *^*
Comunque mi è piaciuto un sacco! C:
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! .3
Bhè che dire la parte Nalu, è stuenda *-*
La Gruvia in questo capitolo non c'era, però sono curiosa di sapere come risolveranno Levy, Lucy e Lluvia!
Vabbè, allora ciao e alla prossima!

Otani_Risa

01/09/13, ore 21:55

oddio i nalu, e i gruvia, oddio :'D bella, deb-chaaan! aspetto il prossimo eh ù.ù
ti va di aggiungermi su facebook? sempre se non ti da fastidio eh ♥

01/09/13, ore 21:45

deb-chan, riesci sempre a stupirmi! levy come boss non me l'aspettavo proprio T_T
pretendo un altro dei tuoi disegni ù.ù
brava come sempre <3

01/09/13, ore 21:41

il disegno è bellissimo deb-chan! veramente disegni da dio!
il capitolo è bello, soprattutto la scena nalu *ride malefica*
complimenti ♥

01/09/13, ore 21:38

.. la scena gruvia HAHAAHAHHAAHAHAAHAHAAHA
gajeel che picchia natsu D: nella realtà se le sarebbero suonate a vicenda, ma questo natsu mi piace!
brava, deb-chan ♥

01/09/13, ore 21:36

oddio oddio oddio oddio ma l'uomo è gajeel? ti prego non dirmelo ... gajeel deve picchiare levy!
no sto scherzando.
bel capitolo, deb-chan! ♥

01/09/13, ore 21:34

deb-chan, disegni proprio bene! metti anche il disegno di lucyy!! comunque il capitolo è bello, gray bullo non me lo aspettavo proprio D: soprattutto con juvia ... vado avanti perchè sono troppo curiosa ♥

01/09/13, ore 21:32

non me l'aspettavo proprio che lucy chiedesse aiuto proprio a natsu D: mi hai colpita e... i colpi di scena mi piacciono! brava, deb-chan! vado avanti ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]