AMORE ASSASSINO
di nana987

19/03/08, ore 22:07

Cavolo, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più! Goten è un grande, però anche Trunks finalmente sta scoprendo il sentimento dell'amore... che bella questa fic! complimenti, continua così! un bacio, Federica. (soprannome Peruz)

19/03/08, ore 18:19

è fantastico!! questa fic contienetutti gli ingredienti per essere perfetta!!!bellissima ma sopratutto aggiornata in tempo record!!!brava brava stai certa che non mi deludera! Ciao kissoni

19/03/08, ore 08:59

mi intriga sempre di più la tua fic!!!! quando entro nel sito è la prima che guardo se è stata aggiornata! non farci aspettare troppo, sono curiosissima!!! adesso poi arriva la parte bella!! comunque bellissima la parte del mare, l'hai descritta benissimo, come al solito del resto! un bacio alla prossima!

18/03/08, ore 21:41

Ei che bello anchìio voglio andare al mare!!!!non vedo l'ora e magari anch'io con goten o meglio trunks... coooomunque non perdiamoci in certe fantasie che ehm... bene... e poi povero trunks, non si direbbe ma soffre tantissimo x Urumy!!!cmq penso che presto succederà qualcosa tra i due.. oppure urumy si divertirà a tormentarl?!?! muah ha ha ha.. bene.....aggiorna presto miraccomando!!! besos

18/03/08, ore 21:07

bravissima la mia tessora!!!Cm ben sai sn una tua accanita fan,,,e ti annuncio cn piacere che,,,la bozza ce stà,devo passare a china e colorare! Hihih spero nn ti deluda :) Passiamo al tuo chappy,finalmente si pensano qst due testoni, xrò tunks che và allo stp club è deprimente,,,lui le può avere tutte!!! Confesso,,,goten e rina sn teneri,xrò lei lo mette tr alla prova,caspio x un bacio qst ha consumato la carta di credito di trunks! bello cm sempre il cap,,,baciotto tesooooooo ciau

18/03/08, ore 20:43

Pucciola! TVB!!!! Bravaaaaa come sempre!!^^ TVTTTTB!! Ih ih ih! Che dice tuo fratello? Ih ih ih lo devo sfottere eh eh eh! Ciao e aspetto il prossimo chappy! Brava^^

17/03/08, ore 21:49

ma che fic STUPENDA!!! I'm very very sorry di averla scoperta solo adesso!!è molto convolgente e le lemon sono fantastiche!! vola dritta tra i miei preferiti!! bravissima, coplimentoni,aspetto aggiornamenti!! kiss

17/03/08, ore 09:23

mi piace da morire la tua fic!!!! non vedo l'ora che succeda qualcosa tra trunks e la bella amazzone!! aggiorna presto! un bacio samy

16/03/08, ore 23:03

Brava brava brava! bello bello bello! tvttttb! p.s: il napoli ha perso! buahahah

16/03/08, ore 21:56

Bhe, sai com'è non posso paragonarmi a Hudiny però... faccio letteralmente schifo!! cmq povero goten ci è rimasto proprio male, ma tanto succederà qlc nel next chappy ne??? e poi anch'io voglio il draghetto rosa puffoso!!! ufffaaa,ma passiamo alle cose serie: la fic è sempre + bella W trunks forever e agg presto besos

16/03/08, ore 20:53

tesoooooooooooooooooooooo,,,,sò che sei impegnata!!! xrò mi nutro di tutto ciò ihihihi:) Allora,qst goten è un pochetto scroccone xrò x amore di rina se po fa (soprattutto se paga trunks,,,,) e cmq sn tr tenerelli assieme! Trunks inizia a cedere sempre + ed ora oltre che dare ascolto solo ai bassi fondi(ops,,,forse meglio centro-fondi ihihi) inizia ad udire i sussurri del cuore XD,,,,, Urumy la siento rigggggida spero s ammorbidirà!!!!!!! continua così che sei bravisssssssssima ti adoro baciotto

15/03/08, ore 23:11

Ciao, sono una nuova registrata di Fanfictions. Sto leggendo di volta in volta la tua storia, ed è bellissima! Complimenti, secondo me sei proprio una brava scrittrice. Trunks è simpaticissimo!! :) alla fine è buono anche lui... Continua così. Federica

10/03/08, ore 21:41

Ciao, ecco...alla fine meglio tardi che mai eh?XD Vabbè, in ogni caso sempre carino il capitolo, eheheh...sai, mentre arrivavo verso la conclusione in mente continuavo a dire"hmm, ma mi sa che se l'è scordato il draghetto rosa...", "hmm, si ormai il draghetto rosa è andato..." eheheh, non faccio in tempo a dirlo ed ecco che tutti pensano"cazzo, ci siamo scordati il draghetto rosa!!"^^'' Che poi...hmm, quale sarebbe la sua utilità?^^'' Scherzi a parte, capitolo come sempre piacevole...diciamo che ormai siamo in un momento cruciale...ormai Trunks ha perso quelle sue convinzioni che l'avevano da sempre contraddistinto all'interno della tua storia...diciamo che il dubbio gli si è ormai insinuato nella coscienza...in altre parole...è fottuto!!!! Da oggi addio libertà pirituale, i suoi pensieri saranno monopolizzati ed unilateralmente mirati ad una sola cosa...ehm...non quella...ma diciamo all'amore!^^ Vabbè, come dargli torto...prima o poi gli doveva pur accadere! Beh beh, per il resto il tipo di scritturè sempre piuttosto curato, anche gli errori si riducono volta per volta e posso dire con tranquillità che apprezzo ogni volta questi progressi monitorandoli e seguendone l'annientamento!^^ Anche se fugaci carine le scene di combattimento...poi ste invocazioni mi ricordano il mio stra-amato Final Fantasy...che passione che è stato per me!!^^'' non è che t'ispiri a quello?^^'' Vabbè, devo scappare...Scusa se non rileggo gli errori XD Sciaaaaaaao!^^ Baci, -Alan-

06/03/08, ore 20:07

Ciao tesoro ^^ wow bellissimo il capitolo, scritto davvero bene!
Bè Trunks è proprio cotto ...e un po' mi dispiace ...Lui deve amare solo ME! XDXDXD
Comunque la tua fic è molto originale ...complimenti. una bacio, TVB

05/03/08, ore 10:08

tesoooooooooo nn dovevi! cmq molto felize della dedica hihihi!!!!!! il draghetto è tenero da morire:pure io ne voglio unooooooooooo uff XD "vedo" che trunks inizia ad essere confuso,,,forse si stà innamorando? e se così fosse,è corrisposto?! certo che ory è proprio saggia,,,xchè uccidere un così bel ragazzo?basta fargliela pagare lasciandolo cn il cuore infranto così poi,,,facciamo un salto nel mondo di dragonball e lo andiamo tutte a consolare hiihih! no scherzo,,,spero che l'amour tra urumy e trunks sbocci =) e goten?riuscirà a stare cn rina?? ciau cara e continua così besino