AMORE ASSASSINO
di nana987

31/03/08, ore 20:23

rece super veloce, altro chappy stupendo,continua così!!

31/03/08, ore 09:46

ciao cara!! bellissimo questo chappy!!!! trunks si sta proprio innamorando eh??? me lo immagino nudo davanti a Urumy!!!! non farci aspettare troppo mi raccomando!! un bacio

30/03/08, ore 21:24

wei il chappy è carinissimo! povero trunks non riesce più a controllarsi!!! cmq xqnt riguarda la mia fic spero martedì di riuscire a inserire il nuovo capitolo! e poi certo che posso inserire anche crilin e C18 aggiorna presto baciotti

30/03/08, ore 15:22

ma è stupendo qst chappy,,,wao,cioè:sn colpita!!! Qst sì che mi fa venire l'ispirazione XD!!! sei veramente brava nel descrivere le situazioni,soprattutto x qnt riguada ciò che provano,mi spiego meglio,,, insomma urumy la sento,riesco a,a,a percepire i suoi sentimenti! Ma poi,da dove ti escono i nomi x le magie??? e povero trunks,,, tutto ignudo! ihihihihihih beh un ottimo capitolo cm sempre,nn vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo!!!!!! brava cicci,io mi metto a disegnà baciotti

30/03/08, ore 13:28

eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Wow ma è stato un incantesimo mitiko! Mi è piaciuto! Ih ih ih poveraccia la vecchietta!!! Trunks tutto nudo davanti a lei! Eh eh eh^^ Al prossimo chappy,ci sentiamo su msn^^

27/03/08, ore 16:40

argh!!! ho perso unn'aggiornamento!!! mi dispiace tantisssssimo!! ma che ci posso fare?? sei velocissima!!! brava anche questi chappy sono stupendi! bacioni

25/03/08, ore 21:39

weee sn tornata! mi sa ke ho perso un chappy ma sn partita! Ciccia ovvero me,essere superfelice! mi è piaciuto tanto! continua così! ciaoXDXDXD^^

25/03/08, ore 19:37

ciao ho recuperato i capitoli ...beh prosegue bene, riesci a gestirla senza stancare e mi piace molto urumy!! Aspetto il prossimo - baci Giacomo.

25/03/08, ore 19:09

tesooooooo marò che belluuuuu!!!!! innanzitutto sei rapidissima a scrive, quindi ti ringranzio xchè amo la tua fic,in secondo luogo credo che trunks dovrà farsi riparare lìapertura dei jeans,,,,suppongo che il pensare ad urumy l'abbia rotta nel rientro a casa hihihihi XD . amour il disegno è stato terminato stamane,,,,e risulterà nuovamente imbronciata la piccola urumy, infondo si chiama amore assassino no?! certo che,,,chi và cn lo zoppo impara a zoppicare,cioè:urumy è "vogliosa" marò! ottimo chappy cm sempre e spero di nn deluderti cn la new versione di urumy.* tesoruccio tanti baciotti e,,,sei la n1 hihihi ciau

25/03/08, ore 18:56

ci credi che io AMO la tua fic?????? te lo giuro è bellissima... poi ora che i due protagonisti si stanno innamorando è veramente stupenda!! complimenti comunque, scrivi davvero benissimo.. un bacio samy

25/03/08, ore 18:07

wooow trunks sta iniziando a cambiare..(l'ho già detto?), e anche urumy...questo chappy mi è piaciuto particolarmente anche rispetto agli altri (belli cmq), non so perchè, mah.... sn strana forte^__^ , non vedo l'ora di leggere il prox chappy! besosissimi (nuovo!!)

25/03/08, ore 12:44

Cavolo, Chachy è bravissima! Però Urumy me la immaginavo con il viso un po' più dolce... ma fa niente! é bellissima lo stesso... beh mi è dispiaciuto tantissimo per il mio povero Trunks ;)! però finalmente ha a che fare con una ragazza che sa tenergli testa... Urumy è una vera dura! comunque anche questo capitolo è stupendo come sempre... un bacione, Federica.

25/03/08, ore 09:08

u mamma, me lo immagino trunks obeso e brufoloso!!!!!! bellissimo chappy, come al solito... alla prossima! un bacio samy

23/03/08, ore 10:54

Dico miha stupito? nooooo, solo... MOLTO! che bello a me piacciono le sorprese,ma povereo trunks resterà segnato dall'aver visto il suo aspetto interiore.... e poi trunks grasso naaaa non ci tengo grazie potrebbe crollarmi un mito.. senti potresti dirmi perchè trunk chiama goten darling, nn me lo ricordo +... (me stupida). Naturalmente è sempre tutto pieno di umorismo...MENOMALE UN Pò DI ALLEGRIA! ora vado besos

23/03/08, ore 10:38

cherry,mon amour!!!!! buona pasqua anche a te,,,qst fic è il mio ennesimo uovo della giornata ihihih mui felize! Marò ma ma,,,sn colpita,,,cioè capisci?cioè,,,waoooooooooooo,è stato bellissimo leggere la descrizione di urumy e e,,,e vederla! povero trunks,,,ha capito che stà sbagliando,,,,,ma spiegami che intendeva urumy cn: nn esiste un incatesimo così??,,,,,che suspance beh,,,,in realtà anch'io ho un regalino di pasqua x te,ma arriverà tardi, saì,urumy in versione sexxxxy è in lavorazione!!!!! e poi,,,vorrei fare un applauso a mary XD ciao tesooooooooo baciniiiiiiiiiiiiiii