AMORE ASSASSINO
di nana987

06/04/08, ore 16:57

STUPENDO!!!! sono morta dalle risate!!!! certo che in fatto di posizioni mi considero abbastanza esperta,ma quella della "sirena senza braccia" me la devi spiegare!!!hihihih Trunks con le mestruazioni non l'avevo mai letto!! brava hai davvero molta fantasia! comunque passiamo alla nota triste:per un po' mi sarà difficile recensire per l'università(sto dando gli esami)quindi anche se non mi vedi ricorda:leggerò sempre e considererò ogni capito bellissimo(perchè effettivamente è così) kissoni

05/04/08, ore 21:45

ma nooo non è giusto, sono troppe due settimane ç_ç Cmq è tr billa la ff...trunks è veramente veramente intrigante... brava!

04/04/08, ore 22:15

wei ciaoo! ma che bello questo chappy, mi è piaciuto poi soprattutto perchè così trunks ha capito cosa si provi ad avere il ciclo, che sia una lezione per tutti i ragazzi che pensano che non sia nulla di che U.U... e poi piano piano lei e trunks si stanno avvicinando, e si, ma pensa se davvero trunks avesse dovuto fare sesso con un uomo!! t'immagini? no troppo ridere,cooomunque mi disp tantissimo che tu possa aggiornare così tardi.. massì aspetterò in cauto silenzio!!ci sent baciotti

04/04/08, ore 21:10

sei una donna crudele,,,capisci? quì c'è uno snodo,cioè mi lascio in suspance accussì??mò confessi,,,cm và a finire la fic?!marò + chatto cn te e + mi incuriosisci,,,smettila!!!stanotte non ci dormirò,,,uffina. vabbeh,purtroppo mi tocca perdonarti xchè,adoro la tua fic,,,,,,ho un animo gentile IO,nn cm te che non mi anticipi nulla! detto ciò,,,bello davvero qst chappy,ed ora trunks,,,ha proprio provato tutto in termini sessuali ihihihi bravissima,,e la descrizione emotiva di urumy eccellente cm sempre! baciotto :)

04/04/08, ore 21:06

Ah ah ah trunks donna? Mitikus! mi è piaciuto troppo! Ah ah ah trunks è sempre lo stesso! Però alla fine è dolce! eh eh eh

04/04/08, ore 15:59

uauuuu! Sei bravissima!!! MITIKUS!!!! eh eh eh ^^

03/04/08, ore 22:37

COSA????? altro chappy saltato??? oh my god!!! scusa!!! sono imperdonabile!!!!!!!!! vabbè passiamo alla solita solfa(la colpa è tua che fai chappy troppo belli!!)anche questo era favoloso!! ma và! e quando ne fai uno brutto???? kissoni

03/04/08, ore 22:02

Wooow sapessi quanto invece sn contenta io!! davvero, per le tue recensioni che mi fanno continuare a scrivere (perchè, come sai, senza rece nn si scrive!) cmq il chappy è bellissimo, eheh vedi che alla fine Urumy è pur sempre una donna (gelosa, possessiva ecc ecc , con trunks poi, xd) cmq sei brava verametne aggiorna presto baciotti

03/04/08, ore 19:18

wow è stupenda!! non vedo l'ora che posti il continuo ^^

03/04/08, ore 08:56

bellissimo chappy!!! che figuraccia Urumy!!! è bellissima la tua fic... aspetto il prossimo chappy.. aggiorna presto!!!! un bacio

02/04/08, ore 23:27

tesoooooo,,,mi sn riconnessa solo x leggere la terza parte!!!Cm sarebbe a dire non ci sent da un po',telepaticamente siamo in contatto perenne ihihih.Beh, che figuraccia urmy,,,^^'.cmq,,,mi è piaciuto tantissimo qst chappy,spero presto di leggerne tanti altri!!!cosa gli farà l'indomani al povero trunks?! e lui fino a qnd resisterà alla nostra(mi permetto) principessa?? ti riempirò di domande su msn,,e sn contenta che la bozza di baby-urumy ti sia piaciuta! mon amourrr,sei bravissima a'mejio **baciotti

01/04/08, ore 20:42

ihihihih,,,poveretto,ha fatto lo scemo con la girl sbagliata!!!Cmq,che ti dicevo?urumy la siento,,,proprio l'altro ieri mi chiedevo cm sarebbe stata cn i capelli lisci e,,,,voilat!beh,voglio essere scontanta,,,bel capitolo te lo dico sempre cm tutti,,,xrò it's TRUE!!!ma trunks la riconoscerà?!hihihi dato che tu l'hai descritta,,,ora ho il permesso di disegnarla cn i capelli piastrati!!!!non vedo l'ora.Mon amour sìì tr fort',,,baciotti

01/04/08, ore 20:38

Uau! Quest chappy mi è piaciuto un sacco! è così...reale! Mi piaceeee! Brava^^

01/04/08, ore 15:41

Urumy si dirige verso casa di Trunks e.... SONO CURIOSISSIMA!!!!!!!!! non lasciarci troppo sulle spine!! un bacio alla prossima!

01/04/08, ore 15:04

ciao! questo chappy non è inconcludente, serve a collegare due capitoli e mettere suspence alla storia!(oddio, ma come parlo?xd) cmq mi è piaciuto moooltissimamente molto, e per la mia fic penso che per stasera se non prima la potrai leggere! non ti anticipo la coppia però! aggiorna presto baciotti