AMORE ASSASSINO
di nana987

17/02/08, ore 20:34

Bè sai forse se l'è un pò meritata!!! però peccato che non nasca niente tra goten e Ory... sai che sfida con Rina! e poi è così strano vedere goten dolce e trunks il bastardo!, ma la fic mi piace appunto x questo, i personaggi non seguono la storia aggiorna presto! bakissimi

17/02/08, ore 17:06

ciao!accidenti scusa ho frainteso completamente, pensavo che quei due stessero flirtando, pardon!comunque questo capitolo è tenerissimo, Goten è dolcezza allo stato puro...non credo perderai i recensori maschi mia cara, perchè nonostante il chappy prevalentemente dolce non ci hai fatto dimenticare la "natura"della fic,Goten ha un messaggio da riferire carico d'amore ahahaha!bel capitolo mi è piaciuto!alla prossima ci si sente!vale^^

17/02/08, ore 09:31

*_* Ammoreeeeee!Me commossa ç_ç mi hai dedicato il capitolo …ohhh tesora mia!( Lory bacia virtualmente nana…)
Bene …dopo queste effusioni passiamo al commento ( Trunks altrimenti diventa geloso ndlorigeta) dunque Goten mi infonde una tenerezza infinita …povero pisellone mio ^^ è così dolce in questa fic ( nelle mie interpreta sempre il ruolo di mister scopatore XDXD)
Devo ammettere che mi piace così …meno arrapato, ma più sensibile e poi come sai trovo Rina deliziosa.
Staremo a vedere cosa ci combini …Per la peppa! Non ho parlato di Trunks!!! Imperdonabile per una come me così devota al suo uccellone XD ^_- bè spero che non debba soffrire …che si redima e si innamori …naturalmente di ME!! Ehehehehheeh
Va bè ciao tesorona, wow però sei così alta …io sono più nanetta di te ç_ç 1.70 appena. Sigh….hihiiihih
ciao a presto ^^ Lory.

16/02/08, ore 19:39

O me mi...Urumy ci sarà rimasta un pò di m***a(cm sn educata!)cmq prima o poi scoprirà il modo di sconfiggere trunks o si innamoreràdi lui? booo io propendo xò x la prima...complimenta aggiorna presto bakissimi

16/02/08, ore 14:40

Aaahahha...ma questo capitolo è mitico!!
Troppo sballoso XDXD Trunk non rinuncia a lanciarle occhiate di fuoco...il mio amore è un vero vulcano e il suo uccellone è...bè meglio che stia zitta!
Molto bello il capitolo e amche divertente ...la fic prosegue bene ...complimenti ^^
Ciao a presto amor mio XDXD

16/02/08, ore 13:59

ogni volta spero sempre di trovare un tuo super-aggiornamento!!!! debbo ammetterlo,,,qst storia mi ha ispirata,e così gg mi sn messa all'opera x disegnare la nostra principessa amazzone,,,magari lo stile toriyama nn mi si addice quindi tenderà ad avere dei tratti più,,,mmmm: shoujo o shojo? inssoma così! insomma te lo devo proprio rièetere sempre??? continua a scrivere che vaì forte,,,beh eccellente cm sempre. ti dò un consiglio:mi sà che devi info urumy che trunks,,,è un sayan! hihhihihi magari cn le arti magike lo sconfigge xrò,,,starò a vedere,,,ehm leggere hihihi bacino

15/02/08, ore 17:48

wè!o mio dio ogni capitolo che passa questa storia si fa sempre più bella!che scontro..."non concederò il mio uccello cosi facilmente..."si si, neanche lui che l'ha detto ci crede XD Ok tra i due non c'è storia, trunks è molto più forte, ma almeno una bella ginocchiata ai gioielli di famiglia se l'è presa,e ha sofferto parecchio(anche per i saiyan quella è una parte delicata in fondo, mica ce l'hanno d'acciaioXD)che ridere la scena in cui Urumy si presenta dicendo di essere la principessa delle amazzoni ahaha, e poi Goten che flirta con Ory buahahahahah che forza!ora ti lascio, complimenti e alla prossima!ciau ciau.vale!

15/02/08, ore 13:35

allora, la prima frase che mi è balenata in testa alla fine del capitolo è stata "è valsa davvero la pena iniziare a leggere questa storia!". come ti avevo già detto infatti non è il mio genere prediletto, e non tendo a leggere storie coi personaggi OOC... ma più che continuo a leggere, più che mi diverte. sembra che tu gestisca bene ogni fase del racconto, il tempo narrativo mi piace, e anche il modo in cui muovi i personaggi, che è comunque sempre coerente. non so perchè, ogni tanto questo trunks mi ricorda un po Dark Schneider di Bastard... soprattutto nei discorsi inerenti il suo membro e le voglie che lo rapiscono da un momento all'altro. solo, sono rimasta perplessa quando ho letto quella scena dolce tra Ory e Goten... non per la scena! è solo che io mi sono sempre immaginata Ory, non so perchè, come una signora adulta, forse per il fatto che è un po la badante di Urumy, e d'istinto ho pensato alla classica badante adulta sulla quarantina. ora, niente impedisce a goten di socializzare con una quarantenne, ci mancherebbe! eheh... però, non so perchè, in questa scena ho come avuto l'impressione che mi sono sempre sbagliata, e che Ory in realtà è una giovane dell'età più o meno di Urumy. oddio, illuminami ti prego! per quel che riguarda il capitolo nello specifico, divertente come al solito, buona la descrizione del combattimento, precisa ma non pesante alla lettura. non è mica facile rendere una battaglia scrivendola. poi, ho scoperto anche nuove cose su quel pianeta di amazoni, e ora su questo ho le idee più chiare! uhm... ora che Urumy si è resa conto che trunks è una bella gatta da pelare, chissà che tecnica deciderà di adottare! magari, proverà a sedurlo con l'intento di attaccarlo quando abbasserà la guardia, ma poi se ne innamorerà! eheh... ma che poi.. come non innamorarsi di trunks! è splendido già a confronto coi nostri uomini... figuriamoci a confronto di quei cosi terribili che ci sono sul pianeta di Ory e Urumy! non le invidio per niente, comunque! eheh... alla prossima, baci, son kla

15/02/08, ore 01:42

Non so perchè ma quel"dimmi qualcosa che non so..."mi ha fatto ridere con gusto!XD Cioè...nel senso che quella magari ci si metteva tutta d'impegno, calcolava ogni minima mossa per assicurarsi la vittoria contro un valido avversario...e lui ha avuto tutto il tempo per gettare gustose occhiate qua e la!!X,DDDD eheheh...mi ricorda vagamente una scena simile accaduta in Trigun che mi fece ridere per una settimana ogni volta che ci pensavo!!!!X,DD Che scemo^^'' Vabbè, il capitolo in parte si concentra su un tipo di narrazione che finora era rimasto in disparte, ovvero la parte del combattimento vero e proprio che poi nell'anime è quasi totalizzante XDDDD con scontri che durano un mese santo!! Cmq qua vedo che rimarrà molto vago e marginale, concordo appieno dato che toglierebbe spazio un po'alla scorrevolezza della narrazione che mi sembra già ottima di suo...Però quel che mi ha fatto maggiormente pensare leggendo questo tuo ultimo lavoro è...ma quanto sono fortunati gli uomini su quel lontano pianeta?? Cioè, ok che sono un po'...ehm...da buttare? Però dai...se la spasseranno fino in fondoooooo!!X,DD Beati!! Ihihihih...no, dai, non sono il maniaco che si potrebbe pensare leggendo queste righe, figurati!^^'' Però questa tua denuncia sociale è accattivante!x,DD Hmm, per il resto carino...non sono molto ispirato, sarà l'ora...o forse solo distratto da una conversazione su msn, pensa ke sto leggendo/scrivendo da un sacco per continuare a parlare...ihihih, butto l'occhio un po'qua e un po'la!XD Sempre felice di farti sorridere con le mie rece e motivarti così tanto come dici!!!^^ Sul serio, e date le risposte che mi lasci anche io sono motivato a lasciartene di degne^^'' anche se magari delle volte come oggi magari saranno un po'sottotono! Vabbè, allora aspetto il prossimo capitolo nanuccia XD Continua sempre così, sei bravissima^^ Bacioni grandi grandi! A presto! -Alan-

14/02/08, ore 23:35

*_* Oddende! Trunks è ...è XDXDXDXDXD Basta niente per eccitarlo!!!!!!!
Un capitolo da sballo ...eheheh ^_- la telefonata mi ha fatto sbellicare ...(Trunks sempre molto raffinato eh? XDXD )
Bè adesso viene il bello ...chissà come se la caverà e se salverà il suo prezioso uccello! Staremo a vedere.
A presto ...ciao darling

13/02/08, ore 22:01

e rieccoci al nuovo capitolo... mi piace anche questo, breve e coinciso. trunks inizia a riflettere, però il giusto, senza interrompere di botto lo schema mentale del personaggio. Ory mi continua a piacere molto... in un certo senso mi ricorda hakkai di saiyuki, non so se hai presente XD (scusami... infilo saiyuki dappertutto xD)... anche Ory però è simpatica... anche se un po avvelenata povera, ma non è colpa sua! l'unica cosa che non mi è molto chiara è come mai faccia la giustiziera delle donne nell'universo... ma se ho un po capito l'antifona, mi sembra che il suo pianeta sia un po un pianeta tipo di amazoni... insomma, le femministe x eccellenza! troppo forte anche la telefonata finale... in qualche modo trunks sta cercando di mantenere la sua maschera... ma si sta leggermente sciogliendo, anche se per ora in maniera lenta e quasi impercettibile, proprio come doveva essere! allora, ci sentiamo alla prossima! ne vedremo delle belle! ciao ciao, son kla x3

13/02/08, ore 11:45

wow,,,mi stupisci cm sempre. Ho notato che trunks in qst cap ha iniziato ad usare anche il cervello,,,nn solo il suo amichetto! ahhh nn vedo l'ora di assistere allo scontro,,,bacini

13/02/08, ore 02:12

Ma ciao!sai dalle prime righe pensavo fosse un capitolo dedicato alle riflessioni di Trunks e invece piazzi un incontro tra lui e la sua killer privata!Cavoli che scena:lei arriva e lo "invita"a presentarsi nel luogo stabilito per quella che dovrebbe essere la resa dei conti e a lui s'innalza la bandiera?XD troppo forte...poi alla fine hai messo uno di quei dialoghi che mi piacciono tanto...naturalmente leggendolo non ho potuto fare a meno di ridere, mi è piaciuto dall'inizio alla fine(ho immaginato Goku che chiede a Vegeta "vuoi essere il mio trastullo erotico?"buahahahah sarebbe bellissimo!Ora ti lascio, mi raccomando continua cosi che vai forte!un bacio da vale! P.s probabilmente molto presto l'intero apparato digerente di Trunks entrerà in sciopero...ma cosa gli fai mangiare a colazione???XD

12/02/08, ore 19:31

^^Ciao!!!! Bellissimo anche questo!! Premessa: -figurati, sono andato a leggere il repertorio dei tuoi scritti perchè da questa fic si nota decisamente che ne varrebbe la pena...^^e in effetti ne ho trovata conferma, se nn mi ricordo male anche lì tui ho lasciato una rece chilometrica X,DD Quasi passerà la voglia di scrivere a doversi sorbire ogni volta un papiro del genere, ma te tranquilla...vai sempre avanti!!X,DD - Vabbè, passando alla fic(in effetti sarei qui per questo^^'')devo dire che anche questo capitolo non delude affatto...ormai non mi sorprendo più del fatto che sei una conferma ogni volta! Mi pare doveroso soffermarmi sulla scena dell'incontro tra i due protagonisti..in effetti lei non la facevo così"umana", nel senso che caratterialmente(eccezion fatta del piccolissimo dettaglio che vuole uccidere Trunks, ma in fin dei conti cosa trascurabile^^'')si comporta proprio come avrebbe fatto una ragazza normale, coi suoi imbarazzi(beh, diciamo che non proprio tutte a questo mondo li avrebbero X,DD)e le sue insicurezze...memorabile la scena dell'"impennata"...ehm...e non parlo di motociclisomo ovviamente...X,DD mi ha fatto tr ridere quella scena perchè immersa in un momento di serietà...e lui fa come se nulla fosse!! Poi vabbè, a coronazione di tutto come al solito un breve ma fantastico dialogo tra i due maschietti che, come non manco mai ad evidenziare, continuano ad essere i veri punti forti di questa fic...oltre all'eccellente cura dei particolari ovviamente^^ Cioè, tutta questa naturalezza da un'impressione di reale che non si trova certo ovunque!! Mi è piaciuta molto la battuta che coinvolge i cari papini dei due, oltre che vabbè...dai, quel dialogo era perfetto!! Mi è piaciuto tutto...solo che ora mi sfugge l'altra affermazione che mi ha fatto ridere come un cretino!X,DD Hmm, questa fic m'incuriosisce sempre e cmq...non la facevo così longeva! Uff, devo andare...scusa la fretta! Alla prossima...continua sempre così...sei sempre bravissima!! Un bacione -Alan-(o come preferisci, anke Alanino va bene!X,DDDD)

12/02/08, ore 18:43

bè però... mi chiedo come non abbia fatto urumy a non saltare addosso e trunks!!!! o mamma penso di essere l'unica xsona al mondo ad avere le caldane a febbraio!!!! Aggiorna presto bakissimi! p.s. non far tr male a trunks ti prego!;)