AMORE ASSASSINO
di nana987

05/02/08, ore 19:10

eheh rieccoli i nostri due giovani e "caldi" saiyan... ripeto, i dialoghi sono sempre un bijoux! continuano a non infastidirmi i toni volgari, proprio perchè la storia è iniziata con questo tono "realistico" nei dialoghi e così sta andando avanti... non vai in contraddizione insomma. le descrizioni sono un po più curate: vedo che ti riescono anche bene, perciò l'unico consiglio che posso darti è di continuare su questa linea, e arricchirle ancora di più dove possibile. ho letto che il finale sarà zuccherosissimo... mi raccomando, non sterzare bruscamente nello stile: il trunks che ci presenti è rozzo e materialista, se da un capitolo all'altro diventa un cubetto di zucchero rischieremmo di avere la stessa reazione di quando stride un gesso sulla lavagna. il tono esplicito della storia è apprezzabile se rimane coerente... ma scommetto che gestirai bene il passaggio... x ora sembra che tu sappia cavartela con facilità... ho voluto comunque dirtelo. beh, allora ci sentiamo al prossimo capitolo! ciao ciao son kla x3

05/02/08, ore 14:48

Weeee, e dove stai il problema?? Io ti seguo fino alla fine eh, cioè...non crederai sul serio che sia tanto semplice sbarazzarsi di me!? X,DDDD Vabbè, devo dire che questo capitolo torna ad analizzare una delle parti di questa tua fic che più mi erano piaciute e che più ne componevano il punto forte, ovvero la naturalezza dell'interazione dei due personaggi protagonisti...cioè, ci hai messo di fronte ad un intero capitolo di battute sempre semplici eppure tanto convincenti e divertenti, soprattutto la parte iniziale mi ha fatto veramente ridere come un cretino...ahahah, eppure qualcuna a quel modo l'avrà pur convinta!! X,DDDD Poi quella della madre...semplicemente stupenda...ihihih, a momenti a continuare così gli poteva risp"no, manca solo la tua" X,DDDD Bene bene...l'assenza di una parte hard spezza giustamente l'atmosfera...facendoci restare soli con i pensieri dei due tanto da far risaltare maggiormente le caratteristiche primarie che li rende così diversi l'uno dall'altro...non che non si era capito ma spendere tempo nell'approfondire è sempre qualcosa in più!! Vabbè, si è capito a sufficienza che ho gradito? X,DD Bene, allora aspetto il prossimo capitolo...e anke se presto l'atmosfera cambierà radicalmente il materiale che ci hai passato per fare quattro risate mai banali è stato più che sufficiente!!^^ Ora fai pure il grande salto^^ Cioè, non è un incoraggiamento di sposarti il primo che passa...cioè, passa pure alla parte romantica^^'' Un bacione, aspetto il prossimo capitolo...-Alan-

05/02/08, ore 13:59

ciao!che dire...i dialoghi tra Trunks e Goten sonon divertentissimi, in questo capitolo il botta e risposta tra i due mi ha fatto ridere parecchio^^in particolare ho riso tantissimo per la storia del promemoria di Trunks...per non parlare dei suoi gesti davvero fini in pubblico,mettersi a posto il pacco davanti a tutti è un gesto tipico dell'alta nobiltà ahahaha...comunque Urumy è finalmente arrivata eh,ora vediamo un pò che succede!ancora complimenti per la tua ff e alla prossima!un bacione da vale_88

05/02/08, ore 13:53

FINALMETE TRUNKS SARà SPUTTANATO!!!!! COSì IMPARA!!! Cioè,poi rivolgersi ad una ragazza in quel modo,e toccarsi il coso,ma è pazzo per caso??? Ma io questi saiyan nn li capisco proprio!!! Sarà una caratteristica di famiglia??Mah Capitolo splendido,vai così tesoro^^

05/02/08, ore 12:21

uauauauau,,,, nn vedo l'ora che si incontrino brava cm sempre ciau

05/02/08, ore 11:43

ops...mi dimenticavo ...aggiungimi a msn ^_- ti voglio conoscereeeee ...mi gusti aahaahhahahhaah

05/02/08, ore 11:40

WoW mitico!!! Aiuto a Trunks vanno a fuoco le palle ...hihihi che ridere
Prontamente mi offro volontaria a rinfrescargli le cosidette con impegno...*_* ODDIO!!! Sto esagerando XDXD
E poi chi è questa verginella da quattro soldi??????? ( siamo sicuri che lo sia? nd lorigeta) mi girano sai ...io voglio essere sverginata da Trunks!!!!!!!!( come se non l'avessi già fatto nd Trunks ^_-)
Ora basta ...passiamo ad argomenti seri : capitolo breve ma mooolto stuzziacante! Lori è soddisfatta e ti ringrazia ...alla prossima darling...hihihiih

04/02/08, ore 22:53

*___* Questa Mary è ...è ...ehm...proprio con i capelli rossi la dovevi fare?!XDXD
Scherzo eh! MAGARI ci fossi stata io lì in mezzo!! Però quando Trunks ha fatto la faccia da schifato mi ha infastidito!
Acciderbolina!!!Vuoi la bicicletta e poi ti fa schifo pedalare? Eh NO caro testa di confetto!Io lo avrei baciato con la forza!( stasera ho un diavolo per capello ndlorigeta)
Comunque anche Goten non scherza hihihih... l'ho sempre detto che loro due insieme fanno scintille ( e l'ho anche provato ...leggi Io, Goten, Trunks nd lorigeta) scusa non volevo farmi pubblicità!!!XD
Tornando al capitolo...mi è piaciuto (Lemon ti adoro XD nd lorigeta) ( finiscila Lori altrimenti ti crederanno una pervertita!ndTrunks) (Ma va!? Tu dici?nd lorigeta) scusa queste follie ...hehe!
Sei brava e la ff ti sta riuscendo bene... continua così che io ti seguo sempre.
Ciao a presto e mi raccomando non mi strapazzare troppo Trunks, altrimenti poi con me non rende ^_- un bacione. - Lorigeta.

04/02/08, ore 17:22

oddio xD tu aggiorni troppo in fretta, resto sempre indietro! che dirti? il capitolo precedente e quest'ultimo sono diversissimi l'uno dall'altro. secondo me questo ritmo narrativo è ben gestito: in fondo, alterni le scene erotiche con i momenti di vita quotidiana dei ragazzi e, adesso, anche con questa nuova figura della ragazza che arriverà a punire e (si spera!) redimere quella peste di trunks! L'unica cosa che ho notato è che dai un notevole sfoggio delle tue abilità descrittive nelle scene hot, mentre non ci delizi di tale abilità anche nelle scene più tranquille, come nel capitolo precedente per esempio. diciamo, che riesci a dare il massimo di te nelle scene piccanti, comunque secondo me se tu riuscissi a soffermarti un po di più anche nei capitoli di "pausa" (beh facciamo riprendere fiato a sti poveri ragazzi!) sarebbe ancora più bilanciata e completa. un altro consiglio che ti volevo dare, era di evitare troppo di calcare la mano nei dialoghi inserendo sempre dopo i discorsi diretti il classimo "disse tizio" "rispose caio" "replicò tizio" "lo ammonì caio"... se ci sono due personaggi che stanno parlando, è inutile anche la ripetizione, sappiamo già che è un botta e risposta, magari aggiungi il nome o la specificazione solo dopo un po che parlano o quando interviene un terzo personaggio. ma questo è solo un piccolo parere mio. ripeto che continua a divertirmi questa fanfiction, con i suoi personaggi così realistici, e i loro pensieri divertentissimi e anche perchè molto verosimili. ci sentiamo ai prossimi capitoli! son kla x3

04/02/08, ore 13:49

wow, però hai capito la tipa! Ma quando arriva Urumyyy così trunks imparerà la lezione!! aspetto con ansia il prox capitolo

04/02/08, ore 02:05

ciao!ma come puoi perdermi con una ff cosi!prima di andare a dormire ho dato un occhiata ai preferiti,ho visto l'aggiornamento e mi sono fiondata a leggere ben 2 capitoli yeah!comunque è vero l'ottavo era un pò breve, in compenso però ho qualche informazione in più sul nuovo personaggio,ho come l'impressione che farà passare a Trunks le pene dell'inferno!invece il nono...wow,ma quella ragazza è assatanata, è insaziabile, è allucinante!hai descritto la scena molto molto minuziosamente,quanti particolari!dai dai continua!al prossimo aggiornamento un bacione!!!

03/02/08, ore 22:01

X,DD wow, questi mica scherzano eh!!!! Eheheh, una scena descritta veramente in modo minuzioso... X,DDDD anche se il capitolo è decisamente di genere"hot"non ci risparmi scene di ironia(nonostante siano meno preminenti nel contesto), mi sono immaginato Trunks tutto schifato al pensiero di farsi baciare in quelle condizioni...XDDDD che shkif...con quella bocca piena di...ehm...ok, su questo a quel poveretto(minkia ke povereeeeeettooooo poi....) non possiamo proprio dargli torto...anche se in fondo sarebbe stata già di suo una punizione abbastanza dolorosa, sarebbe un po'cambiato anche così!X,DDDD Hmm..ma anche sta nuova tipa...mamma mia, nà posseduta!! Vabbè, in ogni caso anche questo capitolo è stato di mio gradimento, scritto sempre col consueto stile...occhio a qualche ripetizione ma nulla di troppo evidente, sono io pignolo XD Non ti preoccupare poi, mi sono in qualche modo affezionato a questa tua storia e non t abbandono di certo^^ Continua sempre così! Ci sentiamo sicuramente presto per il prossimo capitolo, un bacione -Alan-

03/02/08, ore 21:16

wow,,,un super aggiornamento! certo,,,ste ragazze son perverse xrò,,, goten o trunks? ki scegliere?!eheheheheh sei bravissima!!!!!!! bacino

03/02/08, ore 17:25

wow,bellissimo questo capitolo,mi è piaciuto un sacco!!! Ma trunks è veramente un pervertito!!! E Goten non è da meno!!! Mah,questi saiyan ki li capisce è bravo

03/02/08, ore 14:18

Sono contentissimo di esserti così tanto di aiuto, e soprattutto di esserti così simpa^^ In effetti questo capitolo è un po'cortino...è difficile più che in passato analizzarlo, per cui attendo il prossimo per darti giudizi dettagliati! Ma sono sempre fiducioso, ormai il tuo modo di scrivere è diventato tra i miei preferiti...ti faccio solo una piccola osservazione, occhio a nn sconfinare troppo nel fantascientifico, finora era perfetto! Un bacione, -Alan-