AMORE ASSASSINO
di nana987

12/02/08, ore 15:03

ODDIO ...XDXD Trunks è sempre più perverso!!
Nel bagno...nell'acqua ...che fantasia (me sogna…) wow ...stupendo!!
Lorigeta è gelosaaa ...( non essere gelosaLory amo solo te darling nd Trunks) (Sei uno stronzo invece, vai al diavolo tu e il tuo pisello! ndLorigeta)
Comunque bravissima nana! Sei un mito...scusa per la rece breve, ma devo scappare ...tvb. Aggiornaaaaaaaa
Ti lovvo my darling.

10/02/08, ore 13:54

uhh.. ke dolce la principessa...però mi dispice molto per il povero tranks:( povero piccolo..cmq mi piace molto cm ff! bravissima!

09/02/08, ore 23:52

X,DDDD ihihiih, beh...i nomignoli nn mi dispiacciono affatto eh!!...Alanino!!X,DD o Alanuccio...ahahah! Mi fa mlt piacere che mi hai preso in simpatia a questo modo, da quel ke vedo mi sembri tr simpa anke te^^ In ogni caso, noto che effettivamente è proprio così...c'è un'alternanza a mio avviso anche sapiente delle situazioni, ebbene questi turni periodici rendono la storia sempre fresca e spingono il lettore ancora di più nell'immergersi nella lettura...poi sta scena hot era veramente hottisssssima!!!! Cioè, la storia della vasca da bagno è sensazionale...poi le descrizioni così accurate, così precise...decisamente molto esplicite ma sensuali...e poi, nonostante Trunks non provi nulla per lei e non manchi dal ribadirlo...finalmente si è lasciato andare ad un gesto di tenerezza...seppur vuoto e privo di senso, ma per lo meno avrà anche capito che fugarsela appena finito non poteva essere certamente una cosa educata^^'' anke un semplice cenno di dolcezza potrebbe valere molto per quella raga...anke se poi lei ha un modo molto particolare di farsi apprezzare...X,DDDD Ma d'altronde...con uno così la via percorribile è poi quella!X,DDDD Hmm...che uomo fortunato però!! X,DD Vabbè, anche la nostra ragazza spaziale di certo non mi sembra la sfigatella di turno, anzi...volendo gli lascio anke il mio di appartamento se va in giro con una di quelle pietruzze...ihihih, io si che ho il senso dell'affare!! $_$ Bene bene, qualcosa mi dice che presto ci ritroveremo davanti un bel capitolo con un Goten romanticone...ihihih, oppure scopriremo qualche dettaglio in più della protagonista femminile...beh, vedremo...aspetto il prossimo capitolo, questa fic mi sta piacendo davvero un casino, ripeto!!^^ Un bacione, -Alanino- ahahah, X,DDDD No dai, -Alan-(ma te chiamami pure a quel modo^^)

09/02/08, ore 23:10

eccoci al nuovo capitolo... eh beh, a Trunks la dose quotidiana di... di... beh diciamo che gli ci vuole uno sfogo piuttosto di frequente! altro "accoppiamento" ben sceneggiato, devo dire, portato in un luogo diverso di modo da poter studiare nuove fantasie dei nostri allegri personaggi! devo dire che all'inizio del capitolo questa volta mi è parsa più... come dire... messa lì senza motivo, una situazione un po gratuita ecco, tanto per non smentire mai trunks, ma quasi eccessiva. solo la nota finale di tutta la vicenda, ovvero quando trunks si sente un bastardo, mi ha fatto ricredere, e pensare che forse uno scopo anche a questo ennesimo sfogo di trunks c'era. sembra assurdo ma mi è piaciuta la frase con la quale si conclude la scena, in cui il ragazzo diche che gli dispiace di averle fatto male, ma che comunque non sente niente, e gli da quasi fastidio accarezzarle il viso. mi è piaciuta perchè quel senso di colpa ce lo fa apparire più umano, anche se comunque bastardo, perchè è un po stronzetto con le donne, questo sì, ma facendo comunque loro "del bene"... e quando si tratta di far loro del male (fisico... xk morale fa molto male!) allora va oltre le sue intenzioni e si sente in colpa. mi è piaciuto come atteggiamento, e ha dato un velo di umanità al personaggio senza togliere niente al suo carattere, comunque di "dongiovanni": lui non voleva farle del male, ma il dispiacere che prova dentro non è per il male morale, ma quello fisico che le ha fatto; così con una carezza e un bacio si scusa, con la mente pensa però che non prova niente per lei. insomma, poche righe che mi hanno dato un senso a tutto il resto. non so se questa cosa sia stata voluta ma io l'ho interpretata così e mi è piaciuta molto. cominciamo anche a conoscere lentamente urumy, i suoi modi di fare e il suo carattere, e per adesso mi sembra un buon personaggio... ma mi sta simpaticissima ory a dirla tutta xD ci sentiamo alla prossima allora! ciao ciao, son kla x3

09/02/08, ore 17:22

Si Si, certo questo Trunks mi piace sempre di più!! cmq W URUMY, mitica! una domanda : che ne sarà di Goten e Rina? sn curiosa di saperlo!! continua presto !!!!! bakissimissimo

09/02/08, ore 16:55

che bello questo chappy! Certo che Trunks è proprio stronzo! Prende una ragazza per strada e se la porta in bagno e poi se la scopa! Ma ce l'ha il cervello o si trova in un altro punto del suo corpo??

09/02/08, ore 10:32

hai molta fantasia,soprattutto nei dialoghi! goten si metterà cn rina? e trunks?? urumy potrà mai cedere al suo fascino?! continua così,,,:)

07/02/08, ore 09:43

Ahahah...OH perbacco!!Ma Trunks è davvero irrecuperabile, quella lo vuole fare a fettine e lui pensa a strani giochetti!! XD
Mi piace!!! ma va ...non si era capito! nd tutti)
Sì! E' così bastardo, ma così arrapante! Urumy però è vendicativa e prevedo non sarà molto indulgente con lui...ç______ç povero AMORINO MIO!
Vabbè bando alle cazzate ...XD bel capitolo come sempre ...aggiorna presto ^^
Ciao darling!! ^_-

07/02/08, ore 00:56

eheh come ogni giorno, eccomi qui a cercare e soprattutto trovare l'aggiornameno xD ormai questa fanfic mi ha coinvolta... mi diverte molto! e fa proprio bene farsi due risate! il fatto poi che lasci spazio a descrizioni e situazioni anche non necessariamente piccanti, rende il tutto sicuramente più scorrevole e leggibile! questo capitolo mi è piaciuto: intanto ci presenta ancor meglio il personaggio di Urumi, e poi sebbene non contenga scene di sesso o qualsivoglia cosa di inerente, mantiene sempre i toni giocosi e espliciti dei due giovani, senza appesantire i dialoghi, ma mantenendo i personaggi sulla linea caratteriale che ci hai dato fin dall'inizio. la curiosità incalza: chissà che diamine potrà mai succedere adesso! che urumi capisca che nn c'è modo di battere trunks in battaglia e decida di colpirlo nel suo campo forte? xD tutto può accadere! ci sentiamo presto al prossimo capitolo quindi! ciao ciao, son kla x3

06/02/08, ore 15:47

Holà!anche in questo capitolo vedo che non è mancato quel botta e risposta che mi fa straridere!i boxer refrigeranti ahahaha che trovata, ma come ti vengono in mente certe cose?I dialoghi tra i due sono fantastici, non sono mai scontati o banali,sono una continua sorpresa!per quanto riguarda Urumy, la nostra amazzone, ha un bel caratterino non c'è che dire,che sia un Vegeta in versione femminile?mah...E poi Trunks,insomma:ha appena ricevuto minacce di morte e i suoi primi pensieri vanno al fisico del suo nuovo nemico e ai "giochetti"(non certo quelli che intendeva Goten XD)che potrebbe saper fare,davvero divertente!Non posso smettere di farti i miei complimenti per questa geniale ff,brava!!!alla prossima^^un bacione da vale;)

06/02/08, ore 14:38

Ah, un'altra cosa...dato che attribuisci soprannomi... chiamami pure semplicemente Alan, più confidenziale rispetto al nick!^^ kIsS, a presto^^

06/02/08, ore 14:03

puoi chiamarmi ciccia tranquillamente,non mi da fastidio!!! è davvero bellissimo questo capitolo,ma trunks alla fine si innamorerà di lei???

06/02/08, ore 13:55

Wow un'amazzone...io ci ho fatto una ricerca proprio la scorsa settimana.... popolo interessantissimo...vabbè lasciamo perdere la storia e concentriamoci sulla fic, cioè cm ha fatto a scomparire sapenso di essere a mezzo millimetro di distanza da trunks =___=... o mamma.. continua miraccomando che questa fic mi ha assuefatto!!

06/02/08, ore 13:38

Come al solito l'ironia ha un ruolo tutt'altro che marginale in questo scritto, cioè...anche nelle situazioni più stravaganti in cui i due capitano la fai ben sposare con l'evolversi dei fatti che si indirizzano oramai sempre più verso possibili scontri o quant'altro...bellissimo finale con questo Trunks perso nei suoi più assurdi pensieri che lo estraniano completamente dal mondo, i boxer refrigeranti sono un'idea sublime con sto caldo?? X,DDDD ahahahah, bellissima...cioè, attorno a lui si sta per scatenare chissà quale disastro e lui pensa al brevetto di un rivoluzionario tipo di boxer estivi??...X,DDDD ma dove le prendi queste idee?? X,DDDD Anche quella dei giochetti....ne conoscerà tanti eh? XDD Wow...mi spezzano certe battute, quelle che nascono da incomprensioni poi.....! Hmm, vabbè...la storia si mantiene sempre su livelli alti d'interesse, in effetti l'alternanza delle situazioni mantiene alta la longevità...e noto che le imprecisioni sono giute al minimo storico, per cui vedo anche che tieni ben in considerazione i vari consigli^^ Poi vedere anche i valori di forza rispettati vuol dire parecchio, constatare che dopotutto Trunks non si fa mazzolare dallprima che passa è di gran conforto, cioè...dopo tutto è pur sempre tra i guerrieri più forti dell'universo! bene, sono contento di esserti utile e anche un po'simpa^^ Aggiungere altro sarebbe superfluo, aspetto il tuo prossimo capitolo...vediamo un po'cosa accadrà ai nostri eroi! è sempre molto piacevole seguire questa fic...alla prossima^^ Bacioni, -Alan-

06/02/08, ore 10:43

VAI URUMY SIAMO TUTTE CON TE! mi xò devo ammettere che mi disp un pò x trunks, ma non importa,infondo se l'è meritato! è__é aggiorna prestissimo kisses