AMORE ASSASSINO
di nana987

21/04/08, ore 09:05

ciao cara!!! bè che dire? i capitoli scorrono bene e.... ma quando riusciranno a dichiararsi questi due??? sono in ansia ogni volta che inizio a leggere!!!!!!!!!! trunks mi ha fatto morire dal ridere! è sempre il solito! al prossimo chappy (spero prestissimo!!) un bacione samy

20/04/08, ore 20:49

solo una cosa: ora mi tradisci,mi fai ingelosire,,,io sono gelosa saì? ,,,,fatti perdonare cn il prox chappy,,,ihih

19/04/08, ore 20:57

U.U Urmy arrenditi sei cotta di lui... e chi non lo è???^^ tesoro i capitoli ti vengono sempre meglio,e non ti preoccupare,per quanto brevi le mie rece ci saranno sempre a sonstenerti!!!

18/04/08, ore 23:10

Uh che bello il nuovo chap il giorno prima del mio compleanno..bel regalo^^ Penso che la ff sia davvero bella, mi piace leggerla...e Trunks mi fa morire dalle risate quando pensa con il....suo amichetto!! Ciao e continua!!

18/04/08, ore 22:26

hehehe, ommi ommi questa urumy non ce la farà mai! (neanch'io sinceramente!)e poi che faccia da culo sto ragazzo mammmmmma mia, no se puede....cooomunque miè paiciuto tantissimo questo capitolo (cm gli altri) però il più super è quello del ciclo di trunks!!! anche se di questo mi è piaciuto qnd trunks ha detto a goten che si era fatto la vecchietta o.O...beeene ora ti saluto, abbraccio forte forte besos

18/04/08, ore 22:02

Ecco Ciccia cioè me!!! eheheh capitolo mitiko! nn ho recensito l'altro xké nn ho avuto il compu scusa! ^^ Bravax bravax!

18/04/08, ore 21:26

mon amou,cherie,,,,,jè t'aime mucho mucho!!! ah parte qst dichiarazione di amore,passiamo alla tanto agoniata rece ihihi. Lovvo urumy,marò,,,porella voleva sbaciucchiarsi trunks invece,jè annata bucaaaa ahahahahah,no daì mi aspettavo che approfittasse della situazione e poi si rimettesse in piedi trunks! Marò che pariat',,,devi fare la comica tu,cacchio ti vengono fuori di qst battutte stupende: in effetti stà invocando il mio,,,pterodattilo!!! passerotto è riduttivo x lui! devo dire che qst ammissione di sentimento da parte di trunks,,,non mi piace:io sn gelosa cacchio!Cmq,,,cs combinerà trunks nel prox chappy,,,ihihihih^^. Ottima scrittura,scorrevole,,,,insomma ti adoro! ah,,,scrivi scrivi scrivi,ed io ti saprò ripagare! Continua così che sei super,,,,bacini cicci

18/04/08, ore 20:28

Tattarà! Eccomi quà! Come vedi la tua bella e affasciante compagna di giochi (e non dico quali così nessuno pensa male XD) è tornata ed è pronta per dire la sua: capitolo davvero interessante e Trunks continua a fare il cretino come al solito! Dopo Kanzachi mi è venuto in mente un'altro personaggio da cui potresti aver preso spunto (e dimmelo se mi sbaglio): per il grande drago -non ancora allo stadio di obeso- ti sei collegata con Hakù? Ok, ho fatto la mia domandina ... Il resto era tutto ok (a parte il pezzo in cui dici che Urumi guida il drago come se fosse un videogame ... poveraccio, quanto poco rispetto! XD) e spero in tuo rapido aggiornamento. Un bacio (come tu lo vuoi XD) da scImMIA ____ Ah, al contrario di qualcuno (^^) io le leggo le postille che lasci ... Anche a me piace Excel! Evviva sua Eccellenza IL PALAZZO!!! (che razza di nome ... XD)

16/04/08, ore 13:08

Allora mentra combatto con il pawer point per preparare la tesi,quasi meccanicamente vado su epf,mi chiedo il perchè,so che non hai ancora aggiornato.Ma ecco che "come d'incanto" la tua ficè aggiornata!!!!!! :) XD XD :)!!! stupendo davvero favoloso,finalmente Hurmy si è data una mossa!! bellissimo davvero!! kiss kiss tesoro,aspetto aggiornamenti!

15/04/08, ore 14:50

Ok, finalmente e dopo 1000 peripezie (roba che non t'immagini nemeno XD) sono arrivata all'ultimo aggiornamento e adesso ti assorbirai il mio verdetto! Hi-hi-hi ... Allora, l'inizio è stato difficile da digerire poichè io sono una punzella a modo (e non con pensieri perversi come i tuoi XP) ma comunque ho preso coraggio e ho proseguito anche perchè non mi sembrava carino bloccarmi dopo i primi capitoli (sappi che io detesto fare le cose a metà: o le finisco o non le incomincio per niente!). La scrittura era sempre corretta e scorrevole ... Con il passare dei capitoli la storia si è alleggerita mostrando (finalmente!) quel romanticismo che mancava e, sarò sincera, ho apprezzato molto di più quest'ultimi che i primi. Trunks finalmente stà mettendo la testa a posto e forse incomincerà ad usarla come si deve ... In fondo non serve solo a separare le orecchie!! XD Adesso poi sono curiosa di vedere che cos'ha in serbo questa nostra "Kanzaki" per il nostro sayan ... Spero che non lo faccia diventare una palla di peli o qualcosa di simile! Con questo ti saluto e mi auguro di risentirti presto. Un bacione grande e pazzo dalla scImMIA di turno! CIAO! ah, un'altra cosa: quando Urumi gira nella mente di Trunks perchè hai fatto in modo che vedesse il caratteraccio di Vegeta? Spero che non la usi come motivazione per le sue malefatte ..."Sai com'è, il papà lo picchia ..." XD e poi non capisco, questa Urumi (che sarà anche la principessa di un lontano pianetucolo con gli ometti deformi o comunque non all'altezza) non gli è venuto il piccolo sospetto che forse Trunks tanto terrestre poi non è? E poi, dopo che ha visto Vegeta (il principe dei sayan!!) non potrebbe pensare che forse ... Mah, spero che si svegli (in tutti i sensi XD) e che mandi a cagare tutte le sue paranoie! Se non vuoi Trunks dimmelo che vado io!! Ha-ha-ha!! ...Ok, adesso ti saluto per davvero. Ciao

14/04/08, ore 09:07

bellissimo!!!!!!!!!!!!! ero già preoccupata di dover aspettare un'altra intera settimana!!!! non vedo l'ora che aggiorni! un bacio samy

13/04/08, ore 17:24

amour,,,hihih grazie x aver sottolineato il fatto che sia una bozza!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco,,,saì già come la penso sulla tua capicità di raccontare le emozioni dei personaggi,,,e credo che qst cap in particolare faccia intendere qnt urumy sia combattutta e qnt cerchi di imporsi un "contegno" emotivo. Ormai trunks suppongo che si stia abbandonando ai sentimenti hihii!!!!! non vedo l'ora di sapere cs accadrà l'indomani tra i due ,,,,teso io ti lovvo di + ^^,,,baciotto

13/04/08, ore 17:22

Uh che bello finalmente hai postato! Ogni giorno controllavo sei avevi aggiornato=P=P Cmq sei sempre brava complimenti..una domanda...Trunks non avrebbe dovuto svegliarsi sentendo l'aura di Urumi??

13/04/08, ore 16:46

ciaoteso! che carino questo chappy!! che bello anch'io voglio entrare nei sogni delle persone!!! mache cavolo starà progettando urumy stavolta?!?buuu, per quanto riguarda la scorsa recensione si, immagino che il povero goten ci sarebbe andato di mezzo, mi immagino le risate, o mamma!!! cooomunque non posso non lasciarti una recensione! cavoli tu hai seguito e appoggiato me , ee è il minimo cheio possa fare! sn contenta che ti sia piaciuta la mia ultima fic! grazie 2000000!!!!!! miraccomando aggiorna presto! besos

07/04/08, ore 09:16

bellissimo questo chappy!!! ma come farò a non leggere questa fic per 2 lunghissime settimane?????? ti aspettiamo! un bacio samy