AMORE ASSASSINO
di nana987

05/03/08, ore 08:48

mi piace tantissimo la tua fic!! trunks si sarà forse innamorato? aggiorna presto! un bacione samy

04/03/08, ore 22:08

hehe mi immagino la scena dell'apparizione del draghetto, sembro io quando cerco di fare la maga (notare che la cosa non mi riesce)!!!!.... e poi quant'è bello trunks?!?!?! io veramente dovrei sposare chi loha disegnato nel cartone (anche se probabilmente sarà un vecchio decrepito).....ora vado agg presto besos

04/03/08, ore 22:05

ma ke carino il draghetto rosaaaa!!! Che bello il chappy!!!! ciao^^

03/03/08, ore 13:41

Ciao tesoro ...^^ bè sei sempre bravissima, la storia prosegue bene.
Trunks stavolta ha esagerato!!!
A presto, TVB

01/03/08, ore 03:22

eheh ci risiamo... la povera Mary c'è cascata di nuovo! a casa mia si suol dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso"... quindi non riesco a provare pietà per lei. in piena franchezza, all'inizio dell'amplesso mi sono detta "ora si comincia a calcare un po troppo la mano"... ma come è già successo in passato ho dovuto ricredermi: questa avventura flash ha parlato di nuovo molto di questo trunks che cambia e non cambia, che ci fa ogni volta sperare di essere diverso, ma che nello stesso tempo non vogliamo rapidamente diverso. ti muovi sempre bene. forse ho trovato un po ripetitiva la scena del sesso: ne hai già scritte moltissime dall'inizio della storia, e dal modo in cui hai trattato questa mi è sembrato un po come... uhm... come se non sapessi più cosa inventarti! non ho scambiato la furia con la mancanza di fantasia... lo so che la velocità dell'accoppiamento era necessaria ai fini del senso della cosa (e proprio x quello che mi sono ricreduta sulla prima impressione iniziale che ti ho piegato poco più su), ma mi è sembrata proprio una carenza di termini e situazioni. forse è una mia impressione, ma se così fosse sarebbe un chiaro segnale che forse adesso siamo al punto in cui le cose bene o male devono prendere una svolta... cosa che stai peraltro facendo, perciò per adesso posso solo dire che ti muovi bene. per il resto, che dire... io adoro Ory... ogni capitolo che passa la amo sempre di più! eheh la voglio anche io una tata così! è deliziosa. rilegg più volte i capitoli... ci sono degli errori di distrazione davvero banali. aspetto il prossimo capitolo! ciao ciao, son kla

29/02/08, ore 23:58

Ciao! Beh, che dire...anche questo capitolo è stato sicuramente piacevole...inanzitutto la scena iniziale nonostante la sua brevità è comq molto simpatica, immaginarmi Trunks che rimprovera Goten sostenendo che si slinguazzava sua madre è davvero ben piazzata!X,DD Hmm...poi guarda, mi piace la spontaneità del parlato, richiama molto il senso del reale...e poi sto Goten tutto fessacchiotto che gli da pure retta, povera Chichi!XDDDD Certo che Trunks non riceve mai abbastanza insulti per la sua condotta...vabbè, da una parte è da lodare perchè è maledettamente un genio!!XDDDD cioè, adesso passa pure alle strategie psicologiche, studia piani accuratamente nei minimi particolari, ben congeniati...si fa trovare pure in posizione strategica(ci mancavano solo gli occhiali da sole)e si aprono le danze!X,DDD Però dall'altra è un vero coglione...hmm, non per dire ma dai, che cazzo gli costa un abbraccino piccolo piccolo...poveretta la tizia malcapitata, poi vabbè, se lo va pure a cercare...uno potrebbe dire-chi è causa del suo male pianga se stesso-, però vabbè, bisogna salvaguardare chi è psicologicamente meno fortunato di noi!X,DD Comunque...capitolo sempre ben fatto, curato e dettagliato...non manca nulla, scene ironiche, tristi ed erotiche...nel pieno rispetto del filo conduttore dell'intera fic...tutto sempre ben descritto e presentato attraverso scene di presentazione sempre molto ad effetto, quali descrizioni convincenti di luci o particolari dell'atmosfera e/o paesaggio...bene! Una piccola critichetta:(ma nn te la prendere, è solo un piccolo neo che come ti dico sempre non intacca la qualità generale...sono io pignolo)...il programma che usi per le correzioni...hmm, demoliscilo, distruggilo, cestinalo e poi... dai fuoco al cestino!!X,DD No, vabbè, non per esagerare...ma stavolta ti porto due piccoli esempi..."un'enorme sorriso"e"un'orribile sacrilegio"a mio parere si scrivono senza apostrofi...eheh, ho nel dubbio controllato su word e mi da ragioneX,DD eheheh, nn mi freghi!X,DD(scherzo) Vabbè, ancora compliments...continua a piacermi la tua ff! Cmq adesso sono veramente di buon umore...da unpaio di giorni^^ Sciao e al prossimo capitolo! Baci, -Alan-

29/02/08, ore 23:10

cavolo nana sei arrapante ...wow ogni capitolo è un delirio!! Che bomba sei XD La fic è carinissima ...e aspetto il seguito. Ciao ^_-

29/02/08, ore 21:37

No ma figurati mica mi hai deluso! cmq fossi in mary mi sveglierei un pò...... vabbè che Trunks è un gran pezzo di bono, ma farsi trattare da sciacquetta proprio no!mi oppongo!... aggiorna presto bakuz

29/02/08, ore 18:58

CIAO!! mamma mia, certo che trunks è proprio uno stronzo!!!!!!! comunque mi piace molto la tua fic, complimenti!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! al prossimo chappy! samy

29/02/08, ore 18:12

ciccia è tornata,ancora più in forma ke mai!!!! Lasciami dire 1 kosa: sei mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Continua così tesoro! Ho letto i capitolo ke mi sn persa tutti d'un fiato! Non li ho potuti recensire prima perchè ho avuto problemi con il computer!! Sei grande,questo chappy era fantastico!! Se vuoi chattare il mio account è piccolina.it@hotmail.it Ciao!!!!

29/02/08, ore 16:50

uhhhhhhhhhhhh,,,povera mary T_T! certo che trunks è proprio un bastardo!!! che caruccio goten,,, ma dimmi,,,trunks qnt figli ha sparsi x il mondo???? guarda a qst pnt,,,spero proprio che urumy nn si lascierà MAI incantare da trunks,,,,=) ciau bravissima

27/02/08, ore 14:15

ciau,,,ma che bel capitolo! certo trunks passa x il porco della situazione solo xchè mette in atto i suoi pensierini "sessuali",,,ma goten nn è da meno! altro che tenerello,qst vuole spalmare rina di maionese!!! xrò sn bellini loro due,,,,bravissima cm siempre! continua così,,,,bacino

26/02/08, ore 23:27

Daaaai, non doveeeevi(<--frase di circostanza)(sisisi, si che doveviiii X,DDDD) Ma che cariiiinaaaaa^^ Mi ha fatto troppo piacerissimo vedermi dedicato un capitolo^^ Un grazie immenso da parte di Alanino!!!! Cmq premetto una cosa, oggi sono di ottimo umore, per cui sorry per la rece depressa dell'altro giorno, adesso torno un pochino in me!^^ Poi che dire, il capitolo mi è piaciuto eccome, che novità eh!XD Mi ha fatto veramente sorridere tantissimo, cioè...non è certamente un capitolo ironico, ma devo ammettere che è stato sorprendentemente piacevole ritrovare il nostro Goten alle prese con quest'uscita così sofferta e ostica...poi davvero, ha offerto molteplici spunti di dolcezza...e devo dire che sono il primo che apprezza certe cose!^^ Su certe cose sarà anche un po'imbranato, ma infondo ci sa fare il tipetto! Mi ha fatto sorridere un sacco il vederelo alle prese con le varie opere d'arte...si è comportato esattamente come avrebbe fatto un impedito totale nel settore che ha esigenza di mettersi in mostra, ma l'ha fatto con una spontaneità così reale che mi ci ha fatto immedesimare^^ Anche se devo dire che essendo che l'arte mi piace un sacco in generale cercherei di fare una figura un pochino migliore!XDDDD Ahahahah, però dai, ritrovarsi di fronte ad un puntino nero su tela è veramente irritante!X,DD è già tanto che ha abbozzato una spiegazione minimamente plausibile, era quasi credibile...X,D e va anche solo per questo sforzo apprezzato!^^'''' Faccio un'osservazione sul suo carattere però: cazzo, sta assieme ad una ragazza così dolce e solare e al posto di godersi tutte queste piccolezze già pensa a portarsela a letto!! Ma che pervertito!! Che tristezza poi X,DD vabbè che in fondo la maggior parte dei maschietti pensa subito a certe cose...però questo non gli fa certo onore!=D Cmq che dire...l'assenza di Trunks non ha affatto limitato il capitolo, anzi, a vedere il risultato ammetto che ha sortito un effetto interessante, ovvero che dà una sorta di piacevole alternativa alla storia principale mettendo in risalto comunque quello che è pur sempre un personaggio fondamentale, ce lo fa scoprire meglio e ce lo fa apprezzare alle prese con situazioni particolari come l'appuntamento con la ragazza di cui si è innamorato! Un'idea certamente riuscita e ben piazzata! Che altro aggiungere, massì...un po'di banalità aggiuntive direi!^^'' Ti dico ancora che la solita tecnica di scrittura mette ancora in evidenza una certa maestria nel giostrare le più svariate situazioni...in questo capitolo poi ti faccio notare come gli errori arrivino al minimo storico, non mi pare di averne notato nemmeno di battitura, se la memoria non m'inganna!(Si, ho letto un po'di minuti fa, e solo adesso recensiscoXD) E colgo l'occasione per ribadire come effettivamente qualcuno(eheheh, devo sempre ribattere, mi spiace)l'altra volta l'abbia trovato...non fare la furbetta, ne sono certo!X,DD Vabbè, adesso ti saluto...ti rinnovo i complimenti per questa fic che sta riuscendo alla grande e che è sicuramente tra le mie preferitissime!!!! Aspetto il prossimo capitolo, vai sempre avanti così Nannina!X,DD (era così che ti chiamavano no?XD) Un bacione grande^^ -Alan-

26/02/08, ore 16:05

Bè vedi che Goten è sempre Goten, anche se è 1 bravo ragazzo certi pensierini se li fa sempre... poi è veroche senza Trunks fare battute è difficile, però sei stata brava,mi sn divertita a leggere mentre goten cercava di decifrare i quadri! aggiorna presto, chissà cm mai ho la sensazione che il prossimo sarà un capitolo stra divertente e accattivante bakuuuuz

26/02/08, ore 15:51

CIAO!!! ho letto la tua fic tutta di un fiato..oddio un po più di un fiato solo!! è bellissima!! complimenti! speriamo che alla fine trunks riesca a conquistare la bella amazzone..è un po stronzetto nella tua fic, speriamo che lei gli faccia scoprire l'amore.. al prossimo chappy! samy