AMORE ASSASSINO
di nana987

23/05/08, ore 20:46

oddio non avevo visto le altre recensioni :P auguri x il tuo compleanno in ritardo!

23/05/08, ore 20:44

oh mio Dio... ti prego non dirmi che finisce così!!! pensati che mi fa più pena Trunks che Urumy... poverino.... ;( non è giusto!!!!!!! sai ke ho anche pianto.... mamma mia è bruttissimo fuggire dall'amore della propria vita, una tragedia... complimenti sempre x il chappy! alla prossima! bacioni, fede

23/05/08, ore 18:19

auguri tesora!!! (scusa per il ritardo^^) il capitolo e fantasticamente favoloso(poichè tutti i tuoi chappy sono belli io mi trovo costretta a inventare nuovi vocaboli^^)ma una cosa mi preoccupa: tra quanto finirà "amore assassino"??? io non posso vivere senza questa fic!!! ci sarà un seguito vero??????? daiiii fallo per una tua fan!;) kiss

23/05/08, ore 14:16

bè, per prima cosa tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!! (anche se un pò in ritardo ^^''') poi...la storia delle amazzoni è troppo triste e commovente! e l'ultimo cap, è a dir poco FANTASTICO!!! mi piace tutto, ogni minimo dettaglio, frase e parola! sei geniale!

23/05/08, ore 09:22

Capitolo ben descritto, complimentoni anche se questa Urumi ha le idee fin troppo confuse! Oltretutto ha una forza di volontà che rasenta l'incredibile (nel senso negativo purtroppo) ... a parte tutta la pappardella amorosa, come si piò crollare così? Alla fine poi Trunks ha deciso per lei e a questo punto penso che sia meglio così: se la storia fosse dipesa dalla protagonista, questa non sarebbe mai andata avanti!
Non mi posso dilungare oltre perché sono al lavoro ... -.- ups ... spero che aggiornerai presto nonostante i problemi con il computer!
Un bacione _scImMIA_

22/05/08, ore 23:20

Ciao!!! Molto triste questo capitolo ma bello e carico di emozioni. Mi fanno una pena immensa Trunks e Urumi, adesso che hanno scoperto l'amore devono lasciarsi a causa dei doveri dell'amazzone! Scegliere per lei è stato davvero difficile. Se fossi stata al suo posto non so cosa avrei fatto.ç_ç Comunque complimenti hai saputo descrivere bene i sentimenti di entrambi! Brava! E poi, anche se in ritardo, AUGURISSIMI per il tuo compleanno!!! Al prossimo aggiornamento, bacioni!!!^^

22/05/08, ore 17:06

TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A STELLI TANTI AUGURI A TEEEE,SEEEE!!!! hihi, questo chappy mi ha rabbuiato (in senso anche positivo) povera urumy...ma tanto trunks staràcon lei eprchè io lo so e anche perchè sennò entro nella fic e uccido chiunque si opponga a questo matrimonio! (xd) bene aggiorna presto (della serie dovrei farlo anch'io)! ti vi bi besosss

22/05/08, ore 14:46

Bellissima! Mi piace troppo! Brava^^

22/05/08, ore 12:09

MON AMOUR,,,rinnovo i miei auguri! Detto ciò,wao mi stupisci sempre,,,sarò pazza xrò descrivi in modo eccezzionale i momenti e le emozioni dei personaggi che sembra di vederli e di entrare in empatia con loro,,,e per questo ti lovvo!!!La frase di trunks:"nn è una richiesta"racchiude tutto il suo essere(stato) arrogante,lei che gli confessa di amarlo dicendogli che dovrà sposare un uomo diverso da lui,trunks che mi molla un urumy piangente dicendole falsamente:sii felice,,,,veramente emozionante.COMPLIMENTONI amour.Pubblica presto la continuazione del chappy!mi mancava nn leggere + la tua fic:) cicci stammi bene eh,ormai hai una certa età ihhihhi!besini

22/05/08, ore 09:12

tesoro!! finalmente!!! allora innanzitutto..... BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!! passando invece al capitolo.... stupendo, come al solito... per poco non mi mettevo a piangere pure io! lo ammetto, continuo a sperare nel lieto fine! che ci vuoi fare, sono un'inguaribile romantica!!! un bacione!

16/05/08, ore 18:43

cara Urumy da piccina... spero che non se la prenda con Trunks per la sua stirpe di sayan... lui non è così!! è così gentile con lei, dovrebbe esserne onorata! (io lo sarei... con quel figo che si ritrova... =)) chissà cosa si inventerà quella strana ragazza! ci sentiamo presto! un bacione, fede

13/05/08, ore 21:34

Ciao!!! Carinissimo questo capitolo!!! Certo che da bimba Urumy mi somigliava proprio! Anche a me non piace studiare e, a volte, marino la scuola!!!^^" Immaginavo che quegli scimmioni avessero combattuto contro le amazzoni e pure la sconfitta di queste; i sayan sono guerrieri troppo potenti (e affascinanti!xD) Non vedo l'ora di poter leggere gli sviluppi di questa bellissima storia!^^ Per la voce di Urumy non saprei proprio darti un suggerimento, mi spiace! E' un personaggio particolare. Comunque ci penserò meglio!!! ^^ Grazie ancora di tutto e per i complimenti! Mi raccomando AGGIORNA PRESTO! Ti prego!!!ç_ç Ciao, ciao!!! Bacioni...^O^

13/05/08, ore 20:30

Questo capitolo mi è piaciuto molto per tre motivi:
1- ci sono i sayan,
2- c'è la violenza e anche se non è stile 300 ogni tanto fa sempre bene per movimentare un po' le cosine in corso,
3- ... non c'è il limone ... XD!
Ovviamente scherzavo (in parte). Adesso vorrei muovere un po' una piccola critica: tu descrivi sempre molto bene i vestiti delle protagoniste (anche se porca miseria non c'è mica una gonna che sia più lunga di 10cm!!) e che a volte mi vengono da immaginare le vestite style "Magimagia Doremi" dal gran che spesso sono di colori confettosi... se dobbiamo guardare lo stile dovrei chiamare l'ometto di PlayBoy XD ... Tornando in carreggiata: a parte la regina, per il resto delle dame non hai scritto una sillaba ... com'erano? Nude? ("Yum Yum" nd Sayan ... -_-) o avevano una qualche corazza particolare magari anche quella formata soltanto da un perizoma e due pecette?
Inutile dire che per le scimmie non ti sei sforzata tanto: non ne hai secritto mezzo (a parte capelli neri e coda -_-) ... Alti? Belli? Brutti? Che fanno i rutti?
La mia raccomandazione è: visto che sei brava con le descrizioni degli abbigliamenti, non ti limitare soltanto ai personaggi principali e narraci un pochettino come sono messi queglialtri ... non dico di dire se un'abito era ricamanto a punto erba invece che a punto croce ma come ho detto prima ... beh, ho trovato spassoso immaginarmi gli scimmioni che circondavano le donnine nude ("Yum Yum Yum" nd Sayan)!!!.
Oltre a questo non ho nulla da ridire perché il capitolo mi è piaciuto molto. Per la voce di Urumi devo ammettere che non ho molte idee: è un personaggio particolare e come personalità non è molto stabile ... per questo bisogna trovare una voce che si addica ad ogni evenienza! Adesso ti smollo che è meglio ... Un bacione slinguazzone e dì alla Chaccy (insomma lei, mi spiace ma non mi ricordo mai il nome XD) di non essere gelosa ... Digli di lasciare perdere che è meglio XD!!
ora ti saluto per davvero! Un bacio _scImMIA_

13/05/08, ore 13:56

mon amour,inizio col dirti che sono contrariata assjè dal fatto che scimmia può averti!!!Detto qst,passo alla rece:mi complimento come di routine xckè sei davvero brava a scrivere(lo penso davvero cherie),poi mi piace molto la scena della piccola urumy che entra nella stanza e vede il dipinto,,,,molto molto evocativa(sarà il termine adatto?),penso che la disegnerò ihihih!Ma,,,ora sono con un dubbio che potrai chiarirmi solo pubblicando presto un altro chappy^^. Cosa succederà ora cn trunks?mi è piaciuto tanto qst baby-chappy,,,,eheheheh bacini amour,,,ciau

13/05/08, ore 11:54

ciao amore!! mamma mia, ci credo che urumy alla parola "Sayan" si era pietrificata... comunque è un capitolo bellissimo, in più hai descritto molto bene scene, eventi e personaggi... COMPLIMENTS!!!! anche se avrei voluto che questa fantastica fic finisse con un lieto fine sono felice di sapere che ci sarà un seguito.. e tranquilla che ti seguirò assiduamente!!!!! Non lasciarci troppo sulle spine eh, aspettiamo l'altra parte di questo BELLISSIMO capitolo! bacio