AMORE ASSASSINO
di nana987

31/01/08, ore 18:59

si è davvero stronzo trunks xò ha fatto capire a goten ke razza di p... è valese brava sempre in gamba...baci

31/01/08, ore 18:43

Trunks è veramente un bastardo! L'hai scritto anche tu nell'introduzaione e io lo ribadisco! Bel capitolo complimenti,continua così kiss^^

31/01/08, ore 01:55

wow che capitolo!ma Trunks è insaziabile, pure in macchina e sotto casa di lei???invece a Goten facciamo un bell'applauso perchè si è comportato bene dai!siccome questa ff più va avanti e più mi piace...CONTINUAAAAAAAAAA!Un bacione e a presto!

31/01/08, ore 01:52

dai trunks è davvero stronzetto xò. mmm poi chissà come andrà con valese mah. niente sorprese eh? baci baci sggiorna prestissimo

30/01/08, ore 22:34

Nana io ti lovvo!!XDXDXD *_*
Per tutti i peli del pisello di Trunks questa ff mi piace sempre di più §_§
Però in macchina ha esagerato...ma è proprio un depravato?? (SiiiiiiiiiNd lorigeta)
Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire con Valese...riuscirà a portarsi quell'oca giuliva a letto? E Goten ...nascerà un sentimento con Rina?
URLO DA STADIO: AGGIORNA!!!!!!! ciao...kiss...scappo da Trunks e ...Goten ^_-

re bardack
30/01/08, ore 17:56

bella

30/01/08, ore 17:08

ciao nana! ti devo confessare che ho iniziato la lettura di questa fiction un po'titubante, perchè il genere non è dei miei preferiti... mi sono ricreduta però. alla fine, un capitolo tirava l'altro e l'ho letta tutta. ho trovato degli errori grammaticali, e anche di sintassi, ma penso che sia dovuto più a una questione di distrazione che altro. penso che con una rilettura approfondita potresti facilmente evitarli. La cosa che più mi ha colpita e a suo modo coinvolta, e magari sembra assurdo, è proprio il linguaggio che usi. è vero, è scurrile. ma è proprio il modo in cui parlano i giovani, e comunque un po tutti in generale. non ce li vedo due ragazzi a dirsi "accierbicoccoli amico! sei proprio un mattacchione!" invece un bel "hei ma sei proprio uno stronzo!" mi fa quasi sentir dentro la scena, me la fa vivere e sentire reale. so che tra il sentirlo nella quotidianità e scriverlo c'è differenza, sono conscia del fatto che può piacere o no, ma per i miei gusti ci sta bene. forse perchè io stessa ricerco sempre situazioni estremamente verosimili, e un linguaggio "colorito" è una delle cose che, sebbene rischiosa da usare, rende estremamente credibile la scena. non so se alla lunga potrà disturbare, ma in questi capitoli (che pochi non sono) non mi ha infastidita, anche perchè le parolacce sono usate solo quando intervengono come intercalare nei dialoghi. per le descrizioni delle scene lemon, infatti, sei esplicita ma non volgare. inoltre i ragionamenti e i discorsi sono ben impostati, verosimili. la situazione è un po paradossale, certo, ma è il tipo di storia che lo richiede, e poi ognuno si diverte a modo suo! e i nostri due giovani saiyan si divertono così! certo, trunks e goten, chi più chi meno, sono comunque completamente OOC, ma considerato i nuovi tipi che li hai fatti diventare li muovi molto bene. via, ovviamente la curiosità è alta, e sono curiosa di leggere ciò che accadrà, anche perchè non c'è niente di prevedibile, accade di tutto, e non sai proprio cosa aspettarti. aspetterò l'aggiornamento, nel frattempo ti saluto. a presto, son kla x3

30/01/08, ore 16:05

Bello, è inutile, non mi deludi mai!! X,DDDD Non ti preoccupare, come avrai notato a me piacciono vari generi...solitamente addirittura privilegio quelli più sul serio...ma questo tuo scritto è decisamente completo e coinvolgente...ora pure una parte"sentimentale"a suo modo, bene...mi piace un sacco! Poi a suo modo è stato divertente, cioè...un Trunks così mi fa troppo ridere, anke perchè sarebbe veramente insopportabile...cioè, la parte in cui esce dal portone...da prendere a sberle!! Poi guarda...anche quando sembra quasi che ci stia ripensando sulla scommessa...in quel momento ho pensato: "si dai, infondo ha un cuore anke lui...vuoi che non lo faccia per un amico??per un grande amico?? per il MIGLIORE amico??" eh...seeeee..col cazzo!! X,DDDD tutto torna alla sua dimensione poi...grandissimo, mi fa morire!! X,DDDD Poi il bello è che mi aspettavo un finale più prevedibile in questo capitolo...e qui metti in mostra una certa maestria nell'aprire più possibilità, sta fic si fa più vasta...ora come ora non sarei affatto certo sugli sviluppi della trama...e questo è un altro punto tutto a tuo favore!^^ uuuuuh, anke sto Goten...cioè, in fondo è il più umano...ma in fin dei conti il furbetto l'ha fatto eccome, mica ha proprio tutti i torti l'amico...come ci si può dimenticare della telefonata più piacevole della sua vita????X,DDDD (fossi in lui nn me ne scorderei così in fretta!XDDDD) Vabbè, in ogni caso fa gran piacere a mia volta che sei contenta delle mie recensioni, dato l'impegno che uno ci mette a scrivere se le merita tutte!=) Allora alla prossima, spero di leggere presto l'aggiornamento...e spero anche questa ti incoraggi a dovere^^(e grazie ancora anche a te per la rece dell'altro giorno!)un bacione -Alan-

29/01/08, ore 22:31

Aggiorna che aspetto ...^^

29/01/08, ore 15:58

questa ff è sempre più interessante... Trunks è bastardo fino al midollo ahaha!chissà che cosa ha detto Valese al telefono...sono curiosa!Al prossimo aggiornamento!Un bacione

28/01/08, ore 22:02

Ragazza mia ci sai fare. Un capitolo davvero eccitante WOW!! Peccato che domani parto e mi perderò gli aggiornamenti ...ma vedrò di rimediare al mio ritorno. ciao -_^

28/01/08, ore 21:49

ODDENDESANTISSIMO!! Ma che bastardo!!
Trunks è ...è ...mamma mia è troppo figo!Però sta esagerando, almeno poteva fare un po' di coccole a quella povera ragazza XD
Io tengo per Rina...è così dolce. Goten mi ha fatto morire: la scena del telefono è da urlo...che ridere!!
La tua fic mi piace tanto e ti faccio i complimenti di rado aspetto così un'aggiornamento.
Continua presto ...un bacione. ^^

28/01/08, ore 15:56

ciao nana bellissimo ance questo capitolo. mmm vedere trunks cosi è una vera sorpresa continau mi raccomando

28/01/08, ore 15:07

No no, macchè scontato...cioè, il bello di come scrivi è che magari è vero che un fatto potrebbe anche essere previsto...ma tutto cioè che ci sta attorno lo rende molto più"inaspettato", nel senso che hai una descrittività molto convincente...e scrivi di particolari che fanno notare uno stile molto personalizzato...e questo mi piace molto! Poi vabbè, ero ironico quando parlavo di Trunks come un mito...XDDDD In realtà è un"mito"perchè riesce ad avere tutto con niente...eheheh, come ci riuscirà mai??XDDDD Poi figurati, Goten è un signor personaggio a mio avvisio...per cui hai fatto benissimo a concentrarti su di lui in questo capitolo...poi questa parvenza di serietà residua lo rende certamente più equilibrato, e fa la storia più varia e accesa! Oh, cmq sta storia mi piace un sacco! Cioè, fantastica la scena della chiamata...ihihih, ke azz gli avrà detto poi!? Dai dai, voglio vedere come va avanti, sono molto curioso!XDDD Brava brava, compliments!^^ Bacioni -Alan-

27/01/08, ore 19:17

oh oh!hai capito Trunks!mamma mia che capitoloooooooooooooooo!Goten che guarda discovery channel poi...dai dai aggiorna che questa ff mi piace proprio!un bacione da vale!