AMORE ASSASSINO
di nana987

30/04/08, ore 15:52

ciao cara! ci tenevo a dirti che sto per partire per il ponte del 1° maggio... torno lunedì... quindi se aggiorni e vedi che non ti recensisco non pensare che mi sia dimenticata di te!!! un bacio

29/04/08, ore 15:10

ma è finita così??? e no peròòòòò....cmq molto bella, Trunks molto gnocco..Urumy molto fortunata..XDXD

29/04/08, ore 10:25

.......senza parole..... STUPENDO, DAVVERO STUPENDO!!!! il nostro trunks si è innamorato!! ora sono curiossissima di vedere come finirà il tutto!! bravissima come sempre.... ciao tesoro! un bacio samy

28/04/08, ore 22:10

FENOMENALE!!!!! stupendo-fantastico-meraviglioso!!!!! non ho parole!!!!! Nana sei la migliore!!!!! my God!!! ora stampo questa fic e me conservo così la rileggo tutte le volte che voglio(e non studio!!! la tua storia è1000000 più convolgente dei libri d'università!!!)!!! tesoro hai superato te stessa!!1 complimentoni!! un kissone enorme!!

28/04/08, ore 21:16

Sono qua sono qua!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimissimo! Bravaaaa! Sei mitika! ciao Faby^^

28/04/08, ore 20:48

Amour,,,questo è il chappy tanto agoniato! La descrizione a livello empatico è ineccepibile,,,come sempre del resto:)Tesoro,ho notato che hai descritto il vestitino rosa,,,ihihhi biricchina!!!Ascolta,dobbiamo dire ad akira di produrre la tua fic,mi piacerebbe tanto vederla in anime:giuroooo!!!Comunque, la scena love è stata descritta magnificamente,e trunks che si strugge d'amore è innovativo,,,e bono da morì:pure io lo voglio por mì!Non vedo l'ora di leggere il prox chappy e rec ^^!ti lovvo cherie,,,besini

28/04/08, ore 20:22

Ciaoooo, che bello, e che "dolce" questo capitolo, veramente povero trunks non deve piangere!!!!!!!!!!!!! cooomunque il bello deve ancora arrivare o potremo avere la felicità per questa coppia?!?! lo scopriremo solo se l'autrice vorrà svelarcelo! besos

28/04/08, ore 20:16

Allora, ci ho provato, lo confesso ma nonostante io abbia usato anche il Brioschi (scopri poi te che cos'è XD) ti guiro che non ce l'ho fatta ... Mi spiace davvero ma ho quasi sorvolato e ho puntato sulle scene di maggiore importanza (che a parer mio non è tanto il momento "dell'accoppiamento" -_- ...). Comunque, per tremenda vendetta visto che mi hai fatto penare, ti comunico che t'ho sottolineato alcuni errori (hi-hi-hi): 1°- "... ed una camicia nera che avrebbe arrotolato fino ai gomiti" al massimo avrebbe arrotolato le maniche fino ai gomiti ... sennò se ne va in giro a pancia all'aria!; 2°- "Prese la busta con il regalo e dal solito balcone spalancato spiccò il volo" ... da quanto ne so non esistono balconi spalancati XD ; 3°- "... poi rallento" quì ci manca l'accento (pignola-pignola-pignola); 4°- "Si fermò un attimo, forse nella speranza che lei glielo impedisse, ma quando constatò la sua inerzia, volò via" non sono una cima in italiano e tantomeno in fisica ma da quanto ne so la forza d'inerzia appartiene al principio del moto uniformente accellerato e il concetto si allontana parecchio da quella che volevi definire Inezia ... insomma, se Urumi si muoveva per inerzia sarebbe rotolata giù dalla seggiola ... XD; 5°/6°- "Le mai di lei scivolarono sulle lenzuola e le strinsero con forza" & "Le sue mai percorrevano il suo profilo arrivando ..." quì c'è lo stesso errore: hai scritto "mai" invece di mani ... poveretta, le hanno amputato qualcosa XD!!! Per il resto non ho trovato altro anche perchè la parte al limone l'ho letta abbastanza rapidamente (a parte quei due errori che saltavano subito all'occhio :]) ... per il resto non posso dire che sia stato un brutto capitolo -anche perchè forse sono io l'unica ancora messa bene a stò mondo che non pensa a roba del genere!- quindi spero che aggiornerai presto con la speranza di leggere un capitolo meno hard ... Spero vivamente che tu non te la prenda perché ti lovvo tanto tanto (^o^) e sai che sono sempre sincera!! A presto, un bacio megagalattico! _scImMIA_

22/04/08, ore 22:41

Billo Billo Billo!!!!!! mi piace il loro primo bacio! anche se mi aspettavo succedesse qualcosa di più hot(ma chi è questa pervertita?? NDtutti!)non mi hai affatto deluso! e ora annuncio solenne:(parte la musica solenne da cerimonia) em em, cara ti comunico che... sei entrata a far parte dei miei autori preferiti!! onore finora concesso solo a Lory e ora esteso anche a te!! bravissima te lo meriti davvero!!! ti lovvo! bax

22/04/08, ore 22:41

22/04/08, ore 20:53

mon amour,,,bonsoir! Allora,che ormai ci amiamo lo sanno tutti ihihihi,detto ciò inizio con la rece:se magnific ^^.Il bacio è stato unico,beh sarò ripetitiva xrò rimango sempre impressionata dal tuo straordinario modo di descrivere le emozionalità,insomma riesco a sentirle come mie,,,ihihihi! Visto?ho superato la crisi,dopo il tuo tradimento ho capito e,,,beh mi impegnerò per il prossimo disegno XD.Non vedo l'ora di leggere il prox chappy, certo che trunks xrò il self-control nn sà ndo' stà de casa,,,e nnamo sù!!! Certo che umy,nn ci è andata leggera ma lui,,,no no,nun se fa accussì,,,ma soprattutto ora cs succederà?lei partirà davvero? e lui che farà? Sono curiosissima,,,,,ottimo chappy^^ jè t'aime cherie,,,bacini

22/04/08, ore 20:06

Ok, ho appena finito di leggere ed eccomi quì. Che posso dire ... Bel capitolo e mi è piaciuta molto la somiglianza tra Vegeta e Trunks: entrambi sono gelosissimi!!! XD Kanzaki è maturata molto con il passare dei capitoli mentre il nostro sayan è ancora un demente .... << TRUNKS! ACCIDENTACCIO RIPIGLIATI!!! >> ok e poi ... Bona, aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa. Un bacio! _scImMIA___ Le battute prese dal film non le conosco ... in effetti non sono molto romantica come compagna di giochi ... -.- ... cercherò di migliorare! XD

22/04/08, ore 19:38

CIAOOO, che bello anche questo chappy, e si, menomale che siste l'invidia!noi donne sappiamo come fare!! xxd cooomunque tadadadàà rullo di tamburi, le parole sono tratte dal film i passi dell'amore? perchè mi sembra che l'abbiano detto i personaggi (il film lo guardava mia cugina, mentre io le riparavo il laboratorio chimico, è l'unica frase che ho sentito!) coooomunque non sai davvero quanto mi piaccia questa fic, anche perchè io ho perso un pòl'ispirazione e sn mezza depressa, quindi è sempre un piacere leggerla!!! ti vi tii tii bi, agg presto besos

22/04/08, ore 19:29

Si è stupenda...lo continuo a pensare...dai Urumy ma sei scema eeee??

22/04/08, ore 18:43

cosa ne penso di questo capitolo???? STUPENDO!!!!!!!!! è veramente bellissimo! peccato che Urumy sia scappata alla fine! aspetto impazientissimamente il prossimo chappy! un bacio