Innocence.
di zaynsakamyhero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/06/14, ore 18:41

Storia stupendaaaa. Magari se ci fosse un colpo di scena che c'entrasse Niall o jack....
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:16 am)

25/01/14, ore 20:50

nono nn sei cattiva.... SEI SPIETATA! ma come hai potuto dividerli? miiiiiiiiiiiiiiiiiii..... LI STAI FACNDO SOFFRIRE! XD lol kmq io sn TORNATAAAAAAA!!!!!!! mi dispiace x il ritardo ma ho avuto qualke problemino....
ma sn QUAAA!!!1 allora il capitolo lo adoro, ma ti prego ti scongiuro nn fare passare troppo tempo xke posso solo immaginare cosa potrebbe accadere....
bhe ti aspetto, baci <3 <3

13/01/14, ore 17:24

Sinceramente questa Ff mi piace tantissimo!
Poi la foto iniziale? Possiamo parlarne? Cioè sono quasi morta ahahah.
Continua presto ;)
p.s anche io ho appena cominciato una nuova FF intitolata "Paranormal Activity" se vuoi facci un salto ;)

08/01/14, ore 15:32

Hey,ciao ;)
Scusami per l'immenso ritardo,ma non ce l'ho prorpio fatta a passare in tutta la settimana <3
Scusami ancora :)
Certo che tu sei prorpio cattiva,eh!
Cosa non capisci nella frase 'devi assolutamente far tornare insieme Des e Zayn'?!
Cosaaaaaaaaaaa?!??!?!??!?!?!
Uffa!
Tu li fai rimettere insieme e nessuno si farà male!
Hahahhahahaha,ok,la smetto!
La chiamata con Harry su skype?! Ti giuro,non me lo aspettavo proprio! Mi ha 'sconvolta'!
Hahahahahhaha <3
Dai su,continua presto altrimenti io spaccaare bottilia e ammazzare familia!
Hahahahahaha,ok,no! Hahahah
A prestooooooo <3
Baci
Ele
P.s=io ho appena ggioranto se ti interessa ;)

06/01/14, ore 14:34

Hei! Eccomi qua. Non credo ci sia qualcosa di diversa da dire. Mi piace come hai deciso di impostare la storia e come tutto il capitolo risulti ordinato alla vista. Hai un ottimo modo di scrivere e sai usare la punteggiatura!
Che dio ti benedica, non tutti sanno usarla! MA ti consiglio di variare un po' con due punti e punti e virgole.
Baci :)

05/01/14, ore 17:20

Ok, Ok, Ok............ FRENAAAAAAAAAA!
Non puoi iniziare con STRONG, la mia canzone preferita di Midnight Memories! Ma cosa ti passa nel cervello? COSA?
PAZZA.
OMICIDA.
Ok, mi riprendo.

Fai tornare insieme Des e Zaaayn ti prego, ti scongiuro! Perchè la chiamata su skype con Harry? Perchè? Ti vuoi far odiare donna?
DES E ZAYN. RIPETI CON ME! DES E ZAYN! PUNTO.
Eddai che li shippi pure tuuu, ammettilo!!!!
Per quanto riguarda Louis mi piace parecchio il suo personaggio (ma va LOL) e per quanto riguarda te, vedi di aggiornare al più presto e attenta a quello che scrivi intesi?
Ottimo lavoro come sempre tesoro!
Baci,
Sara <3

04/01/14, ore 23:53

Ciaooo il capitolo è davvero stupendo....anche a me dispiace tantissimo per des e zayn...adesso sn più tranquilla visto che so che ritorneranno insieme...wow nn avevo mai immaginato che des parlasse cn harry su skype...più che altro pensavo che parlasse cn zayn ma cn harry proprio no! Louis mi piace sembra carino e divertente...nn vedo l'ora di sapere cm continua. ..
Vado ciaooo
Ralu xx

04/01/14, ore 18:12

Stronzaaaaaa,fai tornare Des e Zayn insiemeeeeee.
Spero solo in un suo ritorno..presto.
E che al suo ritorno si urleranno quanto si sono mancati e non 'Porca puttana perchè te ne sei andata?'
Dio,se mi fai una cosa del genere ti uccido. D:

-Roo.:) <3

04/01/14, ore 17:54

Eccomi qui :)
Finalmente ho letto tutti i capitoli e devo dire che l'intera storia è davvero molto bella, molto intrigante, insomma mi piace davvero. Anche se non sono abituata ad un Harry etero, perché come ti ho detto non leggo molte ff sui ragazzi e quelle poche che leggo sono tutte Larry, mi piace molto come personaggio. Per quanto riguarda invece Destiny e Zayn li adoro davvero, sono adorabili, come non shipparli aw? Devo ammettere che all'inizio la storia l'ho trovato un po' troppo veloce, gli avvenimenti si susseguivano troppo rapidamente, di solito preferisco maggiori dettagli e avvenimenti più lunghi, ma andando avanti ho davvero apprezzato la storia, ribadisco: mi piace molto :')
Al prossimo capitolo!

04/01/14, ore 17:20

Eccomi qua e grazie per avermi avvisata! :D
Per mancanza di tempo purtroppo non sono riuscita a recensire ogni singolo capitolo che hai scritto e mi dispiace, però eccomi qua a questo :D
Bello, davvero complimenti, mi piace e mi piace tutta la storia ;)
Continua presto mi raccomando e avvertimi quando aggiorni così appena ho tempo passp <3

04/01/14, ore 17:14

Che fighi lol [ nella foto ]
comunque e un bel capitolo continua al più presto
se vuoi vieni a guardare la mia storia

04/01/14, ore 15:38

QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO *^* SOPRATTUTTO TRISTE
sei bravissima a scrivere, ti chiedo solo di continuare presto <3
Alla prossima!! ciaoo <3

04/01/14, ore 10:43

Ciaoo eccomi qui come promesso, un pò in ritardo, ma sono qui xD
Inizio col dirti che mi piace molto uesta fan-fiction é molto intrigante, anche perché non e tutto rose e fiori come in alcune ff,ma non vedi l ' ora di leggere il continuo ... non so se mi sono spiegata xD
Comunue sei molto brava ! Non vedo l ' ora che continui :))
Ho anche inserito la tua ff tra le seguite ^-^
Ciaooo <3

04/01/14, ore 00:40

Ora c'è solo luuuuiii...
Qualcosa mi dice che ho capito chi é!!!!!!!!! Uuuuuuhhhh
(Solo una cosa, quando un personaggio ride, penso che invece di 'hahahaha' ci starebbe meglio tipo la descrizione: "stava ridendo" o "rise" ma come vuoi, va bene anche così ;))
Bel capitolo anche questo comunque e la storia mi intriga quindi...... Continuooooo :3

04/01/14, ore 00:31

Ehi ciao, come mi avevi chiesto sono passata dalla tua ff ;)
E grazie per avermi avvertita perché questo primo capitolo mi piace davvero molto, complimenti :))
Leggo subito il secondo (se non mi addormento prima, é già mezzanotte passata hahahaha)
Se passassi anche alla mia storia, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]