1000 volte il primo bacio
di CrazyFantasyWriter

03/05/14, ore 17:24

Complimenti, mi piace molto, anche se in generale non amo molto la coppia James-Lily perchè non la capisco.
Comunque sei riuscita a rendere bene i personaggi, cosa che per me è una delle piò importanti in una ff.
Molto brava :) Ciao.

13/08/13, ore 01:39

Ciao :)
seguo dall'inizio la tua raccolta e devo dire che è venuta fuori niente male!
in particolare ho apprezzato la dramione,nonostante io non sia un fan della coppia.
tuttavia leggendo mi è venuta un'idea che potrebbe fare contenti sia i lettori che te e che vorrei proporti.
che ne diresti di continuare la raccolta,aprendola completamente a canon,fanon e crack pairing,scrivendo capitoli su coppie scelte dai lettori?soddisferest chi legge e te stessa,visto che hai detto che sei dispiaciuta di concludere.
inoltre i baci finora descritti non sono forse i primi ma sono comunque importanti e penso una cosa del genere possa attirare molti curiosi.
se vorrai provare la mia idea ti suggerisco io la prima coppia,assolutamente crack,così magari potrai farti un'idea.
una harry/pansy.
spero di esserti stato utile e ,in ogni caso,ti faccio ancora i complimenti per la raccolta!
a presto :)

03/08/13, ore 19:53

Molto carina ^^ Come nel film così nel libro avrei voluto che neville e luna si mettessero insieme ma ahimè ... u.u quindi soltanto le ultime due storie? :( che tristezza :(:(

30/07/13, ore 20:29

Bhe er ora che Ron e Hermione si mettesero insieme, per me si amavano gia dal quarto libro ma lei stava con Krum e non se ne sono accorti.

30/07/13, ore 20:27

Bello, brava. Scusa se recensisco solo ora, ma questa coppia mi ha ricordato una ragazza e un ragazzo che conosco, o meglio la mia fidanzata conosce lei. Remus e tonks assomigliano tanto a questi due ragazzi. Spero che anche loro possano, non dico sposarsi, ma fidanzarsi e stare in sieme a lungo. Sotto sotto avrei preferito la coppia Sirius e tonks, ma non importa.

30/07/13, ore 20:03

Questa è la più bella di tutte le altre coppie, soprattutto perchè non sono una vera e propria coppia, sono veri amici, anzi fratelli! E mi è piaciuto il fatto che hai ripreso una scena del film e l'hai modificata. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia!

30/07/13, ore 20:00

Più dolce di un dolce al caramello... davvero romanticissima!!! Mi sono sempre immaginata come fosse andata fra i due. Il tuo stile e impeccabile! Ho anche visto la tua nuova ff ma non sono ancora riuscita a recensirla! Questa infatti prima ho letto tutto e ora recensisco capitolo dopo capitolo....

30/07/13, ore 19:58

Ciao ciao e ri-ciao anche sta' volta mi è piaciuta una cosa che non è piaciuta a te... Adoro gli attimi di pazzia! :))))

30/07/13, ore 19:56

Ecco eccomi quaaaaaa. carina, davvero questa coppia ho riso tanto tanto tanto... Come al solito sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!

30/07/13, ore 19:55

No... perchè stupido, non trasmette emozioni perchè un oca si è messa con un umano, senza offese per Lavanda. A me è piaciuto ugualemente

30/07/13, ore 19:53

E mi hai ancora fatta piangere... Voglio il ritorno di Sirius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vado ancora avanti e poi ti faccio sapere

30/07/13, ore 19:52

Romanticissimo!!! Mi piaci troppo come scrittrice!!! Davvero, hai uno stile tutto tuo, non copi zia Row, ma non scrivi in modo totalmente diverso. Sei unica

30/07/13, ore 19:51

Se al primo capitolo piangevo qui piango dal ridere, troppo divertente, davverissimo!!! Spero che il prossimo sia ancora più bello!

30/07/13, ore 19:50

Mi hai fatta proprio commuovere, non si trovano più storie così, bravissima!!!

29/07/13, ore 16:33

Che bello che bello che bello!!!!!!!! Adoro questo capitolo,forse è il mio preferito :) aspetto con ansia il prossimo,e ovviamente anche la nuova storia sui malandrini ;) alla prossima
un abbraccio
Ginny