The new ninja
di Maiko_chan

05/09/13, ore 20:12

Yeeeeee il teme è schiattato! xDDDDD
Comunque sia capitolo davvero bello!
Rispetto agli altri capitoli in questo sei riuscita a descrivere meglio i combattimenti! ^-^
Povero Gai! Molte persone non lo sopportano ma a me fa ridere! xD
///-Ma che dici Neji? Gai-sensei è troppo forte!- rispose il ragazzo, dando un pacca sulla spalla dell’ amico, che però ebbe l’effetto di innervosirlo. Lo guardò con aria omicida, forzando un tono calmo.
-Sta a guardare allora-///
Mi dispiace Neji ma era destino che ti ritrovassi un compagno così! xD (soprattutto -come hai detto tu- era destino per me che oggi tutti aggiornassero e io non avevo il tempo di leggere i capitoli D:)
Comunque sia... ripeto capitolo davvero bello \('^')/
Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Naruto e Kakashi e vedere se finalmente qualcuno riuscirà a tenergli testa ^^
Con affetto
-ReikoITA-

05/09/13, ore 17:55

Belli questi capitoli!!! Naruto è proprio forte... Vediamo se Kakashi capisce di chi è figlio Naruto!!XD Al prossimo capitolo!!!

05/09/13, ore 17:45

Stavolta recensisco in orario :)
Allora complimenti ancora per come hai descritto i combattimenti. Sono più dettagliati dell'altro capitolo, ma anche gli sfidanti sono più forti. Stupendo il flashback dell'Haruno.
Povero Gai...La sua forza della giovinezza è caduta in disgrazia...Ma ci penserà Lee a farla rinascere.
Non vedo l'ora di ritrovare Hinata. I combattimenti sono appassionanti e per niente noiosi, ma mi manca la ragazza che ha rubato il cuore all'imbattibile (per ora) Naruto :)
Cosa farà nel prossimo capitolo il nostro Hatake?
Secondo me Naruto arriverà abbondantemente al 50%, ma è solo un parere ;)

03/09/13, ore 18:54

Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia! :)
Devo dire che non avevo mai pensato a Naruto in questa "versione", perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'originalità!
Anche l'idea dei combattimenti è molto bella, così come l'idea che il nostro baka diventi un maestro (aiuto! xD).
In sostanza, mi piace molto come idea di ambientazione, storia e relazione fra i personaggi: sono abbastanza canoniche, ma a mio avviso realistiche (sì, sono anche io una fan sfegatata del NaruHina! Ed una che odia profondamente il confetto u.u) e si inseriscono bene nel contesto :)
Come altri ti hanno suggerito, ti consiglio di descrivere molto minuziosamente i combattimenti con Kakashi e Sasuke, considerando che siano personaggi importanti e di un certo calibro (ti prego fai fare una pessima fine all'Uchiha, ti pago! xD).

Ho solo una piccola annotazione da farti, naturalmente è solo un consiglio :)
La tua storia procede bene, ma in più punti utilizzi verbi al passato e/o al presente assieme senza che in realtà ci stiano nel contesto logico (nel senso che non è nè un flash back nè un dialogo), quindi magari stacci attenta ;)

Inutile dire che seguirò la storia!

29/08/13, ore 11:24

scusa scusa scusa scusa ( mi inchino più volte) perdonami ho avuto da fare e non ho potuto leggere ma devo dire che stai progredendo alla grande la storia si sta volgendo in modo straordinario il primi combattimenti con quei due sono stati favoloso lol , ma da quanto ho capito questo è niente aspetto il tuo prossimo strepitoso capitolo.
ciao

27/08/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo!! Spero che batta anche quel presuntuoso di un Uchiha, non lo sfigurare mi raccomando xD u.u La storia mi sta piacendo sacco, ma forse preferirei capitoli un po' più lunghi (aspettare l'aggiornamento è straziante sennò xD) comunque spero che aggiornerai presto! Mi raccomando :D
Al prossimo capitoloooo ^^
Mary

27/08/13, ore 15:00

Molto appassionante, alla fine di ogni capitolo ti assillano tremila domande su cosa succederà dopo e quindi è inevitabile continuare a seguire questa Fan Fiction ♥
I combattimenti sono descritti molto bene, d'altra parte non si può usare un capitolo intero per ogni sfida, sarebbe troppo noioso.
Te li hai fatti durare il giusto per non annoiare e immaginarsi comunque benissimo la scena.
La storia sta venendo meravigliosamente e non vedo l'ora di leggere quello che succederà con Gai, la sua forza della giovinezza e Kakashi.
Continua così che sei fantastica! :)

26/08/13, ore 17:48

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico brava!
I combattimenti che hai già inserito vanno bene così come gli hai descrtti. Ti consiglierei però di descrivere più nei particolari i combattimenti contro sasuke e kakashi, per arricchirli puoi citare numerose tecniche così da renderli più avvincenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao!!
M.

26/08/13, ore 17:13

Carino il caputolo :) mi chiedo che farà Gai con la sua forza della gioventù xD E non vedo l'ora di vedere Naruto contro Kakashi e Sasuke *_* La papera-emo-sociopatica perderà... muahahahahah!! E chissà che accadrà con Naruto modalità sensei...

Al prossimo capitolo,

Erica :)

25/08/13, ore 21:33

Questa storia mi piace davvero molto :)
L'ho letta fin dal primo capitolo che hai postato e mi ha subito colpita !
Ma a causa di vari "imprevisti" non sono riuscita mai a recensire un capitolo.... di certo ora non mi sarei mai messa a recensirli uno per uno... quindi mi rifarò qui xD
Devo dire che una versione di "Naruto" così non è affatto male!
Adoro il NaruHina quindi solo il fatto che c'era questa coppia mi ha portato a leggere ^^
Non vedevo davvero l'ora di vedere gli scontri tra Naruto, i maestri e il "teme" xD
Capitolo davvero belo ^-^
Ora aspetto con ansia il prossimo per assistere (almeno spero) allo scontro tra Naruto e Sasuke ^^
Alla prossima
Con affetto
-ReikoITA-

25/08/13, ore 20:47

ciaooo bel cap :) tranquilla i combattimenti sono descritti benissimo
beh alla prox ciaooo

21/08/13, ore 18:12

E' davvero molto bella.
Scorre velocemente e ti lascia quel benessere che non ha un apparente motivo.
Poi sono davvero molto dolci i due e i pensieri di Naruto, molto maturo, avvalorano questo aspetto della storia.
A dirla tutta, pensavo che continuasse, ma nel caso non lo facesse è bello anche questo finale. Lui che corre verso il sole con Hinata tra le braccia, sì...
Hai avuto un'idea magnifica, ripresentando questo "nuovo" Naruto, la prima uscita, come già detto, è davvero tenera.
Brava!:)

18/08/13, ore 15:39

ciao Naruhinafra!!! E' una storia stupenda *-* hai sicuramente più fantasia di due "me" messe insieme xD non vedo l'ora che aggiorniiiii!!! voglio sapere la loro faccia quando capiscono chi sono xD a presto!!!
Mary :)

17/08/13, ore 21:16

come sempre la storia è molto bella e ben scritta, l'appuntamento tra naruto e hinata è davvero ben riuscito sono molto carini insieme, sta venendo davvero bene non vedo l'ora di vedere naruto battere sasuke e che tecniche sarà in grado di usare,
aspetto il prossimo capitolo con ansia
ciao a presto :)

ps ci sono alcuni piccoli errori di battitura

16/08/13, ore 17:00

Lo sapevo che Tsunade si sarebbe ubriacata xD Bella l'uscita tra Naruto e Hinata (e anche un bel po' imbarazzante). Ho notato che spesso alcune parole non avevano accenti, però, per il resto, il capitolo è molto bello :) Sono curiosissima di vedere lo scontro tra il biondino e il sociopatico di Sasuke x) Al prossimo capitolo!

Erica.