The new ninja
di Maiko_chan

13/10/13, ore 18:43

Ritardataria cronica a rapporto!
Uffa, sono sempre in ritardo! Per il prossimo capitolo cercherò di avere un ritardo meno … pronunciato.
Per quanto riguarda l’incontro tra Kakashi - l’ho già detto che diventerà mio marito, anche contro il suo volere? - e Naruto, ho solo una parola: Favoloso.
Cioè, ci sono stati tantissimi colpi di scena ed io non riuscivo a capire chi avrebbe avuto la meglio, alla fine ho pensato che sarebbe finita con un pareggio, entrambi che cadevano a terra sfiniti con un sorriso sulle labbra, invece, a mia sorpresa, Naruto Uzumaki ne esce vincitore.
E bravo, Naruto! XD
Mi è piaciuto molto quando hai staccato un po’ dal combattimento, facendoci sapere come si sentivano e cosa pensavano gli spettatori, Hinata sempre in pensiero per il bel biondino con gli occhi fissi sempre e solo su di lui, è talmente concentrata che ignora tutti coloro che la circondano, provocando una depressione a Kiba, Tsunade che, dopo essersi arresa all’idea di non vedere niente con quella nebbia, fa pensieri profondi sull’eremita porcello, il quale la prende quasi in giro.
Inoltre non dimentichiamoci del sostenitore numero uno del sopracitato: Kakashi Hatake, il quale non vede l’ora di finire l’incontro per continuare la sua lettura della – ormai famosa – serie “Icha Icha Paradise”, e non solo è il terzo volume, ma è anche stato autografato e consegnato – di persona - dal grande Jirayia.
A proposito, vorrei potere leggere pure io la saga, mi ha sempre incuriosita!
Ah, quasi dimenticavo, Kakashi dà nota di essere arguto, infatti capisce che Naruto Uzumaki non è altri che il figlio del suo sensei, Minato Namikaze, Quarto Hokage della Foglia e gli promette anche di non rivelare niente agli altri.
Ed ecco scoperta la missione di questo ampio team.
K-K-Konohamaru! Hai interrotto un bacio!
Vabbè, forse è meglio così. Secondo me, prima che questo delicato contatto – e molto atteso – avvenga, devono chiarire i sentimenti che provano verso l’altro e devono anche scoprire che l’AMBU e la ragazza sotto il ciliegio in fiore erano loro due. Sarebbe bellissimo vederli scambiarsi un bacio proprio sotto quell’albero, testimone di tanti momenti, con la consapevolezza nel cuore dei due di avere di fronte e vicino la persona di tanti anni addietro.
Quindi, non c’è l’ho con Konohamaru, voglio proprio vedere come il personaggio interagirà con Naruto, perché si parleranno o combatteranno, vero? *me fa occhi da cucciolo*
E dopo lo scontro di un fuggitivo Konohamaru, i due si ritrovano nel più totale imbarazzo, che viene scacciato con una risata.
Quando quel kunai si è conficcato nel terreno davanti a Naruto, ho pensato che fossero quelli dell’Akatsuki, invece non erano altro che due bambini.
Ma quanto è tenero e severo Naruto con Fuyumi e Minoru? Cavolo, sarebbe un bravissimo padre! ♥
Non poteva mancare un fazzoletto arancione con una ranochietta sopra! XP
E Hinata non poteva non pensare al suo incontro con il misterioso AMBU biondo e TenTen non perde l’occasione per intromettersi - bonariamente - nella sua vita.
Mi viene da coccolare Fuyumi e Minoru, sono così teneri!
E che dire di Naruto? Mi sa che quello è il giorno in cui la parola chiave per il biondo è: imbarazzo. Prima Hinata ed adesso i suoi due allievi.
Non vedo l’ora di scoprire chi sarà mandato in missione insieme a Naruto.
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Dolcemente Complicata

09/10/13, ore 21:54

Ciao Naruhinafra :)
leggendo il prologo ho trovato un po' di errori dattilografici sparsi un po' in giro, soprattutto sono abbastanza evidenti nei nomi dei protagonisti. Spero di appassionarmi alla storia nei prossimi capitoli.
un bacio
Sashi :*

09/10/13, ore 13:17

Scusa il ritardo di questa recensione, ma la scuola non mi ha fatto recensire prima T.T Vediamo.... Il capitolo mi è piaciuto molto, in tutti gli aspetti: la scena NaruHina è stata.... è stata... FAVOLOSA!!! :D Diciamo che la mia faccia era più o meno così: :O E poi anche così: ajqahsasda :Q___
Ehehe, sasuke non accetta la sconfitta... ehehehehe *rotala a terra pensando che Sasuke non accetta la sconfitta*. Mi piacciono gli allievi di Naruto! E mi piace il fatto che Hinata abbia capito (più o meno) che Naruto è l'AMBU di tanti anni fa... Chissà se anche lui farà due più due... L'incontro Jiraya-Tsunade è stato particolare. Alla fine due membri della terribile Akatsuki stavano spiando una tipa e poi uno ha detto: - Sarai tu la mia prossima preda Fuu, jinchuuriki del Nanabi No Bjiuu, il demone dalle sette code-, quindi mi chiedo se andranno a prendere anche Kurama da Naruto... Immagino di sì, comunque. Chissà se il biondo dirà la verità a Hinata.... Non ho altro da scrivere xD... Ci si rilegge!

Erica :)

(Recensione modificata il 09/10/2013 - 01:20 pm)

08/10/13, ore 18:21

Eccomi! :)
Sei tornata meglio di prima, è davvero un capitolo bellissimo.
Konohamaru!!
Ma mentre corre dove cavolo guarda!?
Se ci sono due che stanno per baciarsi è ovvio che tu ci passi in mezzo separandoli.
Hai descritto tutto, emozioni, sensazioni, ambiente, perfettamente, mi sono ritrovata con il naso attaccato allo schermo, quando quel ragazzino ha spezzato l'incantesimo.
Giustamente, però, per quanto tu veda solo la persona che ti è davanti, per quanto tu senta solo il sapore delle sue labbra, sei pur sempre in mezzo alla strada.
Ci vuole un ambiente delicato, per un bacio tra due anime così diverse e così uguali, un ambiente che sia il riflesso di loro stessi.
Però non mi dispiaceva nemmeno in mezzo alla strada e.e
Naruto imbarazzato fa morire. Voleva, ma non voleva, era, ma non era.
Una risata porta via l'imbarazzo e l'Uzumaki torna il solito ragazzo maturo, simpatico e dolce, qui descritto e da me tanto adorato.
La comparsa dei due ragazzi è stata..ehm...inaspettata.
Non dico che non ci stesse bene, anzi.
Una piccola famigliola felice, insomma. Tutti e tre orfani, tutti e tre hanno la morte nel cuore, tutti e tre sono stati avvolti dalla solitudine e tutti e tre si faranno forza a vicenda.
TenTen l'ho sempre vista come la migliore amica di Hinata. Due caratteri opposti che si equilibrano, che si alzano a vicenda. Ten cerca di infondere la sicurezza nell'anima pacata della Hyuga, che prova a rendere l'amica più riflessiva e calma.
Anche se la frase che la regina delle armi ha detto all'amica sembra più un ricatto con pena di morte inclusa. Si prospetta un interrogatorio molto interessante..e.e
L'ultima parte ti richiama alla missione che è in vista per alcuni dei nostri ninja. I primi intrecci si creano in villaggi diversi, ma alla fine i villaggi stessi saranno intrecciati.
La storia di ogni personaggio è collegata a quella di almeno altri due. E' molto bella questa cosa, ti spinge a cercare di districare le matasse, pur sapendo che soltanto la storia riuscirà a farlo e di conseguenza continui a seguirla, sempre più appassionata e affezionata ai protagonisti.
Questo capitolo ti è venuto veramente bene, da ogni prospettiva tu lo legga :)
Un abbraccio,

Mutny

08/10/13, ore 17:07

*--* ciao!
Allora, innanzitutto capitolo davvero bello...
Parte che mi è piaciuta di più? Il quasi bacio dei piccioncini *3* Konohamaruuuuu perchè?!? Ma in effetti il momento dovrà essere più..appropriato xD
a dir la verità avrei preferito che Naru e Konohamaru stringessero "amicizia" (tra litigi e insulti xD), e non mi aspettavo la comparsa di questi due nuovi personaggi.. Non che mi dispiaccia, ma.. Boh avrei voluto che iniziassero l'allenamento xD
comunque brava, sei migliorata tantissimo!
Lee: Gai-sensei! Lei è la mascotte di una scrittrice fantastica!
Per una volta sono d'accordo con Lee xD
al prossimo capitolo!
Un bacio
Mary

08/10/13, ore 16:52

ciaoo capitolo bellissimo *0*
carini i due allievi di naruto :) ke teneriii XD
alla prox ciaooo

08/10/13, ore 03:22

i 2 orfani, per un'attimo, ho creduto che fossero, i Fratelli di Naruto (anche se poi, loro si sentono tali), ora resto in attesa, visto che ci sono molte cose in questo capitolo, la trama va in più direzioni.

08/10/13, ore 00:49

capitolo fantastico come sempre!! ;) e daiii Naruuu! svegliatiii non fare il ritardato!! XD
anche io sono per il NaruHina! XD <3 li adoro insieme! XD <3

07/10/13, ore 22:15

Capitolo molto di transizione... Non succede praticamente niente tranne per l'introduzione per i due "allievi" di Naruto e per il fatto che sono arrivati a Fuu, anche se ancora non ho capito chi sia l'altro... Per quanto riguarda la scena smielatissima di NaruHina, non commento, come ti ho detto sono un NaruSaku io...XD... Vediamo se Sasuke arriverà a capire cosa nasconde Naruto o, se non lo scoprisse, se lo dovrà mostrare nella cattura del tricoda combattendo magari contro i due dell'Aka?!

Al prossimo capitolo!!

07/10/13, ore 22:13

quindi, ricapitolando, Naruto si porta dietro la forza portante del sette code, ha baciato Hinata e si è scusato perchè dicendo che non voleva?! ma è ritardato?!
si vede lontano un miglio che quel bacio non è dispiaciuto a Hinata!
e poi la faccenda del tre code. guai in vista. speriamo bene
iaele

02/10/13, ore 22:35

fantastico! *.* gli scontri sono descritti benissimo!!! *.*la storia ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine! *.* cavolo la adoro!!! U.U

22/09/13, ore 15:14

Ma è...wow xD bellissimo *-* Naruto ha riscontrato varie difficoltà con Kakashi ma ha saputo cavarsela anche questa volta! Davvero bravo (e bello **) Naruto :D chissà che accadrà ora nell'allenamento? E con Hinata?!? E se Naruto è tanto forte come mai non ha sconfitto da solo l'Akatsuki? Beh, credo che tutte ste cose le scoprirò pian pianino xD mi raccomando aggiorna presto eh u.u
alla prossima :P
Mary

20/09/13, ore 12:44

Con un discreto ritardo, arrivo a recensire!
Solitamente non amo i combattimenti, ma sicuramente sei riuscita arenderlo interessante! :)
Certo, in circostanze "normali" forse Kakashi avrebbe messo Naruto più in difficoltà, ma tu sei stata inerente a quanto avevi anticipato dell'uzumaki già dall'inzio, perciò nulla da ridire.
Mi è piaciuto molto il pezzo dedicato a Jiraya e Tsunade: un pò "classico", ma sicuramente getta un velo di umanità sull'impassibile Hokage!
Attendo il prossimo, bye bye :)

19/09/13, ore 15:26

siiii perfettamente perfetto a me fa impazzire naruto ...la tua storia mi sta prendendo, bravissima !!! bel incontro e grazie mille per il tuo ottimo lavoro e spero a presto cieo buon lavoro

18/09/13, ore 22:51

ciao!
come sempre haai scritto un capitolo stupendo. Il combattimento così come lo hai descritto è molto realistico, ho avuto l'impressione di essere anche io tra gli spettatori e di assistervi! Questa stroria mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra naruto e hinata. La scelta di far ritirare kakashi mi ha colpito hai avuto una bella idea perchè ha reso più particolare la storia rendendola originale. Il personaggio di naruto è molto interessante perchè sei riuscita ad equilibrare la sua parte giocosa e solare con quella più matura senza stravolgere il suo modo di essere. La scena in cui kiba si deprime e hinata lo ignora ma ha fatto divertire. Alla fine kakashi non si smentisce mai sempre a leggere sta.
Aggiorna presto perchè questa è una delle mie storie preferite (diciamo che è la preferita in assoluto).
ciao ci vediamo al prossimo capitolo :) :)

M.