The new ninja
di Maiko_chan

14/11/14, ore 23:28

Bel capitolo e ottimo lavoro con gli scontri. Un po' mi dispiace per Guren però.
Un po' mi stava simpatica.
Comunque bel capitolo
Iaele
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:33 pm)

12/10/14, ore 19:54

Ciao . Capitolo ricco di avvenimenti , tutto ben pensato e scritto in medo impeccabile tutto innovativo e interessante grazie mille.ciao

12/10/14, ore 19:37

Ciao altro capitolo molto bello . Le scene di Naruto con hinata sono bellissime , l i contro con hiashi interessante e non mancano anche parti divertenti . Quindi complimenti per il magnifico lavoro !!! Ciao

12/10/14, ore 19:18

Ciao , il capitolo é interessante , ho adorato l ultima parte veramente sublime. Ti ringrazio per i tuoi capolavori , perché ci metti tutta te stessa dando forma a capitoli bellissimi . Ciao

11/10/14, ore 21:09

Ciao. Altra perla donata a noi appassionati di storie . Grazie mille ogni volta ci presenti capitoli unici innovativi e belli. Grazie mille per tutto.ciao

11/10/14, ore 20:20

Ciao . Caspita un mega Naruto . Fantastica oltre alle scene romantiche e comiche ci dai dentro anche con quelle di botte. Fantastica complimenti e grazie di tutto.ciao

11/10/14, ore 20:06

Ciao . Ho apprezzato anche questo capitolo molto bello. E tu ci doni scene fantastiche , grazie mille .ciao

11/10/14, ore 19:55

Ciao. La storia é uno spettacolo. Leggerla é una delizia a tratti seria e a tratti comica la rendono un qualcosa di unico. Veramente i miei complimenti grazie mille . Ciao

11/10/14, ore 19:46

Ciao . Wow una sfida interessante , questa cosa mi piace molto . Stai andando alla grande complimenti . Grazie per il lavoro svolto .ciao

11/10/14, ore 19:39

Ciao . Cosi dal nulla ci regali delle scene meravigliose sono stupito in modo positivo questo é stato un capitolo fantastico . Perché. Adoro questa coppia . Grazie per averci donato un sogno . Ciao

11/10/14, ore 19:31

Ciao inizio molto interessante , sono curioso di scoprire cosa avverrà. Per ora grazie mille .ciao

05/10/14, ore 17:44

Ciaooo! Storia avvincente e non vedo l'ora di vedere cosa succede ad Hinata e come reagisce naruto. Seguo seguo! ^-^

08/09/14, ore 20:58

Naruhinafra? Hai cambiato nickname ed io neanche me n'ero accorta! Sono proprio un caso disperato! ç__ç
Buonasera Maiko,
non mi sono dimenticata della storia, solo che tra le miriadi di cose da fare non avevo tempo per efp. Tra l'altro sono così in ritardo perché *udite, udite* mi sono sposata con Kakashi Hatake ed eravamo in luna di miele [♥]. Altro che esami … XD
Aspetta, quindi Sas'ke ha quasi tradito il Villaggio? E Tsunade non riesce a fidarsi completamente del giovane - nonostante si senta un po' in colpa, siano passati due anni e l'Uchiha si sia dimostrato degno di fiducia. Un po' la capisco la donna, insomma, il minore degli Uchiha ha dimostrato di essere in grado di seguire qualsiasi via pur di compiere la sua personale vendetta ai danni del suo bellissimo fratellone. Tra l'altro mi viene sempre da dire "Itachi-kun è di tutte" come uno dei miei shoujo preferiti m'insegna, solo che questa affermazione suona molto più romantica - e meno inquietante - quando si parla di personaggi  appartenenti agli shounen. Mmh, forse dovrei cominciare a farmi qualche domanda a riguardo …
Oh, Sasuke arrabbiato mi piace, tantissimo - sto diventando sadica, la cosa non mi piace, ma Suman fa uscire fuori il peggio di me -, e soprattutto mi piace quando si calma, grazie al suo autocontrollo ed alla sua suprema intelligenza. Lo sto prendendo in giro? Forse un pochino per togliermi uno sfizio. ^-^
Dicevo, pure io gli sarei stata alla larga se mi avesse lanciato quel suo sguardo alla Basilisco, uccidendomi all'istante o pietrificandomi se mi fosse andata di … coccige, e non avrei voluto essere nelle due guardie che lo hanno scortato all'interno del palazzo. Ci credo che hanno sospirato di sollievo, riassumendo il colore perso, quando in loro aiuto è giunta Tsunade-sama.
Uh, quindi l'Hokage gli affida una missione importante? Uhm, che voglia "controllare" la sua fedeltà nei confronti di Konoha? Non penso sia solo per quello sguardo da cucciolo che avrebbe fatto se non fosse stato per l'orgoglio made Uchiha, o per quel lievissimo sorriso che ha sfoggiato apprendendo la notizia …
A proposito, Sas'ke potrebbe diventare un'abile ANBU di spionaggio, nevvero? :)
Uhm … nebbia, eh? Non porta mai a niente di buono. Vorrei che Ino si sbagliasse e che quella sensazione di oppressione fosse dovuta solo all'importanza della missione, ma so che non è così. Gai-sensei potrebbe illuminare a giorno anche la notte più buia, ora che ci penso … so che non c'entra niente, però dovevo dire la mia stupidata quotidiana.
Ma andiamo avanti con la lettura.
Yukimaru mi sta simpatico e mi piace il legame che ha instaurato con Guren, la vede quasi come una seconda madre, o meglio come una sorella maggiore. E Guren mi sta particolarmente simpatica perché dimostra un po' di umanità.
Ahaha, ma che razza di domande fai, Nurari? Come puoi essere così vigliacco da volere attaccare gli avversari, senza che questi ultimi abbiano la possibilità di vederti in volto? Ah, se non ci fosse Guren ...
Kakashi-kun! ♥
Oddio, ma quanto è figo, parlando obbiettivamente? *___*
Che io veda uno scorcio di Kakashi/Shizune [ma quanto ce li vedo benissimo insieme?] in questo capitolo, o è tutto frutto della mia immaginazione? Oh, Shizune ha perfettamente ragione: i nemici di cui non sai nulla sono più insidiosi e pericolosi rispetto a quelli su cui sei informata e trovi un "catalogo" apposta con scritte tutto ciò che vuoi sapere. Saggia decisione Kakashi, ma se non li salvi, dormi sul divano. u.u  *lo so, sto impazzendo.*
OMG! Non ucciderai Neji, spero! Poverino, con le vie respiratorie ostruite dal fango, come farà a respirare? Urge una tracheotomia - okay, non siamo così tragici, è tutta colpa di E.R. e G.A.
What? Hizashi non ricambia il gesto d'affetto di Neji? Cosa. Diamine. E'. Successo. Miseriaccia, era solo un'illusione. Meno male, stavo già pensando al peggio. Io non vorrei mai sentirmi dire da mio padre che sono una delusione, mi farebbe malissimo, spezzerebbe il mio cuore in talmente tanti pezzettini che sarebbe un'impresa provare a riassemblare il tutto. Oddio, oddio. Dopo questo, la fame che avevo si è volatilizzata. Non riuscirei nemmeno a mangiarmi le unghie se fossi nervosa. I sensi di colpa sono una doccia fredda per Neji, che si rivede picchiare ed attentare alla vita della piccola Hinata. Se potesse, vomiterebbe all'istante. Sa che quegli eventi fanno parte della sua vita, ma col tempo ha imparato a non pensarci, invece, ora che si vede dall'esterno, tutto gli ritorna in mente più nitido di prima, con una visuale onnisciente sulla scena. E non basterebbe nessuna punizione inferta da Hiashi per affievolire il dolore che sente, chissà se i sensi di colpa si rifaranno vivi quando tornerà dalla missione e dovrà guardare Hina-chan negli occhi … credo che quest'orribile esperienza lo tormenterà per giorni, settimane e mesi, tormenterà i suoi sogni e si domanderà perché sia stato così cattivo nei riguardi della cugina. Spero solo che i ricordi non lo logorino troppo.
Oddio. [Oggi non faccio altro che dire "oddio". Ma lasciamo perdere.] Sakura e Sasuke. Penso che questa sia una, se non la, paura più grande di Sakura Haruno. Vedere Sasuke soggiogato da Orochimaru, vedere quell'espressione terribilmente fredda dipinta sul suo volto, un'espressione che non ha nulla a che fare con la freddezza fasulla a cui si è abituata. Sentirsi chiamare con una tonalità di voce agghiacciante e senza quella nota di dolcezza a cui si è abituata. E non vorrebbe mai che Sas'ke seguisse le orme di Orochimaru. Penso di capirla fino in fondo, Sakura.
Ohoh, Kakashi e Naruto contro Guren, eh? Si prospetta uno scontro decisamente interessante.
Cosa? Kabuto non può essere così … rettifico, è perfido. Argh, mi sale addosso una rabbia, Usare Guren per i suoi scopi, rivelarle che il maestro è morto solo quando si è in procinto di ucciderla e poi, come se nulla fosse, studiare le sue cellule. Capisco che è un uomo di scienza, ma qui … *rabbrividisce*
Uhm, quindi posso entrare in modalità investigatrice mancata? *si mette la mantellina ed il cappello alla Sherlock Holmes e al posto della pipa prende un succo di frutta per tenersi sveglia [detesto il caffè XD]*
Un bacione, ♥
Dolce

01/09/14, ore 21:42

Maiko ♥
Tranquilla, so che mi vorresti uccidere e tutto, e ti concederò di farlo (?), ma non prima di aver recensito questa storia. ♥
Cara ragazza, gemella NaruHiniana (?), ma quanto di adoro? *-*
*cerca di farsi perdonare per il ritardo facendo la ruffiana*.
Dunque. *u*
La prima cosa che ho notato – come penso chiunque leggendo questa FF – è il tuo stile sempre in evoluzione. Un po’ ci assomigliamo, in questo senso: anch’io sto ancora portando avanti la mia prima FF, e ad anni di distanza mi stupisco della differenza tra un capitolo e l’altro. So cosa vuol dire crescere insieme a una fic, e a parer mio la cosa migliore è lasciarla così com’ è, magari aggiustare solo gli errori, senza intaccare l’essenza di ciò che volevi esprimere. Così ti ricorderai di quanta strada hai fatto, e quanto sei migliorata. :)
Il tuo modo di scrivere è proprio come piace a me: semplice, senza troppi fronzoli, ma unico e a tratti elegante. Di errori ne ho visti pochissimi, ma non è questo l’importante, perché la storia coinvolge un sacco! :D
La scena del loro incontro, all inizio, mi è piaciuta molto (ho notato che l’hai anche messa come avatar *-*), e sono curiosissima di sapere come i due si accorgeranno di essere loro due (?). :3
Inoltre Naruto è estremamente più figo e spaccone, nella tua fic (e ce ne vuole), e la cosa mi piace parecchio, eh eh *sbava*.
Nelle scene d’azione poi sei un portento, mi sembrava quasi di vederli allenarsi e combattere davanti ai miei occhi! *-* (Io non ne sarei capace – non ci ho ancora provato, in effetti, ma so che sarebbe un disastro XD).
E niente, smanio dalla voglia di sapere come prosegue, e soprattutto sapere la reazione del nostro baka biondo quando verrà a sapere che la sua innamorata è in pericolo *cuoricini dappertutto*
Un bacione, tesoro e a presto! ;3

Chap ♥

P.S: Don’t worry, passerò anche dalle altre storie appena potrò.  :*

29/08/14, ore 00:28

Waaaa ma è stupendoooo *3*
Ci sono così tanti risvolti e in più il capitolo è lunghissimo (e scritto meravigliosamente) ♥
Non compare Hinata (se non nella visione di Neji), spero di vederla al prossimo capitolooo :*
A presto bella ♥ e scusa sia per il ritardo che per la breve recensione, ma è tardi e ho sonno, tanto sonno...ma intanto se non recensivo adesso poi mi dimenticavo... baci :*
Mary