The new ninja
di Maiko_chan

16/08/13, ore 11:51

favoloso Naruto che ha il cavaliere hinata che non sviene per che troppo persa a fissarlo poi l'appuntamento è magnifico mi aspetto un bacio prima o poi
Jiraia era troppo forte soprattutto nella scena di tsunade ubriaca esilarante .......comtinua così

16/08/13, ore 09:43

Jiraya è sempre il solito pervertito, non cambierà mai. speriamo non faccia cazzate come il dare consigli a Naruto.
bellissima l'uscita tra Naruto e Hinata.

15/08/13, ore 22:48

Storia interessante... Molto... Adoro le storie di questo tipo, Naruto allenato fin sa subito da Jiraya ecc...XD... Non adoro il NaruHina, sono NaruSaku, ma per le storie che mi interessano davvero lo sopporto...XD... Che dire... Queste due settimane le farai passare in fretta o racconterai, come questo capitolo, il NaruHina?!XD Non vedo l'ora di vedere quanto è forte Naruto.. Sarà come nel manga?! Cioè che controlla Kurama o ancora no?! Quante ne prenderà Sasuke?!XD

Al prossimo capitolo!!

08/08/13, ore 22:43

Bella storia, qui qualcuno (gira gli occhi verso naruhinafra) mi sta stuzzicando la curiosità. Alla prossima! E mi raccomando: stupiscimi!
L'entità L_E__il_magosaiyan
Bye!

07/08/13, ore 20:58

Waaaaa! Finalmente un nuovo capitolo *_* e che situazione imbarazzante xD Mi chiedo cosa accadrà con un Naruto sensei... Adoro questo ff!

Erica.

07/08/13, ore 20:13

bellissimo capitolo! cupido per una volta non ha sbagliato mira. sono contenta che a Naruto piaccia Hinata e viceversa. l'episodio a cui ti riferisci, quello dell'incontro precedente tra i due, intendi quello in cui Naruto prova a difenderla da dei bulletti? mi pare che sia in uno dei filler

07/08/13, ore 19:59

é.è vabbe ma ora sono proprio curioso non vedo l ora di vedere come continua sta storia.
complimenti e continua cosi

05/08/13, ore 12:34

E' molto interessante la tua ff! E che carini i commenti dei ninja (specialmente quel "destino infame" xD). Mi chiedo cosa succederà... Tanto Sasuke verrà annientato da Naruto (muahahahha!)... Sono curiosissima! Al prossimo capitolo.

Erica.

02/08/13, ore 19:37

troppo bello le disperazioni poi...Sasuke che vuole sfidare Un ambu ma non un semplice ambu no una forza portante tutta forza e potenza e lui si pavoneggia come se avesse già vinto ke illuso
non vedo l'ora del preossimo capitolo

01/08/13, ore 18:18

ciaooo bellissimo cap in + divertente ahhahahahah :D
nn vedo l'ora di sapere quando ci sarà il prossimo
davvero brava :) ci sono solo pochi errori ma nn fa nnt
alla prox che spro sia presto ciaoooooooo :)

01/08/13, ore 14:37

così Naruto è arrivato e Sasuke è la solita papera che si rode il fegato per l'invidia. dici che ne uscirebbe un buon patè dal fegato di quella paperella?
* passa Sasuke che mi fulmina * datti una calmata papera che è meglio. tanto vieni battuto di sicuro.
spero che Naruto non abbia il brutto vizio di Jiraya.
spero che Sasuke venga battuto e che Naruto noti Hinata invece di Sakura
ps: quel "destino infame" è proprio degno di Neji

24/07/13, ore 11:06

É meraviglioso...e supermegacigaspettacolare il momento Naruto\Hinata.
se i capitoli andranno avanti cosi mi innamoreranno del testo!!!
complimenti spero di vedere presto il prossimo capitolo!!! ����

23/07/13, ore 19:54

ciao! confermo l'opione che mi sono fatta leggendo il prologo è una storia che promette bene e merita di venir seguita senza alcun dubbio. ti faccio i miei complimenti per aver avuto l'idea di inserire un flashback sul passato di hinata in quanto arricchisce la narrazione. la lettura e sempre scorrevole e chiara. non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scoprire come si evolveranno le vicende. pubblica presto il prossimo capitolo.
ps anche questa volta ti meriti la bandierina verde brava!
ciao :)

M.

23/07/13, ore 17:48

Ciao! Questo capitolo mi é piaciuto tantoooooooo! spero che continuerai a postarlo =) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^*
kiss =)

18/07/13, ore 11:14

la storia promette bene, sembra interesessante ma per darti un opinione migliore aspetto di leggere il prossimo capitolo. Grammaticamente la storia è ben scritta. Ho notato però alcune cose che potresti migliorare per esempio separa le tue considerazioni particolari dalla storia altrimenti la lettura diventa difficoltosa, potresti lasciare qualche spazio tra la fine del capitolo e le tue considerazioni oppure separarli con dei segni grafici. Quando fai l'elenco dei team potevi inserire anche una descrizione dei personaggi, in modo tale da arricchire la storia. Infine dovresti scrivere i capitoli un pò più lunghi, spero che la lunghezza di questo capitolo sia dovuta al fatto che è il prologo. Aspetto di vedere come si evolverà la storia, spero che le mie critiche non ti abbiano dato fastidio, aggiorna presto :)

in ogni caso ti meriti la bandierina verde :)

ciao!!

M.