The new ninja
di Maiko_chan

17/01/14, ore 20:14

Finalmente ti rivediamo scrivere! :) Tenten e i suoi lampi di genio... certo che senza che qualcun altro lo aiuti Naruto non combina mai niente... Quando ha riuportato a casa Hinata ho immaginato questa scena:
*speaker* : Ladies and gentlemen (sottofondo musicale: http://www.youtube.com/watch?v=t8d5-cYEEuE ), nell' angolo a destra, l'uomo di ghiaccio, Hiashi Hyuuga!!! Nell'angolo a sinistra, il suo avversario: il ragazzo mezzo scemo e mezzo volpe, Naruto Uzumaki!!!
Ok basta cazzate ^_^
Il capitolo è veramente bello, spero che vedremo presto i prossimi, anche se ci metti tempo, l'importante è il risultato finale, e se mantieni questi standard puoi metterci anche un mese per capitolo :) Alla prossima, buon lavoro :)

17/01/14, ore 18:58

FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! NO CHE NON MI SONO DIMENTICATA DI TE è_é al contrario di quello che pensi qui c'è qualcuno che controllava tutti i giorni l'aggiornamento di questa storia!!! Ma lasciamo perdere, l'importante è che sei qui adesso con questo fantastico capitolo *-* Fuyumi e Minoru sono carinissimi XD proprio due cattivelli! E la scena di Narut con Hinata che l'adagia addosso al tronco dell'albero *-* troppo belli!!!!! A proposito: DANNATO KABUTOMARU è_é già so che farà danno!!! Tsk! La scena con Hiashi? AHAHAHAH CHE DIRE? "Chi è lei per parlarmi così?" "Il Padre" HAHAHAHAAHAH sono morta dalle risate nonostante la situazione critica XD Alla fine quando ho letto da chi sarà composta la squadra ho deciso di uccidere Sakura per ottenere la sua sostituzione con Hinata XD sarebbe molto meglio! ahahahah! MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO è_é

17/01/14, ore 18:39

domanda: ci sarà mai uno scontro Naruto Vs Hiashi? mi sa di si prima o poi.
comunque, ben tornata, bellissimo capitolo e soprattutto la parte di Konohamaru in ritardo. nuovi ritardatari crescono.
certo che Naruto in quanto educazione niente vero? è sempre il solito
iaele

05/01/14, ore 21:52

avevo detto che avrei letto una tua storia?? *-* b'è, eccomi qui! Allora ho iniziato a leggere solo ma recensisco subito perchè... perchè wow! Naruto stile ambu mi da l'idea di un qualcosa di strafAigo! LOL
Del resto, la storia io, la trovo molto originale in quanto ai un po' messo sottosopra tutto e perciò, visto che sono solo al capitolo 1 non so che aspettarmi, ma la leggerò tutta sperando che tu continui ad aggiornare! Mi piace, MOLTO! Bravissima, un abbraccio, Muku <3

10/11/13, ore 16:02

Sì. è passato un po' di tempo, ma alla fine sono arrivato :)
Ma passiamo al racconto! La storia è scritta bene, è scorrevole. E vedere in azione un nuovo personaggio sarà interessante, perché modificherà tutte le dinamiche e porterà nuovi sviluppi. Queste cose sono le più intriganti, in senso positivo. E mi sto chiedendo chi sia l'Ambu, perché sono indeciso se sia Naruto o meno...
Però, abituato a pensare a Hinata timida e goffa, almeno all'inizio, mi ha un po' spiazzato vederli baciarsi, specialmente perché Hinata qui ha più "audacia" di quanto dimostri usualmente, e questo mi è sembrato strano. Ma bisogna vedere come si metteranno le cose in futuro!
Ecco, il mio tempo è già scaduto…
Scusa per la velocità con cui sono riuscito a scrivere questo messaggio... Quando avrò la possibilità, continuerò a leggere questa fic :)
FuyuShounen

07/11/13, ore 19:02

Hey!! So perfettamente che ti avevo detto che avrei recensito il più presto possibile... ma non ci sono priprio riuscita xP
Sono stata praticamene tutta questa settimana a letto agonizzante a causa della febbre e i giorni prima tutto il tempo a studiare... beh spero potrai perdonarmi per questo IMMENSO ritardo...
Comunque... il capitolo (come al solito) è davvero bello... ansi oserei dire bellissimo ^^
Hinata è troppo tenera... anche se devo essere sincera ci vedo più "impicciona" una Ino che una TenTen in questi casi... ma ci sta comunque bene...
E poi il //-Sei un vento - dichiarò baldanzoso il ragazzo.
La ragazza arrossì appena, non intuendo però il motivo che rallegrava il ragazzo di fronte a lei. Naruto le rivolse nuovamente un sorriso, sussurrando poi una frase facendo in modo che solo lei avrebbe potuto udirla.
-Anch’io sono un vento… - // Ok devo essere sincera... nell'immaginarmi la scena mi sono immaginata la faccia di naruto quando diceva "Anch'io sono un vento..." così:

ahahahahaha ok, mettendo da parte la mia pazzia, questa scena è stata davvero troppo carina ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Con affetto
-ReikoITA-

PS. ho letto la tua OneShot... mi è piaciuta davvero tanto ^w^

07/11/13, ore 15:42

Wow! Che capitolo! *-* È super!
Hinataaaa hai il vento ahahaha u.u
hai delle trovate geniali! Mi piace come sta andando avanti la storia! Povero Naruto, ancora nessuno si è reso conto di quanto soffra davvero :(
spero che aggiornerai presto, e che non prenderai esempio da me, perennemente ritardataria ù.ù
ps: scusami se recensisco tardi, semplicemente l'ho solo letto ora lol e.e
Lee: mi hai sfiguratoooo :(
zitto Lee, non è colpa nostra se non sai usare altro se non le arti marziali -.-
Lee: ma..
Shhhhh! Fai i complimenti e mutooo
Lee: o-ok Mary-sensei, c-complimenti M-Miryam! Eheheheh
eeeecco, bravo alla mia mascotte, così mi piaci!
Ahaahah al prossimo capitolo!
Baci
Mary

06/11/13, ore 13:18

capitolo fantastico come al solito oramai lo sai :* ;) *.* povera hinata con ten ten che continua ad insistere! xD però a ragione hinata forza! Si capisce che naruto è lo stesso ragazzo che hai baciato tempo addietro daiii! Non vedo l'ora succeda qualcosa tra loro due *.* * salta come un idiota con i cuoricini intorono*ok mi calmo xD tesoro aspetto con ansia il prossimo capitolo baciooo <3

01/11/13, ore 13:46

Non sono così in ritardo questa volta, vero? :)
Un capitolo stupendo, veramente.
Durante il discorso di Naruto ho immaginato la faccia che deve avere fatto Sasuke, troppo divertente, sei riuscita a strapparmi un sorriso!
L’elemento Terra è l’ideale per una come Sakura, povero Naruto, deve essere rimasto veramente perplesso non notando alcun effetto sul foglietto che ha porto a Rock Lee, povero Neji, ce lo vedo benissimo a maledire l’infimo Destino che gli è capitato!
Sisisisisisi!
LO SAPEVO! Hinata è un elemento vento proprio come Naruto! Mi era venuto il sospetto dopo avere letto tanti fuoco, qualche terra, un’acqua e mi ero chiesta, questo vuol dire che il vento è Hinata? Che bello, i due si alleneranno insieme!
Non dimentichiamoci poi delle attenzioni che Naruto mostra a Hinata e del fatto che l’originale si sia avvicinato proprio a Hinata: un caso? Una coincidenza?
Niente affatto! Niente di tutto ciò, è la semplice dimostrazione del legame che pian piano si sta instaurando tra i due e del fatto che sono attratti. Ah, Naruto fa il grande, il duro di fronte alla sua dolce metà Hinata, la quale si impressiona. Ma Naruto, non devi vantarti e darti tante arie, Hinata ti guarda già adorazione senza che tu faccia niente!
Mi è piaciuto molto l’incontro tra Konohamaru e Naruto, soprattutto quando il primo ha capito tutto sul malumore del secondo. Konohamaru malizioso vince 1 a 0!
Ma Naruto sta a 10 punti più del nobile nipote solo perché come sensei-fratello maggiore-padre è bravissimo, ispira tenerezza e … non posso essere obbiettiva, mi dispiace Konohamaru. ♥
E così Minoru e Fuyumi hanno scoperto che tutti i Konohiani sono … ehm … dei tipi un po’ … particolari.
E che dire, Minoru ha potuto constatare cosa vuol dire vedere Tsunade arrabbiata.
Naruto. Mi ha fatto tristezza la parte in cui vede la famiglia, i genitori ai lati ed il bambino in mezzo a sorridere e domandare. Mi sa che si è rivisto nel bambino, o meglio, ha rivisto un’illusione che si era creato da bambino. La lacrime solitaria che gli è scesa sulla guancia dice tutto e non ha bisogno di parole per essere commentata. Sappi solo che mi sono commossa.
Hinata, Hinata, Hinata. Quale migliore modo per scoprire se Naruto è lo stesso ragazzo di tanti anni fa, se non indagare? Ce le vedrei troppo bene TenTen e Hinata a seguire il biondo per sapere tutto si di lui, magari aiutata anche da Fuyumi. Sarebbero tutte e tre delle incredibili detective. Scusa, ma in questo momento sto scoppiando dal ridere a vedere la scena delle tre che inseguono Naruto, il quale le ha scoperte ma fa finta di niente, per poi scomparire nel nulla e salutarle apparendo dietro di loro. Sarebbe una scena incredibilmente divertente! ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dolcemente Complicata

01/11/13, ore 10:39

Ma come diavolo fai a far si che questi capitoli siano meravigliosi...l'allevamento che inizia in modo come dire imbarazzante... Ma comunque il battibecco tra Konohamaru e Naruto e esilarante complimenti.

31/10/13, ore 15:51

Eccomi ♥
Bel capitolo, complimenti :)
Bello il nostro Naruto come Maestro. Quando acquista quella serietà che lo fa avvicinare a suo padre è semplicemente stupendo.
Il modo in cui ha preso i due orfanelli sotto la sua ala e li tratta da figli ti scalda il cuore. Persone senza famiglia che diventano una famiglia.
Si vede che la positività del biondino è alle stelle.

-Non vi nasconderò le mie perplessità: sono molto dubbioso che tutti voi riusciate a raggiungere un livello tale da poter anche solo impensierire i componenti di Akastuki. Cercherò comunque di fare del mio meglio per potervi fortificare o almeno per non lasciarvi morire.-

Ok, ha già detto che se avranno a che fare con l'organizzazione al peggio moriranno tutti e al meglio ne usciranno in coma .-.
Però qualcosa mi dice che questa cosa all'apparenza negativa servirà per la narrazione più di quanto a noi comuni lettori sia dato immaginare.
Sì, caro Uzumaki, la fortuna ce l'ha con te. Hai in mano un gruppo di ragazzi dalle scarse capacità, di cui solo uno conosce e sa usare il suo elemento e tra tutti questi casi disperati ce n'è uno che non sa usare né il ninjustu e nemmeno il genjustu e che fa prendere gli infarti a tutti con le sue uscite da pazzo di manicomio.
L'euforia di Ten ha colpito anche stavolta e con lei ce lo vedo molto bene il fuoco. Tempestosi e sbarazzini entrambi.
Forza e agilità di una si legano alla distruzione dell'altro. Bellissima cosa.
Ino invece ha trovato un elemento che si rispecchia perfettamente con i suoi occhi. Maliziosa, raffinata, elegante e fluente. Devo ammetterlo, mi aspettavo che acqua ce l'avesse Hinata, ma la cosa non mi è dispiaciuta.
Anche perché lei è di tipo vento...
Come Naruto :D
L'entusiasmo del ragazzo mi ha sciolto il cuore e la tenerezza con cui fa ogni cosa che va a finire in un modo o nell'altro dalla corvina è struggente.
Ce la vedo bene la nostra principessa con questo elemento. Entrambi sfuggenti, forti, deboli e inafferrabili a prima occhiata, racchiudono ogni cosa che il mondo possa donare in loro e non hanno paura di distribuirla negli animi delle persone che li circondano.
Quando il biondo e il piccolo uragano rovinamomentidelicati si sono incontrati ho creduto che uno dei due non arrivasse integro a casa.
Invece ecco qua una splendida amicizia :)
Naruto nostalgico che piange è una cosa troppo delicata per ricamarci sopra.
Gli sembra di essere fuori luogo, in un mondo non suo, tra persone che vorrebbe solo non vedere.
E' felice per il bambino che ride con i genitori, ma vorrebbe al tempo stesso essere al suo posto.
Poter raccontare com'è andata la giornata di allenamenti ai suo genitori, litigarci, abbracciarli, osservarli in silenzio mentre lavorano, arrivare a casa e sorridere di fronte a una tavola apparecchiata.
Ma non c'è nessuno che gli prepari qualcosa, nessuno che occupi la casa nel modo in cui solo i genitori possono fare, nessuno che permetta alla sua risata di essere più vera.
Almeno, nessuno per ora.
Sono certa che un tipo vento potrà sicuramente rendere più luminoso il suo mondo.
Lo stesso tipo vento uscita viva dall'interrogatorio della sua migliore amica. Quella che ha in testa una sola piccola domanda a cui vorrebbe trovare risposta. Una domanda che rompe i momenti di felicità appena un raggio di luce anche fioco la colpisce.
Scusa per lo schifo di recensione ma sono di fretta...
Un abbraccio,

Mutny
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 03:55 pm)

30/10/13, ore 23:57

Oooooh quanto sono dolci Naruto e Hinata!! :3
E il biondino è felice perché Hinata ha il suo elemento xD
Ma la frase migliore è quella rivolts a Sasuke e a Lee! Non ammazzatevi xD Secondo me si sono quasi uccisi...
Non entreranno MAI tre persone in quel... quel... monolocale.
Non so neanche se definirlo così...
Povero Naruto che piange...
Anche se penso che incontrerà Hinata con Ten Ten e ne vedremo delle belle xD

Ci si rilegge!!

E.

30/10/13, ore 19:44

Ciao... Amo questa storia *___* Per non parlare di tutte le attenzioni che Naruto ha per Hinata è troppo dolce !! Che bello Hinata ha il vento come Naruto, ciò significa che sarà tutto suo !!! Per Hinata le cose si mettono più che bene .. adesso deve solo saper sfruttare al meglio la situazione che gli si è presentata. Naruto come sensei di Lee è fantastico, è stato divertente anche quando Lee urla e tutti si allontanano un pò spaventati tranne TenTen e Neji che forse per loro sfortuna sono abituati a reazioni del genere,un pò mi fanno pena. Comunque adesso lasciando stare le scenette carine dolci e fantastiche, anche questo capitolo è bellissimo e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
A presto Emily :)

30/10/13, ore 18:52

Evviva! Hai aggiornato sul serio!!! Ahahahah! Che capitolo fantastico! Ok, momento serietà! (supersara fa un respiro profondo) *-* io adoro questa storia! In particolare le attenzioni che Naruto ha per Hinata sono così tenere! E poi vedere il nostro Naruto così forte, così tecnico, così...professionale! E' davvero una sorta di rivincita XD mi ha fatto ridere la frase: "sono molto dubbioso che tutti voi riusciate a raggiungere un livello tale da poter anche solo impensierire i componenti di Akastuki" ahahah immaginavo la faccia di Sasuke! E poi dovevi vedermi mentre leggevo la parte in cui stavano riconoscendo il tipo di chakra, leggevo quello di tutti e ripetevo "Hinata vento! Hinata vento! Hinata vento! Hinata vento! Hinata vento!!!!!!!" e guarda un pò: Hinata vento!*-* bellissimo! Ok, adesso io avrei tantissime altre cose da dire, ma non voglio farti perdere troppo tempo, e sai perché? (naruhinafra: perché?) perché tu mia cara devi metterti alla svelta a scrivere il prossima capitolo ^\\\^ (naruhinafra: ho appena aggiornato! O.O) mi raccomando, lo aspetto per domani a mezzo giorno! Mettiti al computer e fatti forza! Tutti noi che seguiamo questa storia siamo con te! Mi raccomando a domani XD

30/10/13, ore 10:10

Lee cn naruto cm sensei??noooooooooooo oddiooooooooooooooooo vero k gai basta e avanza però...tt e 2 nn ce li vedo si l'hai sconvolta proprio la storia!!!!!!!xD