The new ninja
di Maiko_chan

18/09/13, ore 19:35

.. bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto. Anche se devo rileggerlo perché lo ho letto a pezzi e quindi non vorrei essermi persa qualcosa comunque mi sono molto divertita in quanto le descrizioni delle sensazioni e dei pensieri sono molto realistiche, per un'attimo ho pensato veramente che naruto fosse spacciato ma poi pensandoci non poteva essere vero anche perché che maestro poteva essere se si fa battere da kakashi , precisiamo non sminuisco la sua figura pero' l'allievo del grande eremita dei rospi, che ha girato il mondo ninja alla ricerca di nuovi avversari sempre più' forti, non poteva farsi battere
Il finale devo dire mi ha lasciato leggermente scioccata in quanto avevo pensato a tutto meno che a questa possibilità pero' devo dire che è stata una rivelazione che lascera' molti scioccati e quindi non vedo l'ora di sapere la reazione dei componenti del nuovo team naruto
Quindi al prossimo capitolo anche perche' devo scappare ..m per mi sfortuna mi aspetta una serata lavorativa molto noiosa

Baci e al prossimo capitolo. :)

18/09/13, ore 18:06

Ha vinto Naruto :O Pensavo finissero in parità... E ora i ninja hanno scoperto la loro missione! :O WOOOOOOOOW!! Chissà se scopriranno che il biondino è figlio del quarto Hokage e che ha Kurama dentro di sè... E chissà che succederà tra lui e Hinata! La mia curiosità è alta, moooooolto alta xD Attendo aggirnamenti!

Erica :)

P.S.: Ho notato che sono tornati gli accenti :D

18/09/13, ore 16:09

facciamo 12 ... credo che te la meriti in piedi bellissima storia , sei riuscita a trasmettere molte emozioni e per essere una ragazza bravissima per i combattimenti... grazie del tuo impegno ciao ciao

18/09/13, ore 14:25

Eccomi qui! :D
Allora, il combattimento lo hai narrato con estrema cura ed è venuto benissimo.
Kakashi che si arrende mi ha lasciato a bocca aperta, comunque ha ragione...Naruto è tutto suo padre C;
Tranquilla Hinata, il tuo adorato biondino non perderà mai davanti a te =)
Mi piace questa rappresentazione dell'Uzumaki. E' più maturo ma ugualmente solare, il tipo perfetto per la nostra Hyuga.
Ce li vedo bene insieme. E anche lei mi sembra un po' più sicura
Hinata che uccide non ce la vedo. Sono curiosa che inizi l'allenamento e poi la missione, per vedere come si comporterà ^^
Ok, questa recensione è piuttosto breve e piuttosto schifosa, ma te l'ho detto...;)

Un abbraccio :)

17/09/13, ore 21:25

Una cosa davvero stupefacente!!! *^*
Il combattimento è stato a dir poco magnifico!
///-Complimenti per la tua vittoria, sono certo che diventerai un ottimo sensei. Del resto sei figlio di tuo padre, e lui per me fu un maestro eccezionale.-///
Eh si degno di suo padre v_v xD
E poi Hinata... aaaah quella ormai è andata! E' semplicemente troppo tenera.... sono sicura che tra loro due ci saranno scintille *^*
Mi dispiace per te Kiba ma mi sei sempre stato antipatico v__v e Hinata (sinceramente) non fa per te!... Ti ci vedo di più con Hanabi ^^

E poi la piccola "scena" che hai riservato a Tsunade e Jiraya è semplicemente magnifica! *^*
Io adoro questa coppia (non quanto il NaruHina v__v) *^*

Spero di vedere un aggiornamento, non il più presto possibile, ma presto ^^
Con affetto
-ReikoITA-

17/09/13, ore 21:12

Bello scontro... Eh si, è proprio figlio suo!!XD
Vediamo come andrà ora che gli altri sanno la verità sul loro addestramento!!

Al prossimo capitolo!!

17/09/13, ore 18:34

bello scontro. e ti pareva che Naruto non vincesse. povero Kiba, un po' mi dispiace per lui ma credo che dovrà trovarsi un'altra ragazza. ormai Hinata è partita per il nostro biondino.
complimenti
iaele

ps: Kakashi, pensi solo a quei dannati libri porno?

16/09/13, ore 18:56

Scusa se nob ho mai commentato. E che solo ora ho scoperto come si commenta , grazie all'aiuto di mia sorella. Be' che dire dei tuoi capitoli se non che sono tutti meravigliosamente belli.

16/09/13, ore 18:40

Finalmente eccomi qui a recensire! =)
Dato che ultimamente sembro imparentata con la famiglia Nara, recensirò tutti i capitoli in un’unica recensione. :)
Già il prologo si è prospettato veramente interessante e questo ha invogliato alla lettura. Inoltre, ho intuito che il famoso ninja fosse Naruto dato che li avevi nominati tutti ad eccezion fatta del sopracitato.
Per il primo capitolo noto che hai usato il codice html e che la storia ha cominciato ad entrare nel pieno della narrazione. Povera Hinata, fare tardi ad una convocazione di Tsunade (io, personalmente, sarei scappata in un paese lontano. Quando si arrabbia fa troppa paura!) per colpa del padre, ma che si può fare, quando Hiashi “ordina”, gli altri ubbidiscono.
Oh, il flashback mi è piaciuto tantissimo!
È stato così dolce, mai mi sarei aspettata Naruto AMBU, però il cercare di tranquillizzare la ragazza me lo sarei aspettata, è stato così dolce! Il bacio tra i due ragazzi mi ha colta alla sprovvista, non me lo aspettavo, davvero. Mi ha sorpreso anche una Hinata così intraprendente, però mi piace, molto direi.
L’unico consiglio che ti posso dare è di rileggere il flashback perché passi da un indicativo presente ad un passato remoto.
Ed ecco che con il secondo capitolo viene introdotto il personaggio di Naruto Uzumaki. La reazione di Sasuke me l’ero aspettata, poi un ragazzo orgoglioso come lui non può farsi dare degli ordini da un suo coetaneo, sarebbe inconcepibile per lui. La perplessità dei sensei è una reazione più che accreditata.
Certo, mi aspettavo che questi ultimi volessero metterlo alla prova, ma che Tsunade permettesse anche a Sasuke di combattere contro di lui, beh … mi hai presa un po’ alla sprovvista, esattamente come la reazione nei confronti del ritardo di Hinata. Ma chi può arrabbiarsi veramente quando di fronte ha tanta dolcezza e timidezza? ;)
Naruto è veramente prodigioso:
- Genin a 3 anni
- Jonin a 10 anni
- AMBU a 12 anni.
Wow. Quindi debbo supporre che l’incontro tra Hinata e Naruto sia avvenuto tra i 12 anni ed il giorno in cui ha dato le dimissioni da AMBU.
Ed ecco che nel terzo capitolo entra in scena (fisicamente) Naruto e chi poteva notare se non Hinata? ;) *me comincia a produrre vari striscioni e cartelloni per occasione*
L’ingresso di Naruto è stato trionfale, si è messo a ridere con Jiraya, si è beccato un pugno da Tsunade-sama, e per giunta ha fatto felici i proprietari dell’Ichikaru, che hanno trovato il loro cliente ideale XD
Me la sono immaginata perfettamente la scena in cui tutti i ragazzi scompaiono lasciando i sensei e Tsunade allibiti a guardare la stanza, prima stracolma di gente, ed ora completamente vuota ad eccezione degli stessi.
Comica anche la scena dei ragazzi intenti ad osservare Naruto mangiare Ramen, ma poi mi chiedo: come hanno potuto minimamente pensare che un ex-AMBU, o meglio ancora, un ninja non potesse accorgersi della loro presenza? Mah.
Hinata-chan e Naruto-kun, eh? La cosa comincia a farsi interessante! *me alza un cartellone con scritto NaruHina: work in progress*
Altra cosa da notare, Naruto ha salutato solo Hinata, un motivo ci sarà … =)
Ed ecco che i due, nel quarto capitolo, escono per un “appuntamento” del tutto casuale.
Per una volta Sakura ha tutta la mia stima.
Ed i pensieri pervertiti di Jiraya non potevano mancare! =)
Oh, che teneri! Ad un occhio esterno quei due potrebbero benissimo passare per due fidanzati. Naruto si è impanicato da solo con quella domanda su un possibile fidanzamento della “compagna di passeggiata”.
Aaaawn *-* Ma quanto sono teneri insieme? Le mani che si intrecciano senza che i due se ne accorgano, attratte reciprocamente, lui che la prende in braccio, stile principessa, per ben due volte lo stesso giorno ed Hinata è stata bravissima a non svenire.
Hanno anche visto il tramonto insieme, un bellissimo modo per concludere una piacevole giornata passata insieme ♥
E Tsunade che si ubriaca visto che la segretaria non c’è e Jiraya non vuole infierire svegliandola. A proposito della donna, in versione mamma, non so perché, ma ce la vedo poco XP
Ed ecco il quinto capitolo. Si dà il via alle danze!
Ha sconfitto Kurenai senza il minimo sforzo, Asuma, forse con un pochino più di sforzo ed ora sarà il turno di Gai.
Mah, secondo me gatta ci cova, cioè, sembra quasi che non abbia utilizzato neanche un decimo della sua forza, ma forse è solo una mia impressione.
Ma passiamo al tema NaruHina. Ci scommettevo che Jiraya dava dei consigli pervertiti a Naruto, il quale lo sbatte fuori di casa e nei giorni in cui Hinata è fuori per una missione ha il tempo per pensare a lei e capire che prova qualcosa verso la ragazza. Inoltre, cosa rilevante, spera che la ragazza del ciliegio sia proprio lei, chissà che questo famoso ciliegio non sia il testimone di un altro momento importante tra i due. Sarebbe veramente stupendo, il ciliegio che ha visto crescere il loro amore *me si mette a sognare*
Ed infine, eccomi giunta al sesto capitolo.
Ahahah! Secondo me Gai, anche se avesse 100 anni, direbbe sempre: che la forza della Giovinezza sia con me! La Giovinezza scorre nelle mie vene!
E quindi avevo ragione: Naruto non sta usando nemmeno un decimo della sua forza.
Lo scontro con Gai è stato veramente interessante ed il sensei l’ha decisamente sottovalutato. Avendo visto gli incontri precedenti avrebbe potuto anche aprire tutte le porte, ma, ahimè, ha fatto un “piccolo” errore di valutazione che gli è costata la sconfitta.
Anche l’incontro con Sasuke è stato mitico, e dato che mi pare di avere capito che Naruto ha incontrato Itachi, si deve essere fatto dare delle lezioni sulle tecniche correlate all’elemento del fuoco.
Oh, un drago ed una volpe che si scontrano deve essere un bellissimo spettacolo.
Povero Sasuke, battuto anche con il segno maledetto. A me ha sempre fatto impressione il segno, molto.
Si potrebbe definire uno scontro all’ultimo … sangue?
Ed ora l’incontro tra Kakashi e Naruto, mh, si prospetta veramente interessante, voglio proprio vedere come finirà con un Naruto che combatte al 50% della sua forza e il ninja copia del villaggio della Foglia.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Un bacio,
Dolcemente Complicata

08/09/13, ore 11:47

Eccomi a recensire! :)
Questo capitolo del combattimento mi è piaciuto molto, anche se in genere non amo le battaglie xD
Hai descritto bene i vari attacchi, l'ho trovato coinvolgente!
Anche se mi sembra ancora strano che Naruto possa essere davvero così tanto forte (forse proprio perchè fino all'ultimo Kishimoto, nel manga, non ce lo aveva palesato capace di tanto), devo ammettere che lo scontro con l'uchiha è stato interessante: povero il suo orgoglio!
Mi è dispiaciuto sinceramente per Gai, dopotutto aveva sconfitto Kisame che era considerata una forza portante senza code... ma probabilmente ha perso per via della sua sfrontatezza.
Ora sono curiosa di vedere lo scontro con l'Hatake, penso non sia facile batterlo anche se con la forza che hai attribuito a Naruto probabilmente non si impegnerà nemmeno così tanto xD
Ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Ella

07/09/13, ore 09:51

sarai anche passata per l'inferno ma ne è valsa la pena questo capitolo lo rileggerei al meno altre mille volte soprattutto la parte dove la nostra beneamata papera spelacchiata perde in modo molto penoso per uno come lui...bhe diciamo la verità ha combattuto al massimo delle sue qualità ma che si aspettava, di vincere contro una forza portante non che ambu l'esperienza con suo fratello non è servita a niente, comunque sei stata bravissima non vedo l'ora del prossimo capitolo
ciao

06/09/13, ore 20:27

Bellissimo capitolo! Finalmente quel teme rompipalle ha avuto ciò che si spettava dal mio Naruto u.u beh forse un po' troppo violentemente, ma va bene così dai .-.
Nooooooooooooooo Gai-sensei io ti ammazzo! Ora quel babbeo di Rock Lee mi piangerà giorno e notte finchè non si riprende D: stupida mascotte. XD
spero solo che tutti questi feriti guariscono appena in tempo per la guerra ._.
E adesso tocca a Kakashi... E si, sarà un bello scontro, ma non far perdere Naruto mi raccomando, sennò che figura fa? xD sicuramente con un avversario come Kakashi riscontrerà delle difficoltà ma se fino ad ora ha usato solo il 25% della sua forza allora.. :P
chissà cosa nasconde Naruto nel suo passato.. L'essere una forza portante sicuramente, ma chissà quante volte l'hanno rifiutato le persone! Poverino :'( vabbè lo scoprirò presto spero, no? XD
ci sentiamo al prossimo capitolo!
Mary

06/09/13, ore 04:21

Bello il Capitolo, ma almeno, errori di ortografia c'è n sono e in alcuni punti, hai scordato alcune parole, lasciando una frase inconclusa ... immagino la fretta e foga, x scriverlo, ma ora ridando una letta, magari qualcosina la puoi correggere.... Ops, spero di non farti arrabbiare, anche del negativo fa bene... Spero comunque di leggere presto il proseguo, perché la Storia mi Piace...!!!

05/09/13, ore 23:42

Povero Gai... la forza della gioventù sarà sempre con te!! Non prendo in giro Sasuke solo per pietà (ma vorrei farlo *_*)... Secondo me l'incontro con Kakashi finirà in parità, oppure vincerà Kakashi... o Naruto... Chissà... tutto è possibile! Ci stiamo avvicinando al Naruto modalità sensei xD Succederanno tante cose imbarazzanti secondo me xD xD Al prossimo capitolo!

Erica :)

05/09/13, ore 20:58

Finalmente la Papera ha avuto quello che si meritato!!!! Yuppie!!!!!
Mi dispiace per Gai però. È stato praticamente umiliato! Poveretto! Ma quanto odio Neji! E basta con sto destino!
Voglio proprio vedere che succede con Kakashi.
Iaele