The new ninja
di Maiko_chan

30/10/13, ore 00:26

Capitolo interessante...XD... Poco NaruHina coem piace a me e molta sostanza...XD... Vediamo quanto, questa Hianta, ci metterà a chiedere se era lui quel ragazzo. Cavoli ma quanto ci mettono?!XD

Vediamo come proseguirà l'allenamento allora e quando inizieranno i miglioramenti degli altri!!

Al prossimo capitolo!!

29/10/13, ore 23:46

bene, bene... le cose si fanno interessanti per la nostra moretta... al prossimo capitolo un bacio ci sta tutto... ma per caso andando avanti aumenterà il rating della storia?

29/10/13, ore 22:07

e chi l'avrebbe mai detto che Hinata fosse tipo vento. coincidenza? non credo.
bellissimo capitolo e continuo a stupirmi dell'idiozia del nostro biondino. speriamo almeno che ne esca qualcosa di buono alla fine.
iaele

28/10/13, ore 16:29

meraviglioso complimenti come gli altri tuoi capitoli ovviamente comunque bellissime la scena di naruto e hinata e la parte in cui hinata comincia a capire che il suo prince azzurro è lì è memorabile e anche sapere delle prime vittime della akatsuki figo .
bellisimo continua così

28/10/13, ore 16:24

sono tornata scusa scusa ma ho avuto da fare comunque capitolo meraviglioso si vede l'impegno kakashi che si ritira non me la spettavo. Ora si sa lo scopo dell'allenamento vediamo il seguito.

21/10/13, ore 22:36

Heyyy!!! Scusa il ritardo per la recensione ma a causa della scuola (e ok lo ammetto... anche a causa della mia "lagnusaggine" -cioè pigrizia- xP)... comunque sia la scena che mi è piaciuta di più è sicuramente quando questi due piccioncini si stavano per baciare... aawwwww mi sono immaginata la scena alla tipo "Kimi ni Todoke" (nome italiano: arrivare a te)... è stato troppo carinoooo!!!! ^w^ Ma poi arriva Konohamaru e rovina tutto... beh in fondo non era il luogo e il momento adatto per far accadere una cosa del genere! (deve accadere sotto le coperte... se sai cosa intendo >w> xD)
Comuuuunquueeeeee mettendo da parte la mia personalità ecchi... devo dire che quest'entrata di questi due nuovi personaggi mia ha diciamo non proprio sconvolta ma più che altro sorpresa... sono molto interessanti... ma sono sicura che faranno subito amicizia con gli altri... eccetto con il teme.... a lui non lo devono proprio cagare uwu xD
Spero di vedere un nuovo capitolo al più presto e di riuscirlo a recensire a sua volta il più presto possibile!
Alla prossima! <3
Con affetto
-ReikoITA-

15/10/13, ore 14:23

Cielo! La faccenda si fa veramente mooooooooooolto interessante! Che carini questi due piccoli mocciosi allievo di Naruto XD adesso però ho finito tutta la storia e devo leggere il seguito!!! ç_ç aspetto con ansia il prossima capitolo! Aggiorna presto mi raccomando U_U un bacione!

15/10/13, ore 14:14

Oh my God! Che duello emozionante! Volevo che vincesse Kakashi, ma visto che Naruto ha usato la dislocazione istantanea del quarto hokage sono soddisfatta della sua vittoria ahahaha! E adesso passo al prossimo capitolo!

15/10/13, ore 14:06

Ok, avevo preparato i pon pon per tifare per Gai, ma lui ha perso ç_ç quindi li ho utilizzati per dare il mio sostegno a Naruto contro quel fanatico pazzo esaltato di Sasuke e i miei incoraggiamenti hanno dato il loro frutto U_U adesso prendo i pop corn perché Naruto VS Kakashi è da ammirare! Faccio il tifo per Kakashi però ^^' comunque bellissima la sfida Uchiha Uzumaki! Descritta proprio alla grandissima! Complimenti!

15/10/13, ore 13:57

GAI-SENSEI! Lui è uno dei miei personaggi preferiti! NON DEVE PERDERE T.T anche se so che perderà sigh...vado subito a scoprirlo! YUPPY!

15/10/13, ore 13:49

Che carini quei due a guardare il tramonto! Si ma la parte più bella è: "bello il tramonto vero?" "mmm" XD fantastica! Troppo forte anche Tsunade ubriaca! Spero tanto che in questa storia Jiraiya non morirà ç_ç

14/10/13, ore 23:55

Io lo so che avevo detto che sarei andata a dormire, però proprio non potevo interrompere la lettura in un momento del genere! Insomma, pensavo che in questo capitolo ci fosse il combattimento! Beh, comunque c'è stata la presentazione della piccola Hinata! Adoro questo Naruto portentoso che arrossisce davanti ad una ragazza dolce e carina! Oh *-* ma adesso si è fatto proprio tardi ed io domani devo andare a lavorare! La forza della giovinezza non ce l'abbiamo proprio tutti ç_ç leggerò prestissimo il seguito di questa storia fantastica! Per il momento ti faccio i miei complimenti e ti saluto! A presto! KISS

14/10/13, ore 23:45

"Ha iniziato ad allenarsi a tre anni, è divenuto genin a quattro, è un esperto in tutte le arti ninja, è diventato jonin a dieci anni e a dodici si è arruolato nelle AMBU diventando capitano della squadra assassina in pochissimo tempo" O_O ohhh supersara ammira la grandiosità di Naruto Uzumaki...mi piace questa storia! Per una volta Naruto è il numero 1 e tutti gli altri devono solo stare zitti ahahahah! Grandissimo Jiraiya! Ora me ne vado a nanna! Appena potrò leggerò il seguito di questa splendida storia!

14/10/13, ore 23:34

Per tutti gli ambu! O.O che Naruto intraprendente! MI PIACE! Che scena romantica! Il sogno di ogni donna: trovare il più figo degli sconosciuti sotto un albero che ti da un bacio facendoti sentire desiderata *-* beh, certo, quanto ti rendi conto della situazione magari un bel ca**oto glie lo dai, però è comunque terribilmente romantico *-* (supersara sogna il quarto hokage sotto l'albero di ciliegio *ç*) Ok, già il fatto che ci sarà una bella storia d'amore fra Naruto e Hinata mi intriga! Detto questo passo al prossimo capitolo! A dopo Narhusfra! :-3

14/10/13, ore 23:23

NARUHINAFRA! Per fare prima ti chiamerò "Narhusfra"! O.O ok forse non è un gran diminutivo! Comunque il punto è che finalmente ho trovato il tempo di recensire questo benedetto primo capitolo/prologo! Dopo una serata in palestra non c'è niente di meglio che una bella storia sul nostro ninja preferito U.U, ma parliamo della storia: si preannuncia fichissima! Un nuovo ninja sta arrivando a Konoha è? Umm...Jiraiya è il suo padrino ed è un Jonin potentissimo...CHI SARA' MAI COSTUI???? Scherzo! Logicamente ci sono arrivata che è il nostro Naruto AHAHAHA (risata malefica) come sono intelligente U.U ok, detto ciò mi conviene passare alla svelta al prossimo capitolo! Volo!