La vita nova
di Mirae

03/09/13, ore 16:55

Sinceramente la mia curiosità aumenta sempre di più.
Ammetto che ogni tanto mi sfugge il capitolo, o mi confondo con le storie... dato che sto seguendo entrambe.
Comunque sono quasi al punto di implorarti in ginocchio di uppare più in fretta.
La mia mente è partita per i cavoli suoi immaginandosi il seguito,
tutto ciò per la tua crudeltà XD
Henriette mi piace proprio tanto, e sono anche entusiasta della reazione della famiglia Weasley vs Oche.
Aspetto il nuovo capitolo.
Un bacione.

02/09/13, ore 14:50

Uff.. non puoi lasciare tutto così.
Però cmq, non capisco o forse non ricordo.. Draco haviolentato Hermione?
Forse mi devo rileggere la fic..
Cmq un bellissimo capi6tolo.
Aspetto il prossimo
Con affetto
999

31/08/13, ore 19:42

C'è un errore nel testo: la bambina ha quattro anni, ma all'inizio c'è scritto che è il suo ottavo compleanno.
P.S. "I 5 sensi" mi sta appassionando tantissimo, spero mi piaccia anche questa. Scrivi davvero bene!

31/08/13, ore 18:47

Ciao !!! Mi sembra un capitolo tranquillo , di transito !!! Abbiamo una prospettiva della vita dei Granger , sopp del rapporto Tra le due sorelle , litigano e scherzano come nelle migliori famiglie. La piccola e' furbetta e punzecchia Herm sul suo presunto fidanzato e lei non Sa come uscirne . Draco e' abbastanza confuso e ancora scosso , quello ke ha scoperto non E' facile da elaborare , si sente costretto a questo matrimonio , anche se Da alcune risposte non e' proprioamente indifferente alla grifona . I Weasley , beh si possono capire ( no Ginny) perche' se fosse stata un'amica L'avrebbe appoggiata, ma non capendo bene di cosa si tratta decidono di non mettere Becco sul matrimonio ( ke a parer di tt nn dovrebbe essere celebrato). Potter essendo cresciuto con dei babbani , capisce , ma anche lui accettera' quello ke Vuole Herm. Ron e' qll piu' scioccato , ma la nostra lav lo tiene al suo posto . Quindi vedremo come prosegue baci

31/08/13, ore 17:11

Forse mi sono perso un passaggio,perchè questo astio di Ginny nei suoi confronti
Nessuno anela il matrimonio, lui sembra dispiaciuto per quello che le ha fatto eppure nn so, sembra quasi schifato all'idea.
Lei lo abbiamo capito lo fa per denaro, di certo nn sarà un unione che nasce sotto una buona stella

31/08/13, ore 14:30

Cuao, bellissimo capitolo devo dire che non mi aspettavo questa reazione quasi eccessiva di Ginny.
continua cosi
alla prossima
valeherm90

27/08/13, ore 01:24

Hei ciao :)
questo capitolo è eccezionale, scritto divinamente come i precedenti, e soprattutto carico di emozioni. La cosa più affascinante secondo me, é la carica di sentimenti e di tensioni che ci sono all interno di medesimo.
ora mi è chiaro tutto, cioè il prologo e di come si leggi con la shot Imperio.eccezzionale se, davvero.
Aspetto tuoi aggiornamenti.
Forte abbraccia 999

27/08/13, ore 01:05

Il Draco sentimentale in questo contesto non é kr mi piaccia molto.. Ma ti faccio i miei complimenti per qst capitolo x) ci bed al prossimo!

27/08/13, ore 00:45

Ora i malfoy mi sembrano perfetti, narcissa é stupenda, l ho smp vista come una donna riflessiva. Bel capitolo! :)

27/08/13, ore 00:30

mmmm... Allora Herm ha una sorella più piccola ed é ammalata.. Ma di cosa? E poi questi Malfoy mi sembrano più strapazzi del solito... MHz ci ved al prox capitolo

27/08/13, ore 00:13

Mi sembra davvero interessante... Mi sta davvero prendendo e a dirla tutta sto iniziando a capirci qualcosa, :D

26/08/13, ore 23:53

Credo di averci capito qualcosa.. Imperio l'ho letta.. ma non capisco come fanno a collegarsi :/

26/08/13, ore 23:21

Io non ci ho capito niente uff :(
Forse devo leggere prima Imperio per capirE?

25/08/13, ore 16:34

Ciao !!!
Finalmente Draco sa cosa è successo , sono contenta , adesso può spiegarsi i suoi incubi !!!
sono stati entrambi molto maturi nell'affrontare il discorso , Herm non l'ha colpevolizzato e lui ha detto
che se fosse stato in se non l'avrebbe mai fatto anche se l'odiava tanto .
La parte finale in cui ha affrontato i suoi genitori mi è piaciuta , lui non vuole più essere il burattino nelle
mani di suo padre , vuole prendere le sue decisoni .
Che dire di Ginny e Lav-Lav , mi hanno delusa , la prima di più (visto che la seconda è sempre oca ) anche se quando Herm
gli ha chiesto i soldi la prima volta le ha girato le spalle , quindi non mi aspettavo un comportamento diverso.
Draco ha la sua doppia personalità (come continuo a dirti nelle mie recensioni ) e mi piace , la difende davanti a tutti senza pensarci due volte
come se fosse una cosa naturale, nel privato quando sono loro due ,beh la serpe esce fuori e continuano a punzecchiarsi .
baci al prossimo capitolo .

25/08/13, ore 14:13

Finalmente la consapevolezza, e la ribellione
Direi un gran salto in avanti per Draco, che sembra nn essere così " bastardo ".
E' normale che i Weasley pensano alla magia oscura quando si parla dell'intervento della sorlla di Hermione visto che nn
conoscono la medicina babbana ora sono curioso di scoprire, se il comportamento di Draco muterà.