La vita nova
di Mirae

02/12/13, ore 18:59

Credo che sia vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo e per questo Hermione mi vede totalmente dalla sua parte.
Vero anche che Draco è una Serpe e cercherà in tutti i modi di far buon viso a cattivo gioco e rivoltare in suo favore questa situazione non proprio di suo gradimento.
Sono contenta che Draco non si sia fatto schiavizzare dai suoi ormoni perchè non credo che la sua fidanzata gli avrebbe perdonato un tradimento. Sono sicura che alla fine per lui varrà la pena ingoiare qualche rospetto.

01/12/13, ore 10:39

Questa storia è proprio carina. Iniziata in modo drammatico, adesso sta prevalendo una schermaglia quotidiana divertente e credibile, molto adatta ai personaggi.
LA scrittura è fluida e corretta (fondamentale per me). Quindi ... continua così. Sono molto contenta anche per gli aggiornamenti relativamente puntuali. Brava.
nefastia

01/12/13, ore 01:00

Ciao :D quanto tempo... Mi sn fermata al cap 10 ed eccomi qua. Che dire.. Storia se.pre più interessante mi raccomando aggiorna presto eh!! Cn tnt affetto
999

30/11/13, ore 19:15

ciao mio dio certo che draco ha 18 anni ed è infantile al massimo! pretende rispetto ma non ne da,pretende fiducia ma non ne da e ora vorrebbe anche tradire herm non oso immaginare quando andranno di nuovo tra i banchi di scuola cosa accadrà. Bene, Herm fatti valere

27/11/13, ore 19:40

Ahh!!!
Si mi piace davvero...
Molto interessante e mi sta appassionando... Non vedo l'ora del nuovo capitolo.
Complimentoni!

27/11/13, ore 16:40

Allora i due promessi sposi???spero vivamente che le cose si evolveranno in meglio altrimenti questo sarà il primo caso in cui viene prima il divorzio del matrimonio...ma visto che nel mondo magico il divorzio non esiste i due piccioncini saranno costretti ad andare d'accordo.comunque bel capitolo e alla prossima

27/11/13, ore 14:30

Porta pazienza sono certa che presto il dragone tornerà a recensire
Purtroppo ha difficoltà a fissare a lungo lo schermo
Ma sono convinta che la storia lo catturerà
Un abbraccio To Saphira

26/11/13, ore 14:01

A volte mi sembra che Draco soffra di disturbi della personalità perchè da un lato pensa di volersi avvicinare a lei e voler conquistare la sua fiducia; dall'altro la spaventa rapportandosi a lei con rudezza e quasi violenza.
Non ha ancora capito da che verso prenderla e così sbaglia trattandola come se fosse una cosa di sua proprietà.
Hermione è palesemente diffidente e sinceramente non me la sento di darle torto: Draco è un rebus di difficile soluzione, in più la violenza passata non è stata ancora dimenticata.
Mi sa che la convivenza sarà alquanto vulcanica ma spero che entro le due settimane il loro rapporto evolva in senso positivo.

26/11/13, ore 10:57

Ciao!!!
mancavano piatti volanti e capelli strappati ( che vedremo a casa di Pansy credo ) e la cornice era perfetta !!!
Questi due sono in guerra perenne , più uno stuzzica l'altro ,  l'altro lo fa ancora di più .
Draco non voleva veramente violentare Herm , lo so il suo modo è stato sbagliato , ma si è fermato ; non lo giustifico ma non le avrebbe fatto del male , voleva spiegarle la differenza tra un vero violentatore e lui.
Il vestito da lei trasfigurato , forse sarebbe stato troppo anche a carnevale ahhaha.
Dovrebbero arrivare ad un compromesso , se Herm deve diventare una "signora" come vogliono i Malfoy , Draco dovrebbe divertirsi e lasciarsi andare ogni tanto (sorridere un pò di più ), anche Herm potrebbe fare qualcosa per avvicinarsi a lui ; lo so non è semplice però la situazione è questa e non possono farci nulla !!!
La sorellina viene dimessa , sono molto contenta , magari la sua presenza può aiutare i due giovani promessi sposi .
baci al prossimo capitolo !!!

25/11/13, ore 20:59

Questa volta sono riuscita a leggere quasi subito.
Devo ammettere che non riesco a stare dietro ai cambi di umore e comportamento di questi due.
Il completo che hai fatto indossare a Hermione è veramente un pugno in un occhio,
insomma orripilante, ma da dove l'hai tirata fuori sta trovata?
Per quanto riguarda il resto, sento la mancanza di Henriette e spero di rivederla presto,
secondo me lei fa bene a Draco.
Viaggi pindarici della mia mente malata.
Per quanto riguarda il the, spero di vedere pezzi di zocc... em Pansy volare in giro.
Bravissima come sempre tesoro un bacione.

15/11/13, ore 14:53

Bellissimo capitolo come sempre.
Molto sostanzioso e ricco di contenuti.
Sinceramente sono via di testa, quindi credo che a opera conclusa, dovrò rileggere tutto.
Perdo i pezzi per strada ed essendo che seguo più fanfiction, ogi tanto non mi capisco nemmeno io.
Comunque sono davvero curiosa di scoprire cosa ha in mente Draco di preciso...
Lucius, inizialmente mi aveva dato un'idea diversa, ma ora non mi piace per niente.
Comunque bravissima e alla prossima tesoro.
Un abbraccio.

13/11/13, ore 19:39

Spero che potrai al più presto continuare a scrivere la storia, è davvero bella ed appassionante ! COMPLIMENTI mi piace tantissimo!

11/11/13, ore 17:08

Come sempre Draco "omette" qualcosa e sono sicura che per Hermione non farà tanta differenza l'omissione dalla menzogna.
Con lui non c'è mai da stare tranquilli però sembra davvero volerla proteggere da Lucius e dai suoi sogni di gloria.
Comunque queste due settimane non saranno per niente facili per loro anche se forse il peggio avverrà la prima notte di nozze quando Hermione dovrà far fronte alla questiione "fisica" che fino ad ora hanno accantonato.

11/11/13, ore 12:20

Ciao !!!
molto bello , allora qualcosa dalla descrizione di Draco è stato omesso , ma che cosa ?  che riguardi il discorso bambini , ?
perchè altrimenti non saprei a cosa si riferisse , ma non credo che lui voglia diventare padre così giovane , mi sembra che in questo erano entrambi d'accordo ;  cmq questa convivenza sarà uno spasso , due settimane sotto lo stesso tetto è un buon modo per vedere come saranno le cose dopo il matrimonio, Draco l'ha fatto per proteggerla dal padre , mah secondo me c'è un secondo fine , tipo non vuole che nessuno le si avvicini , Lucius non prenderà sicuramente bene la decisione del figlio , che adesso più che mai non vuole essere un burattino nelle sue mani .
La casa è grande e abbastanza inquietante , per due persone , avrei quasi paura dormirci e viverci ; tutta verde e argento come i colori serpeverdi , adesso con una donna in casa potrebbe diventare più accogliente .
Herm fa sempre tante domande , Draco non avrà vita facile , non è un oca purosangue che si fa mettere i piedi in testa , quindi dovrà farci l'abitudine .
baci al prossimo capitolo. ps mi unisco per i saluti a The Dragon .

11/11/13, ore 10:00

Wow che capitolo povera herm spero che il biondo cambi senó avrà una vita di merda