Don't forget about us
di Bree_eerB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/07/14, ore 16:11

Io amo questa fan fiction
Sei bravissima *-*
È la mia ff preferita l'avrò letta 6/7 volte♡

15/06/14, ore 21:23

Questa ff mi è piaciuta molto ,mi hai fatto immedesimare nel personaggio,mi hai fatto sentire le sue stesse emozioni e anche cosa può provare una persona che non può camminare. Complimentii!!
Bravaa!!!😍❤️

30/10/13, ore 20:44

ok, non so davvero da dove cominciare. L'ho letta tutta in una volta, è bellissima, davvero. L'idea di questa storia diversa da tutte le altre è semplicemente fantastica!
Amo leggere fanfiction e comunque, anche se la maggiorparte sono simili, sono davvero tutte belle, ma questa è speciale.
Ok forse non è la più bella, che abbia letto, ma sta tranquillamente tra le migliori.
Quindi veramente, complimenti!
un bacio.xx <3

30/10/13, ore 12:25

Oh mio Dio!
No, ti prego...Non lasciarmi così, devi assolutamente fare il continuo di questa ff, perchè è bellissima!

09/10/13, ore 19:51

Adesso piango io T.T
non ci credo sia finita.
Okay *tira il naso in su* mi sono emozionata.
E' stato un capitolo tenerissimo e molto carino. Ho trovato errori di battitura ma nulla d'importante.
Sei stata brava a scrivere è la storia, anche se ho letto quel poco da quando ci siamo conosciute mi è piaciuta, la trovavo adorabile :)
Mi dispiace vedere storie finite quando stai giorni e giorni a leggere!
Spero di sentirti presto e che seguirai ancora la mia storia :)

Un bacio!

05/10/13, ore 01:31

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Il titolo e l'intro non sono niente di che, cioè non sono tanto banali ma non destano l'attenzione di molti.Diciamo che sono anonimi e avrei potuto fare di meglio.
Scrivi davvero bene, su questo non devo fare nessun appunto.
Comunque la trama non mi dice nulla, non mi prende ma di questo non posso fartene una colpa.
L'unica cosa che lascia a desiderare è il tuo editing, vedi di migliorarlo.
Detto questo..stacco, ciao bella!

03/10/13, ore 14:56

Wow! Siamo arrivati all'epilogo!!

Ciaooooooo!!!
Scusami per il ritardo... ho fatto di tutto per passare dalla tua storia! Scusami per il ritardo!
Beh che dire...sei eccezionale!
Davvero in questo prologo hai messo tutta te stessa (come hai detto nello spazio autrice) complimenti! E' una delle FF più belle che io abbia mai letto...hai colpito alla grande!
E se tu per aver finito la storia ti sei commossa....sappi che è successa la stessa cosa pure a me in questo momento! :')
Complimenti <3 <3 <3 <3 <3 <3
scusa per la breve recensione ma devo correre a fare i compiti! -.-"
Baci

30/09/13, ore 16:04

Sono la tenerezzaa, oddio vghgjvutvgyu aww
Comunque, mi piace come scrivi e credo che leggero anche le altre fan fiction che scriverai in futuro c':
Mi mancherà questa storia però..
Un bacio c: ♥♥

29/09/13, ore 16:03

Ehi, eccomi qui.
Sono in ritardo? Spero di no.
Purtroppo siamo arrivati alla fine della storia.
Che brutta cosa! ;(
Mi è piaciuta un sacco.
Inoltre, l'epilogo è stato qualcosa di formidabile.
Devo farti davvero i miei complimenti,ragazza.
Spero che in futuro fari altre ff o os.
Perché sarò ansiosa di leggerle e commentarle.
Bravissima, ancora.
Adesso, vado.
Bacioni e a presto.
Babby x

29/09/13, ore 10:49

Bree! ;'))
No,non ci credo,non è finita. Ho le lacrime,come epilogo è perfetto,davvero.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,scrivi benissimo.*--*
A presto.<3
Baci,
Roo.:)) <3

28/09/13, ore 23:45

Non ci credo che e' finita :'''(
Come epilogo e' fantastico la parte che mi e' piaciuta di piu e' quando Niall la zittisce baciandola dolcemente...aww una cosa bellissima, snervante forse perche si viene interrotti, ma e pur sempre un gesto cosi' dolce <3
Non avrei mai potuto immaginare un finale migliore.
C'e' una cosa che mi sto chiedendo...stupidissima ovviamente (come e' mio solito): ma adesso Nicole e' tornata nella sua camera sopra le scale no? Ok ora mi nascondo hahaha
Be' io vado, e' tardi, stamattina mi sono svegliata alle sei per andare a scuola e le dita si stanno intorpidendo cercando di scrivere decentemente dal cellulare XD percio' ancora complimenti
Alla prossima

28/09/13, ore 22:28

Ciao Bree..
*tira su col naso*
non ci credo che è finita..non può essere!
ricordati di avvisarmi quando farai una nuova ff o anche una os, davvero, ti adoro c:
non so veramente da dove iniziare.
iniziamo dal parlare del capitolo/epilogo,
ovviamente ho pianto lol. È bellissimo.
Niall è dolcissimo e Nicole è perfetta, sono perfetti insieme, aww..*tira di nuovo su col naso*
volevo ringraziare te invece, per avermi aiutato in un certo senso nel mio tipo di scrittura, mi sei stata di aiuto e una fonte d'ispirazione,
*getta il fazzoletto e ne prende uno nuovo*.
volevo ringraziarti per aver sempre risposto alle mie recensioni e per essere passata a tua volta in qualche mia os o ff c:
ti volevo ringraziare per aver scritto questa ff e avermi sempre stupita, resa felice e per avermi fatta emozionare.
ancora grazie e tu saluto, ti voglio tantissimo bene e continuerò ad essere la tua fan numero uno ��
baci baci baci,
-Leti xx
p.s. Non dimenticarti di avvisarmi se scrivi altro!

28/09/13, ore 21:22

Wow, un finale stupendo *-*
Ho amato questa storia dal primo capitolo, sei sempre stata perfetta in ogni capitolo *-*
Grazie a te per avermi fatto leggere questa storia perfetta *-*
Aspetto nuove storie da te <3
Un bacione
Chanel*-*

28/09/13, ore 19:52

Sto piangendo :C Non puo essere.. Sei stata una scrittrice spettacolare,scusa se non ho recensito qualche capitolo,ma ero talmente stanca che non trovavo idee. Spero che tu scriva altre storie perche sei veramente brava e meriti di scrivere ancora. Non come me,che non trovavo piu l'ispirazione e ho cancellato la storia... ORA VADO,MA MI RACCOMANDO,SCRIVI ANCORA. Tua NataXx :3 Ti voglio bene <3

27/09/13, ore 11:31

Allora tesoro, scusa scusa se non ho recensionato all'altro, ma non avuto tempo ma l'ho LETTO *-*
Ora ti recensiono sia quello dell'altra volta che questo :)
Parto con il Capitolo 18 :
Adoro quel capitolo, lei che si alza in piedi credo che è una grande passo, anche se si è sentita male, ho avuto paura che Niall non la vedesse.. invece *-*
Capitolo 19:
IO LO AMO *-*
Non so perchè ma io credo che Nicole guarisce e lo farà grazie a Niall *-*
Aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]