Prima o poi... chissà!
di lenu88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/09, ore 18:36

*.* Hai aggiornato!!!! Cara!!!! Bel capitolo, mi è piaciuto tanto... però la nonna è inquietante.... e il tipo da dove cappero spunta fuori?? O per meglio dire, da dove cappero salta fuori quella pergamena???? Spero si scopra nel prossimo capitolo, sono davvero felice che la continui, mi piace un sacco!! Alla prossima, ciao ciao!!!

24/02/09, ore 13:00

non so davvero da dove iniziare. non riesco a credere che tu abbia pensato anche solo una volta di abbandonare questa fanfiction. ok, capisco che non si sta evolvendo come la volevi tu, ma permettimi di dire che così è perfetta, davvero. ammetto che vedere blaise così preso da una ragazza mi stupisce. cioè, ti spiego. io blaise lo vedo molto come il draco creato dalla rowling. questo caratterialmente. fisicamente, beh lo immagino con i capelli neri e gli occhi di un blu intenso, non so perchè. comunque questo non c'entra. dicevo, per farti un esempio. nella parte in cui blaise è ospite dalla famiglia di juliet, si nota tantissimo quanto sia differente la vita che conducono. ebbene, draco sembra tollerarlo poco, mentre blaise ovviamente nota la grande differenza, ma non fa una piega. non saprei spiegare bene quello che intendo dire, ma spero tu abbia capito almeno un pò (: comunque, passando oltre, devo dire che nell'inzieme il tuo blaise non mi dispiace! è carino, e adoro il rapporto che ha con draco. le scene in cui discutono mi fanno sempre sorridere. draco mi piace. non è del tutto uguale a quello della rowling, ma ci si avvicina. per quanto riguarda juliet la trovo davvero molto carina. credo solo che potrebbe lasciarsi andare un pò di più ormai, non credi? (: insomma, penso che ormai possa fidarsi di blaise. hai fatto benissimo a inserire il bacio sulla guancia, in quella particolare scena a casa sua. non so perchè, ma un vero bacio non ci sarebbe stato bene, a mio parere. riguardo quest ultimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere chi è il vecchietto sulla pergamena. povero draco, con tutto il lavoro che aveva fatto per il tema! (: ah, volevo chiederti una piccola cosa. sempre se ti è possibile. hai già fatto tanto inserendo i miei due personaggi preferiti, ovvero draco e blaise, e anche pansy, in secondo piano. ma mi chiedevo se potessi dare un pochino di spazio in più a theodore. è un personaggio davvero sottovalutato credo. ed è un peccato che partecipi così poco, essendo anche lui in amicizia con draco e blaise. se questo non è possibile scusami, in effetti mi sento un pò egoista a chiedertelo, (: tenevo particolarmente a commentare questa fic, perchè voglio assolutamente che continui a scriverla. sarebbe un peccato non finirla, credimi. e non preoccuparti, prima o poi le idee arriveranno. credo che ti sottovaluti un pò troppo. dal prossimo capitolo puoi certamente contare su una mia recensione. mi sarebbe piaciuto commentare dall'inizio, ma ho trovato questa fic solo ieri, e dopo averla inserita tra i preferiti ho trovato il tempo per leggerla con calma. concluderei qui, credo di essermi dilungata troppo, non vorrei annoiarti. mi sto rendendo conto che la mia recensione è davvero troppo lunga, come al solito! ancora complimenti, un abbraccio (:

07/11/08, ore 12:30

Bellissimo....... mi sono anche commossa alla fine.... dolce..... Solo nell'ultima frase c'è una cosina che non ho capito: lui le da il bacio e quando Lui si allontana Lei si gira(????)... non l'ho capito... Comunque dai su aggiorna presto, voglio vedere il seguito!!!!!

07/11/08, ore 12:19

Dio la madre di Blaise m'ha fatta morire dalle risate!!!!!!! Dopo il complimento ci mancava solo che facesse un cenno con la mano dicendo "adulatore....", mamma mia che risate!!!! E la nonna!!!! Prima dice che gli piace e poi lo pesta!!!! Ahahahahahaah!!!!!!! Sei grande!!!!!

07/11/08, ore 11:54

No aspetta ma tu davvero ti aspetti che la gente ti scriva "fa schifo"????? Ma allora sei masochista!! Scherzi? è bellissima!!!!!! Sono contenta per il bacino e per Silente che non li ha puniti... Che bello finalmente il capitolo di Natale!!!!!!

07/11/08, ore 11:45

Troppo forte!!!!! L'idea dei dolci è davvero buona! Mi è piaciuta la difesa di Blaise e la sfuriata di Juliet, però speravo almeno in un pugno!!!! Vabbè dai magari gli viene una polmonite fulminante.... a Sean intendo!!

06/11/08, ore 12:28

Lo voglio morto!!!!! Se prima era un desiderio dettato da un antipatia a pelle ora è una necessità come l'ossigeno..... Voglio che Sean muoia!!!! E Juliet per averlo sopportato andrebbe fatta santa, saltando la beatificazione, subito santa!! Spero che Zabini però non lo pesti perchè sennò magari Juliet potrebbe rimanerci male... Questa storia mi stà prendendo un sacco, sei proprio brava scrivendo!

06/11/08, ore 12:13

Sean è ancora vivo, peccato!!!! Ma Zabini è troppo dolce così premuroso!!!!! Voglio vederlo anchio il draghetto! Ora continuo a leggere perchè sono curiosa anchio come Blaise!

06/11/08, ore 11:53

:) Beeeello sto capitolo!!!!! Finalmente è riuscita a preparare da mangiare, grande!!!!

06/11/08, ore 11:44

Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco... mi piace il modo di Juliet freddo con Sean, il modo irremovibile di Blaise a non lasciarla sola col nemico... e vorrei che Sean morisse. Un antipatia!!!! Lumacorno poi ci vede sempre giusto! ;)

03/11/08, ore 18:30

Noooo!!!! Lumacorno è uguale uguale ugualissimo al mio ex prof di filosofia!!!! Draco c'ha una pazienza assurda!!!!! Il che è assolutamente fuori dal personaggio.... Ma una volta tanto è bello non vederlo uccidere qualsiasi essere gli passi davanti! Zabini... anche lui non è male.... Però almeno Juliet non ha dato termini troppo restrittivi! Very good!

03/11/08, ore 18:16

Evvai qua mi è piaciuta molto di più!!!!!! Grande bella!!!!!!

03/11/08, ore 18:04

Aspetta mi sono riletta la mia recensione, cribbio, non volevo andarci giù così pesante su Juliet, mi piace come personaggio! Non intendevo denigrare solo cercavo di fare un commento critico-costruttivo. Ok?

03/11/08, ore 18:00

Ok, a sto punto devo dirtelo: ma Juliet non fà un pò troppi complimenti a Zabini??? No perchè stà finendo per assomigliare a quelle ragazzine deficenti che corrono appresso al loro idolo urlando "aaaah è lui! è lui!!" oppure ammattanano il cervello degli altri con "quanto è figo, quanto è intelligente, quanto è bravo a leggere, quanto è bravo a far entrare la giusta miscela di ossigeno e altri vari tipi di gas in minima quantità dentro il suo sistema respiratorio...".. non so se mi son spiegata bene... spero di si! Per il resto la soria è carina e anche Zabini non è male... :)

04/06/08, ore 14:32

bellissima idea e scritta anche bene,anche io non amo il Blaise della rowling,poi l'attore che hanno scelto è davvero orribile!comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]